View Full Version : quale tra questi ali è il (più) migliore?^^?
cooler master extreme power 600w 95euro
oppure il
cooler master M620 real power 110euro
il fatto è che il mio corsair perde corrente in giro per il case il cercafase che ho io (misura da 100v- a 500v) si accende fisso al massimo tanto che disperde...funziona tutto bene ma la corrente pervade il case intero...quindi mi sa che lo devo cambiare senza possibilità di appello...però adesso vorrei prendermi un ali di una marca che fa prevalentemente alimentatori e non memorie !:mad:
voi che dite?^^?
dico che il corsair è sicuramente migliore dei cooler master :D (che non è certo una marca di alimentatori:mbe: ), anke perkè non è la corsair stessa che fa gli ali...
cmq puo essere che sia difettoso, oppure che sia normale non saprei :fagiano:
magari isolarlo dal case?? :stordita:
dico che il corsair è sicuramente migliore dei cooler master :D (che non è certo una marca di alimentatori:mbe: ), anke perkè non è la corsair stessa che fa gli ali...
cmq puo essere che sia difettoso, oppure che sia normale non saprei :fagiano:
magari isolarlo dal case?? :stordita:
isolarlo dal case ci ho provato in pratico l' ho tutto chiuso nello scoch isolabnte e poi per collegarlo al case ho utilizzato viti in plastica...ma niente continua a condurre corrente!anche se lo disconetto dalla scheda madre dalla video e da tutti i sata prende sempre corrente da qualche punto della sua superficie!
ho provato a levarlo dal case a metterlo su di un tavolo ad accenderlo e vedere con il cercafase dove perdesse corrente...in pratica perde corrente attraverso le poche viti che lo tengono insieme...le pareti invece sembrano essere ancora bene isolate...il guaio e che anche levando la griglia e isolando solo le viti infami la corrente passa lo stesso...credo che sia un problema non di contatto ma di induzione!quindi posso anche metterci la cera...ma la corrente passerà sempre al case e ai componenti...non avendo poi i requisiti per utilizzare la garanzia sono fregato:(
ma i cooler master sono tanto male?^^?
19Dante86
12-05-2008, 14:05
il più migliore è il corsair :D ,se quello che hai tu da problemi se è in garanzia fallo vedere se no prendi o il 520 o il 620,dipende dalle tue esigenze.
che modello è il tuo?:)
il mio è il corsair hx-modular type 520w
e devo dir che se dopo un anno da sti problemi di affidabilità elementari non è davvero il più migliore:(
non essendo più nelle condizioni di avvalermi di una garanzia oggi lo porto da un tecnico e vedo se si può risolvere o recuperare in qualche modo...forse è una sciocchezza che genera ste forti dispersioni.
in alternativa non ho più i soldi per ricomprarmi di nuovo i corsair quindi mi vedo costretto a ripiegare su roba meno costosa
giannica
12-05-2008, 14:43
i coolermaster sono degli ottimi alimentatori, io ho il realpower 620w
i coolermaster sono degli ottimi alimentatori, io ho il realpower 620w
e tu quanto lo hai pagato intorno ai 110euro pure tu?^^?
giannica
12-05-2008, 14:46
e tu quanto lo hai pagato intorno ai 110euro pure tu?^^?
no io lo pagato da uno shop online sui 96 mi pare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.