PDA

View Full Version : Attivazione nuova linea telecom

Artax85
12-05-2008, 18:38
Salve a tutti,
dovrei attivare una nuova linea telecom su una nuova costruzione che mi verrà consegnata fra 1 mese. Chiedendo al costruttore il numero civico per procedere con l'attivazione mi è stato detto che Telecom si è rifiutata di poggiare i cavi dalla centrale alla casa perchè se lo fanno senza prima avere già dei contratti poi quelle linee le usano gli altri operatori e loro ci perdono. Vi sembra normale un comportamento del genere? Ora come mi dovrei muovere? :(

Suppongo che dovrò aspettare molto più di un mese giusto?:confused:
>Grazie

testone73
12-05-2008, 21:32
ti posso descrivere le mie esperienze
io sono un tecnico degli ascensori, la legge prevede che tutti gli ascensori abbiano una linea telefonica dedicata ,
quindi mi capita spesso di andare ad attivare in nuovi stabili dei nuovi elevatori e sistematicamente con telecom abbiamo seri problemi nell'attivazione e posa in opera dei doppini telefonici,
a volte passano mesi, la cosa si risolve prima a patto che nello stabile ci siano più persone a fare il contratto telefonico, ovviamente + persone richiedono l'attivazione di una nuova linea più si accorciano i tempi,
mentre l'attivazione di una linea dati è praticamente impossibile se prima qualcuno non fa l'attivazione di un contratto telecom.

ciao

Artax85
12-05-2008, 21:39
grazie mille. purtroppo è come prevedevo :( ...cercherò di sentirmi con gli altri inquilini per fare un pò di richieste e smuovere la cosa...:muro: e io che ho assolutamente bisogno della linea! maledetta telecom

schizzato
13-05-2008, 14:48
NGI costruisce proprie linee

magnetex
14-05-2008, 00:30
NGI costruisce proprie linee

:D :D :rotfl: :sofico:

schizzato
14-05-2008, 14:11
:D :D :rotfl: :sofico:

:mbe:

mavelot