PDA

View Full Version : Ragazza da conoscere domani, mi sorge un piccolo dubbio!

Alcor_81
12-05-2008, 16:45
Allora, praticamente ho messo un'annuncio sul giornale locale che cerco lavoro, come informatico ecc ecc, pocanzi ricevo una chiamata, e mi risponde una tipa mi dice che cerca qualcuno che gli mettesse un'annuncio su internet dato che lei non ha computer, dalla parlata mi sembrava fosse straniera, infatti le ho domandato di dove era e lei mi ha risposto che era Rumena e che ha 30anni e si chiama Cristina. La mia curiosità è allucinante in quanto le chiedo che annuncio deve inserire, e mi dice "non ti preoccupare domani ci incotriamo e ne parliamo. :D

Allora secondo voi che devo fare? Ci vado?

AlexB
12-05-2008, 16:47
Allora, praticamente ho messo un'annuncio sul giornale locale che cerco lavoro, come informatico ecc ecc, pocanzi ricevo una chiamata, e mi risponde una tipa mi dice che cerca qualcuno che gli mettesse un'annuncio su internet dato che lei non ha computer, dalla parlata mi sembrava fosse straniera, infatti le ho domandato di dove era e lei mi ha risposto che era Rumena e che ha 30anni e si chiama Cristina. La mia curiosità è allucinante in quanto le chiedo che annuncio deve inserire, e mi dice "non ti preoccupare domani ci incotriamo e ne parliamo. :D

prendi un quotidiano, pratichi un paio di buchi onde poter vedere oltre, vai all appuntamento, furtivamente, la spii...se è figa e ti pare non abbia il batacchio vai...se no fuggi... :D

Alcor_81
12-05-2008, 16:48
prendi un quotidiano, pratichi un paio di buchi onde poter vedere oltre, vai all appuntamento, furtivamente, la spii...se è figa e ti pare non abbia il batacchio vai...se no fuggi... :D

Sinceramente dalla voce era carinissima :)

Però ...ho dei dubbi :D

Insert coin
12-05-2008, 16:49

Ehh?:mbe:

Cosa temi? Dovete incontrarvi per lavoro no? E quand'anche fosse per "altro", hai paura che te lo morda? :mbe: :mbe:

Vai e relazionaci, tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno.......:fagiano:

Alcor_81
12-05-2008, 16:51

Cosa temi? Dovete incontrarvi per lavoro no? E quand'anche fosse per "altro", hai paura che te lo morda? :mbe: :mbe:

Vai e relazionaci, tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno.......:fagiano:

Sai il pensiero che mi sono fatto sai qual'è stato? Se questa deve mettere qualche annuncio ...un po' piccante e magari poi mi incu..... a me :stordita: Oppura se ne spunta con 4 bravi ragazzi per farmi la pelle :D

chiara3.0
:rolleyes: sta attento

DUDA
...tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno.......:fagiano:

http://www.comune.cagli.ps.it/servizi/pesca.jpg

:D

Saggio TiaMantova
12-05-2008, 16:54
Sinceramente dalla voce era carinissima :)

ah beh allora:O

cmq vacci e basta

Insert coin
12-05-2008, 16:56
EDIT

Nukysh®
12-05-2008, 16:57
Domani vai lì, vi conoscete, parlate e capirai di cosa ha bisogno realmente e che tipo di annuncio le serve....

... poi posti nuovamente qui per chiedere consigli su cosa fare in base a quello che richiede...

... poi posti la sua FOTO! :oink:

Alcor_81
12-05-2008, 17:04
Domani vai lì, vi conoscete, parlate e capirai di cosa ha bisogno realmente e che tipo di annuncio le serve....

... poi posti nuovamente qui per chiedere consigli su cosa fare in base a quello che richiede...

... poi posti la sua FOTO! :oink:

Questo senza ombra di dubbio :asd:

Apparte gli scherzi, però dico ma Internet Point non ne esistono? :D

Cmq domani ci vado vediamo cosa vuole :p

orestino74
12-05-2008, 17:05

Esci il pesce....

a parte gli scherzi, è una delle solite, ti aggancia con una scusa, conosciamoci, ti sedurrà, perderai la testa, la sposerai, e lei avrà così una fonte di sostentamento....:)

afterburner
12-05-2008, 17:06

Dato che la tipa non ha computer, per inserire l'annuncio dovra' usare il tuo a casa tua.
Quindi la dovrai far entrare a casa tua, lei guardera' che tipo di casa hai e se val la pena, nella notte tornera' con 4-5 dei suoi amici a svuotartela.

thelightbringer
12-05-2008, 17:11
Dato che la tipa non ha computer, per inserire l'annuncio dovra' usare il tuo a casa tua.
Quindi la dovrai far entrare a casa tua, lei guardera' che tipo di casa hai e se val la pena, nella notte tornera' con 4-5 dei suoi amici a svuotartela.
anche io la vedo così.

Nukysh®
12-05-2008, 17:12
nel dubbio vanno insieme in un internet point

CYRANO
12-05-2008, 17:13
sicuramente sara' sposata con un energumeno alto 2mt bisessuale che prendera' una cotta per te...

Ckajkzkakz

Alcor_81
12-05-2008, 17:13

Ho il Palmare anche per queste occasioni :D si può fare anche in real time :D

CYRANO
12-05-2008, 17:14

bella fario , riuscissi a prenderne una cosi'... :cry: :cry:

Cmlamlzmla

bob.malone
12-05-2008, 17:16
a mio avviso è un annuncio tipo oasiduemila :asd: , percui figa pazzesca assurda:eek: , adesso faccio pure io un annuncio dove dico che cerco lavoro come informatico speriamo bene:sperem:

afterburner
12-05-2008, 17:23
Ho il Palmare anche per queste occasioni :D si può fare anche in real time :D

E allora succedera' come e' successo a mio cuggino che lei ti proporra' una notte di passione in albergo e quando ti sveglierai il mattino successivo lei sara' sparita e ti troverai senza un rene (e pure senza il palmare) :D

Alcor_81
12-05-2008, 17:25
E allora succedera' come e' successo a mio cuggino che lei ti proporra' una notte di passione in albergo e quando ti sveglierai il mattino successivo lei sara' sparita e ti troverai senza un rene (e pure senza il palmare) :D

:asd: Bella questa

Però la cusiosità mi sta mangiando, può darsi anche che sia veramente una ragazza che cerca lavoro nel campo Massaggio/Terapeuta :wtf:

Oppure mi vogliono incastrare con "Sexy Camera all'Italiana (http://www.foxtv.it/show/sexy+camera+all+italiana+1)" :asd:

tecnologico
12-05-2008, 17:37
magari non ha soldi e si propone per un pagamento a risucchio:O

ozeta
12-05-2008, 18:11
ti porterà in un vicolo e ti addormenterai. al tuo risveglio troverai un fegato in meno nel tuo corpo :O

p.s. ha bisogno di usare internet e telefona uno che lascia un annuncio sul giornale?

puzza da 30km...anzi 400 :sofico:

tecnologico
12-05-2008, 18:21
telefono pubblico. e considera che è donna ergo...non sa manco dove si scrive il nome del sito, figurati fare un annuncio.

Alcor_81
12-05-2008, 18:27
telefono pubblico. e considera che è donna ergo...non sa manco dove si scrive il nome del sito, figurati fare un annuncio.

No, ha chiamato da un cellulare, cmq domani ci leviamo sti dubbi.

tecnologico
12-05-2008, 18:28
No, ha chiamato da un cellulare, cmq domani ci leviamo sti dubbi.

vai e vedi.
se arriva e dice " che noia qui a palermo c è caldo" sposala.

int main ()
12-05-2008, 18:33
vai e vedi.
se arriva e dice " che noia qui a palermo c è caldo" sposala.

uahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhau
uahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhauuahauhauhauhau

stavo svenendo quando ho letto stò commento XD

Mordicchio83
12-05-2008, 18:36
Mah... parecchio strano :O . Non ti pare che se la tipa era bona l'aveva già aiutata qualcuno? :ciapet: :D
Io di un annuncio del genere non mi fiderei :stordita: ... cioè, aspettava te? Bastava conoscere qualcuno appena arrivata in Italia e subito avrebbe risolto il problema :rolleyes: anche fosse stato per inserire un annuncio :oink: (anzi, direi sopratutto :oink: :oink: )
Io sono con Ozeta, ma con la variante che si prendono un rene e non il fegato.
Poi potrebbe essere pure uno scherzo di qualche tuo amico, ma lì non ci sarebbero problemi. No davvero, stai attento o vai con qualcuno all'appuntamento ;)

Alcor_81
12-05-2008, 18:54
Mah... parecchio strano :O . Non ti pare che se la tipa era bona l'aveva già aiutata qualcuno? :ciapet: :D
Io di un annuncio del genere non mi fiderei :stordita: ... cioè, aspettava te? Bastava conoscere qualcuno appena arrivata in Italia e subito avrebbe risolto il problema :rolleyes: anche fosse stato per inserire un annuncio :oink: (anzi, direi sopratutto :oink: :oink: )
Io sono con Ozeta, ma con la variante che si prendono un rene e non il fegato.
Poi potrebbe essere pure uno scherzo di qualche tuo amico, ma lì non ci sarebbero problemi. No davvero, stai attento o vai con qualcuno all'appuntamento ;)

Ragà, stiamo presumendo la qualunque, io ci vado con tutta tranquillità, se vedo che la cosa non mi convince la fanculizzo seduta stante, alla fine mi è costata una passeggiata nient'altro ;)

Fabryzius
12-05-2008, 19:21

io ci andrei solo per la curiosità :)

se poi è na truffa puoi sempre contattare lui

http://www.newstarproductions.it/VIP/MORENO%20MORELLO%201.jpg

juninho85
12-05-2008, 19:31

vacci con le mutande in kevlar,una ragazza,rumena, che vuole mettere un annuncio in internet è a dir poco losca :O

barbapapa84
12-05-2008, 19:34

http://www.latromba.it/immag/tromba2.jpg

kureal
12-05-2008, 19:34
Rumena o romana?:sofico:........depende se ti risponde con Aho o meno!! :O

Alcor_81
12-05-2008, 19:37
vacci con le mutande in kevlar,una ragazza,rumena, che vuole mettere un annuncio in internet è a dir poco losca :O

Domani ho appuntamento alle 9.30 di mattina davanti un bar a dir poco affollato, si ci siede a tavolino, si parla e vediamo di cosa si tratta, vi terrò aggiornati ;)

gipippo
12-05-2008, 20:17
facci sapere come andrà a finire....ormai son curioso..... :D

theJanitor
12-05-2008, 20:19
non sa che hanno inventato gli internet point? :asd::asd:

chiara3.0
12-05-2008, 20:22
:rolleyes:

gipippo
12-05-2008, 20:38
:rolleyes:

:asd:

Vishnu
12-05-2008, 20:48
una volta è successo a mio cugggggino...poi c'è stato con questa tipa che le ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids :O :sofico: (cit.)

Sobek
12-05-2008, 21:00
Ahhhh gli italiani.... veri maschi latini.... uomini che non devono chiedere mai... che non hanno paura di nulla......

BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Basta una rumena per mandarvi in panico :rotfl:

Alcor_81
12-05-2008, 21:01
Ahhhh gli italiani.... veri maschi latini.... uomini che non devono chiedere mai... che non hanno paura di nulla......

Sai com'è con tutto quello che si sente in giro :D

gipippo
12-05-2008, 21:02

http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/OnionCN_A_146.gif

castexx
12-05-2008, 21:25

* nip/tuck insegna :O

Tommy_83
12-05-2008, 22:50
Domani ho appuntamento alle 9.30 di mattina davanti un bar a dir poco affollato, si ci siede a tavolino, si parla e vediamo di cosa si tratta, vi terrò aggiornati ;)

alle 9:31 VOGLIAMO già la risposta.:O

tecnologico
12-05-2008, 23:01
alle 9:31 VOGLIAMO già la risposta.:O

tanto, in ogni ipotesi, un minuto gli dovrebbe bastare:asd:

Tommy_83
12-05-2008, 23:05

'stard:asd:

Alcor_81
12-05-2008, 23:19

Illuminami perchè non l'ho capita :mbe:

Tommy_83
12-05-2008, 23:25
Illuminami perchè non l'ho capita :mbe:

Io l'ho interpretata così: Eiaculazione istantanea.

Alcor_81
12-05-2008, 23:26
Io l'ho interpretata così: Eiaculazione istantanea.

Capito

Insert coin
13-05-2008, 07:32

Ma soprattutto, chi diavolo ha deciso che dobbiamo essere per forza dei latin lover?
Men's Health?

E la pizza, gli spaghetti, il mandolino ed i baffoni neri ce li siamo dimenticati?:fagiano:

tecnologico
13-05-2008, 07:34
oh raga ci siamo...sono le 8 e mezza...io metto rai news 24 vediamo se si sa qualcosa

Insert coin
13-05-2008, 07:36

Il nostro eroe si sta preparando, già me lo vedo a fischiettare davanti allo specchio..............:D

recoil
13-05-2008, 08:41

sempre meglio che svegliarsi senza il pene :O
li fanno già i trapianti?

bob.malone
13-05-2008, 08:46
VAIIII!!!!!!! sei tutti noi!!!!!!!:sofico:

sommojames
13-05-2008, 08:50
Io non ci perderei tempo, statisticamente e' molto piu' probabile che sia cessa che non il contrario.

!@ndre@!
13-05-2008, 08:55
..a quest'ora dovrebbe già averla incontrata..chissà se :oink: o :ops: ?!?

:D :D

Chevelle
13-05-2008, 08:56

Bah...

obefix
13-05-2008, 09:09
speriamo non faccia la fine di ronaldo! :read: :muro:

:O

Tommy_83
13-05-2008, 09:32
ALòRAAAAAAAAAAA!!!

Embryo
13-05-2008, 09:34
Mi iscrivo... voglio sapere come va a finire! :D

tecnologico
13-05-2008, 09:58
il tempo che si sveglia dall anestesia

MILANOgirl
13-05-2008, 10:00
chissà quali organi gli hanno prelevato :O

Redvex
13-05-2008, 10:06
:fagiano: Interessato anche io :D

Stev-O
13-05-2008, 10:13
coda con limata :O

Redvex
13-05-2008, 10:15
coda con limata :O

Guarda che non sei al mercatino cmq mi spieghi come diavolo hai fatto a fare 27000 messaggi in 3 anni? :eek:

Stev-O
13-05-2008, 10:20
era una battuta, visto che tutti scrivevano interessato :O

per i msg purtroppo il tempo è tiranno, si aiuta dove si puo'

ilmambo
13-05-2008, 10:22
se smembri, coda per il fegato.

tecnologico
13-05-2008, 10:23
se smembri, coda per il fegato.

ma a te non servivano 2 palle funzionanti?

ilmambo
13-05-2008, 10:25
ma a te non servivano 2 palle funzionanti?

potresti approfondire?

Alcor_81
13-05-2008, 10:49
Inutile dire che mi sono addormentato e sono mancato all'appuntamento. Mannaggia neanche ho sentito la sveglia :rolleyes:

juninho85
13-05-2008, 10:50
ok,era un travone :asd:

ceccoos
13-05-2008, 10:54
Inutile dire che mi sono addormentato e sono mancato all'appuntamento. Mannaggia neanche ho sentito la sveglia :rolleyes:

Niente bombata?

Alcor_81
13-05-2008, 10:57
Niente bombata?

No, mi sono svegliato pocanzi :muro:

d@vid
13-05-2008, 10:58
No, mi sono svegliato pocanzi :muro:

bè chiamala! se è davvero interessatO, ti perdonerà:D

maxime
13-05-2008, 11:02

Si certo, e Cicciolina è vergine!! :ciapet:

DUDA
13-05-2008, 11:04

Spero tu stia scherzando...:rolleyes:...

Insert coin
13-05-2008, 11:12

Ma scusa, ieri sera hai fatto le ore piccole?
E facendo che cosa?:confused:

kikino
13-05-2008, 11:13
io faccio un esposto al sindaco per farlo cacciare da palermo....uno che inventa una palla simile non è un palermitano degno di vivere qui :D :ciapet:

Nukysh®
13-05-2008, 11:14
:eekk:

bob.malone
13-05-2008, 11:18

:eekk: ma veramente???:muro:

c'è una sola cosa che mi viene in mente, ma viola le regole del forum, la legge Italiana, e forse le leggi anti tortura:banned:

NOOB!!!

!@ndre@!
13-05-2008, 11:18

..scusa poco credibile......:read:

....dì la verità..era uno degli amici di ronaldo!!:D :D

markus_81
13-05-2008, 11:19
uccidiamolo, allora

non è che aveva appuntamento con il papa...era una (:stordita: )sconosciuta che gli aveva chiesto se possibile un favore

cuoricinoblu
13-05-2008, 11:21
http://img269.echo.cx/img269/2702/fail0at.jpg

cyberlou
13-05-2008, 11:24

va bene... ora tranquillo dai e nell'ordine:
1) richiamala
2) scusati
3) prendi un altro appuntamento
4) inventi un'altra scusa per non.... ehm no il 4 saltalo dai
5) metti una sveglia, anzi 2
6) vai all'appuntamento
7) scatta qualche foto della tipa
8) posta le foto

Tommy_83
13-05-2008, 11:32
Traditore!!:eek:

tecnologico
13-05-2008, 11:32
fake

Insert coin
13-05-2008, 11:48
Sai il pensiero che mi sono fatto sai qual'è stato? Se questa deve mettere qualche annuncio ...un po' piccante e magari poi mi incu..... a me :stordita: Oppura se ne spunta con 4 bravi ragazzi per farmi la pelle :D

Comportati normalmente e non darle buca,

Mi autoquoto per una volta, certo che mi hai proprio preso alla lettera eh, che te lo dico a fare...... :asd:

Alcor_81
13-05-2008, 12:12
va bene... ora tranquillo dai e nell'ordine:
1) richiamala
2) scusati
3) prendi un altro appuntamento
4) inventi un'altra scusa per non.... ehm no il 4 saltalo dai
5) metti una sveglia, anzi 2
6) vai all'appuntamento
7) scatta qualche foto della tipa
8) posta le foto

Fatto, appuntamento rinviato per le ore 19.00 di oggi pomeriggio :ave: Però era leggermente arrabbiatella :stordita:

Marco83_an
13-05-2008, 12:19
:D Evita il pisolino Pomeridiano !!!!

ilmambo
13-05-2008, 12:22
la mafia russa te la farà pagare.
addio.

d@vid
13-05-2008, 12:29
Fatto, appuntamento rinviato per le ore 19.00 di oggi pomeriggio :ave: Però era leggermente arrabbiatella :stordita:

vorrà dire che troverai un modo per farle passare l'arrabbiatura...

Alcor_81
13-05-2008, 12:31
la mafia russa te la farà pagare.
addio.

Forse Rumena :D

Nous
13-05-2008, 12:43
Thread altamente culturale, iscritto :O

nemesis_76
13-05-2008, 12:45
voglio sapere anche io come va a finire....

Dominioincontrastato
13-05-2008, 12:52

Ti accompagnamo se vuoi :asd:

d@vid
13-05-2008, 12:54
mi sorge un dubbio... che lavoro avevi in mente di cercare? :asd:

manganese
13-05-2008, 12:56
Io voglio essere ottimista

Secondo me gli racconterà una storia strappalacrime con la speranza di avere del denaro.

Si accettano scommesse:D

nemesis_76
13-05-2008, 12:57
Secondo me gli fa un bel soff...otto

danny2005
13-05-2008, 13:13
Forse Rumena :D

Dille che sei cugino di Maroni.........:O

Embryo
13-05-2008, 13:28
Secondo me gli fa un bel soff...otto

Lui a "lei" per farsi perdonare :asd:

ozeta
13-05-2008, 13:28
secondo me morirà entro 7 giorni non consecutivi a causa di questo appuntamento :asd:

theJanitor
13-05-2008, 13:29
secondo me morirà entro 7 giorni non consecutivi

in che senso? :asd::asd:

nemesis_76
13-05-2008, 13:30
Lui a "lei" per farsi perdonare :asd:

Probabile.

gratta
13-05-2008, 13:36
Troppo interessante 'sto thread... :D

Mi iscrivo ed attendo l'ora X !!!! :read:

P.S.: stavolta niente scuse però...

d@vid
13-05-2008, 13:37
fissa l'appuntamento lontano da centri ikea

HVDSV
13-05-2008, 13:37
:) Allora, praticamente ho messo un'annuncio sul giornale locale che cerco lavoro, come informatico ecc ecc, pocanzi ricevo una chiamata, e mi risponde una tipa mi dice che cerca qualcuno che gli mettesse un'annuncio su internet dato che lei non ha computer, dalla parlata mi sembrava fosse straniera, infatti le ho domandato di dove era e lei mi ha risposto che era Rumena e che ha 30anni e si chiama Cristina. La mia curiosità è allucinante in quanto le chiedo che annuncio deve inserire, e mi dice "non ti preoccupare domani ci incotriamo e ne parliamo. :D

Le possibili conclusioni sono:

1 - Ti innamorerai della strafiga rumena, ti costringerà a sposarti per ovvi motivi, e poi tenterà di ucciderti per entrare in possesso di tutti i tuoi averi.

2 - Si presenta all'appuntamento, ti porta in una strada poco frequentata da dove spunta un enurgumeno che ti gonfia di botte e ti rubano palmare, telefonino, vestiti.

3 - Tu gli metti un annuncio simil - porno e quando scoprono che genere di massaggi offre ti accusano di favoreggiamento della prostituzione.

4 - Tu vai all'appuntamento sperando di far chissaché e invece dopo che ti ha fatto mettere l'annuncio se ne va e non vi vedrete più.

5 - E' tutta una palla per vantarti con gli amici del forum di hw di esserti fatto una rumena conosciuta per sbaglio.

6 - Hai il solo scopo di finire su studio aperto!

7 - Tu vai, vi piacete, farete una sacco di :oink: :oink:

:)

fabius00
13-05-2008, 14:17
:asd:

ale215
13-05-2008, 14:38

ESCILE IL PESCIE

bob.malone
13-05-2008, 14:45

Le possibili conclusioni sono:

1 - Ti innamorerai della strafiga rumena, ti costringerà a sposarti per ovvi motivi, e poi tenterà di ucciderti per entrare in possesso di tutti i tuoi averi.

2 - Si presenta all'appuntamento, ti porta in una strada poco frequentata da dove spunta un enurgumeno che ti gonfia di botte e ti rubano palmare, telefonino, vestiti.

3 - Tu gli metti un annuncio simil - porno e quando scoprono che genere di massaggi offre ti accusano di favoreggiamento della prostituzione.

4 - Tu vai all'appuntamento sperando di far chissaché e invece dopo che ti ha fatto mettere l'annuncio se ne va e non vi vedrete più.

5 - E' tutta una palla per vantarti con gli amici del forum di hw di esserti fatto una rumena conosciuta per sbaglio.

6 - Hai il solo scopo di finire su studio aperto!

7 - Tu vai, vi piacete, farete una sacco di :oink: :oink:

io ho già previsto la 3- ma senza risvolti legali, e ne sono fermamente convinto.

ozeta
13-05-2008, 14:50
in che senso? :asd::asd:

beh un giorno per espiantargli il fegato, un giorno per risvegliarsi e trovare la via di casa, altri 5 di agonia in ospedale.. :asd:

ilmambo
13-05-2008, 14:51
ESCILE IL PESCIE

il pescie? :asd:

ale215
13-05-2008, 15:00
edit: ESCILE I PESCIE PRIMA CHE ESCIA IL SUO

ale215
13-05-2008, 15:01

5.1 E' tutta una palla per vantarti con gli amichi del forum di hw di aver avuto un contatto con il sesso femminile........per telefono

ilmambo
13-05-2008, 15:11
edit: ESCILE I PESCIE PRIMA CHE ESCIA IL SUO

smettila.

orda2000
13-05-2008, 15:19
dalle mie parti è una pratica abbastanza comune, sono serio, non ci cascate! finirete per essere derubati se vi va bene! so che molti di voi non mi crederanno ma questa storia è già finita sui giornali!

ale215
13-05-2008, 15:38
smettila.

progetto fatemi diventare mod?

Molex
13-05-2008, 15:55
dalle mie parti è una pratica abbastanza comune, sono serio, non ci cascate! finirete per essere derubati se vi va bene! so che molti di voi non mi crederanno ma questa storia è già finita sui giornali!

Si ma bisogna essere un po fessi per farsi derubare da una ragazza appena conosciuta...

tecnologico
13-05-2008, 15:57

:asd: non lo demoralizzate

ilmambo
13-05-2008, 15:59
progetto fatemi diventare mod?

esatto.