PDA

View Full Version : Hard Disk Maxtor

Centauro71
02-05-2008, 22:17
Salve, sono nuovo del forum.
Come prima discussione, ma vedo che già ce ne sono altre, volevo esprimere la mia delusione per quanto riguarda gli HD maxtor-
Ma sono di pastafrolla?
Ne ho cambiati dal 2000 ad oggi almeno 5.
L'ultimo mandatomi in garanzia da circa un mese è già rotto.
Mai più Maxtor.

Marinelli
03-05-2008, 00:03
Benvenuto sul forum.
Probabilmente sei stato particolarmente sfortunato... io ho un Maxtor dal 2004 e non gli è ancora successo nulla di troppo grave (ora tocchiamo ferro...).

Ciao!

albeganasa
03-05-2008, 00:46
Il mio maxtor 120Gb è fedele a me dal 1999 quando quel giorno d'estate lo portò a casa mio padre, lo trattai come un pezzo d'oro massiccio, per i tempi era tantissimo!!
Il mio Maxtor 40Gb invece ha dato servizio fin dal 1998 ed è morto (meccanicamente) settimana scorsa dopo ben 50.000 ore di lavoro sulle spalle!
Ogni tanto si blocca e il pc si pianta...
Il 120Gb funziona ankora!
Scalda come un forno, gracchia come un elicottero xke è uno dei miei dischi esterni preferiti :D
Il mio 80Gb maxtor è morto l'anno scorso dopo aver prestato servizio fin dal 2001, ha preso una botta di calore dentro un box non raffreddato (penso ben oltre i 60° non riuscivo a tenerlo in mano) e poco dopo è morto portandosi 60Gb di dati importanti IRRECUPERABILI!
Incredibilmente sul pc di mio padre campano ankora 2 Hdd, sempre maxtor, rispettivamente 40 e 80gb che ha dal lontano 2001!
Hanno subito probabilmente un centinaio di formattazioni l'uno, cosi come tutti i miei harddisk...
Sono soddisfatto della maxtor :D