PDA

View Full Version : Numero aggiuntivo Alice

alessandrobadii
30-04-2008, 20:21
Ho appena attivato l'offerto "Alice voce 7 mega". Come descritto nell'offerta ho a disposizione un numero telefonico aggiuntivo. Volevo sapere come fare a trovare il numero del mio numero aggiuntivo e come posso utilizzarlo. :D :D :D
Grazie Alessandro.

miloc
06-05-2008, 16:26
Ho appena attivato l'offerto "Alice voce 7 mega". Come descritto nell'offerta ho a disposizione un numero telefonico aggiuntivo. Volevo sapere come fare a trovare il numero del mio numero aggiuntivo e come posso utilizzarlo. :D :D :D
Grazie Alessandro.

Sono nella stessa situazione

kawaz
12-05-2008, 17:33
basta chiamare il 187 e ti dicono qual'è...oppure se aspetti un po' credo ti dovrebbe arrivare una lettera di conferma dell'attivazione con scritto pure l'aggiuntivo...per usarlo devi prendere un apparecchio che supporti la tecnologia voip. ciao!

gabrybo82
18-05-2008, 22:15
Ciao...
Qui credo di saper rispondere...
L'attivazione di Alice voce 7 MB prevede che ti arrivi a casa il router Telecom e il telefono Sirio by Alice.
Solo con questa accoppiata di dispositivi puoi usufruire del secondo numero, quello su linea voip.
Se non ti arrivano a breve, sollecita pure al 187...
Anche se non è detto che serva tanto...

Ah, per la cronaca...
Sono un tecnico Telecom, per cui se avete problemi chiedete pure

alessandrobadii
19-05-2008, 20:30
Nell'offerta non è compreso il telefono sirio...:doh: :doh: :doh:
Il modem che è arrivato è: "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi"...

gabrybo82
21-05-2008, 22:15
Molto strana questa cosa...
Tutte le attivazioni di Alice voce che ho fatto io finora era costituite dal model + Sirio by Alice.
Può essere che al posto di quest'ultimo ci sia un Aladino New o un Aladino dect (anche questa è una soluzione un pò più antiquata)...
Mi sa che domani chiedo lumi in azienda...
Mi incuriosice sta cosa...

alessandrobadii
22-05-2008, 12:08
Non è arrivato nessun telefono...
E comunque anche sul sito di Alice, nell'offerta non è assolutamente compreso nessun telefono....:D :D :D