PDA

View Full Version : Max 2000€ - Notebook Multimedialità

ciro207
05-05-2008, 07:08
Ciao ragazzi,

mi serve un notebook dalla cifra max di 2000€.
La famiglia che lo riceverà lo userà esclusivamente per la multimedialità e la navigazione. Quindi foto e video. Pensavo quindi ad uno schermo da 15" ad alta definizione o 17".

Dentro le "solite" cose.
>T8100 circa
2Gb RAM
250Gb HD
Scheda video media
USB e connessioni video importanti.
Vista, anche se lo odio, possibilmente Ultimate per le funzioni media center.

Sono indeciso se sceglierlo BluRay o meno.

Cmq per ora ero indirizzato tra XPS e Sony, anche se non mi raccapezzo tra i vari modelli.

Che consigliate?

Daniele

giorai
05-05-2008, 09:52
Ciao ragazzi,

mi serve un notebook dalla cifra max di 2000€.
La famiglia che lo riceverà lo userà esclusivamente per la multimedialità e la navigazione. Quindi foto e video. Pensavo quindi ad uno schermo da 15" ad alta definizione o 17".

Dentro le "solite" cose.
>T8100 circa
2Gb RAM
250Gb HD
Scheda video media
USB e connessioni video importanti.
Vista, anche se lo odio, possibilmente Ultimate per le funzioni media center.

Sono indeciso se sceglierlo BluRay o meno.

Cmq per ora ero indirizzato tra XPS e Sony, anche se non mi raccapezzo tra i vari modelli.

Che consigliate?

Daniele

eri indirizzato, almeno per me, sul giusto :)

- tra i sony ti consiglio l'FZ31S, è un notebook abbastanza completo, ha il display a doppia lampada, il masterizzatore/lettore blue ray e un buon processore :)

- per i dell ci sono appunto gli ottimi xps, ad esempio l'M1530 ( il 15" ) che puoi configurare a tuo piacimento

se posso darti un consiglio personale... hai considerato l'acquisto di un macbook pro ? :) il modello "base" costa 1799 €

ciro207
05-05-2008, 12:04
Si, sono un grande estimatore Apple, ma la famiglia che lo ricevera avrebbe piu problemi che altro, quindi meglio non cambiare molto