PDA

View Full Version : [NA + sped] SONY PLAYSTATION3 40 GB + DUE JOYPAD WIRELESS + GARANZIA

dragoon89
05-05-2008, 18:24
CIAO A TUTTI
VENDO SONY PLAYSTATION 3 40 GB CON SCATOLO E CAVI TUTTI ORIGINALI, GARANZIA VALIDA ANCORA 21 MESI(LA CONSOLLE MI è STATA REGALATA A GENNAIO), LA VENDO PER PASSAGGIO A PS3 80 GB
CONSOLLE COME NUOVA, + DUE JOYPAD WIRELESS ORIGINALI PS3 + CAVO HDMI COMPRATO A PARTE

PREZZO: 280 EURO + SPESE SPEDIZIONE

regole:
- precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo, NON considererò offerte più basse

dragoon89
05-05-2008, 18:46
up:D

Sappo
05-05-2008, 19:16
Smembri un pad? Consegna a mano...:D

salsero cubano
05-05-2008, 19:21
scambi con nokia n80 tim piu mio conguaglio.?

dragoon89
05-05-2008, 19:25
regola 2: non scambio
regola3 : non smembro
:D

M@t
05-05-2008, 22:14
Accetti pagamento postprova? Lo chiedo visti i tuoi pochissimi post e il prezzo molto allettante. In caso coda.

jumpingflash
06-05-2008, 00:09
In caso di pagamento post prova (dati i pochi post) coda anche io.

Skyro
07-05-2008, 22:22
IN CODA

Caleb90
07-05-2008, 22:35
CIAO A TUTTI
LA VENDO PER PASSAGGIO A PS3 80 GB

hai amici coreani :| ???

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11112&masterPage=ngs_articolo.html&argomento=PlayStation+3

wainecrx
07-05-2008, 23:06
in coda con pagamento post prova

M@t
07-05-2008, 23:19
A me puzza di tentativo di truffa... poi spero di sbagliarmi...

dragoon89
08-05-2008, 10:32
anzikkè mettervi in coda, contattatemi in pvt per trovare accordi
ps: nn accetto pagamento post-prova e mi sembra anche normale, ma perchè dovrei essere così scemo da prendere una fregatura? gia ne ho avute in passato
pagamenti only postepay, a pagamento effettuato spedizione con celere1 o celere 3

dragoon89
08-05-2008, 10:34
up:D
ps: a chiunque fosse interessato, poxo fare anche foto^^:D

properzio
08-05-2008, 10:56
Coda con pagamento solo post-prova. Io, come chi lo ha proposto prima, sono conosciuto sul forum, ho trattato con più di 30 persone, su ebay ho un'altra fracca di feedback...tu che garanzie offri? Un utente che con 16 post all'attivo cerca di vendere una ps3 a 280Euro non fà ben sperare...poi sai, almeno dicessi: pagamento via bonifico o paypal...no, postepay: il metodo meno sicuro della storia. Praticamente uno fà prima a mandarti i soldi in busta chiusa tanto per quello che vale...
Ovviamente poi come da regolamento ci si scambia anche tutti ma proprio tutti i dati (nome, cognome, indirizzo e tel di casa, ecc).

dragoon89
08-05-2008, 11:16
se permettete, i dati li scambio solo esclusivamente con l'acquirente che ha deciso di acquistare, non con tutti quelli che stanno in coda, e se siete interessati contattatemi in pvt invece di scrivere in coda:D

properzio
08-05-2008, 11:21
se permettete, i dati li scambio solo esclusivamente con l'acquirente che ha deciso di acquistare, non con tutti quelli che stanno in coda, e se siete interessati contattatemi in pvt invece di scrivere in coda:D

Ovvio che i dati li scambi con chi concludi :D
Se leggessi il regolamento sapresti che bisogna mettersi in coda se si vuol concludere, se uno ti contatta solo in pvt e non si mette in coda qui vi bannano tutti e 2 ;)
Comunque ora ti mando un pvt.

wainecrx
08-05-2008, 11:25
....
pagamenti only postepay, a pagamento effettuato spedizione con celere1 o celere 3

accetti anche bonifico bancario?

O_RusS
08-05-2008, 11:35
ciao in coda pronto a concludere a mano , sono di fuorigrotta, se limi un po il prezzo dato la consegna a mano sarei felice.
Fasape'

properzio
08-05-2008, 12:18
Io lascio, non accetti pagamenti sicuri e non puoi dare garanzie e io non mi sento di rischiare 300Euro.
@O_RusS: facce sapè com'è andata se concludete :)

O_RusS
08-05-2008, 14:52
il fatto è che ha aperto il post e poi è scomparso ... non mi fido piu di tanto ma poiche la consegna è a mano ci provo , ho visto gli altri suoi messaggi e c'e qualcosa che mi puzza...e pure troppo.Vediamo gli sviluppi!

properzio
08-05-2008, 14:55
il fatto è che ha aperto il post e poi è scomparso ... non mi fido piu di tanto ma poiche la consegna è a mano ci provo , ho visto gli altri suoi messaggi e c'e qualcosa che mi puzza...e pure troppo.Vediamo gli sviluppi!

Non credo sia scomparso, mi ha mandato un pvt 3h fà...probabilmente il venditore ha semplicemente una vita :D

M@t
08-05-2008, 15:25
Il problema di fondo è che ha solo post relativi a vendite non ancora concluse o addirittura chiuse per aver infranto il regolamento. In più il materiale trattato è molto appetibile e a prezzi più bassi della media.
Il fatto che non ci sia un minimo di foto, che chieda contatti via pvt/mail per trattative private e voglia solo pagamento anticipato via Postepay non lascia ben sperare.
Io resto in coda e interessato alle mie condizioni. Concordo in pieno con delargester riguardo pvt e garanzie.

O_RusS
08-05-2008, 17:28
allora attendo che risponda ... il prezzo è invitante ..

O_RusS
08-05-2008, 20:09
Ok per non creare dissenzi con le trattative in pvt , abbiamo accordato che sabato (al max domenica) passo a prender la ps3 a mano da lui,sono il primo in coda a mano, per i prossimi che si aggiungono devono rispettare la coda o offrire di piu di quello che ho offerto io ... tutto questo per amor di correttezza

Saluti

O_RusS
10-05-2008, 19:01
Allora...voi parlate di diffidenza e paura di truffa...qua c'e ben altro,si stanno anche violando le regole del forum e di tutto il sacrosanto creato...

Domani sarei dovuto passare da lui a prendermi la ps3,ed è da ieri che gli chiedo suoi recapiti senza risposta , oggi mi arriva un pvt in cui dice che se voglio la ps3 devo mettermi in coda perche ha avuto offerte anche di 300€ :mbe:
Dove??? quando?? sono accette le trattative private??? e comunque la trattativa era chiusa visto che domani mi sarei messo in macchina e sarei andato fin da lui per prenderla.....e ora mi dice che gli anno offerto 300 euro ....in piu mi ha detto che ha l hdd da 60G mentre nel titolo ha scritto 40,insomma...

DIFFIDATE DA QUEST UTENTE ,LO DICO PER IL VOSTRO BENE

Segnalo ai mod

Dexther
10-05-2008, 19:39
penso che il venditore ci lascerà , dò un pò di tempo per eventuali ripensamenti...

fean07
10-05-2008, 20:15
Allora...voi parlate di diffidenza e paura di truffa...qua c'e ben altro,si stanno anche violando le regole del forum e di tutto il sacrosanto creato...

Domani sarei dovuto passare da lui a prendermi la ps3,ed è da ieri che gli chiedo suoi recapiti senza risposta , oggi mi arriva un pvt in cui dice che se voglio la ps3 devo mettermi in coda perche ha avuto offerte anche di 300€ :mbe:
Dove??? quando?? sono accette le trattative private??? e comunque la trattativa era chiusa visto che domani mi sarei messo in macchina e sarei andato fin da lui per prenderla.....e ora mi dice che gli anno offerto 300 euro ....in piu mi ha detto che ha l hdd da 60G mentre nel titolo ha scritto 40,insomma...

DIFFIDATE DA QUEST UTENTE ,LO DICO PER IL VOSTRO BENE

Segnalo ai mod

sempre in vendita la mia 360.. scambio a mano quando vuoi :)

scusate l off topic

dragoon89
11-05-2008, 12:27
VENDUTA PER 370 EURO
AVETE FATTO TROPPE CHIACCHIERE E POCHI FATTI, ANZICCHè PROVARE A DIMINUIRE IL PREZZO, DOVEVATE RENDERVI CONTO CHE E' UN PEZZO RARO ORMAI LA PS3 DA 60 GB E DOVEVATE OFFRIRE DI +, NON DI MENO
GRAZIE A STEP19 PER L'ACQUISTO:D

dragoon89
11-05-2008, 12:30
PS:
O_RusS, MA SECONDO TE POTEVO MAI ESSERE D'ACCORDO A VENDERTI UNA CONSOLLE DEL GENERE AL PREZZO CHE VOLEVI TU(270 EURO!!!!!!!!) MA MI HAI PRESO PER CRETINO O COSA???INNANZITUTTO TI HO DETTO CHE ERI IN CODA, QUINDI NON SCRIVERE POST IDIOTI DEL TIPO DIFFIDATE DA QUESTO UTENTE, CHE SEI PROPRIO RIDICOLO NEL FARE UNA COSA DEL GENERE
meno male ke nn l'ho venduta a te:D :sofico: :D

Dexther
11-05-2008, 12:35
VENDUTA PER 370 EURO
AVETE FATTO TROPPE CHIACCHIERE E POCHI FATTI, ANZICCHè PROVARE A DIMINUIRE IL PREZZO, DOVEVATE RENDERVI CONTO CHE E' UN PEZZO RARO ORMAI LA PS3 DA 60 GB E DOVEVATE OFFRIRE DI +, NON DI MENO
GRAZIE A STEP19 PER L'ACQUISTO:D

Ascolta, io leggo nel primo post "280€" , come si è arrivati a 370?
Per la trattativa privata provvederemo appena mi risponderai.

O_RusS
11-05-2008, 12:38
Non capisco come tipi come te possano stare sui forum seri...ti permetti pure di parlare,stai zitto che è meglio va.

p.s: come mai nel titolo leggo che ha 40G di hdd e tu affermi di aver venduto una con 60G...secondo me o sei troppo stupido o troppo furbo(che non è sinonimo di intelligenza sia chiaro) come le altre tue vendite che ho controllato ...

Ciao ciao,spero di non rivederti piu e lo spero anche per tutti quelli che hanno avuto a che fare con te

Incollo i pvt

1)
ok,facciamo 260 euro + spese di spedizione
non faccio consegna a mano, se vuoi però puoi venire a ritirarlo tu da me, abito *********,oppure te lo invio io con corriere espresso o tramite le poste, e il totale sarebbe di 270 compreso spese spedizione
fammi sapere
comunque nel caso posso inviarti anche foto della consolle

grazie, fammi sapere

2)
prezzo comunque 260 euro, non di meno
ok, ti tengo prenotato per sabato, ma se ricevo un offerta migliore(cioè 280 + spese), la vendo a qualcun altro
fammi sapere ciao

3)
mettiti in coda allora, perchè ho ricevuto offerte anche di 300 euro, del resto è la versione 60 gb con la retrocompatibilità sony ps2 o psone

properzio
11-05-2008, 19:36
I requisiti per il ban ci sono tutti..:read: :banned:

jokervero
11-05-2008, 20:28
PS:
O_RusS, MA SECONDO TE POTEVO MAI ESSERE D'ACCORDO A VENDERTI UNA CONSOLLE DEL GENERE AL PREZZO CHE VOLEVI TU(270 EURO!!!!!!!!) MA MI HAI PRESO PER CRETINO O COSA???INNANZITUTTO TI HO DETTO CHE ERI IN CODA, QUINDI NON SCRIVERE POST IDIOTI DEL TIPO DIFFIDATE DA QUESTO UTENTE, CHE SEI PROPRIO RIDICOLO NEL FARE UNA COSA DEL GENERE
meno male ke nn l'ho venduta a te:D :sofico: :D

Mamma mia che gente pietosa. Non dovrei intervenire in un 3d che non mi riguarda ma leggere post così fa veramente pietà.

Dexther
12-05-2008, 08:59
ora, son di fretta, quando torno provvedo.

Dexther
12-05-2008, 13:34
venditore sospeso 3 settimane