PDA

View Full Version : Ho installato SP3 Finale Italiano.. e il mouse non funziona piu' nella barra start!!

madsaiyajin
06-05-2008, 09:42
Salve a tutti.
Ho appena installato, scaricandola dal sito windows update della microsoft, non tramite gli aggiornamenti automatici, la versione finale italiana dell' Service Pack 3 di Windows. Installata correttamente, almeno pare.

Il problema è che dal riavvio successivo all'installazione, la barra delle applicazioni in fondo allo schermo (quella con il tasto start, systray, orologio ecc) è inutilizzabile col mouse! Sia i click sinistra ke i destri non hanno effetto! X switchare tra i programmi devo usare ALT+TAB sempre, e per aprire il menu start devo usare il tasto sulla keyboard del pc (all'interno del menu xò x fortuna il mouse va'!).

Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Grazie!:D

rimossoaccountdameinquestomomento
06-05-2008, 10:42
La versione finale dell'sp3 non esiste.... quella che state mettendo tutti è una RC.

E come puoi vedere tutte le discussioni inerenti all'sp3 attuale vengono chiuse..appunto in attesa che esca la versione ufficiale e definitiva.

Ciao
Paolo

madsaiyajin
06-05-2008, 10:46
La versione finale dell'sp3 non esiste.... quella che state mettendo tutti è una RC.

E come puoi vedere tutte le discussioni inerenti all'sp3 attuale vengono chiuse..appunto in attesa che esca la versione ufficiale e definitiva.

Ciao
Paolo

porca vacca allora mi hanno fregato... ora la disinstallo subito..

06-05-2008, 10:50
porca vacca allora mi hanno fregato... ora la disinstallo subito..

c'è chi ha avuto problemi, chi invece non ne ha avuti... comunque se il mouse non ti va è logico levarla.

La definifiva e ufficiale uscirà sul sito microsoft, per non avere problemi quando la metti ti conviene un formattore e una reinstallazione da zero, altrimenti va a finire che sei punto e accapo.

Comunque l'attuale rc potrebbe anche divenire ufficiale senza subire modifiche, però non è una certezza... quindi meglio aspettare l'ufficiale, tanto abbiamo aspettato tanto, qualche giorno in più...

Ciao

arcofreccia
06-05-2008, 10:54
Comunque io tutti questi problemi non li ho riscontrati

RuKa
06-05-2008, 11:25
c'è chi ha avuto problemi, chi invece non ne ha avuti... comunque se il mouse non ti va è logico levarla.

La definifiva e ufficiale uscirà sul sito microsoft, per non avere problemi quando la metti ti conviene un formattore e una reinstallazione da zero, altrimenti va a finire che sei punto e accapo.

Comunque l'attuale rc potrebbe anche divenire ufficiale senza subire modifiche, però non è una certezza... quindi meglio aspettare l'ufficiale, tanto abbiamo aspettato tanto, qualche giorno in più...

Ciao

Se quanto hai scritto fosse vero,i cd oem dati ai rivenditori con all'interno l'sp3 avrebbero la rc? ;)

06-05-2008, 11:53
Se quanto hai scritto fosse vero,i cd oem dati ai rivenditori con all'interno l'sp3 avrebbero la rc? ;)

Se non sbaglio la versione di cui tanto si parla è la kb936929, per chi non è pratico osservate bene il nome del file che scaricare e troverete questa sigla.

Da questo link micosoft:

http://support.microsoft.com/kb/936929

Si evince chiaramente che tale versione è una RC, ovvero come scritto anche nell'articolo, "versione provvisoria".

Faccio notare che l'articolo è datato 5 maggio. quindi attualissimo!

Più chiaro di così si muore.

Se poi preferite ignorare la realtà allora questo è un'altro conto ;)