PDA

View Full Version : reinstallare xp sp2 mi da errore...urgente

vinica
30-04-2008, 18:43
ciao scusate io ho un pc portatile Hp della serie 6720s e adesso devo formattarlo..quando metto i diski di ripristino e cerco di installare mi dice:

Impossibile caricare il file D:\i386\WINNTUPG\NETUPGRD.DLL. Opzione di aggiornamento non disponibile.

Impossibile trovare il file specificato.

io continuo lo stesso l'installazione e dato ke nn ho il codice di installazione integrato ho scaricato un file ke mi da il codice del sistema e qnd lo metto mi dice ke il codice è sbagliato....
vi prego aiutatemi...
grazie

SchedaVideo
30-04-2008, 19:28
ciao scusate io ho un pc portatile Hp della serie 6720s e adesso devo formattarlo..quando metto i diski di ripristino e cerco di installare mi dice:

Impossibile caricare il file D:\i386\WINNTUPG\NETUPGRD.DLL. Opzione di aggiornamento non disponibile.

Impossibile trovare il file specificato.

io continuo lo stesso l'installazione e dato ke nn ho il codice di installazione integrato ho scaricato un file ke mi da il codice del sistema e qnd lo metto mi dice ke il codice è sbagliato....
vi prego aiutatemi...
grazie

ma sul portatile non hai l etichetta del sistema op? è stranissimo che tu non l abbia guarda bene anche sotto il portatile se la trovi li avrai il key originale

vinica
30-04-2008, 19:51
sotto cè il kodice di VISTA xkè era vista business kon cd restore xp ma i cd non vanno x qll errore ke dicevo prima

Khronos
30-04-2008, 20:01
l'hai comprata la licenza di downgrade?
fatti sostituire i cd.

vinica
30-04-2008, 20:05
in pratica era un portatile con due licenze XP E VISTA...solo ke adesso ho un virus ke non si toglie e non mi fa usare molti programmi e ogni volta devo reinstallarli...ho dato uno kiata x i vari topic e ho visto ke un altro aveva qst problema del file mankante ma nn o capito km lo a risloto