View Full Version : X360 con o senza HD?
Ragazzi scusate la domanda un po strana....ma qual'è la differenza sia di prezzo che prestazione della x360cn o senza hd? con l'arcade e possibile slavare i giochi o serve l'hd?
kenjcj2000
01-05-2008, 11:14
allora.....
se parli della arcade che si trova a 199 se non erro contiene già una memory nella confezione...... quindi non avrai nessun problema
HD serve x tutti i contenuti del market place.... esempio se vuoi scaricarti una demo ti serve HD.....
x giocare non serve HD
molto gentile...ne approfitto....cn un'altra domanda se posso...ma senza il cavo hdmi che a quanto ho capito migliroa la grafica...collegano l'arcade ad un lcd samsung da 32 " la grafica èa ccettabile? tieni conto che vengo da una ps2...garzie ancora
molto gentile...ne approfitto....cn un'altra domanda se posso...ma senza il cavo hdmi che a quanto ho capito migliroa la grafica...collegano l'arcade ad un lcd samsung da 32 " la grafica èa ccettabile? tieni conto che vengo da una ps2...garzie ancora
No fa cagare:D
Devi usare come cavo Component, Vga o Hdmi.
Sembra di no anche se io nella mia ho trovato il component e ancora non capisco come:mbe:
:) ciao,
io ho un arcade ,bhe io non ho hd, perchè non vado neanche online, quindi come dispositivo,unicamente,per salavre i progressi nei giochi, è più che ottima la memory inclusa nella confezione,
io la vedo cosi, se si usa la 360 stile vecchia maniera, senza online, ne nulla va bene la memory, sennò serve hd,
per il collegamento,la tengo collegata a un 22 pollici,hd ready,con i cavi in confezione, e mi sembra ottima la visuale,anche se ammetto che sono curioso di provare a collegarla, in vga o hdmi
ciao
Maverick18
01-05-2008, 14:56
io ho un arcade ,bhe io non ho hd, perchè non vado neanche online, quindi come dispositivo,unicamente,per salavre i progressi nei giochi, è più che ottima la memory inclusa nella confezione,
io la vedo cosi, se si usa la 360 stile vecchia maniera, senza online, ne nulla va bene la memory, sennò serve hd,
per il collegamento,la tengo collegata a un 22 pollici,hd ready,con i cavi in confezione, e mi sembra ottima la visuale,anche se ammetto che sono curioso di provare a collegarla, in vga o hdmi
ciao
Se hai la tv hd-ready prenditi subito un cavo ad alta definizione. La differenza è abissale!!!
Ma il cavo ad alta definizione quanto costa? come faccio a vedere se il mio lcd samsung 32" è alta definizione?
kenjcj2000
01-05-2008, 15:36
Ma il cavo ad alta definizione quanto costa? come faccio a vedere se il mio lcd samsung 32" è alta definizione?
Dimmi il modello preciso :)
ciao
mi descrivi il cavo che avevi nella confezione???
nella confezione c era il cavo coi tre jakettini, boianco,rosso giallo
ma per cavo ad alta definzione, potrei usare anche il cavo che vendono per collegarla in vga?
visto che per l hdmi, dovrei prendere un adattatore,visto che ho solo l entrata dvi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.