View Full Version : Diamo i punti a 360 e Ps3?
non ci vuole un fisico quantistico per capire che se ci sono delle ventole in aspirazione e davanti c'è una fessura aperta qualcosa verrà aspirato.
certo non briciole di pringles..ma a fine anno se ti andasse di sacrificare la console in nome della scienza empirica noteresti di certo più polvere rispetto ad una soluzione a cassettino.
è una "sciccheria" futurista per te, e un risparmio per loro.
nel caso di caduta accidentale poi non so bene dove finisce il prezioso bluray. magari va a toccare qualcosa nel meccanismo e ciao.
insomma tecnicamente porta vantaggi solo a chi costruisce, a te fa risparmiare ben 2 secondi e immagino uno stress da concentrazione che vale un punto in questo stupido thread.
Guarda che è identico cassettino o no la polvere entra ugualmente.
Intanto non ho mai sentito di una Ps3 che graffia i dischi.
Magari che si rompe il lettore più spesso sulle 40gb questo si...ma non credo proprio che centri con questo discorso.
SingWolf
11-05-2008, 20:10
non ci vuole un fisico quantistico per capire che se ci sono delle ventole in aspirazione e davanti c'è una fessura aperta qualcosa verrà aspirato....non briciole di pringles..ma a fine anno se ti andasse di sacrificare la console in nome della scienza empirica noteresti di certo più polvere rispetto ad una soluzione a cassettino. è una "sciccheria" futurista per te, e un risparmio per loro. nel caso di caduta accidentale poi non so bene dove finisce il prezioso bluray. magari va a toccare qualcosa nel meccanismo e ciao.
insomma tecnicamente porta vantaggi solo a chi costruisce, a te fa risparmiare ben 2 secondi e immagino uno stress da concentrazione che vale un punto in questo stupido thread.
Quotone !
scusate, spiegatemi una cosa, perchè ho un dubbio che mi attanaglia da quando ho letto sto post...
sono l'unico cretino che quando va in un negozietto di VG/centro commerciale i giochi per PS3 li vede eccome ?
Si in uno scaffale ci sono 1/4 di custodie nere e 3/4 di verdi...
Cmq io non sto tifando niente ho sia X che PS, e se mi "schiero" contro PS3 ci sarà qualche motivo...
Io ho la PS3 dal 24 Marzo (giorno dopo dell'uscita) e mi ero comprato:
Resistance, Ridge Racer, Formula One, Genji e Motorstorm...
All'inizio dicevo che era uno spettacolo, aveva il sensore di movimento, il lettore Blu-Ray, i sensori... tutte le cosette che ti facevano venire voglia di comprarla...
Dopo qualche mese se ne stava lì tutta impolverata per non c'era un gioco decente a cui giocare...
Così a novembre mi sono comprato una Xbox 360 Pro, con Halo 3 e PGR4 (e ho dato la PS3 a mio fratello) e tutt'ora non mi stufo di giocarci... anche perchè è difficile con 10 milioni di giocatori su XBOX LIVE...
hardvibes
11-05-2008, 20:21
Quotone !
Cmq io non sto tifando niente ho sia X che PS, e se mi "schiero" contro PS3 ci sarà qualche motivo...
All'inizio dicevo che era uno spettacolo, aveva il sensore di movimento, il lettore Blu-Ray, i sensori... tutte le cosette che ti facevano venire voglia di comprarla...
Dopo qualche mese se ne stava lì tutta impolverata per non c'era un gioco decente a cui giocare...
Così a novembre mi sono comprato una Xbox 360 Pro, con Halo 3 e PGR4 (e ho dato la PS3 a mio fratello) e tutt'ora non mi stufo di giocarci... anche perchè è difficile con 10 milioni di giocatori su XBOX LIVE...mi ricordi questo famoso personaggio http://it.youtube.com/watch?v=pQLbol-icPc
OvErClOck82
11-05-2008, 20:26
Quotone !
Così a novembre mi sono comprato una Xbox 360 Pro, con Halo 3 e PGR4 (e ho dato la PS3 a mio fratello) e tutt'ora non mi stufo di giocarci... anche perchè è difficile con 10 milioni di giocatori su XBOX LIVE...
le custodie nere sarebbero di quale console ?
comunque per il fatto che ce ne sono di più, geniaccio, la ps3 è uscita dopo
e inizialmente non c'erano giochi :asd: ma com'è normale che sia... ora boh, mi sa tanto di :mc:
certo se uno ha anche la 360 sulla quale i multipiatta vengono generalmente meglio (ma non differenze abissali) ovviamente nella ps3 cerca solo le esclusive, e se ce ne sono poche, beh... :stordita:
ma che non ci siano giochi in senso assoluto IMHO è una cazzata
SingWolf
11-05-2008, 20:26
mi ricordi questo famoso personaggio http://it.youtube.com/watch?v=pQLbol-icPc
Eh si quando non si ha niente da dire, si scrivono solo cazzate... :mc: :mc: :mc:
SingWolf
11-05-2008, 20:27
le custodie nere sarebbero di quale console ?
comunque per il fatto che ce ne sono di più, geniaccio, la ps3 è uscita dopo
e inizialmente non c'erano giochi :asd: ma com'è normale che sia... ora boh, mi sa tanto di :mc:
certo se uno ha anche la 360 sulla quale i multipiatta vengono generalmente meglio (ma non differenze abissali) ovviamente nella ps3 cerca solo le esclusive, e se ce ne sono poche, beh... :stordita:
ma che non ci siano giochi in senso assoluto IMHO è una cazzata
Non ho detto che di giochi non ci sono... solo che belli ce ne sono 4-5...
OvErClOck82
11-05-2008, 20:31
sono curioso di sapere a cosa giochi te allora :)
heavymachinegun
11-05-2008, 20:32
Evviva le soluzioni di merda allora...
eh beh si certo e' una soluzione di merda....infatti anche la wii ha lo slot-in:stordita:
ma poi cosa vuoi che entri se la ps3 sta tranquilla zitta zitta in camera o in salotto e i dischi ben riposti nelle proprie custodie?? Non dirmi che te la porti in spiaggia o su in montagna con lo snowboard
Ho fatto carhifi per parecchio tempo e qualcosa penso di averlo imparato,non sapete quanto polvere può entrare da una fessura del genere....
Mah io ho la Ps3 dal lancio e ho 9 giochi.
E non è che non ce ne siano di belli.
E' che li pago.
E non è un accusa velata che faccio a te in particolare...ma così in generale, perchè vorrei proprio sapere, tranne chi può permetterselo, quanti giochi al mese uno può comprarsi con i prezzi che ci sono.
Yngwie74
11-05-2008, 20:34
E non è un accusa velata che faccio a te in particolare...ma così in generale, perchè vorrei proprio sapere, tranne chi può permetterselo, quanti giochi al mese uno può comprarsi con i prezzi che ci sono.
Beh questo dipende da due fattori: lo stipendio o il mulo. :D
Scherzi a parte, pero', se uno non se li vuole comprare al dayone ma va sull'usato, e' facile acquistare un gioco usato sui 30€, finirlo e rivenderselo piu' o meno alla stessa cifra a cui si e' comprato.
SingWolf
11-05-2008, 20:38
sono curioso di sapere a cosa giochi te allora :)
Di che piattaforma parli ???
hardvibes
11-05-2008, 20:40
aiuto! La polvere assassina! Siamo rovinati, nnnooooooo
Beh questo dipende da due fattori: lo stipendio o il mulo. :D
Scherzi a parte, pero', se uno non se li vuole comprare al dayone ma va sull'usato, e' facile acquistare un gioco usato sui 30€, finirlo e rivenderselo piu' o meno alla stessa cifra a cui si e' comprato.
Si ma tu sei onesto non vale :D
A me non va giù quando c'è chi osanna la lineup maggiore e poi va a sbafo con i backup (:asd: ) e grazie che la 360 è meglio allora...
Non so se mi sono spiegato.
Tant'è che la Ps2 ci ha marciato così tanto da vendere un fracello di console, stessa cosa.
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
Ho fatto carhifi per parecchio tempo e qualcosa penso di averlo imparato,non sapete quanto polvere può entrare da una fessura del genere....
Buon per te :D
Io il carrellino del paleolitico sulla PS3 non ce lo vedo proprio, polvere non ne ho e i miei dischi non si graffiano.
Quindi a me va bene così.
SingWolf
11-05-2008, 20:42
:doh: :mc:
Maverick18
11-05-2008, 21:03
Se non ci fosse il mercato dell'usato avrei smesso da tempo di comprare console. Per fortuna si riesce a trovare di tutto, anche a cifre inferiori di 20 euro :)
OvErClOck82
11-05-2008, 21:05
Di che piattaforma parli ???
ps3 :D
SingWolf
11-05-2008, 21:10
ps3 :D
Ora ce l'ha mio fratello... :muro:
Cmq quando ce l'avevo io giocavo solo ad Oblivion, ogni tanto a GRAW 2 e Colin McRae Dirt...
heavymachinegun
11-05-2008, 22:37
và beh,ho capito è inutile continuare,occhio a sottovalutare le cose.
360: PUNTI 7
- Economica
- Quantita' di giochi
- Si modifica
- Joypad migliore negli sparatutto
- Multipiattaforma migliori
- Live migliore
- Non necessita di decodifica hdcp per farmi godere dell'HD sul mio lcd privo di chip di decodifica hdcp ma da 37 pollici e che fa le buche per terra in component a 720p :D
PS3: PUNTI 5
- Qualita' costruttiva superiore
- Lettore bluray sempre aggiornato e a buon prezzo
- Gioco online gratuito
- Esclusive storiche (Metal Gear, God Of War, Gran Turismo, Final Fantasy)
-Joypad nei picchiaduro e negli sportivi.
Su play.com costano uguali...in giro non ho mai fatto caso, preferisco aspettare 5 giorni di spedizione piuttosto che pagare 5-10euro in più a gioco nei negozi :asd:
solo su play.com costano uguali..anche io ordino tanta roba da li, ma tantissime persone preferiscono andare direttamente a prendere il prodotto nei negozi e quindi li pagano 10-15 euro in piu rispetto alla controparte 360..
solo su play.com costano uguali..anche io ordino tanta roba da li, ma tantissime persone preferiscono andare direttamente a prendere il prodotto nei negozi e quindi li pagano 10-15 euro in piu rispetto alla controparte 360..
Pazienza per loro :asd:
E' lo stesso discorso del live, se sei "furbo" prendi l'abbonamento su ebay, se no lo paghi prezzo pieno nei negozi
Eriol the real
12-05-2008, 07:57
solo 10-15 euro di +?
io invece ho notato che i giochi PS3 costano il doppio dei giochi X360... :O
uno spettacolo sto 3d (come era prevedibile)
p.s. da MW da me costano uguale...
OvErClOck82
12-05-2008, 12:43
p.s. da MW da me costano uguale...
esattamente :mbe:
360:
-economica
-giochi migliori
-MP migliore
ps3:
-esclusive storiche
-piattaforme open (bluetooth, linux, usb ecc)
-capacita' multimediali
-online gratuito
Aggiorno,
Ps3:
-Piu longeva (naturalmente ipotesi, tenenendo conto che l'architettura e molto scalabile ipotizzando una ps4, quindi piu' facilmente compatibile)
Aggiorno,
Ps3:
-Piu longeva (naturalmente ipotesi, tenenendo conto che l'architettura e molto scalabile ipotizzando una ps4, quindi piu' facilmente compatibile)
Bhe dipende dai punti di vista....per me è un contro, spero che la PS3 non duri come la Ps2.
Vorrei una piattaforma al passo con i tempi, insomma 5/6 anni per una console mi sembrano ottimi.
(Detta da uno che ogni 6 mesi minimo aggiornava il Pc...forse la penso così per questo)
Vegita.ssj
12-05-2008, 19:00
Bhe dipende dai punti di vista....per me è un contro, spero che la PS3 non duri come la Ps2.
Vorrei una piattaforma al passo con i tempi, insomma 5/6 anni per una console mi sembrano ottimi.
(Detta da uno che ogni 6 mesi minimo aggiornava il Pc...forse la penso così per questo)
Bhe credimi, penso proprio che questa volta la la sony non si potrà permettere di far durare così tanto la console....la concorrenza ha preso parecchio (davvero parecchio) terreno, quindi saranno costretti ad accelerare i tempi...speriamo solamente che si mantenga un "minimo" di 4/5 anni di vita a console altrimenti si inizia a sfociare nel mondo "pc" e mi incazzerei davvero:)
Bhe credimi, penso proprio che questa volta la la sony non si potrà permettere di far durare così tanto la console....la concorrenza ha preso parecchio (davvero parecchio) terreno, quindi saranno costretti ad accelerare i tempi...speriamo solamente che si mantenga un "minimo" di 4 anni di vita a console altrimenti si inizia a sfociare nel mondo "pc" e mi incazzerei davvero:)
Dai dai facciamo 5 netti iva compresa e via, ah worldwide però....non a rate :D
Vegita.ssj
12-05-2008, 19:09
Dai dai facciamo 5 netti iva compresa e via, ah worldwide però....non a rate :D
Infatti mi sono editato poco dopo che tu mi quotassi...4 mi sembravano troppo pochi...5 è il giusto:)
p.s. worldwide of course:)
SingWolf
13-05-2008, 00:22
Tutti i propietari di Xbox 360 hanno delle cuffiette in dotazione perciò è possibile parlare con tutti i giocatori su Xbox LIVE = 2 punti
Multitasking è possibile chattare, inviare messaggi, modificare profilo, visualizzazione amici, Messenger, etc... = 3 Punti
Vegita.ssj
13-05-2008, 00:35
Tutti i propietari di Xbox 360 hanno delle cuffiette in dotazione perciò è possibile parlare con tutti i giocatori su Xbox LIVE = 2 punti
Multitasking è possibile chattare, inviare messaggi, modificare profilo, visualizzazione amici, Messenger, etc... = 3 Punti
:doh:
Giant Lizard
13-05-2008, 00:54
è di Bill Gates: -10 punti :D
è di Bill Gates: -10 punti :D
ahahahah :rotfl:
C'è anche da dire: ps3 è nera si integra meglio nell'arredamento hitech +10 punti
xbox360 è bianca (non conto l'aborto della elite) e non raccatta polvere/ditate (cioè si ma si vedono molto meno) +8 punti :asd:
questo thread è da chiudere, il 99% dei punti a favore sono ridicoli, mi sono stupito che ancora nessuno abbia dello "la quella-che-vuoi scalda di più, e in inverno ti fa risparmiare il riscaldamento = +100 punti"
SingWolf
15-05-2008, 17:40
Giochi migliori su Xbox 360 !!! :confused: 10 Pt
Vedere GTA IV. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563940&page=8)
OvErClOck82
15-05-2008, 18:33
Giochi migliori su Xbox 360 !!! :confused: 10 Pt
Vedere GTA IV. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563940&page=8)
:confused:
anonimo2008
15-05-2008, 20:14
x360
prezzo inferiore
gamepad
online migliore
più giochi
prezzi dei giochi mediamente inferiori
ottima assistenza
ps3
linux
esclusive storiche
online gratis
gamepad in certi giochi
bluray
qualità costruttiva
imparziale non ho nessuna delle due
il totale non si può fare, ovvio che certe cose contano di più e certe molto meno
Anonimo2008
SingWolf
15-05-2008, 22:15
:confused:
Leggiti bene le risoluzioni native sul thread :confused: :D
Ecco uno di quelli che (come me) si è comprato la PS3 e ora rimpiange una Xbox perchè non niente a cui giocare...
Guarda i filmetti Blu-Ray che è meglio... ;)
7g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.