View Full Version : All in One.. GPS integrated.. Questo è il problema!!
Voglio cambiare il mio Nokia N73 siccome ho bisogno di un navigatore GPS..
Non so bene se prendere un'antenna o cambiare dispositivo..
Vorrei passare però ad un All in One per comodità..
Le caratteristiche più importanti sono l'antenna GPS integrata, che faccia da telefonino e che si senta abbastanza bene.. andrebbe ancora meglio se ci fosse il WIFI.
Vorrei passare a dispositivi con touch screen e sistemi operativi come WM..
Cosa potrei prendere? Sono totalmente in confusione siccome mi avvicino alla ricerca di tali dispositivi da poche ore!!
Il budget ottimale da non superare sarebbe di un 350€.. poco? :muro:
Aspetto risposta!!
Voglio cambiare il mio Nokia N73 siccome ho bisogno di un navigatore GPS..
Non so bene se prendere un'antenna o cambiare dispositivo..
Vorrei passare però ad un All in One per comodità..
Le caratteristiche più importanti sono l'antenna GPS integrata, che faccia da telefonino e che si senta abbastanza bene.. andrebbe ancora meglio se ci fosse il WIFI.
Vorrei passare a dispositivi con touch screen e sistemi operativi come WM..
Cosa potrei prendere? Sono totalmente in confusione siccome mi avvicino alla ricerca di tali dispositivi da poche ore!!
Il budget ottimale da non superare sarebbe di un 350€.. poco? :muro:
Aspetto risposta!!
Beh, direi che con quella cifra la scelta si restringe a Eten Glofiish X500 (o, in alternativa,l'M700 con la tastiera, l'X650, o HTC P3300, se puoi spendere qualcosa di più).
Potresti anche provare i vecchi HP6515 o 6915 (se non ti dà fastidio lo schermo quadro, ottimi telefoni con tastierino, anche se il gps non è il masssimo).
Beh, direi che con quella cifra la scelta si restringe a Eten Glofiish X500 (o, in alternativa,l'M700 con la tastiera, l'X650, o HTC P3300, se puoi spendere qualcosa di più).
Potresti anche provare i vecchi HP6515 o 6915 (se non ti dà fastidio lo schermo quadro, ottimi telefoni con tastierino, anche se il gps non è il masssimo).
Si.. Mi piace molto anche il Samsung i780 :sofico:
Cosa ne dite? Conoscete?
Beh, se vuoi qualche informazione in più, degli apparecchi che ti ho indicato, avevo l'Hp6515 e ho tuttora l'Eten M700.
L'Hp ha ottime funzioni telefoniche (sia per ricezione che qualità audio), non è il massimo come gps; nel complesso un buon apparecchio che però secondo me era limitato dallo schermo quadro che lo rendeva incompatibile con molti programmi. Però, d'altra parte, lo stesso schermo era molto grande e leggibile.
L'Eten M700, invece, ha lo schermo standard 320x240 (quindi nessuna incompatibilità software), dal lato telefonico è nella media (non eccezionale), ha invece un ottimo gps; ottima anche la tastiera e la possibilità di avere lo schermo in formato landscape quando si apre la tastiera. In più ha una radio fm e wi-fi, che non guastano.
l'X500 è un M700 senza tastiera; l'Hp 6915 è un 6515 con uno slot microsd in meno e con il wi-fi integrato e leggermente accellerato.
Dell'Htc non ti so dire, ma basta che ti fai un giro sul thread dedicato per conoscere tutti i pro e i contro.
Il samsung i780 sembra un ottimo apparecchio, e di solito la Samsung lavora bene anche dal lato telefonico; mi lascia perplesso lo schermo quadro. Comunque non l'ho mai provato
Beh, se vuoi qualche informazione in più, degli apparecchi che ti ho indicato, avevo l'Hp6515 e ho tuttora l'Eten M700.
L'Hp ha ottime funzioni telefoniche (sia per ricezione che qualità audio), non è il massimo come gps; nel complesso un buon apparecchio che però secondo me era limitato dallo schermo quadro che lo rendeva incompatibile con molti programmi. Però, d'altra parte, lo stesso schermo era molto grande e leggibile.
L'Eten M700, invece, ha lo schermo standard 320x240 (quindi nessuna incompatibilità software), dal lato telefonico è nella media (non eccezionale), ha invece un ottimo gps; ottima anche la tastiera e la possibilità di avere lo schermo in formato landscape quando si apre la tastiera. In più ha una radio fm e wi-fi, che non guastano.
l'X500 è un M700 senza tastiera; l'Hp 6915 è un 6515 con uso slot microsd in meno e con il wi-fi integrato e leggermente accellerato.
Dell'Htc non ti so dire, ma basta che ti fai un giro sul thread dedicato per conoscere tutti i pro e i contro.
Il samsung i780 sembra un ottimo apparecchio, e di solito la Samsung lavora bene anche dal lato telefonico; mi lascia perplesso lo schermo quadro. Comunque non l'ho mai provato
Ok!
Grazie!!
James.Bond
11-05-2008, 15:42
direi che il samsung sarebbe un'ottima scelta.
Gli HTC(i miei preferiti) completti costicchiano .
Il samsung ha tutto quello che desideri
Un buon telefono(scarsa autonomia ma chi se ne frega ormai i palmaretti hanno tutti una autonomia limitata)
Windows Mobile
GPS integrato
Wifi
Tastiera :read:
UMTS :read:
e se non mi sbaglio grazie a Gramin prendi il software Gramin a 29€ :mbe:
Un HTC con le stesse caratteristiche costa 829 ( Tytn II):eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.