View Full Version : Browser web Skyfire
The March
08-05-2008, 09:25
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha usato skyfire?
sapee se è già utilizzabile anche per chi vive fuori gli stati uniti?
sono mooolo curioso...
altri browser web interessanti oltre ad opera :stordita: ?
Si, sul sito c'è scritto che è stato progettato per USA, Canada e UK, ma che funziona anche negli altri paesi; negli altri paesi però non c'è supporto.
Invece la cosa che mi rode parecchio è che nonostante tutti i siti che ne parlano dicano che funziona su PDA e telefoni forniti di Windows Mobile 5 e 6, in realtà funziona SOLO sui telefoni! :mad:
Infatti sul sito originale è ben evidenziato:
"Skyfire will not run on Windows Mobile PDAs. Skyfire runs on phones only."
The March
12-01-2009, 11:05
Si, sul sito c'è scritto che è stato progettato per USA, Canada e UK, ma che funziona anche negli altri paesi; negli altri paesi però non c'è supporto.
Invece la cosa che mi rode parecchio è che nonostante tutti i siti che ne parlano dicano che funziona su PDA e telefoni forniti di Windows Mobile 5 e 6, in realtà funziona SOLO sui telefoni! :mad:
Infatti sul sito originale è ben evidenziato:
thread vecchiotto :D
all'epoca non ero riuscito ad installarlo perchè bisognava scrivere il propio numero di cellulare ( quindi solo usa ) e ti veniva inviato un messaggio con il link da dove scaricare l'applicazione..
ora basta andare su get.skyfire.com con il browser di default ( quindi ie mobile )
io l'ho provato e lo sto usando sul mio tytn2
è incredibile...
mai visto niente di simile...
ottima idea ma ancora molto da migliorare, alcuni siti nn sono utilizzabili ( ad esempio ford.it )
thread vecchiotto :D
all'epoca non ero riuscito ad installarlo perchè bisognava scrivere il propio numero di cellulare ( quindi solo usa ) e ti veniva inviato un messaggio con il link da dove scaricare l'applicazione..
ora basta andare su get.skyfire.com con il browser di default ( quindi ie mobile )
io l'ho provato e lo sto usando sul mio tytn2
è incredibile...
mai visto niente di simile...
ottima idea ma ancora molto da migliorare, alcuni siti nn sono utilizzabili ( ad esempio ford.it )
Io sto rosicando perchè ho un PDA (Asus MyPal A636) su cui ho GPS, Skype, ma non ho un caz*o di browser decente per la navigazione.. quando ho letto che skyfire è solo per telefoni, no ci volevo credere! :mad:
The March
13-01-2009, 10:28
Io sto rosicando perchè ho un PDA (Asus MyPal A636) su cui ho GPS, Skype, ma non ho un caz*o di browser decente per la navigazione.. quando ho letto che skyfire è solo per telefoni, no ci volevo credere! :mad:
ma hai provato a scaricarlo andando su get.skyfire.com col browser del telefonino???
comunque c'è anche opera, l'ultima beta era scaricabile gratuitamente e pure quello va bene
ma hai provato a scaricarlo andando su get.skyfire.com col browser del telefonino???
comunque c'è anche opera, l'ultima beta era scaricabile gratuitamente e pure quello va bene
non l'ho scaricato perchè quando vai su download, vieni informato che:
Opera non l'ho ancora provato, ma lo farò...
Puoi provare anche NetFront, scaricabile qui (http://www.access-company.com/products/mobile_solutions/netfrontmobile/browser/35_wm_tp.html): e' utilizzabile, con alcune limitazioni, fino al 28 Febbraio.
The March
14-01-2009, 21:01
non l'ho scaricato perchè quando vai su download, vieni informato che:
Opera non l'ho ancora provato, ma lo farò...
beh magari funziona comunque :D
comunque dopo qualche prova forse il migliore tra i due è opera...
ma solo per il fatto che riesco a vedere youtube come lo vedo sul mio pc.. credo propio che non disinstallerò skyfire :sofico:
Io avevo installato sul mio E51 la versione precedente 0.6xxx e tutto ok.
leggendo che era uscita la nuova versione vado a aggiornarla, la scarico con il cell. però prima disinstallo la precedente. la procedura di disinst dura troppo poco, un po strano circa 2-3 secondi---- poi scarico il file 2,2mb ci mette il tempo che ci vuole e poi parte l'installazione. dura anche questa 3-4 secondi, ancora molto strano. mi dice inst completata.... vado a lanciare il prg e c'è sempre la vecchia versione !!
a qualcuno è capitato? come posso fare a aggiornarlo?
ho provato a fare una nuova inst su N95 8gb, dove prima non c'era traccia di skyfire ed è andato tutto OK.
ora non so dove intervenire--- se avete qualche news----ciao saluti
beh magari funziona comunque :D
comunque dopo qualche prova forse il migliore tra i due è opera...
ma solo per il fatto che riesco a vedere youtube come lo vedo sul mio pc.. credo propio che non disinstallerò skyfire :sofico:
Opera Mini?
The March
15-01-2009, 10:48
opera mini e' free se nn ricordo male ma e' una cacchetta.. opera dovrebbe essere a pagamento o almeno lo e' sempre stato.. io ho scricato la beta e nn ha alcun limite...
NON mi disinstalla SKYFIRE !!! o per lo meno mi dice che lo fa ma mi prende in giro... non lo fa ! mi fa installare e poi dice finito e mi riparte la vecchia versione.... come posso rancarlo del tutto dal mio E51 ?
any news?? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.