PDA

View Full Version : Al Gore e Moratti...

tatrat4d
02-05-2008, 12:30
(AGI) - Milano, 29 apr. - Al Gore si definisce "un convinto sostenitore" del sindaco di Milano Letizia Moratti, pensa che "ha fatto un gran lavoro sull'ambiente, e' stata innovativa in Europa e che l'Expo sara' un successo". Cosi' l'ex vice presidente in un'intervista sul Corriere della Sera Magazine, in edicola il primo maggio, in occasione del lancio in Italia della sua Current Tv su Sky, si sofferma anche sulla politica italiana. Proprio per l'opinione positiva sull'operato del primo cittadino, Al Gore spiega "di aver preferito Milano a Roma come sede del nuovo canale". (AGI)

http://www.agi.it/milano/notizie/200804291559-pol-rmi1026-art.html

che coppia :asd:

usa9999999999
02-05-2008, 12:40
:eekk: Questa non me la sarei mai aspettata... :eek: :sofico:

mt_iceman
02-05-2008, 12:56
speriamo ci salvi dall'uomoorsomaiale :asd:

dave4mame
02-05-2008, 12:57
mi basterebbe salvarmi da al gore...

Marco!
02-05-2008, 13:51
al gore ha detto anche che berlusconi in america potrebbe candidarsi senza problemi.

secondo me è impazzito

ennys
02-05-2008, 13:54
Al Gore si è messo con i rappresentanti dell'Italia subumana (cit.)...

;)

Necromachine
02-05-2008, 13:54
al gore ha detto anche che berlusconi in america potrebbe candidarsi senza problemi.

secondo me è impazzito

Si vede che non ha superato ancora lo shock di aver perso le presidenziali nel 2000 :O ...

ennys
02-05-2008, 13:58
Si vede che non ha superato ancora lo shock di aver perso le presidenziali nel 2000 :O ...

O magari è perchè si sta riprendendo proprio ora... ;)

:)

Trokji
02-05-2008, 14:01
Forse è l'arteriosclerosi, si è dimenticato l'ecodoppler alle carotidi ed alle arterie cerebrali :D .. eh scherzo ovviamente :)
Comunque il tema dell'ambiente per come la vedo io non dovrebbe essere di destra e di sinistra, per cui pur rimanendo stupito che abbia manifestato la sua simpatica per gli esponenti di un partito con idee ben diverse dalle sue ciò non mi scandalizza se effettivamente hanno conseguito risultati positivi sul tema dell'ambiente.
Detto tutto questo ho molto apprezzato l'iniziativa di Gore di qualche tempo fa, ma sarebbe l'ora di fare i primi bilanci e continuare ed accelerare sulla sensibilizzazione al problema

shinji_85
02-05-2008, 14:42

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

joesun
02-05-2008, 16:15

http://cavalca.files.wordpress.com/2007/11/bscap0124rg6.jpg

:asd:

dave4mame
02-05-2008, 20:20
avete intenzione di continuare a parlare "per sentito dire" o pensate possa essere opportuno leggersi almeno lo stralcio dell'intervista dove Gore ha espresso il concetto?

shinji_85
02-05-2008, 20:37
avete intenzione di continuare a parlare "per sentito dire" o pensate possa essere opportuno leggersi almeno lo stralcio dell'intervista dove Gore ha espresso il concetto?

Veramente l'uomoorsomaiale esiste... In Imaginationland... Altro che "per sentito dire"... ;)

dave4mame
02-05-2008, 20:52
mi riferivo alle sparate sull'integrità mentale di gore (personaggio, a scanso di equivoci, che personalmente non ho molto in simpatia).

avendo la bontà di leggere l'intervista, si scoprirebbe che "l'eleggibilità" in usa di B. era da considerarsi relativamente allo stato di quest'ultimo di proprietario di media.

Gore, ricordando che nessuno ebbe da obiettare quando Bloomberg si candidò negli stati uniti, sottolinea comunque di "non essere molto addentro alla normativa" e che comunque il peso dei media di bloomberg in usa è molto meno influente di quello di berlusconi in italia.

di fatto ha svicolato in modo diplomatico e corretto a una domanda "pericolosa" che gli è stata posta

eirulan
05-05-2008, 12:21
(AGI) - Milano, 29 apr. - Al Gore si definisce "un convinto sostenitore" del sindaco di Milano Letizia Moratti, pensa che "ha fatto un gran lavoro sull'ambiente, e' stata innovativa in Europa e che l'Expo sara' un successo".
che coppia :asd:

Ma che diavolo ci fa Al Gore con la Moratti ? :confused:

Al Gore è democratico, in teoria dovrebbe essere vicino a Rutelli e Veltroni.....:D

La Moratti è molto "radical chic": d'altronde l'unico programma in TV a cui ha partecipato è stato le "Invasioni Barbariche" della Bignardi, in cui parlava della sua nipotina che ha studiato a Londra......ma va via......

eirulan
05-05-2008, 12:24
Gore, ricordando che nessuno ebbe da obiettare quando Bloomberg si candidò negli stati uniti, sottolinea comunque di "non essere molto addentro alla normativa" e che comunque il peso dei media di bloomberg in usa è molto meno influente di quello di berlusconi in italia.

di fatto ha svicolato in modo diplomatico e corretto a una domanda "pericolosa" che gli è stata posta

Il peso di Bloomberg è molto più basso di quello di Berlusconi ? ! ? ! ?

Ma Bloomberg è il maggiore data provider di informazioni per i mercati finanziari: è una specie di oracolo di "Delfi" della finanza.
Io ho lavorato in questo settore: a livello mondiale i top 2 sono Bloomberg e Reuters.

Bloomberg nel mondo è mooolto più importante di Berlusconi...anche negli USA.

Al Gore è proprio una macchietta......ma come diavolo ha fatto a diventare vice-presidente USA ?

||ElChE||88
05-05-2008, 12:25
Ma che diavolo ci fa Al Gore con la Moratti ? :confused:

Al Gore è democratico, in teoria dovrebbe essere vicino a Rutelli e Veltroni.....:D
:mbe:
Mi sa che ti sfugge qualcosa.
I democratici americani sono comunque di destra...

Froze
05-05-2008, 12:51
I democratici americani sono comunque di destra...
e i conservatori?

||ElChE||88
05-05-2008, 13:08
e i conservatori?
Anche loro, soltanto di più.:fagiano:

dave4mame
05-05-2008, 13:25
Il peso di Bloomberg è molto più basso di quello di Berlusconi ? ! ? ! ?

Ma Bloomberg è il maggiore data provider di informazioni per i mercati finanziari: è una specie di oracolo di "Delfi" della finanza.
Io ho lavorato in questo settore: a livello mondiale i top 2 sono Bloomberg e Reuters.

Bloomberg nel mondo è mooolto più importante di Berlusconi...anche negli USA.

Al Gore è proprio una macchietta......ma come diavolo ha fatto a diventare vice-presidente USA ?

stai fraintendendo.
il peso di bloomberg, all'interno del mercato dei media del mercato statunitense, è molto più basso di quello di berlusconi su quello italiano.

il che non è in antitesi con quanto correttamente affermi.

tatrat4d
05-05-2008, 13:30
più che altro l'intervista a Gore fa ricordare come il Blind Trust non sia affatto automatico per gli eletti americani, è quasi più una opportunità per il candidato/eletto che un obbligo. Molto spesso si passa ai Trust solo la parte più critica del proprio patrimonio.

eirulan
05-05-2008, 14:23
Anche loro, soltanto di più.:fagiano:

grandeee, mi piace la tua risposta.

In effetti non esistono americani di sinistra.

recoil
05-05-2008, 23:11
grandeee, mi piace la tua risposta.

In effetti non esistono americani di sinistra.

non conosco bene la loro situazione non avendoci vissuto, ma mi pare chiaro che negli USA non potrebbe presentarsi una coalizione con dentro un partito con falce e martello...
qui da noi 2 anni fa il "PD" si è presentato con rifondazione & C, figurati se una cosa del genere sarebbe potuta accadere negli Stati Uniti

credo che Al Gore sia dalla parte del sindaco di Milano da quando c'è stato l'ecopass. lui è molto attento all'ecologia e la proposta gli è sicuramente piaciuta