View Full Version : [MI]Cerco LCD 17"/19"
tatovm2s
09-05-2008, 21:18
Ciao ragazzi, come da oggetto cerco un LCD da 17" o al max da 19" (solo se il prezzo è competitivo però) con garanzia residua e senza altre pretese; è per il muletto quindi nn è che debba essere di qualità eccelsa, più che altro guarderò il prezzo... Fatemi sapere!
huangwei
10-05-2008, 00:15
io ne avrei uno ... 17" philips lcd ma non in garanzia
3 anni di vita circa.
comprato al suo tempo da eprice.
se vuoi prezzo 70 euro.
ciao
samsung 17" con tv, scart e rca, telecomando, 1 anno circa di vita, 100euro incontro a mano.
tatovm2s
11-05-2008, 19:43
io ne avrei uno ... 17" philips lcd ma non in garanzia
3 anni di vita circa.
comprato al suo tempo da eprice.
se vuoi prezzo 70 euro.
ciao
grazie ma 3 anni sono un filo troppi
tatovm2s
11-05-2008, 19:45
samsung 17" con tv, scart e rca, telecomando, 1 anno circa di vita, 100euro incontro a mano.
ciao, mi diresti il modello preciso? hai lo scontrino?
huangwei
11-05-2008, 22:17
ce questo se vuoi
http://www.runstore.it/default.asp?l...tProd&cmdID=59
benq fp91gx
prezzo 140 euro in corriere espresso.
se ritiri milano 125 euro.
oppure hp w1907v stesso prezzo
garanzia 3 mesi
ciao
Samsung LCD TV Monitor SyncMaster 711MP
non sò se ho ancora lo scontrino, dovrei cercare.... ma è passata + di una settimana dall'acquisto :D, oramai (dovessi avere problemi) entrerebbe in gioco la garanzia della casa madre.
intanto posso garantire che è in perfette condizioni e naturalmente che non ha mai dato un problema. lo venderei per passare ad uno migliore.
fammi sapere, ciao! :cool:
tatovm2s
13-05-2008, 20:20
Samsung LCD TV Monitor SyncMaster 711MP
non sò se ho ancora lo scontrino, dovrei cercare.... ma è passata + di una settimana dall'acquisto :D, oramai (dovessi avere problemi) entrerebbe in gioco la garanzia della casa madre.
intanto posso garantire che è in perfette condizioni e naturalmente che non ha mai dato un problema. lo venderei per passare ad uno migliore.
fammi sapere, ciao! :cool:
ma come si fa a far valere la garanzia della casa madre?
non sò se ti è capitato di andare ultimamente in negozi tipo mediaworld, ecc dopo 1sett ti rimandano sempre alla garanzia della casa madre, oggigiorno è la prassi! :D
nel caso della samsung non ho mai avuto bisogno di informarmi, ma se è come al solito cè il codice del prodotto...
fammi sapere,ciao!
tatovm2s
14-05-2008, 15:01
non sò se ti è capitato di andare ultimamente in negozi tipo mediaworld, ecc dopo 1sett ti rimandano sempre alla garanzia della casa madre, oggigiorno è la prassi! :D
nel caso della samsung non ho mai avuto bisogno di informarmi, ma se è come al solito cè il codice del prodotto...
fammi sapere,ciao!
quindi se si mette sul sito della samsung il codice dello schermo dovresti vedere la data di acquisto giusto? potresti guardare precisamente quanta garanzia residua c'è? Grazie
mi spiace, sul sito non trovo una pagina dove poter visualizzare quello che chiedi. ho mandato una email ma chissà se avrò risposta...
si trovano info in merito alla durata totale della garanzia, fornisce telefono di assistenza, centri riparazione e il pick up a domicilio per sostituzione-riparazione. naturalmente non menziona la necessità di possedere lo scontrino, quest'ultimi valgono al massimo nel luogo dell'acquisto ma in questi casi neanche.... sono sicuro che è coperto ancora per un anno e +. come detto, precisamente non ricordo quanto. fammi sapere se sei interessato a concludere, ciao e grazie!:)
tatovm2s
16-05-2008, 14:27
mi spiace, sul sito non trovo una pagina dove poter visualizzare quello che chiedi. ho mandato una email ma chissà se avrò risposta...
si trovano info in merito alla durata totale della garanzia, fornisce telefono di assistenza, centri riparazione e il pick up a domicilio per sostituzione-riparazione. naturalmente non menziona la necessità di possedere lo scontrino, quest'ultimi valgono al massimo nel luogo dell'acquisto ma in questi casi neanche.... sono sicuro che è coperto ancora per un anno e +. come detto, precisamente non ricordo quanto. fammi sapere se sei interessato a concludere, ciao e grazie!:)
ciao, mi sono un po' informato e mi è stato detto che per la garanzia è necessario fattura/scontrino tranne in rari casi come succede per le RAM, quindi purtroppo devo lasciare, mi spiace.
in negozio ma non penso proprio presso il produttore, cmq no prob, ciao e alla prox! :)
tatovm2s
18-05-2008, 18:12
in negozio ma non penso proprio presso il produttore, cmq no prob, ciao e alla prox! :)
grazie cmq e alla prox! up!
Ho un monitor lcd 17" multimediale (con le casse incorporate) Samsung SyncMaster 713BM (caratteristiche tecniche (http://www.bizrate.co.uk/computermonitors/samsung-syncmaster-713bm-17-in-tft-monitor--pid357141585/information.html)).
Il monitor ha un anno e mezzo di vita, ma è stato usato pochissimo in quanto è del muletto che ormai ho venduto da oltre un anno e mi è rimasto il monitor che mi seccava darlo via a suo tempo in quanto è un ottimo monitor.
Esteticamente è perfetto, come nuovo, usato pochissimo e maniacalmente! Perfettamente funzionante!
In dotazione c'è cavo di alimentazione e cavo vga.
http://img185.imageshack.us/img185/6512/imag0006sp9.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=imag0006sp9.jpg)
Vendo a 100 euro spedizione assicurata inclusa.
Se ti può interessare ... sono qua ...
Samsung 730BF 17"
4ms
Nero
Entrata DVI
100 euro
tatovm2s
19-05-2008, 19:41
Ho un monitor lcd 17" multimediale (con le casse incorporate) Samsung SyncMaster 713BM (caratteristiche tecniche (http://www.bizrate.co.uk/computermonitors/samsung-syncmaster-713bm-17-in-tft-monitor--pid357141585/information.html)).
Il monitor ha un anno e mezzo di vita, ma è stato usato pochissimo in quanto è del muletto che ormai ho venduto da oltre un anno e mi è rimasto il monitor che mi seccava darlo via a suo tempo in quanto è un ottimo monitor.
Esteticamente è perfetto, come nuovo, usato pochissimo e maniacalmente! Perfettamente funzionante!
In dotazione c'è cavo di alimentazione e cavo vga.
http://img185.imageshack.us/img185/6512/imag0006sp9.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=imag0006sp9.jpg)
Vendo a 100 euro spedizione assicurata inclusa.
Se ti può interessare ... sono qua ...
garanzia residua quindi metà anno? scontrino/fattura? scusa l'ignoranza ma multimediale vuol dire solo casse incorporate o anche altro?
tatovm2s
19-05-2008, 19:42
Samsung 730BF 17"
4ms
Nero
Entrata DVI
100 euro
garanzia?
garanzia residua quindi metà anno? scontrino/fattura? scusa l'ignoranza ma multimediale vuol dire solo casse incorporate o anche altro?
Garanzia finita in quanto durava solamente un anno avendo acquistato il monitor tramite la ditta per cui lavoro; multimediale significa che ha le casse incorporate.
Ma assicuro che è in perfetto stato sia estetico, pari al nuovo che funzionale; nessun pixel bruciato, nessuno striscio neanche minimo, sempre usato con coprischermo onde evitare polvere.
Massima serietà e disponibilità, anche a risarcire i soldi e a riprendermi l'oggetto; nessun problema.
tatovm2s
21-05-2008, 16:02
Garanzia finita in quanto durava solamente un anno avendo acquistato il monitor tramite la ditta per cui lavoro; multimediale significa che ha le casse incorporate.
Ma assicuro che è in perfetto stato sia estetico, pari al nuovo che funzionale; nessun pixel bruciato, nessuno striscio neanche minimo, sempre usato con coprischermo onde evitare polvere.
Massima serietà e disponibilità, anche a risarcire i soldi e a riprendermi l'oggetto; nessun problema.
ho visto che hai già un thread con altri utenti in coda quindi fai pure con loro...up
ciao se sei interessato io devo vendere una tv samsung presa con i punti della esso, la tv in questione è un lcd samsung 19 pollici con un mare di funzioni.la tv è nuova, coperta da 2 anni di garanzia, la devo ancora andare a ritirare per non perdere giorni di garanzia.se sei interessato fammi sapere tramite mp;) di seguito un po di informazioni sull'oggetto in questione:
Caratteristiche principali - SAMSUNG SyncMaster 932MW
Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 932MW - video a schermo piatto - TFT - 19"
Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Dimensioni (LxPxH) 46.6 cm x 19.9 cm x 40 cm
Peso 4.1 kg
Lunghezza diagonale 19" - widescreen
Dot pitch / Pixel pitch 0.285 mm
Risoluzione max 1440 x 900
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Luminosità immagine 300 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 1000:1
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI)
Uscita video Sintonizzatore TV
Uscita audio Altoparlanti - stereo - integrato
Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA
Standard di conformità DDC-1, DDC-2B
Potenza assorbita in esercizio 45 Watt
Generale
Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Larghezza 46.6 cm
Profondità 19.9 cm
Altezza 40 cm
Peso 4.1 kg
Schermo
Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 81 kHz
Caratteristiche PIP, fotogramma per fotogramma, Sincronizzazione sul verde, MagicSpeed, HD Ready
Immagine
Angolo di campo orizz. max immagine 160
Angolo di campo vert. max immagine 160
Ingresso video
Formato video analogico PAL
Segnale video analogico RGB, S-Video, video composito, Componente video
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI)
Uscita audio
Tipo Altoparlanti - stereo - integrato
Potenza di uscita / canale 3 Watt
Espansione/connettività
Interfacce 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x SCART - SCART 21 pin ¦ 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x ingresso video composito - RCA ¦ 1 x ingresso video componente - RCA x 3 ¦ 1 x Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm ¦ 2 x ingresso linea audio - RCA x 2
ho visto che hai già un thread con altri utenti in coda quindi fai pure con loro...up
Se sei interessato, il monitor è sempre disponibile.
tatovm2s
28-05-2008, 20:02
ciao se sei interessato io devo vendere una tv samsung presa con i punti della esso, la tv in questione è un lcd samsung 19 pollici con un mare di funzioni.la tv è nuova, coperta da 2 anni di garanzia, la devo ancora andare a ritirare per non perdere giorni di garanzia.se sei interessato fammi sapere tramite mp;) di seguito un po di informazioni sull'oggetto in questione:
Caratteristiche principali - SAMSUNG SyncMaster 932MW
Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 932MW - video a schermo piatto - TFT - 19"
Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Dimensioni (LxPxH) 46.6 cm x 19.9 cm x 40 cm
Peso 4.1 kg
Uscita audio Altoparlanti - stereo - integrato
Standard di conformità DDC-1, DDC-2B
Potenza assorbita in esercizio 45 Watt
Generale
Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Larghezza 46.6 cm
Profondità 19.9 cm
Altezza 40 cm
Peso 4.1 kg
Schermo
Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 81 kHz
Caratteristiche PIP, fotogramma per fotogramma, Sincronizzazione sul verde, MagicSpeed, HD Ready
Immagine
Angolo di campo orizz. max immagine 160
Angolo di campo vert. max immagine 160
Ingresso video
Formato video analogico PAL
Segnale video analogico RGB, S-Video, video composito, Componente video
Uscita audio
Tipo Altoparlanti - stereo - integrato
Potenza di uscita / canale 3 Watt
Espansione/connettività
Interfacce 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x SCART - SCART 21 pin ¦ 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x ingresso video composito - RCA ¦ 1 x ingresso video componente - RCA x 3 ¦ 1 x Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm ¦ 2 x ingresso linea audio - RCA x 2
credo costi troppo x i miei gusti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.