View Full Version : Samsung X22
lucanonno
08-05-2008, 17:02
Buona sera,
vorrei gentilmente delle informazioni su questo portatile:
Samsung X22
Caratteristiche dettaglio
Chipset (modello) Intel PM965
CPU Intel Core 2 Duo T7250
Frequenza 2 GHz
Fsb Cpu 800 MHz
Cache Cpu (1/2/3 livrello) 2 MByte (2° liv.)
Ram installata (Mbyte) 2048
Disco Rigido Produttore/modello / capacità (Gbyte)/interfaccia Hitachi / HTS542520K9A300 / 200 / Serial Ata 2
Lettore Dvd-Rom Produttore/modello/ velocità/interfaccia Teac / DV-W28ECS
Altre memorie di massa Lettore per schede multiformato
Numero Porte Usb 3
Velocità Adattatore di rete Wifi Ieee 802.11 a / b / g
Velocità Adattatore di rete 1 Gbit
Adattatore wireless/bluetooth (si/no) sì / sì
Acceleratore grafico: Produttore/modello Ati / Mobility Radeon HD2400
Memoria video 128 MByte Sdram GDDR3
Diagonale (pollici) 14,1"
Risoluzione massima nativa 1280x800 pixel
Batterie tecnologia Ioni di Litio
Batterie capacità 4 celle
Diffusori Acustici sì / 1,5 W x 2
Uscite video VGA, S-Video, HDMI
Touchpad/pointstick Touchpad
Connettore Docking station sì / X-Dock Port
Quello che mi attira è il peso di 2,2 Kg e l'HDMI.
Vorrei saperne di più da qualcuno che lo ha comperato oppure visto e toccato di persona.
A me serve come:
Office (lavoro e svago)
Internet
Mediacenter da collegare ad 40" fullhd
giochicchiare e visione film nei viaggi.... quindi 2,2 kg sarebbe ottimo.
Grazie.
Ed_Bunker
08-05-2008, 17:40
A me piace molto e le caratteristiche non sono male.
Dipende molto dal prezzo d'acquisto.
Se superi le 100 euro ci sono alternative migliori.
Se stai sulle 800 non e' affatto male.
lucanonno
08-05-2008, 17:43
Lo si trova a 795+ spese spedizione.
lucanonno
08-05-2008, 17:46
Leggevo che lo chassis è lega di magnesio
http://www.bitcity.it/test/234/pagina/0/samsung-x22.html
e poi monta ancora xp.
lucanonno
08-05-2008, 23:09
Chiedo una cortesia:
il sito ufficiale Samsung dice che il Samsung X22 monta un 200 gb 7200 giri, sia nella descrizione che nei PDF, ma poi alcuni siti di acquisto si dice 200 gb 5400, altri riportano come la casa madre (cioè 7200).
Qualcuno ha un idea di dove stà la verità?
http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-X22T000/SEI
http://www.tdshop.it/Negozio.asp?wel...22&from=kelkoo
Se qualcuno ha il suddetto portatile, può gentilmente controllare?
Grazie
Come fa ad esserci ancora XP ?? :|
lucanonno
08-05-2008, 23:48
E' Win XP Pro..... è un notebook business.
Beh puoi sempre metterci Vista
lucanonno
08-05-2008, 23:53
Si ma io sono contento di xp.... sul portatile è l'ultimo posto dove metterei Vista. Richiede troppo Hardware, e l'hardware costa....(opinione chiaramente personale)
cruelboy
18-05-2008, 21:20
Ciao a tutti, anche io notavo questo portatile, ed essendo in procinto di sostituire il mio vecchio notebook ero interessato alla valutazione di qualche eventuale utilizzatore :)
A dire il vero, oltre ad avermi allettato il peso, la cosa fondamentale che me lo ha messo in cima alla mia lista è il monitor + licenza Windows XP Pro...
e naturalmente il prezzo (che come qualcuno fa notare si aggira intorno ai 790+spedizione).
Qualche altro portatile da consigliare? (fermi restando monitor non glare e magari win xp)
Un saluto a tutti e grazie per l'aiuto ;)
fritzstoka
18-05-2008, 21:28
Buona sera,
vorrei gentilmente delle informazioni su questo portatile:
Samsung X22
Caratteristiche dettaglio
Chipset (modello) Intel PM965
CPU Intel Core 2 Duo T7250
Frequenza 2 GHz
Fsb Cpu 800 MHz
Cache Cpu (1/2/3 livrello) 2 MByte (2° liv.)
Ram installata (Mbyte) 2048
Disco Rigido Produttore/modello / capacità (Gbyte)/interfaccia Hitachi / HTS542520K9A300 / 200 / Serial Ata 2
Lettore Dvd-Rom Produttore/modello/ velocità/interfaccia Teac / DV-W28ECS
Altre memorie di massa Lettore per schede multiformato
Numero Porte Usb 3
Velocità Adattatore di rete Wifi Ieee 802.11 a / b / g
Velocità Adattatore di rete 1 Gbit
Adattatore wireless/bluetooth (si/no) sì / sì
Acceleratore grafico: Produttore/modello Ati / Mobility Radeon HD2400
Memoria video 128 MByte Sdram GDDR3
Diagonale (pollici) 14,1"
Risoluzione massima nativa 1280x800 pixel
Batterie tecnologia Ioni di Litio
Batterie capacità 4 celle
Diffusori Acustici sì / 1,5 W x 2
Uscite video VGA, S-Video, HDMI
Touchpad/pointstick Touchpad
Connettore Docking station sì / X-Dock Port
Quello che mi attira è il peso di 2,2 Kg e l'HDMI.
Vorrei saperne di più da qualcuno che lo ha comperato oppure visto e toccato di persona.
A me serve come:
Office (lavoro e svago)
Internet
Mediacenter da collegare ad 40" fullhd
giochicchiare e visione film nei viaggi.... quindi 2,2 kg sarebbe ottimo.
Grazie.
è un'architettura un po' sbilanciata..... il processore non è male, ma 2 gb di ram è poco.... trovi di molto meglio...passa avanti.... certo se te lo danno a 600 euro prendilo ma non un euro di più
tasto2023
18-05-2008, 21:29
Ok raga, anch'io interessato......ma la batteria??Quanto dura??
Un mio collega al lavoro ha il Samsung Q45 da 12 pollici di poco tempo fa e ci fa 5 ore, dico 5 ore con una sola batteria!Stavo anch'io decidendomi per il Samsung Q45 ma questo pesa solo 2,2 ed è un 14....quasi quasi...
Se qualcuno però sa dirmi la durata della batteria che per me è fondamentale nell'aquisto di un notebook. Mia sorella ha un HP da 14 pollici serie DV2000 e ci fa appena 1 ora e mezza!!
tasto2023
fritzstoka
18-05-2008, 21:30
Ciao a tutti, anche io notavo questo portatile, ed essendo in procinto di sostituire il mio vecchio notebook ero interessato alla valutazione di qualche eventuale utilizzatore :)
A dire il vero, oltre ad avermi allettato il peso, la cosa fondamentale che me lo ha messo in cima alla mia lista è il monitor + licenza Windows XP Pro...
e naturalmente il prezzo (che come qualcuno fa notare si aggira intorno ai 790+spedizione).
Qualche altro portatile da consigliare? (fermi restando monitor non glare e magari win xp)
Un saluto a tutti e grazie per l'aiuto ;)
da quello che ho capito vuoi comprare una immondizia.... no glare e con xp....mah.... orientati sui notebook a 329 euro.... ce ne sono diversi modelli...
cruelboy
18-05-2008, 23:01
da quello che ho capito vuoi comprare una immondizia.... no glare e con xp....mah.... orientati sui notebook a 329 euro.... ce ne sono diversi modelli...
Bah... proprio immondizia non direi... dimmi tu che intendi per immondizia, magari perché ho scelto un sistema operativo che mi garantisce compatibilità con i software con cui lavoro?
O magari perché sono orientato ad un monitor non glare perché io non gioco e mi serve per lavorare con software sia in ambito CAD che in ambito grafico? (sarà un fattore soggettivo, ma vedermi riflesso in un monitor non aumenta la mia produttività ne in ufficio, ne tanto meno fuori ufficio)
E dimmi (visto che mi reputo talmente ignorante in materia da meditare di spendere uno sproposito per un macbook), quale dei notebook a 329 euro mi consigli per tali ambiti?
Un saluto e grazie per i preziosi consigli.
Ah, e se magari mi potessi motivare un parere te ne sarei ancora più grato ;)
Ed_Bunker
19-05-2008, 10:38
Lascialo perdere.
"Non sa quel che dice" (cit.)
Magari si potessero avere con facilita' portatili con schermo opaco e win xp...
Ad ogni modo molti hp installano win vista ma ti danno la possibilita' di passare ad xp senza problemi (O per lo meno... con pochi problemi).
Io lo sto facendo su un 6510B.
Tornando alla questione portatili... fossi inte considererei l'X22, il Q70 della samsung, il neonato U400 della toshiba, il dell 1400 (Sembra essere uscito di produzione) e, budget permettenfo, l'XPS1330 della Dell.
Anche il nuovo Vostro 1310 potrebbe essere una possibilita' (Azzardata) visto che si trova ad un prezzo davvero interessante se rapportato alle sue caratteristiche hw.
La scelta dipende molto da te.
A me l'X22 piace molto sebbene sia non privo di "difetti" come si legge dalle recensione che puoi trovare in giro (www.notebookreview.com, www.notebookcheck.com)
cruelboy
19-05-2008, 23:05
Ed mille grazie per i consigli (e per i link ;) )
naturalmente avendo ora iniziato, la mia ricerca si prolungherà per almeno un mesetto (mi conosco troppo bene), ma nel frattempo ogni altro consiglio è sempre bene accetto...
Ad esempio, leggendo da più di una parte che si fa un bel parlare di DELL, ieri ho provato a fare varie configurazioni... e devo dire che per cifre intorno ai 1.100€ ne escono cose davvero molto interessanti! (mi pare che fosse un XPS M1530)
Fermo restando che a cifre del genere ci arrivo ancora difficilmente, per ora il mio primo candidato resta ancora il Samsung X22 (anche se stavolta non faccio nessun acquisto sulla carta :stordita: )
Un saluto a tutti e grazie ancora.
Ed_Bunker
20-05-2008, 09:11
Comincia a darti un budget "definitivo" e stabilisci quali sono per te le priorita'.
Io ad esempio metto su tutto qualita' della tastiera, delllo chassis e del display visto che le caratteristiche hw (Soprattutto nel comparto video) non dono fondamentali e visto che cmq. vada... dopo solo 2 mesi quelle saranno cmq. superate.
Forse a te potrebbe pure andar bene attendere l'uscita dei montevina e vedere se i santa rosa subiranno (Come probabile) un deciso "crollo" dei prezzi.
cruelboy
20-05-2008, 09:23
:what: :what: :what:
...uscita nuovi processori, eventuali ribassi dei precedenti... ma lo sai che si potrebbe fare :D
ok mi devo informare un attimino meglio così da farmi i miei conticini ;)
a proposito, per quanti riguarda il budget, quello è fermo ai circa 800€ perché contestualmente a quello dovrò acquistare anche un nuovo pc fisso... ma non ti nego che se un portatile davvero ne valesse, sarei disposto anche a tenermi il fisso così com'è e per ora cambiare solo il portatile.
Dipende tutto dalle nuove proposte lavorative che sto vagliando in queste settimane :)
Detto questo, mi ripeto ancora una volta e ti ringrazio :p
saluti
Ho appena ordinato questo portatile: Samsung x22 t000
Quando arriva vi faccio un recensione con le mie impressioni.
Ciaozzz ;) ;)
cruelboy
20-05-2008, 15:57
oooooooooooooooooooooooh
finalmente qualcuno che s'è deciso :D
e mi raccomando, visto che nessuno sembra volerlo fare, ci vuole una bella recensione a partire dalla qualità del monitor fino all'uso generale del portatile ;)
un saluto :fagiano:
lucanonno
20-05-2008, 21:38
Di x22 ce ne sono di 2 serie:
- uno base sugli 800 euro con una batteria 4 celle =durata media 1 ore e mezza di media..... non basta, per quello che serve a me. (non posso vedermi un film in treno od in aereo.....non ha autonomia reale!)
http://www.notebookcheck.it/Samsung-X22-Pro-Boyar-Notebook-Recensione.7511.0.html
(con test batteria 4 celle ed 8 celle)
- un x22 che costa sui 1.150 - 1200 euro con 2 batterie in dotazione: batteria 4 celle e batteria 8 celle........predisposto per la 8 celle, chiaramente
Ho parlato con un commerciale samsung e mi ha detto una cosa aghiacciante:
se si prende il x22 "base" con la 4 celle NON, ripeto NON :eek: , si può montare un domani la batteria 8 celle della samsung per x22, in quanto i due modelli anche se si chiamano entrambi x22, sono in realtà diversi. La cosa mi ha lasciato interdetto e la trovo assurda, ma purtroppo maledettamente vera.
La cosa mi ha lasciato di stucco ed ora non ho più dubbi:
Samsung R70, lo ho visto e toccato in un negozio, veramente bello (per quel prezzo), è il mio portatile!
http://www.notebookcheck.it/Recensione-Samsung-R70-Notebook.3865.0.html
cruelboy
21-05-2008, 09:52
ma allora non ero io che mi stavo rincretinendo :D
mi son letto anche io la recensione che hai segnalato, ma poi nei siti dei rivenditori non mi trovavo con le specifiche (tipo la cpu non è la T7500).
devo dire che la batteria estesa mi intrigava parecchio, ma a questo prezzo... non so, inizio a pensarci un attimino su :)
ok, grazie luca per aver segnalato la tua "scoperta" :p
un saluto
Mi è arrivato oggi il portatile Samsung X22 !!!!!
Vi illustro le prime impressioni:
- Qualità costruttiva al TOP (è tutto in lega di magnesio!!!)
- Schermo fantastico e completamente esente da riflessi con un ottimo contrasto ed illuminazione uniforme.
- Molto silenzioso durante il funzionamento. (sembra quasi spento)
- Tastiera molto stabile e senza flessioni anche al centro
- Tuchpad preciso e di qualità
- La scheda grafica HD2400 monta delle DDR3!!! (128mb)
- La batteria 4 celle segnala dopo la prima carica 2.15 ore di utilizzo del pc.
- Windows XP Pro è una garanzia.
L'unico difetto riscontrato per adesso è un lieve surriscaldamento sotto al notebook dopo 2 ore di utilizzo. Cmq niente di preoccupante perchè il calore non raggiunge mai la tastiera o il tuchpad.
Detto questo è un notebook davvero ottimo rispetto alla concorrenza soprattutto per il peso di soli 2.20 kili.
Il mio voto per adesso è 9.5.
Davvero un ottimo prodotto.
Ciaozzzzz ;) ;)
cruelboy
26-05-2008, 22:39
ooooooooooooooooooooo perfetto!
finalmente qualcuno a cui domandare :D
prima di tutto, visto che ne esiste più di una versione, quale hai preso tu?
e poi un'altra domanda a volo, sempre se non ti secca, non è che mi potresti dire tu in che ambiti (e magari con quali applicazioni :ave: ) usi il notebook? (giusto per farmi un'idea ;) )
ok, resto in attesa e mille grazie anticipatamente
saluti
Ciao ti rispondo volentieri:
- La mia versione è quella ufficile del sito samsung italia cioè la X22 t000 con processore t7250 batteria 4 celle e windows xp pro.
- Il notebook lo uso per Cad (autocad), Scrittura(office), Fotografia (vari programmi ma tutti semplici), Guardare Film e Navigazione. Sicuramente non per giocare perchè per quello uso il fisso.
Chiedi pure se hai altri dubbi.
Ciao
cruelboy
09-06-2008, 16:32
ok... passa il tempo... e io il portatile ancora non l'ho comprato...
tuttavia i dubbi aumentano :D
e visto che oramai pendo abbondantemente per il samsung X22, ne approfitto per chiedere a voi esperti ulteriori informazioni :)
dunque, le cose che più mi allettano sono adesso in ordine
- i 2.2Kg
- il monitor antiriflesso
per il resto posso soprassedere... il problema è solo che, leggendo quanto scritto da donaz13 (che ringrazio per tutte le risposte precedenti) non mi trovo poi con le descrizioni che danno i siti.
cioè, ho trovato il samsung x22 T000, ma con specificata una CPU T7500 (molta la differenza con la T7250?), un HD da 250gb, 2Gb di ram, radeon HD2400 ecc...
ora... è possibile che con lo stesso nome abbiano differenti configurazioni?
ultima domanda per donaz: sempre che non rompo troppo, mi dici come ti trovi a lavorare in CAD con un 14" e una risoluzione da 1280x800? (il problema è che sono troppo 1680x1050 dipendente :D )
ah, e naturalmente qualche considerazione delle prime settimane d'uso ;)
un saluto e grazie ancora a tutti :p
EDIT:
ecco lo sapevo... ora samsung ha anche un X22 T001 in listino :(
ecco il link (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=monitorcomputersperipherals&type=notebook&subtype=notebook&model_cd=NP-X22T001/SEI&fullspec=F)
dovrebbe costare più o meno quanto l'altro (lo trovo in giro a circa 850€). Anche se sembra una domanda banale, ma non leggo specificato da nessuna parte che il monitor sia antiriflesso...
ah, e ho notato anche io che spesso su questo portatile specificano diverse unità disco, sia come dimensioni (200-250Gb), sia come interfaccia (addirittura sul modello T001 è specificato essere un UDMA). Notizie più attendibili?
Un saluto e grazie ;)
Ciao dopo una settima di utilizzo non ho niente di nuovo da segnalare.
Il notebook funziona perfettamente e l'unico problema è quello del lieve surriscaldamento che però ho già risolto con un supporto provvisto di ventola.
Con un 14.1 mi trovo bene poi se mi serve più area visibile mi collego in hdmi con il mio lcd da 32 pollici...:sofico: Spettacolo :cool:
Allora il modello t000 è il mio con t7250.
Il modello con t7500 è l' A002 (deve essere di importazione). Cambia solo il processore e l'hard disk con 50gb in più. Anch'io l'ho valutato prima di prendere il mio ma poi ho rinunciato perchè non ero sicuro che lo schermo fosse antiriflesso e anche per i 100 euro in più.
Si il t7500 va parecchio di più del t7250 perchè ha il doppio di cache e una frequenza maggiore. Considera però che con il 7500 ti danno anche vista che ne limita (secondo me) la velocità. (Ritornare ad XP usando il CD Recovery dicono che non sia il massimo perchè devi sempre passare da vista e quindi l'installazione non è mai pulitissima)
Attento con lo schermo perchè se vai sul sito Samsung UK vedi che l'X22 può montare sia schermi glare che schermi non glare.
Infatti per me nel nuovo modello t001 con t8100 c'è uno schermo glare perchè nella scheda tecnica non c'è la dicitura non-glare come nel t000.
Spero di averti aiutato
Ciao
cruelboy
09-06-2008, 23:55
uff... certo che mi hai aiutato... ma nel frattempo mi hai pure detto una cosa bruttissima... e cioè che gli x22 montano sia monitor Glare che antiriflesso :cry:
e solitamente sui siti già è tanto che specifichino quali siano il processore e la ram... figuriamoci il resto :mad:
ok, cmq scherzi a parte, grazie mille ancora una volta ;)
saluti
s
Martin P
10-06-2008, 02:27
.... la è vero che la batteria da 8 celle non è installabile su tutti gli X22? :eek:
cruelboy
23-06-2008, 19:12
ciao a tutti...
dunque, le mie ricerche sul portatile da acquistare continuano (anche se oramai ho deciso al 99% di prendere questo samsung), e visto che ho raccolto nuove informazioni, volevo condividerle con chi ne avesse bisogno.
visto che in giro si trova la versione samsung X22-T001 (con CPU T8100, HD 200Gb, 2Gb ram), ho chiesto ad alcuni rivenditori notizie in merito al monitor, e mi hanno confermato che questa versione del portatile non è dotata di schermo antiriflesso, come invece ne è dotato la versione che se non erro è identificata con la sigla X22-A002 (o la T000 di cui parla donaz13 e che però in giro non ho trovata :p )...
ah, sempre riferendomi alle parole di uno dei rivenditori che frequento abitualmente... mi è stato detto che Samsung non è una marca a cui affidarsi in ambito portatili :muro: :muro: :muro:
e che cavolo... proprio quando mi ero quasi deciso mi mettono la pulce nell'orecchio :doh:
in merito cosa potreste dirmi?
cià cià
;)
ciao qualcuno ha notizie sui monitor che montano i vari modelli?
attualmente in circolazione trovo solo in T001 e l' A003
il T001 non credo abbia lo schermo antiriflesso, da quello che ho letto, anche perchè sul sito si trovavano solo il t000 e il t001 e come già detto per il t000 è segnalato che è antiriflesso mentre per l'altro no
l'a003 non c'è sul sito ma è in commercio ma non si capisce che schermo monti.
ho scritto anche alla samsung ma ovviamente non mi hanno ancora risposto dopo una settimana....
mic
The Tazmania
28-07-2008, 19:06
Io ho un x22 t000 lo schermo non è antiriflesso ma è comunque di buona qualità, lo uso da circa 5 mesi e ne sono soddisfattissimo....... ci ho messo anche Ubuntu e va perfettamente senza dovermi sbattere per drivers e simili.... l'unico problema è che non si riesce a regolare la luminosità in modalità batteria (von linux - consigli ben accetti) ... ma ci sto lavorando.
In sintesi lo consiglio caldamente a chi col pc ci va in giro ed ha bisogno di una macchina efficiente e leggera.
L'uscita HDMI è poi fantastica perchè consente di collegare il pc alla tv ed avere risoluzione e modalità video già definite senza sbattimenti nè decentramenti.
Grande samsung !
jack lende
01-09-2008, 12:40
Qualche possessore dei nuovi modelli con il T8100 e il T8300?
jack lende
02-09-2008, 20:04
Qualche possessore dei nuovi modelli con il T8100 e il T8300?
Up.
E poi, anche per chi ha i modelli vecchi, lo schermo non-glare com'è? Perché ho parecchie riserve nel passare da un portatile con schermo glare ad uno non-glare: mi sembra di vedere tutto attraverso una patina che toglie brillantezza, che toglie profondità al nero, etc...
cactusa!_!pwna
16-09-2008, 22:11
non capisco bene le differenze tra il modello t001 e a003 apparte lo schermo glare..qualcuno ne sa di più?
jeffryeretico
11-10-2008, 14:25
ragazzi non ci sto campendo nulla.
vorrei prendere il Samsung X22 T001 Core 2 Duo T8100
perchè odio gli schermi lucidi, mi hannod etto che questo invece è opaco.
ilm sito da dove lo vorrei comprare dice:
14.1" WXGA NON -Glare 1280x800
ma scusate, la sigla WXGA disolito non identifica invece lo schermo lucido?
cruelboy
11-10-2008, 15:12
ma scusate, la sigla WXGA disolito non identifica invece lo schermo lucido?
diciamo... non esattamente :D
...anzi, a dire il vero indica tutt'altra cosa :p
indica semplicemente la risoluzione nativa dello schermo... questo detta in soldoni, ma per una definizione più precisa dai un'occhiata alla wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/WXGA);)
ah, e non ha niente a che fare con la finitura superficiale dello stesso
un saluto
jeffryeretico
11-10-2008, 16:10
ok ma allora come faccio a capire se è lucido o opaco?
se cerchi su trovaprezzi, vedrai che tutti i risultati di questo notebook dirano che ha lo schermo antiriflesso.
io lo compro solo se è opaco, come posso avere la sicurezza dato che lo prendo online?
?
jeffryeretico
12-10-2008, 12:23
- Schermo fantastico e completamente esente da riflessi con un ottimo contrasto ed illuminazione uniforme.
L'unico difetto riscontrato per adesso è un lieve surriscaldamento sotto al notebook dopo 2 ore di utilizzo. Cmq niente di preoccupante perchè il calore non raggiunge mai la tastiera o il tuchpad.
Detto questo è un notebook davvero ottimo rispetto alla concorrenza soprattutto per il peso di soli 2.20 kili.
Ciaozzzzz ;) ;)
ciao,
siccome vorrei rpenderlo anche io, e lo voglio opaco, puoi dirmi dove lo hai preso e se la tua sigla è T001?
el ruvido
20-10-2008, 23:25
preso il x22-a003, ha lo schermo opaco ed e' un missile :D
preso il x22-a003, ha lo schermo opaco ed e' un missile :D
Per curiosità e se ti va di dirlo, quanto l'hai pagato?
el ruvido
23-10-2008, 23:18
817 euroni ma sono spesi bene.
accipiter84
29-10-2008, 12:48
817 euroni ma sono spesi bene.
Saresti così gentile da descrivere le tue impressioni sul portatile?
sarei interessato all'acquisto del tuo stesso modello.
saluti, Accipiter
venti_22
04-11-2012, 17:42
Ciaozzzzz ;) ;)
Io lo uso da allora ancora con XP e funziona che é una meraviglia. Ho cambiato le ram da poco per la modica cifra di euro 35 ed ho un notebook nuovo con 3RAM
Nel tempo ma accettabili: rumorino della ventola, schermo che presenta qualche "macchia"/puntini; e la batteria che, ma fin dall'inizio, non dura più di 2 ore!
Ma la qualità costruttiva resta e al tatto lo chassis in magnesio é una libidine.
Per lavorare é fantastico.
venti_22
04-11-2012, 17:43
Qualcuno ha idea di come pulirla?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.