View Full Version : [MI.PV] Scambio Xbox 360
Spiderweb80
02-05-2008, 09:56
Ciao, come da oggetto scambio xbox 360 lettore hitachi 78 con firmware ixtreme, acquistata dicembre 2006 e bannata dal live, con xbox 360 originale non bannata e conguaglio da concordare.
Preferisco scambio a mano ma è possibile anche spedizione
Hwoarang
08-05-2008, 12:42
truffatore mi ha mandato la console rotta cn i problema dei 3 led rossi,sto provedendo con una denuncia alla polizia postale.
Hwoarang
09-05-2008, 22:52
la console ha un problema hai tre led,problema di un un saldatura affredo ci vogliono 50euro per sistemarla,sto aspettando una risposta da lui.
Spiderweb80
10-05-2008, 09:57
Come da colloqui suo msn (sono stato disponibilissimo a cercare di capire con te cosa fosse successo) il pacco avrà subito dei colpi tali per cui le saldature sono "saltate".
I tre led rossi sono un problema comunissimo (diciamo 2 su 3 console ne soffrono) quindi non puoi attribuire a me le colpe di una cosa del genere.
Io la tua console non l'ho ancora vista (ci sono stati problemi nella consegna), quindi non so ancora se funzioni e se tutto sia a posto.
Se tutto dovesse essere a posto, ti vengo in contro e ti verso la metà della spesa per la riparazione (mi sono informato anche io, i costi sono tra le 40,50 euro) quindi ti verso 25 euro.
Comunque attendo martedi sera quando riceverò la tua console.
PS edita il post precedente, dato che sono diffamazioni gravi quelle che scrivi!
Hwoarang
10-05-2008, 11:32
Guarda ke la consolo era perfettamente ferma quando ho aperto il pacco,e poi nn ti colleghi piu su msn,le spese le devi pagare tutte tu,dato ke nn e colpa mia.
modicano
10-05-2008, 13:03
i led nn compaiono per il trasporto...se il però il trasporto ha provocato dei danni il venditore già che ti offre il 50 è tanto...perchè l'acquirente doveva assicurare il pacco...ma qui cmq il problema è dei led rossi..e nn possono comparire per problemi di trasporto...:mc:
Hwoarang
10-05-2008, 16:02
Infatti ho letto tanti forum e i tre led nn e questione di Trasporto,mi hanno detto ke con 50euro tutto sistema,aspetto un rimborso.
Hwoarang
12-05-2008, 13:35
Vi prego ke venga un moderatore qui per sistemare questa situazione
ho mi risarcisce 50euro per il problema alla console ho mi rimanda la console e gli rimando la sua console.
Spiderweb80
12-05-2008, 13:51
La console era perfettamente funzionante (da foto scattate il giorno stesso dello scambio e successivamente inviate).
Il problema dei tre led si è verificato con la spedizione (che abbiamo concordato pacco celere 3);la console è vecchia (dicembre 2006) come ben si sapeva, ed è quindi "moooolto soggetta" ad un problema del genere; i tre led si manifestano per cause sconosciute e casuali, pertanto non posso essere accusato di aver mandato una console non funzionante.
Ovviamente, nonostante gli insulti e le diffami ricevute sul forum (vedo che i feedback sul tuo conto non sono troppo belli......), ti vengo incontro rimborsandoti metà della spesa preventiva (euro 25) o riconsegnandoti project gotham racing 3 (valore usato euro 25) pagando io le spese di spedizione.
scusa ma è la stessa xbox che hai venduto all'altro aquirente?
ma poi se hai scattato la foto il giorno stesso o quello prima dall'analisi della foto si risale al giorno in cui è stat scattata...quindi....
darios81
12-05-2008, 15:21
Non prendo le parti di nessuno , pero nulla puo escludere nulla , e per tanto se non si e sicuri di cio' , puo' anche essere che Spider dica la verita e sia stato un caso fortuito...
Fino a prova a contrario emtrambi non sono colpevoli.
Hwoarang
13-05-2008, 20:00
non si e ancora fatto sentire e neache le 25euro ancora mi a caricato ditemi voi ke devo fare?
Spiderweb80
14-05-2008, 10:42
Tra domani e sabato provveduto a rispedirti PGR3 come conguaglio del problema che si è verificato.
PS ieri sono riuscito ad andare a prendere la console in posta; l'ho provata e mi sono accorto che avevi omesso di dirmi un "piccolo particolare": fa un rumore talmente assordante che devo metterla in una stanza insonorizzata per non sentirla.
PPS attendo che tu editi tutti gli insulti e diffamie inserite nel topic e direi che con questo possiamo chiuedere il thread!!
Hwoarang
14-05-2008, 11:54
abbiamo detto 25euro piu il gioco spedito.
Hwoarang
14-05-2008, 12:01
La mia console poi addiferenza della tua funziona come ho detto,aspetto il tuo rimborso di 25euro per pay pall se no prendero seri provvedimenti.
Hwoarang
14-05-2008, 12:30
E cmq il gioco nn vale 25euro ormai e vecchio,voglio almeno risarcite 25euro entro oggi per pay pall nn voglio l'ennessima truffa del gioco.
Hwoarang
14-05-2008, 13:35
ricarica di 25euro effettuta tutto risolvo possiamo kiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.