PDA

View Full Version : CERCASI TECNICO per INSTALLAZIONI ADSL

Il Mau
03-05-2008, 09:12
Cercasi Tecnico per installazioni kit ADSL di Telecom AUTOMUNITO.

Si richiede:
- AUTOMOBILE PROPRIA
- Conoscenze informatiche di base (accendere un notebook preconfigurato, collegare 4 cavi, stabilire connessione, arrivederci e grazie).

Il lavoro consiste nell'effettuare installazioni del kit ALICE ADSL di telecom Italia. Il kit è composto da modem adsl e/o notebook preconfigurato e/o telefono voip.

Le modalità di lavoro, così come il compenso, sono modulari e modulabili in base alle esigenze quotidiane reciproche.
Sede: ROMA (zona Talenti-Montesacro)
LE SPESE DI CARBURANTE SONO INTERAMENTE COPERTE.

Per informazioni contattare: info@braiantech.com - www.braiantech.com

thelightbringer
03-05-2008, 12:02
LE SPESE DI CARBURANTE SONO INTERAMENTE COPERTE.

Per informazioni contattare: info@braiantech.com - www.braiantech.com

e le gomme e tutti i pezzi di usura?:O

diablo...aka...boss
04-05-2008, 14:11
tutti i tecnici che sono venuti a casa mia per montare kit adsl erano degli emeriti imbecilli (mi sono fermato a 2, dopo mi sono attrezzato per conto mio...)

me ne ricordo addirittura 1 che si ostinava a chiamare windows ICCSIPPI, e quando io dicevo XP, lui sembrava non capire...alla fine del pomeriggio gli ho spiegato come doveva configurare il router (lui si limitava a infilare il cd che aveva e fare avanti avanti avanti...) e andandosene ha chiesto a mio padre di riempirgli un questionario di valutazione, chiedendogli di mettere tutti "ottimo"... al che mio padre sorridendo, gli ha messo tutti "sufficiente", mosso a compassione da questo strano tizio che non sapeva minimamente quello che andava a fare a casa della gente... tutto questo per dire...

selezionateli un pò meglio:D

:D :D :D :D :D

A me sono venuti per 2 volte a casa ed erano competenti...quelli al telefono però non ci capivano una mazza. L' offerta però è allettante, peccato che non sono da quelle parti :muro:

Ziosilvio
04-05-2008, 14:16
me ne ricordo addirittura 1 che si ostinava a chiamare windows ICCSIPPI, e quando io dicevo XP, lui sembrava non capire...alla fine del pomeriggio gli ho spiegato come doveva configurare il router (lui si limitava a infilare il cd che aveva e fare avanti avanti avanti...) e andandosene ha chiesto a mio padre di riempirgli un questionario di valutazione, chiedendogli di mettere tutti "ottimo"
Va beh, questo era irrecuperabile di suo...
Cercasi Tecnico per installazioni kit ADSL di Telecom AUTOMUNITO.

CUT
Purtroppo per i prossimi tre mesi sarò in tutt'altre faccende affaccendato, ma le conoscenze informatiche di base ce le ho... solo, va bene uno scooter 150 invece della macchina?

P.S.: mettere in chiaro l'indirizzo email non è una grande idea, meglio scrivere di contattarti in pvt, oppure aggiungere l'opzione "Invia email a Il Mau" nel tuo menu a tendina (puoi farlo dal tuo profilo utente).

P.P.S.: e, adesso che ci penso, non sono sicuro che questi annunci si possano fare qui... però dipende molto dalla forma e dal contenuto dell'annuncio, e non mi va di approfondire...

P.P.P.S.: che cosa vuol dire "Le modalità di lavoro, così come il compenso, sono modulari e modulabili in base alle esigenze quotidiane reciproche"?, è possibile conoscere almeno un intervallo in cui la retribuzione può variare?

P.P.P.P.S.: perché vuvuvù braiantech punto com mi dà una schermata bianca?

shingo
04-05-2008, 16:35
P.P.P.P.S.: perché vuvuvù braiantech punto com mi dà una schermata bianca?

A me funziona....:confused: :confused:

Il Mau
04-05-2008, 17:51
Ragazzi...scrivete tranquillamente all'indirizzo che vi ho dato se volete ulteriori informazioni e se siete interessati...
Io purtroppo non so dirvi altro, più che altro perchè rischierei di dire cose inesatte.

Ziosilvio
04-05-2008, 18:03
perché vuvuvù braiantech punto com mi dà una schermata bianca?
A me funziona....:confused: :confused:
Scoperto il mistero: non va su Opera sotto Linux perché ha l'introduzione in Flash, e io Flash in Opera sotto Linux lo tengo disabilitato, tanto non funziona...

al diavolo Adobe che non è capace di far funzionare il plugin Flash per Linux con Opera :incazzed:

e al diavolo i webdesigner che non sono contenti se non mettono per forza la cosina carina in Flash :incazzed:

comunque con vuvuvù braiantech punto com barra site barra index.html non ho problemi... e vedo che sono partner di Mc-link, il che depone a loro indubbio favore...

Kars
13-05-2008, 16:34
io abito proprio a talenti, mail spedita! :read:
grazie per la dritta!!