SpeedHunter
29-04-2008, 20:27
Salve a tutti. Innanzitutto mi presento, sono SpeedHunter un nuovo utente.
Mi sarei voluto comprare un pc portatile, e in un negozio, ho trovato questo pc della hp che costava circa 2000 euro.
Siccome non sono molto esperto riguardo all'hardaware dei pc(soprattutto per quel che riguarda le schede video) vorrei sapere se il rapporto qualità prezzo è buono.
Le caratteristiche del portatile sono:
Processore: intel core2 duo t8100 2,16gh L2 3mb cache
Display: 20,1'' high definition ultra bright view
Hard disk: 500gb (2 partizioni da 250gb) sata 5400 rpm
Ram: 4 gb ddr2 sdram (2048*2)
Lettore: HD dvd rom con masterizzatore dvd +-R/rw d.l.
Interfaccia: 4 usb 2.0 - firewire - hdm out(o qualcosa del genere) - E-SATA - VGA - SPDIF out- firewire- lettore impronte digitali - express card 54/34
Ha la webcam integrata
In più ha un telecomando, per tutte le applicazioni multimediali, per esempio per i dvd, la musica eccetera.
Sintonizzatore: Tv ibrido analogico - DVB-t(però quest'ultoima cosa non se l'ho copiata bene XD)
Wireless: Intel pro/wireless 4965 A/G/N bluetooth
Scheda video: nvidia 8800GS 512mb DDR DED fino a 1791 mb(però quest'ultima parte non l'ho capita bene)
Sistema operativo: Windows vista home premium
Software installati(anche se però non è necessario scriverli): works 8- movie maker- dvd maker- norton trybay.
Mi piacerebbe sapere se conviene comprare questo pc. Il rapporto qualità prezzo è buono? Me lo consigliate? Esiste qualcosa di meglio a quel prezzo?
Grazie mille per le eventuali risposte.
Mi sarei voluto comprare un pc portatile, e in un negozio, ho trovato questo pc della hp che costava circa 2000 euro.
Siccome non sono molto esperto riguardo all'hardaware dei pc(soprattutto per quel che riguarda le schede video) vorrei sapere se il rapporto qualità prezzo è buono.
Le caratteristiche del portatile sono:
Processore: intel core2 duo t8100 2,16gh L2 3mb cache
Display: 20,1'' high definition ultra bright view
Hard disk: 500gb (2 partizioni da 250gb) sata 5400 rpm
Ram: 4 gb ddr2 sdram (2048*2)
Lettore: HD dvd rom con masterizzatore dvd +-R/rw d.l.
Interfaccia: 4 usb 2.0 - firewire - hdm out(o qualcosa del genere) - E-SATA - VGA - SPDIF out- firewire- lettore impronte digitali - express card 54/34
Ha la webcam integrata
In più ha un telecomando, per tutte le applicazioni multimediali, per esempio per i dvd, la musica eccetera.
Sintonizzatore: Tv ibrido analogico - DVB-t(però quest'ultoima cosa non se l'ho copiata bene XD)
Wireless: Intel pro/wireless 4965 A/G/N bluetooth
Scheda video: nvidia 8800GS 512mb DDR DED fino a 1791 mb(però quest'ultima parte non l'ho capita bene)
Sistema operativo: Windows vista home premium
Software installati(anche se però non è necessario scriverli): works 8- movie maker- dvd maker- norton trybay.
Mi piacerebbe sapere se conviene comprare questo pc. Il rapporto qualità prezzo è buono? Me lo consigliate? Esiste qualcosa di meglio a quel prezzo?
Grazie mille per le eventuali risposte.