PDA

View Full Version : Internet explorer 7.0

venezia79
07-05-2008, 14:53
Ciao a tutti, volevo salutare in quanto sono nuovo del forum.
Bene, dopo i saluti, volevo porvi una domanda in merito ad Internet explorer 7.0, dopo aver installato la versione ormai nota del Browser mi capita che non riesco a usare come in Firefox le schede: praticamente quando provo ad aprirne una nuova scheda e scrivere un indirizzo, premendo invio o il tasto per la ricerca non succede nulla. Volevo sapere se vi era capitato anche a voi è se determinante da altri programmi che vanno in conflitto con il Browser IE 7.
Grazie di avermi dedicato un pò di tempo.

Enrico

i&s_drums
07-05-2008, 17:36
non per essere sgarbato ma personalmente io non userei IE7 ma la buona vecchia volpe che è più veloce, stabile e con meno buchi :) mi pare di capire che con firefox tutto ti funzioni bene giusto?
Io lascerei la volpe dominre incontrastata... sono anni che la uso e i clienti ai quali la ho installata ancora mi ringraziano per chè va meglio :)

Khronos
07-05-2008, 20:11
veloce, firefox?
è tutto tranne veloce, e con 10 schede aperte il gecko si fa sentire in pesantezza ;)
e in ogni caso il motore di IE l'hai bisogno in windows update, IE tab non fa giustizia.
io, poveraccio, da web designer devo usarne almeno 4...

pingu79
07-05-2008, 20:51
veloce, firefox?
è tutto tranne veloce,

beh non è neanche cosi' tanto lento. io su kde lo trovo molto valido, ma anche sotto win gira degnamente

cianelliss
08-05-2008, 06:58
non per essere sgarbato ma personalmente io non userei IE7 ma la buona vecchia volpe che è più veloce, stabile e con meno buchi :) mi pare di capire che con firefox tutto ti funzioni bene giusto?
Io lascerei la volpe dominre incontrastata... sono anni che la uso e i clienti ai quali la ho installata ancora mi ringraziano per chè va meglio :)confermo,firefox va'piu'liscio e a bug inesistenti!IE7-a molti difetti e blocchi!comunque prova questa;in una finestra della cartella clic su strumenti,opzioni cartella,poi sulla scheda visualizzazione,seleziona esegui le finestre delle cartelle in un processo separato;

i&s_drums
08-05-2008, 20:00
veloce, firefox?
è tutto tranne veloce, e con 10 schede aperte il gecko si fa sentire in pesantezza ;)
e in ogni caso il motore di IE l'hai bisogno in windows update, IE tab non fa giustizia.
io, poveraccio, da web designer devo usarne almeno 4...

11 tab aperti, 100 mega di ram occupati solo da firefox... beh non male non c'è che dire, il problema è che gira tutto perfettamente, sono anche andato in cerca di siti che usano flash e contenuti multimediali e java... io non ho riscontrato nessun rallentamento... con IE.... beh per non sbagliarmi io IE7 non lo ho neanche installato cmq più di qualcuno ancora mi ringrazia per avergli installato la volpe... capisco che devi utilizzare molti tabs ma in ogni caso firefox aveva il tabbed browsing già da qualche tempo prima di IE e penso che abbiano potuto perfezionarlo un pò meglio, senza nulla togliere al
buon IE7 che in ogni caso non è malvagio ma firefox è un'altro livello e questo secondo me è un assoluto :)

Nicodemo Timoteo Taddeo
09-05-2008, 06:30
11 tab aperti, 100 mega di ram occupati solo da firefox...

Eh... non è che IE7 (di questo stiamo parlando non del 6) sia poi tanto parco in risorse di memoria occupata.

http://img211.imageshack.us/img211/3520/i77ramwd1.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=i77ramwd1.jpg)

66 mega con soltanto un paio di finestre aperte sui forum di Hwupgrade.

Tra l'altro con Firefox c'è l'incognita delle estensioni. Il loro numero e tipo contribuisce al consumo di risorse e impatta sulla velocità di esecuzione.

Saluti.