PDA

View Full Version : IE 7 - problema con più schede aperte

wil1980
05-05-2008, 14:47
Ho un problema con IE 7. Molto spesso, quando apro più schede all'interno della stessa finestra, IE si chiude. Effettuo regolarmente gli aggiornamenti ma il problema rimane, da cosa potrebbe dipendere?

pablo300
06-05-2008, 13:13
Che sistema operativo usa?
Già provato a disinstallare e reinstallare da capo IE7?

wil1980
06-05-2008, 13:23
ciao, uso windows xp sp2. il problema ce l'ho da sempre anche reinstallando IE o formattando il pc. mi capita su più pc, avevo pensato a un baco di IE però non so se ad altri capita.

Mavettor
11-05-2008, 07:45
Premesso che uso Firefox ma la mia home page fatta di 8 schede l'apro ogni tanto con IE7 e non mi da assolutamente questo problema.......l'unica differenza che noto è che me le apre e chiude piu' lentamente di Firefox...

Byez

bus
11-05-2008, 08:56
Ciao, da che fonte installi l'IE? Intendo dire, dal setup scaricato dal sito MS, da Win Update, da un CD?
Io, installandolo da un setup che avevo scaricato ai tempo non riuscivo a concludere l'installazione, mentre eseguendo la procedura di Win Update e lasciando scaricare gli aggiornamenti prima della installazione ha funzionato..il tuo caso è un po' differente, ma tentare non nuoce

wil1980
11-05-2008, 10:07
IE l'ho installato tramite WindowsUpdate e non ho mai avuto problemi durante l'installazione.
La cosa che mi risulta strana è che ho questo problema fin da quando è uscito IE7. Gli aggiornamenti vengono scaricati periodicamente e il problema si presenta anche su un altro pc che ho in casa..... non riesco a capire come posso risolvere... :(