PDA

View Full Version : acquisto nuovo computer delle domandi da fare

tania123
06-05-2008, 21:32
ciao ragazzi mi sono comprata il nuovo computer:sofico: finalmente:D
ho dei problemi e delle domande da fare anche stupide perchè non mi sono agiornata fino ad oggi e sono rimasta al mio vechio intel pentium 3

1 domanda raga non trovo l'attacco del mouse forse sono cambiati:doh: io ho un logitech diciamo nuovo ce quello della tastiera però del mouse no ce. sotto ce un l'attacco spdif out sarà quello? però non ce lo spinotto gemello devo cambiare mouse

2 mi sono comprata la scheda grafica HD3870X2 non riesco a capire una cosa,siccome sono due schede in uno ci sono anche due attacchi ma li devo attaccare tutte e due (però non credo avendo solo un attacco al monitor samsung 2232bw) oppure basta attacarne uno e funzionano tutte e due? questo è un dubbio voglio una conferma,dopo mi spiegate la differenza tra analogico e digitale?

raga sono rimasta arretrata:muro: :cry:

opps scusate sono davvero ignorante

lucco78
06-05-2008, 21:36
ehm ....

Sai cosa vuol dire Mondo Apple > Apple - Hardware ?!?

Cioè, hai comprato un MAC, vero?!?

e se parli di "mi sono comprata la scheda grafica..." e "sono 2 schede in 1"SICURAMENTE sarà un MAC PRO...:sofico:

Scolta...mi sa che hai sbagliato sezione....:mbe:

ShadowThrone
06-05-2008, 21:47
1) hai l'attacco ps2 oppure l'usb, l'spdif è per l'audio.
2) il monitor ha un cavo, collegalo ad un'uscita della scheda video, il X2 sta per 2 gpu sulla stessa scheda, una dice all'altra cosa deve fare :asd: .

tania123
06-05-2008, 21:53
grazie per la risposta
quindi la scheda basta attaccarne uno per funzionare tutte e due grazie

l'attacco del mouse e quello normale di colore verde no usb

il Caccia
06-05-2008, 22:01
ohi ohi mi sa che la sezione è sbagliata e che forse dovresti farti dare una mano da qualcuno con l'installazione, che sia un mac o un pc, perchè inserire una usb nella spdif non sarebbe cosa da poco, fatti aiutare fisicamente onde evitare di rovinare qualcosa

ShadowThrone
06-05-2008, 22:02
grazie per la risposta
quindi la scheda basta attaccarne uno per funzionare tutte e due grazie

l'attacco del mouse e quello normale di colore verde no usb

si, basta attaccare uno ed un solo cavo ad UNA delle uscite della scheda.
se l'attacco del mouse è verde allora hai la ps2...

http://www.multimediadidattica.it/HARDWARE/Porta_PS2_file/image002.jpg

VICIUS
06-05-2008, 22:05
Ti sposto la discussione che questa non è proprio la sezione adatta :D

tania123
06-05-2008, 22:06
grazie ShadowThrone però purtroppa la risposta lo avevi gia data prima ..aime
perchè mi sa che ci vuole usb perchè non ce l'attacco ps2 non lo trovo da nessuna parte comunque sei sta gentilissimo

grazie VICIUS :D

tania123
07-05-2008, 18:10
ragazzi scusate per prima ma non sapevo che la scheda madre che avevo presa aveva solo un attacco ps2 quindi solo la tastiera,potevo attaccare

adesso vi vorrei porre una domanda siccome il computer è nuovo e possibile che ci sia un programma che permette di visualizzare i pezzi che ci sono dentro il computer cpu,ram specialmente se sono di 800mhz ecc.....

dopo gli ho detto di fare la raid 0 come faccio a capire che la fatta ci sono due partizioni c: e d: e fin qui ci siamo ma come faccio a capire raga spiegatemi se no sono disperata:cry: grazie per eventuale risposta:sofico:

tania123
09-05-2008, 16:49
up