View Full Version : domanda per chi ha SKY
BlackZorro
07-05-2008, 10:55
io ho il pacchetto Intrattenimento, Documentari e News
avevo notato che nel pacchetto Bambini c'era un bel canale che mi piaceva molto, cioè CULTOON (ora COOLTON).
un bel giorno me lo sono trovato sul mio pacchetto intrattenimento...inutile dire che è una graditissima sorpresa, ma mi chiedo: possono mettere e togliere a loro piacimento i canali dai pacchetti?
e se io avessi preso il pacchetto BAMBINI proprio per avere COOLTOON?!
un bel giorno potrei ritrovarmi senza il mio canale preferito?
mi pare assurdo onestamente...
altra domanda: io che ho aderito all'offerta 15 euro al mese per 3 pacchetti....a quanti mesi di visione gratuita completa ho diritto? perchè dopo soli 15 giorni mi hanno chiuso l'offerta di tutti i canali in chiaro...ma sarebbe dovuto essere 1 mese o 3 mesi?
markus_81
07-05-2008, 11:27
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_intrattenimento/scheda_pacchetto_tab2.shtml
controlla qua...:)
io ho mondo completo quindi le divisioni interne a mondo non saprei dirti come funzionano;)
cooltoon era sul 703 e da poco l'hanno spostato sul 148..
Paganetor
07-05-2008, 15:28
anche io ho mondo con intrattenimento e documentari... dei "bambini" mi interessava solo Cooltoon.... ora la mia ragazza mi odia, sto sempre a guardare he-man, daitarn 3, hunter e compagnia bella :asd:
solo conan non mi piace, per via del nuovo doppiaggio (e poi ce l'ho in dvd con il doppiaggio VERO)
comunque meglio così, un canale in più fa sempre bene! (anche perchè hanno tolto natgeo music... non che mi interessasse, ma se me ne togli uno da una parte devi mettermene uno in più da un'altra!)
BlackZorro
07-05-2008, 17:09
si ho capito ma se, mettiamo caso, io compro un pacchetto appositamente per un canale (mettiamo io abbia comprato documentari per nat geo music oppure bambini per coolton) e poi tu senza dirmi niente me lo levi e lo metti in un pacchetto che io non ho, non mi sembra giusto e non mi sembra nemmeno regolare come cosa
mi sbaglio?
markus_81
07-05-2008, 17:32
si ho capito ma se, mettiamo caso, io compro un pacchetto appositamente per un canale (mettiamo io abbia comprato documentari per nat geo music oppure bambini per coolton) e poi tu senza dirmi niente me lo levi e lo metti in un pacchetto che io non ho, non mi sembra giusto e non mi sembra nemmeno regolare come cosa
mi sbaglio?
probabilmente sarà una delle millemila clausoline del loro contratto... :read:
mi sbaglio?
Credo che cmnq SKY abbia l'obbligo di informarti, se il canale che viene tolto appartiene ad uno dei pacchetti da te posseduti, entro un tot di giorni prima che avvenga la modifica (come avviene per qualsiasi altro contratto, telefonico, internet ecc., quando si modifica un'opzione in modo peggiorativo per il cliente)
jamiegando
07-05-2008, 18:27
cioè no aspetta, te hai preso soltanto i pacchetti Intrattenimento, Documentari e News??? e si può fare senza prendere il mondo intero??? quanto paghi?? giusto per curiosità :)
L'opzione MondoSKY è, ormai da molto tempo, composta da 4 pacchetti (+ News): si possono attivare 2/3/4 pacchetti (il pacchetto News è in omaggio in tutti i casi), e si paga rispettivamente (promozioni temporanee a parte) 15€/20€/24€ al mese. Per poter attivare le altre opzioni SKY (Cinema, Sport, Calcio) però è obbligatorio attivare MondoSKY al completo, cioè tutti e 4 i pacchetti
BlackZorro
07-05-2008, 19:54
Credo che cmnq SKY abbia l'obbligo di informarti, se il canale che viene tolto appartiene ad uno dei pacchetti da te posseduti, entro un tot di giorni prima che avvenga la modifica (come avviene per qualsiasi altro contratto, telefonico, internet ecc., quando si modifica un'opzione in modo peggiorativo per il cliente)
a me però hanno tolto nat geo music senza dirmi niente :doh:
BlackZorro
07-05-2008, 19:55
cioè no aspetta, te hai preso soltanto i pacchetti Intrattenimento, Documentari e News??? e si può fare senza prendere il mondo intero??? quanto paghi?? giusto per curiosità :)
2 pacchetti a scelta + quello news obbligatorio = 15 euro al mese :read:
anche io ho mondo con intrattenimento e documentari... dei "bambini" mi interessava solo Cooltoon.... ora la mia ragazza mi odia, sto sempre a guardare he-man, daitarn 3, hunter e compagnia bella :asd:
solo conan non mi piace, per via del nuovo doppiaggio (e poi ce l'ho in dvd con il doppiaggio VERO)
.... Lamù, Burst Angel, Burn Up Excess e soprattutto La Linea .... :D :D
a me però hanno tolto nat geo music senza dirmi niente :doh:
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.