View Full Version : [MB] P5k Pro vs GA P35-DS3R
Salve a tutti!
Sono afflitto da questo problema, potreste aiutarmi a scegliere qualche scheda madre acquistare?
Ero indeciso tra:
Asus P5k Pro
GA P35-DS3R
MSI P35 Neo2-fr
Ho già comprato un e8400 ed un kit da 4gb OCZ Titanium CL4 e vorrei portare il procio ad almeno 3.6ghz con il dissi stock.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte (se ci saranno :p).
Speedy L\'originale
02-05-2008, 21:13
Sn tutte e 3 ottime, prendi quella che costa meno e con quello ke risparmi mettici un dissi migliore di quello box, già con 20€ qualcosa di buono si trova
Come dissi pensavo all'Artic Cooling freezer 7 pro.
Le schede quindi sono più o meno uguali come efficenza, ma se dovessi sceglierne una in particolare?
Una Ati 4870, sperando esca a maggio.
Speedy L\'originale
03-05-2008, 12:44
Come dissi pensavo all'Artic Cooling freezer 7 pro.
Le schede quindi sono più o meno uguali come efficenza, ma se dovessi sceglierne una in particolare?
Hai qualke esigenza in particolare?
Visto che t'interessa l'overclock non hai provato a dare un'occhiata alla DFI DK, costa uguale o forse 10€ d + ;)
Una Ati 4870, sperando esca a maggio.
neo2 :cool:
Il problema è che la DFI Lanparty Dk è diciamo introvabile e quelle poche che escono allo scoperto costano ancora tanto.
Sono più propenso per la neo a questo punto.
tc ha tutti gli assortimenti dfi
pero' imho l'e8400 lo alzi tranquillamente anche con la msi neo2
Speedy L\'originale
04-05-2008, 12:49
Il problema è che la DFI Lanparty Dk è diciamo introvabile e quelle poche che escono allo scoperto costano ancora tanto.
Sono più propenso per la neo a questo punto.
IO l'ho trovata da 2-3 parti dai 110 ai 120€ nemmeno troppo d + di una msi..
Mhh.
Grazie mille delle info, ho trovato una neo ad 85 euro e credo che alla fine prenderò quella. ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.