PDA

View Full Version : Upgrade Aruba?

alexbsc
03-05-2008, 07:47
Ho una connessione Aruba 2 mega da quasi 12 mesi, connessione in FAST e sempre stabilissima. Mi chiedevo se è all'orizzonte un eventuale upgrade a 7 mega, visto che si tratta di una comune connessione Interusiness di Telecom.

Ho provato a chiedere al customer care ma non rispondono ;)

Qualcuno ha come me Aruba e sa qualche cosa?

miticoooooo
03-05-2008, 12:27
su queste cose devi chiadere a loro non a noi utenti, vedi sul sito magari nella sezione(UPGRADE)

fulmine1
08-05-2008, 19:25
Ciao volevo sapere in considerazione che ora ho mandato il contratto firmato ad Aruba come ci si trova con questo provider e se qualcuno sa i tempi di attivazione. grazie

alexbsc
08-05-2008, 20:05
Ciao volevo sapere in considerazione che ora ho mandato il contratto firmato ad Aruba come ci si trova con questo provider e se qualcuno sa i tempi di attivazione. grazie

Della mi esperienza, che oramai dura da 12 mesi, posso solo dire di essere estremamente soddisfatto.
Ho avuto bisogno dell'assistenza una volta, per un problema in centrale ed era il mese di agosto. Il servizio guasti è molto presente, e mi hanno persino richiamato per essere sicuri che il guasto si fosse chiuso correttamente.

Come velocità di connessione niente da dire, sempre 2 mega pieni e ping a 14ms dovuto al FAST ;)

Per i tempi di attivazione dipende tutto da telecom. A me hanno attivato nel giro di pochi giorni, ma non si sa mai!

schizzato
08-05-2008, 21:11
Della mi esperienza, che oramai dura da 12 mesi, posso solo dire di essere estremamente soddisfatto.
Ho avuto bisogno dell'assistenza una volta, per un problema in centrale ed era il mese di agosto. Il servizio guasti è molto presente, e mi hanno persino richiamato per essere sicuri che il guasto si fosse chiuso correttamente.

Come velocità di connessione niente da dire, sempre 2 mega pieni e ping a 14ms dovuto al FAST ;)

Per i tempi di attivazione dipende tutto da telecom. A me hanno attivato nel giro di pochi giorni, ma non si sa mai!

qst conviene allora?

fulmine1
09-05-2008, 16:31
cosa consigliate come router per aruba ?
ho visto quello che vende aruba ma l' ho trovato in altri siti a metà prezzo e va bene qualsiasi router in considerazione che ho richiesto la 20M in download e quindi la Adsl2

miticoooooo
10-05-2008, 18:52
beh ci sono tanti router adsl2+, esempio io uso un Atlantis webshare 141, ottimo ruter e molto stabile.