Taxon
08-05-2008, 08:53
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA !!!
Ciao a tutti.
Come da oggetto, vendo NOKIA N80 brand TIM con ultimo firmware installato, NO BRAND versione 5.0719.0.2.
TIMER VITA: 000094:19
NO GARANZIA residua, ma garantisco il corretto e perfetto funzionamento di esso.
Regalo CRRYSTAL CASE nuovo, ancora imbustato (se riesco a trovarlo, in alternativa PENDRIVE 1GB).
Ecco cosa includo in questa inserzione:
NOKIA N80
SCATOLA ORIGINALE CON CD e MANUALI
CARICABATTERIE
1 BATTERIA BL-5B
AURICOLARI NOKIA ORIGINALI
MINI SD 128MB
CRYSTAL CASE (O PENDRIVE 1GB)
CAVO DATI USB
LACCETTO NOKIA
A richiesta invio foto.
Prezzo: 130€ + s.s.
CODA:
Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock.
I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita.
Accetto come parziale contropartita SONY PSP possibilmente in garanzia !!!
REGOLE :
- Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano.
Possibili proposte via PVT !!!
- No perditempo.
- Prezzi s.s. escluse.
- Code veloci, max 24h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi.
- Materiale in vendita anche in altre location.
- No ribassi.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.
Ciao a tutti.
Come da oggetto, vendo NOKIA N80 brand TIM con ultimo firmware installato, NO BRAND versione 5.0719.0.2.
TIMER VITA: 000094:19
NO GARANZIA residua, ma garantisco il corretto e perfetto funzionamento di esso.
Regalo CRRYSTAL CASE nuovo, ancora imbustato (se riesco a trovarlo, in alternativa PENDRIVE 1GB).
Ecco cosa includo in questa inserzione:
NOKIA N80
SCATOLA ORIGINALE CON CD e MANUALI
CARICABATTERIE
1 BATTERIA BL-5B
AURICOLARI NOKIA ORIGINALI
MINI SD 128MB
CRYSTAL CASE (O PENDRIVE 1GB)
CAVO DATI USB
LACCETTO NOKIA
A richiesta invio foto.
Prezzo: 130€ + s.s.
CODA:
Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock.
I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita.
Accetto come parziale contropartita SONY PSP possibilmente in garanzia !!!
REGOLE :
- Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano.
Possibili proposte via PVT !!!
- No perditempo.
- Prezzi s.s. escluse.
- Code veloci, max 24h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi.
- Materiale in vendita anche in altre location.
- No ribassi.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.