PDA

View Full Version : Copia/sposta nella cartella da aggiustare

L'ingenuo
30-04-2008, 12:39
Ho dei problemi con le funzioni copia/sposta nella cartella che appaiono quando non dovrebbero. Ad esempio se seleziono più file audio e faccio "play", invece di mandare i file al player mi appaiono tante finestrelle quanti i file selezionati.
Non so come ripulire il registro.

Khronos
30-04-2008, 12:45
succede anche a me. è un conflitto stupido di cui avevo anche trovato la soluzione, forse un amico (tutmosi) l'aveva postata. il bello è che sono tuttora con questo "problema" identico al tuo. siccome però si manifesta molto più raramente (con operazioni di "messa in coda" da explorer non lo fa) allora non ho più approfondito. se avrò tempo...
ciao

L'ingenuo
30-04-2008, 12:46
succede anche a me. è un conflitto stupido di cui avevo anche trovato la soluzione, forse un amico (tutmosi) l'aveva postata. il bello è che sono tuttora con questo problema identico al tuo.
ciao

e io che credevo di essere l'unico con questo problema (nel forum non trovo nulla....)

tutmosi3
30-04-2008, 13:41
succede anche a me. è un conflitto stupido di cui avevo anche trovato la soluzione, forse un amico (tutmosi) l'aveva postata. il bello è che sono tuttora con questo "problema" identico al tuo. siccome però si manifesta molto più raramente (con operazioni di "messa in coda" da explorer non lo fa) allora non ho più approfondito. se avrò tempo...
ciao

Se l'ho fatto non mi ricordo.

Ciao

Khronos
30-04-2008, 13:55
google.
"xp copia sposta nella cartella" mi da una marea di pagine belle spiegate.
questa è una. (http://bloginmano.blogspot.com/2008/03/aggiungere-copiare-o-spostare-nella.html)
vai dove dice, e togli le 2 chiavi
copy to
move to

il problema è che io avevo letto di come EVITARE problemi con quelle 2 chiavi inserite. ma non ricordo.
nel dubbio, elimino le 2 funzioni anchio e buonanotte.
ciao

L'ingenuo
30-04-2008, 15:09
google.
"xp copia sposta nella cartella" mi da una marea di pagine belle spiegate.
questa è una. (http://bloginmano.blogspot.com/2008/03/aggiungere-copiare-o-spostare-nella.html)
vai dove dice, e togli le 2 chiavi
copy to
move to

il problema è che io avevo letto di come EVITARE problemi con quelle 2 chiavi inserite. ma non ricordo.
nel dubbio, elimino le 2 funzioni anchio e buonanotte.
ciao

ahah quindi mi dici di togliermi direttamente il dente per togliere il dolore ahaha
ok proverò a togliere tutte le voci correlate e magari a rimetterle, non si sa mai.
grazie