View Full Version : click in punti predefiniti
antoniod82
02-05-2008, 14:38
dovrei fare un ' operazione lunga e tediosa che comporta il click , in punti predefiniti del desktop, del tasto sinistro del mouse.
Sapete se esiste un software che mi consente di programmare i movimenti e i click del mouse a intervalli regolari??
grazie.
wizard1993
02-05-2008, 15:09
dovrebbe fare al caso tuo
http://www.autoitscript.com/autoit3/
Puoi provare con ClickWhen:
http://www.softpedia.com/get/System/OS-Enhancements/ClickWhen.shtml
antoniod82
02-05-2008, 22:56
innazitutto grazi ad entrambi per le risposte ma onestamente nn era quello che volevo:
AutoIt sembra valido,ma se nn ho capito male va istruito con un file da scrivere in Vb, conosco java e c, nn credo ne valga la pena di vedermi il Vb, per questo scopo
whenclick ripete solo un click in un certo punto del desktop, devo fare qualcosa di +
in sostanza mi servirebbe qualcosa di semplice da istruire (avevo in mente qualcosa che registrasse ciò che io facevo una tantum con il mouse e lo ripetesse) ma che eseguisse magari più click:
esempio:
all'istante 0 clicca in un punto per aprire notepad
dopo 1 mnuto clicca sull'icona di internet explorer..
ecc...
grazie
innazitutto grazi ad entrambi per le risposte ma onestamente nn era quello che volevo:
AutoIt sembra valido,ma se nn ho capito male va istruito con un file da scrivere in Vb, conosco java e c, nn credo ne valga la pena di vedermi il Vb, per questo scopo
whenclick ripete solo un click in un certo punto del desktop, devo fare qualcosa di +
in sostanza mi servirebbe qualcosa di semplice da istruire (avevo in mente qualcosa che registrasse ciò che io facevo una tantum con il mouse e lo ripetesse) ma che eseguisse magari più click:
esempio:
all'istante 0 clicca in un punto per aprire notepad
dopo 1 mnuto clicca sull'icona di internet explorer..
ecc...
grazie
Allora credo che possa esserti d'aiuto uno di questi:
Macro Recorder (freeware);
Do it again (freeware - mai provato personalmente);
Easy Macro Recorder (a pagamento - l'ho provato e funziona bene).
antoniod82
03-05-2008, 13:19
Allora credo che possa esserti d'aiuto uno di questi:
Macro Recorder (freeware);
Do it again (freeware - mai provato personalmente);
Easy Macro Recorder (a pagamento - l'ho provato e funziona bene).
ho provato easy macro recorder: è quello che cercavo.
grazie!
ho provato easy macro recorder: è quello che cercavo.
grazie!
Di nulla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.