View Full Version : Ciao sono nuovo :D
Thunder Vex
13-12-2001, 10:53
ciao sono nuovo. :D...sono di brescia e ho 24 anni.....gioco on line a Tribes 2, spero di essere il benvenuto :D
nicovent
13-12-2001, 11:35
Un sincero benvenuto!!!
Ciao Nico
Ciao!!!!
Gioca a UT che è meglio :D :D ;)
Originariamente inviato da Thunder Vex
[B]ciao sono nuovo. :D...sono di brescia e ho 24 anni.....gioco on line a Tribes 2, spero di essere il benvenuto :D
Ciao "nuovo" :D :D :D :D :D :D :eek:
http://digilander.iol.it/netcomic/altro/welcome.gif
ciao e benvenuto in questa gabbia di matti! :D :D :) :)
[B]ciao sono nuovo. :D...sono di brescia e ho 24 anni.....gioco on line a Tribes 2, spero di essere il benvenuto :D
mmmhhh... mi sembla qualcuno di conosciuto... :confused: :D
mcHorney
13-12-2001, 21:43
Benvenuto
conti1968
14-12-2001, 03:00
X Tunder dex
Insomma,sono stufo di ripetere che i nuovi arrivati non devono postare inutilmente per far presente alla comunity che ci sono anche loro..Cosi' facendo occupano spazio inutilmente a trehad piu' interessanti.La prossima volte i nuovi che vogliono annunciarsi mandino a tutti i senior menber (e chu piu' ne ha'...piu' ne metta)con pacco j+3(assicurato pure) o una geffo 3 o hardware nuovo pari valore,o se il nuovo è proprio un poveraccio almeno una radeon8500....
,,ALTRIMENTI NON ISCRIVETEVI NEMMENO!!!!
:D :D :D ...Bha'...siamo sotto natale e allora..
BENVENUTO FRA NOI!!!
dai lasciali stare mo per un thread in + uno in meno non ne vale la pena ce ne sono tanti ke sono proprio da idioti.... cmq benvenuto!
Thunder Vex
14-12-2001, 07:45
no aspe...che discorso del crucco eh dovete postare ai senior ????
Non so nemmeno cosa siano......e poi uno che arriva sul forum che cavolo vuoi che ne sappia......cmq un post di benvenuto non è mica da condannare....,un conto è andare fuori tema...un conto è presentarsi alla comunità...anzi dovresti essere contento nel vedere che ci sono persone nuove che vogliono farsi conoscere......capirai che spazio ti occupa un post come questo....moderare vuole dire anche tollerare, capire, pensare...prima di giudicare e interpretare....Mettiti nei miei panni.....se non mi dicevi dei senior..nemmeno me li sognavo che esistevano..
[B]no aspe...che discorso del crucco eh dovete postare ai senior ????
Non so nemmeno cosa siano......e poi uno che arriva sul forum che cavolo vuoi che ne sappia......cmq un post di benvenuto non è mica da condannare....,un conto è andare fuori tema...un conto è presentarsi alla comunità...anzi dovresti essere contento nel vedere che ci sono persone nuove che vogliono farsi conoscere......capirai che spazio ti occupa un post come questo....moderare vuole dire anche tollerare, capire, pensare...prima di giudicare e interpretare....Mettiti nei miei panni.....se non mi dicevi dei senior..nemmeno me li sognavo che esistevano..
si ma calmati, forse non hai capito che scherzava :rolleyes:
non le hai viste queste? :D :D :D
i senor sono i membri + anziani guarda stotto il tuo nick vedi c'è scritto junio member cmq non ti preoccupare qua molte volte non si sa cosa si dice!
Originariamente inviato da Hostyle
[B]i senor sono i membri + anziani guarda stotto il tuo nick vedi c'è scritto junio member cmq non ti preoccupare qua molte volte non si sa cosa si dice!
no non è vero! cosa significa "non si sa cosa si dice!"?
se rileggi il post di conti1968, si capisce chiaramente della sua ironia, mal interpretata.
e non mi piace l'atteggiamento subito aggressivo da parte di un, benvenuto, nuovo member.
ma cosa sto qui a discutere dai.
aggiunto alla ignore.
byez
Thunder Vex
14-12-2001, 08:19
sento che vi amo già = Vex -----> love comunity :D :d :D
allora hlm anzi ora te la combino grossa HTLM!! non hai capito il mio senso ironico...!!! dai non esagerare già ci ami... quando posso venire a casa tua? dove abiti?
Thunder Vex
14-12-2001, 09:42
abito a Brescia...ashashahahshash :D
MMM mi aggiungo al pacco di conti1968... mi ci vorrebbe proprio una bella geffo 3!!:D :D :D
eheh benvenuto!
conti1968
14-12-2001, 11:57
Spero che nessuno abbia la coda di paglia...:rolleyes: ;)
Ciauzz..bye bye..
certo conti qua siamo tutti fratelli o mi sbaglio.? ki mi da una geffo 3 solo per tre giorni siamo fratelli o no...
ciauciau;)
Originariamente inviato da ValmiX
[B]
Ciao "nuovo" :D :D :D :D :D :D :eek:
suvvia non puoi congedarlo così!!! Sii meno grezzo!!! SKERZO MATTEO!!!!!!!!! NON PICCHIARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
X Tunder dex
Insomma,sono stufo di ripetere che i nuovi arrivati non devono postare inutilmente per far presente alla comunity che ci sono anche loro..Cosi' facendo occupano spazio inutilmente a trehad piu' interessanti.La prossima volte i nuovi che vogliono annunciarsi mandino a tutti i senior menber (e chu piu' ne ha'...piu' ne metta)con pacco j+3(assicurato pure) o una geffo 3 o hardware nuovo pari valore,o se il nuovo è proprio un poveraccio almeno una radeon8500....
,,ALTRIMENTI NON ISCRIVETEVI NEMMENO!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Scusa: ma se è un nuovo arrivato come fa a leggere il tuo post?
Si presume che la prima volta che entra, se ne ha voglia scrive qualcosa e basta, no? :p
ganjolinux
04-08-2007, 12:30
ciao sono nuovo. :D...sono di brescia e ho 24 anni.....gioco on line a Tribes 2, spero di essere il benvenuto :D
Ciao....comunque sono anchio di brescia :D
.Kougaiji.
05-08-2007, 10:05
Ciao....comunque sono anchio di brescia :D
Perchè resumare questo oldume .-.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.