PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Prince of Persia "4"

Pagine : [1] 2 3

Mazda RX8
29-04-2008, 20:25
E' stato ufficializzato il nuovo prince of persia...:eek:

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ufficiale-il-nuovo-prince-of-persia_25142.html

per adesso si sà che uscira nel periodo natalizio di quest'anno...

IMG: http://gamesradar.futuregamer.it/popup.asp?pagetype=6&articleid=80143&_subsectionid=157&imageid=242851

:)

arxangel
30-04-2008, 09:43
Ottima notizia,dai primi screen non si vede il principe,ma una figura femminile,non vorrei fosse successo qualcosa di strano al principe :ciapet: :oink:

Mazda RX8
30-04-2008, 13:59
il gioco si chiamerà: Prince of Persia: Ghost of the Past...:)

sommojames
30-04-2008, 14:12
ma continua dalla fine dei 2 troni o è una cosa nuova?

Mazda RX8
30-04-2008, 14:50
ma continua dalla fine dei 2 troni o è una cosa nuova?

a quanto ho capito si fa una nuova serie, ma cn gli stessi personaggi...

arxangel
30-04-2008, 15:29
Qualche news
http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/61141/
Sembra che lo stile grafico sarà alla The witcher?

john18
30-04-2008, 15:49

Veramente qui si dice tutt'altra cosa...:D

http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/61100/

Mazda RX8
30-04-2008, 16:18
Veramente qui si dice tutt'altra cosa...:D

http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/61100/

il nome è ancora un mistero...:stordita:

rendiamo qsto thread: Aspettando prince of persia "4" [TH ufficiale]?

grey.fox
30-04-2008, 16:59
Io intanto aspetto ancora che mi arrivi la trilogia....devo giocarmela tutta! :D

john18
30-04-2008, 17:26
il nome è ancora un mistero...:stordita:

rendiamo qsto thread: Aspettando prince of persia "4" [TH ufficiale]?

Per me non ci sono problemi!;)

Serosch
30-04-2008, 18:22
PoP e' stato per me una scoperta fatta quasi per caso. Lo presi allegato in rivista tempo fa, poi abbandonato li senza curarmene troppo.
Un giorno e' rispuntato fuori e mi son detto "proviamo questo principe persiano ..." ed e' stato subito amore *_*
La settimana dopo avevo gia' ordinato la Collection con pop1 pop2 e pop3 ... uno dei migliori acquisti credo dopo l'orange box.

Questo pop4 promette gia' benissimo. Sembra quasi un cartone animato :eek: . E se consideriamo che il cellshading pesa anche meno sulle prestazioni ... beh ci son tutte le premesse per un altro capolavoro!

Dreammaker21
30-04-2008, 18:33
IL primo mi fece impazzire, i due sequel mi hanno annoiato....:stordita:

Ryoga85
30-04-2008, 20:15
Bene , bene io intanto sto finendo di giocare al 2 :D

grey.fox
30-04-2008, 20:18
Bene , bene io intanto sto finendo di giocare al 2 :D

Posso chiederti con che configurazione lo stai giocando?

ScreamingFlower
01-05-2008, 10:23
Ho amato (e amo ancora :D ) la trilogia alla follia, un capolavoro di narrazione e di coinvolgimento, almeno secondo me.

Ma c'è già addirittura il sito ufficiale:

http://prince-of-persia.uk.ubi.com

e questi sono gli scan della rivista francese dove sono uscire le prime anticipazioni

http://twobrothersandasister.com/?p=1989

Rik_Verbrugghe
01-05-2008, 10:36
Sono scettico....

Per me sarà un Assassin's Creed updato.

DVD2005
01-05-2008, 10:49
Ho amato (e amo ancora :D ) la trilogia alla follia, un capolavoro di narrazione e di coinvolgimento, almeno secondo me.

e questi sono gli scan della rivista francese dove sono uscire le prime anticipazioni

seguiamo un pò questo Principe :)

ScreamingFlower
01-05-2008, 10:54
Sono scettico....

Per me sarà un Assassin's Creed updato.
Al momento, è AC che devo molto al Principe :D
Poi Altair va dove gli pare, in PoP invece si è sempre avuto un percorso ben definito da seguire, se poi mettono il free climbing anche qui allora inizio ad essere scettica anche io :D

seguiamo un pò questo Principe :)

Ti ordino di giocare la trilogia :O

Comunque a quanto pare la storia si dovrebbe collocare prima delle Sabbie del tempo e potrebbe coinvolgere anche il padre del Principe, vedremo :D

arxangel
01-05-2008, 11:10

Lo hanno cambiato completamente rispetto alle prime immagini,che non erano in cell shading,infatti hanno cambiato anche il nome.
Però il cell shading non mi piace proprio,mi sembrava l'avessero definitivamente abbandonato invece c'è lo ritroviamo indesiderato ospite.
Spero ricambino ancora il motore grafico

ScreamingFlower
01-05-2008, 11:13
Ma il cell shading sarebbe confermato o è solo un'ipotesi basata sugli screen?
(che potrebbero essere anche soltanto concept art eh :stordita: )

arxangel
01-05-2008, 11:16
Ma il cell shading sarebbe confermato o è solo un'ipotesi basata sugli screen?
(che potrebbero essere anche soltanto concept art eh :stordita: )
Io le immagini che avevo visto erano queste,sono di qualche mese fà
http://pariahs-guild.com/2007/10/10/news-prince-of-persia-4/
Non c'entrano niente con le nuove immagini con quelle che hai postato tu.
Infatti quando si parlava di stile pittorico,pensavo a the witcher,dove certi paesaggi sembrano quasi dei quadri

john18
01-05-2008, 11:18
Non penso proprio useranno il cel shading!A me non piace proprio,sembra di guardare un cartone animato...:Puke:

arxangel
01-05-2008, 11:25
Non penso proprio useranno il cel shading!A me non piace proprio,sembra di guardare un cartone animato...:Puke:
A me quelle di Screaming sembrano proprio immagini in game,se è così se lo possono tenere,che poi è una tecnica che può avere un senso con personaggi dei fumetti o dei cartoni animati ,ma non possono rovinare il principe con quell'orrore :doh:

Jesus1987
01-05-2008, 11:45
il gioco mi ha molto impressionato (ho giocato a quello dove c'erano i 2 personaggi)

spero ci potrà essere almeno qualcosa del genere

Ryoga85
01-05-2008, 12:02
Posso chiederti con che configurazione lo stai giocando?

Certo :) una configurazione che come si dice " se lo magna e ricaga" ma nonostante ciò ha i suoi rallentamenti (rari ma ci sono) del motore fatto malino.
AMD 64 3500+
2gb ddr ram (4x512) double dual channel
X1950pro 512ram gddr3 agp

Anche se oviamente potrei, non metto filtro antialiasing 6x e anisotropico 16x e questo perchè come ho sempre detto non mi cambia molto e pure per comodità, perchè ogni volta dovrei cambiare le impostazioni dal panello secondo il gioco, perchè non sempre ci sono quelle opzioni nei giochi.
La prima volta che ci ho giocato con il vecchio pc che montava la ati 9700 il gioco girava bene ma poi non l'ho finito, lo volevo giocare quando avevo la x800 ma il gioco faceva degli scatti ogni secondo cosi ho lasciato perdere, ora con la x1950pro va bene e lo sto per finire.

grey.fox
01-05-2008, 22:10
Grazie. E' che sto aspettando che mi arrivi la trilogia per giocarmeli tutti,ma ho paura che giochi così datati diano problemi su cpu dual-core e geforce serie 8....è che ancora nessuno è riuscito a darmi una risposta.

Forse ScreamingFlower me lo sa dire?

john18
01-05-2008, 22:13
Grazie. E' che sto aspettando che mi arrivi la trilogia per giocarmeli tutti,ma ho paura che giochi così datati diano problemi su cpu dual-core e geforce serie 8....è che ancora nessuno è riuscito a darmi una risposta.

Ah bhè,allora puoi stare fresco...:asd:

ps non chiederlo a me perchè non ne ho idea !

grey.fox
01-05-2008, 22:16

:mbe: :mbe:

john18
01-05-2008, 22:25
:mbe: :mbe:

Scherzavo...:mbe:

ScreamingFlower
01-05-2008, 22:26

ps non chiederlo a me perchè non ne ho idea !

E perchè? :what:

Io li ho giocati con un single core quindi non ti saprei dire per esperienza personale, però con l'AMD o scarichi l'Optimizer se non ce l'hai già (non serve se hai Vista) o disabiliti uno dei core sul processo del gioco.

Non ti posso assicurare che così eventualmente funzioni, puoi provare a chiedere nei 3d ufficiali dei giochi.

grey.fox
01-05-2008, 22:34
Grazie,ho provato ma nessuno ha risp.
L'optimizer ce l'ho già e mi ha risolto un problema di velocità col primo splinter cell (ma anche con serious sam,DeIW e altri giochi vecchi).
Cmq appena mi arriva non mi resta che testarli....sarebbe una bella palla però se non vanno,visto che a quanto pare sono bei giochi...

john18
01-05-2008, 22:37
L'optimizer ce l'ho già e mi ha risolto un problema di velocità col primo splinter cell (ma anche con serious sam,DeIW e altri giochi vecchi).
Cmq appena mi arriva non mi resta che testarli....sarebbe una bella palla però se non vanno,visto che a quanto pare sono bei giochi...

I primi due a mio avviso sono dei capolavori,mentre il terzo mi ha lasciato leggermente perplesso anche dal punto di vista grafico.

ScreamingFlower
01-05-2008, 23:40
Direi di sì, anche se PoP4 non seguirà la linea temporale della Trilogia, conoscere tutti i fatti non può che far bene.
Leggere la trama da qualche parte non è la stessa cosa che giocarla :)

grey.fox
02-05-2008, 09:43
Beh,fioreurlante,per adesso il quarto episodio non mi interessa visto che ancora non ho ne giocato ne visto nessuno dei precedenti. Diciamo che non è il mio genere preferito,però ho un po' voglia di cambiare e la trilogia mi è sembrata un affarone!
Tanto per chiarire si avvicina di più alla serie Soul Reaver o quella di Tomb Raider? La prima mi è piaciuta molto,la secondo non mi ha mai entusiasmato tantissimo....anche se ho giocato solo il Chronicles.

ScreamingFlower
02-05-2008, 10:35
Tra le due, sicuramente Soul Reaver.

grey.fox
02-05-2008, 10:38
Molto bene allora dai....l'ultima tra le mie paturnie restano gli odiosi chekpoint...spero siano ben distribuiti.

john18
02-05-2008, 11:52
Informazione che conferma lo stile grafico del gioco...:rolleyes:

"The new Prince of Persia sports as you can see at first glance a graphic shadé cell with a brand new hero, a prince who was formerly a thief who will inadvertently unleash the evil Ahriman god.

He was imprisoned by his twin brother Ohrmazd in a box that our hero will of course find … The world was deeply affected by the return of the evil god and the main character decides to catch up trying to save, to restore colors like a Okami or a Twillight Princess Zelda.

To heal the world, you need to kill guards. A difference of Okami, the change will dynamically. It will thus resume World color as the vegetation resume life.The developers have announced environments a little more open with multiple branches possible in which you will be helped by using a compass.

Regarding the gameplay, the fighting will be more dynamic with the effects of the camera Ninja Gaiden. The prince has a glove to claw that will let slide along the walls and will be able to make a jump a wall to another at an angle of 45 degrees."

No comment...

arxangel
02-05-2008, 12:48
Informazione che conferma lo stile grafico del gioco...:rolleyes:

"The new Prince of Persia sports as you can see at first glance a graphic shadé cell with a brand new hero, a prince who was formerly a thief who will inadvertently unleash the evil Ahriman god.

He was imprisoned by his twin brother Ohrmazd in a box that our hero will of course find … The world was deeply affected by the return of the evil god and the main character decides to catch up trying to save, to restore colors like a Okami or a Twillight Princess Zelda.

To heal the world, you need to kill guards. A difference of Okami, the change will dynamically. It will thus resume World color as the vegetation resume life.The developers have announced environments a little more open with multiple branches possible in which you will be helped by using a compass.

Regarding the gameplay, the fighting will be more dynamic with the effects of the camera Ninja Gaiden. The prince has a glove to claw that will let slide along the walls and will be able to make a jump a wall to another at an angle of 45 degrees."

No comment...
Mah, aspetto una demo,ma il cell shading è un pugno in un occhio :doh:

ScreamingFlower
02-05-2008, 14:01
Molto bene allora dai....l'ultima tra le mie paturnie restano gli odiosi chekpoint...spero siano ben distribuiti.
Nelle Sabbie del tempo li ricordo ben distribuiti, anche in Spirito Guerriero, qualche difficoltà (con relative imprecazioni :D ) le ricordo nei Due Troni, ma solo in alcuni punti, non in tutto il gioco.

Ho fatto una sintesi dei punti principali contenuti in quell'articolo in francese perchè alcune cose mi sembravano interessanti, ci sono un po' di spoiler non tanto sulla trama ma sulla struttura del gameplay, niente che possa davvero rovinare la sorpresa, comunque l'ho messo in spoiler :D

• Sulla grafica: l’aspetto estetico è più colorato, più marcato graficamente. Nell’articolo si parla di dipinti e illustrazioni sparsi per l’ufficio che rappresentano il Principe e qualcuno dei nemici, con colpi di pennello molto visibili e livelli molto in contrasto tra di loro. L’effetto di stilizzazione dei personaggi e dei tratti era inizialmente molto più marcato (quasi alla Okami), attualmente si è in fase di regolazione di questo effetto.

• Il gioco: all’inizio il giocatore è immerso in un mondo interamente corrotto, e il suo obiettivo è quello di guarirlo. Per “resuscitare” il mondo bisogna uccidere i guardiani dei “nodi”, dei pozzi di luce che salgono fino al cielo. La trasformazione avviene in tempo reale, quindi si vede ad esempio l’erba che cresce, il cielo che cambia di colore e la luminosità che aumenta. In questo modo il giocatore avrà l’impressione di averlo fatto con le proprie mani e di avere un’influenza reale sul mondo.
La caratteristica dei livelli dei precedenti episodi era la linearità, si terminava la mappa sfuggendo a tutte le trappole, una concezione un po’ alla “old school” recentemente rinnovata in Assassin’s Creed. Per Prince of Persia, prima di arrivare ad una soluzione definitiva, il team ha studiato varie possibilità: il free roaming in una ambiente gigantesco, completamente libero oppure in linea con Assassin’s Creed, oppure percorsi multipli che però ai beta-tester sono risultati troppo dispersivi. Così alla fine si è scelto di ridurre il numero di possibilità e di fornire una sorta di bussola per muoversi, conservando comunque la presenza di diverse possibili strade.
Quindi, a differenza dei precedenti episodi, questo Prince of Persia non sarà un gioco lineare, la mappa è segnata da “nodi” o punti connessione e il giocatore può intraprendere qualsiasi cammino, l’importante è che vada da un nodo all’altro. Per ogni porzione del gioco perciò resta sempre un punto di partenza e uno di arrivo, ma il giocatore decide quale itinerario scegliere per coprire la distanza e inoltre può anche scegliere l’ordine in cui intraprendere le varie missioni e poi la difficoltà del gioco evolve da sola (ad esempio, le creature e i boss saranno più feroci).
Ad unire tutti queste porzioni di gioco ci sarà ovviamente una storia che sarà raccontata anche attraverso le cut-scene narrative, usate comunque con parsimonia.
Lo sviluppo dell’ambiente è stato reso molto dal punto di vista verticale e in questo il Principe sarà aiutato dai poteri del suo guanto, la cui origine resta ancora sconosciuta.
I boss di fine livello saranno i guardiani dei nodi, che il Principe deve affrontare in duello, tranne quello finale che sarà diverso.
Le animazioni saranno molto curate, così come le acrobazie e il puntamento della telecamera che cercherà di fare entrare il giocatore quanto più possibile all’interno dell’azione.

• Le sabbie del tempo: sono assenti da questo episodio, ma sostituite da “qualcos’altro” che resta ancora segreto e che permetterà magie e “rallentamenti”(non meglio definiti).

Ryoga85
06-05-2008, 17:18

Si forse la Geforce 8 si mette a ridere facendo girare giochi del genere :D

arxangel
22-05-2008, 12:28
Nuove immagini,o per megllio dire le stesse immagini degli scan di screaming ma in formato più comodo.
http://next.videogame.it/magazine/61597/

stop81
22-05-2008, 15:12
Speravo in una grafica stile Assassin's Creed con svolazzamenti vari, a me proprio non piace, il cel shading va bene per i giochi sui cartoni animati (tipo dragon ball e naruto che sono splendidi). Un vero peccato.

Ryoga85
22-05-2008, 16:39
Bellissima grafica non avevo mai visto nulla del genere, sembrano disegni :sbav:

Mazda RX8
22-05-2008, 20:28
Bellissima grafica non avevo mai visto nulla del genere, sembrano disegni :sbav:

si, la grafica è bella, ma nn si addice a qsto genere di giochi... un vero peccato...:( avrei preferito di gran lunga la grafica di Assassin's Creed...

Ryoga85
22-05-2008, 21:05
si, la grafica è bella, ma nn si addice a qsto genere di giochi... un vero peccato...:( avrei preferito di gran lunga la grafica di Assassin's Creed...

nono si addice bene eccome :D

Mazda RX8
22-05-2008, 21:32
nono si addice bene eccome :D

IMHO, com'era dark il secondo, no...:D :D :D

Claus89
22-05-2008, 21:47
bah è na serie che poteva pure finire con two trones, poi da sti screen, :wtf: , boh...mi fà strano...vabbè che è na favola ma cazz farlo a cartone animato...spero in un po di gore....teste tagliate, arti che girano a mò di girandola....heheeh:D (la ubisoft martella con i seguiti o! pure la serie di splinter....e che palle....)

Ryoga85
22-05-2008, 22:24
bah è na serie che poteva pure finire con two trones, poi da sti screen, :wtf: , boh...mi fà strano...vabbè che è na favola ma cazz farlo a cartone animato...spero in un po di gore....teste tagliate, arti che girano a mò di girandola....heheeh:D (la ubisoft martella con i seguiti o! pure la serie di splinter....e che palle....)

ci saranno le teste tagliate credo XD

Claus89
22-05-2008, 22:40
ci saranno le teste tagliate credo XD

spero almeno in quello!!!:D :D , scherzi a parte, spero in un pò di libertà e un sistema di combattimento degno di tekken....:D :D

Ryoga85
22-05-2008, 22:51
spero almeno in quello!!!:D :D , scherzi a parte, spero in un pò di libertà e un sistema di combattimento degno di tekken....:D :D

Ma Tekken è tutto un altro gioco :confused:

Innominato
22-05-2008, 23:02
Personalmente mi hanno rovinato il gioco con quella grafica. :cry:

Ryoga85
22-05-2008, 23:26
Personalmente mi hanno rovinato il gioco con quella grafica. :cry:

vedremo ;)

Super-V
22-05-2008, 23:53
Il gioco in se, con la sua bella storia nuova e con questa nuova grafica che si avvicina di più allo stile fiabesco del gioco mi fa impazzire *-*

Joxer
23-05-2008, 05:14
Totalmente fuori luogo il cell shade in questo gioco. Gli ambienti devono dare un senso di tridimensionalità e di "corposità" visto che si gioca tutto sui salti e sugli appigli.

29Leonardo
23-05-2008, 10:55
Il cell shading se usato bene è molto bello, però in questa serie non me lo vedo proprio visti i precedenti capitoli.

Ryoga85
23-05-2008, 16:30
Totalmente fuori luogo il cell shade in questo gioco. Gli ambienti devono dare un senso di tridimensionalità e di "corposità" visto che si gioca tutto sui salti e sugli appigli.

Si vede che hanno trovato modo di dare tridimensionalità al cell shading, non credo che La Ubisoft siano dei nubbi :D

d4rio
23-05-2008, 16:48

Concordo pienamente. Secondo me rischiano di rovinare il gioco.

Super-V
24-05-2008, 00:17
Si vede che hanno trovato modo di dare tridimensionalità al cell shading, non credo che La Ubisoft siano dei nubbi :D

Anche io sono fiducioso, e poi dalle prime immagini si vede che il principe corre lungo i muri, salti, e tutto senza nessun difetto di grafica, e quant'altro.

Claus89
24-05-2008, 11:04
Ma Tekken è tutto un altro gioco :confused:

e ma và? io intendevo come sistema di combo, e le combo se non errò son native dei picchiaduro...:doh:

Claus89
24-05-2008, 11:06

a me bastan le teste cadenti :D :D , scherzo, cmq quoto, anche se come si è già detto alla ubisoft non sono scemi, e una serie così prolifera non la rovineranno di certo...

goma76
24-05-2008, 11:25
http://pc.ign.com/

ScreamingFlower
24-05-2008, 13:28

E' questo quello che mi preoccupa, però questi screen
http://media.pc.ign.com/media/890/890666/imgs_1.html
mi fanno comunque :sbav:

:D

arxangel
24-05-2008, 13:58
Nessuna novità sul guanto?Sarà lui ha darci la possibilità di manipolare il tempo o sarà utile solo durante i pruriti di schiena del principe :stordita: ?
EDIT:Letta la preview,quindi non ci saranno più i poteri del tempo e il guanto servirà per le acrobazie e i combattimenti.Ottima l'idea che i combattimenti saranno sempre 1vs1,ma con nemici più forti che fà molto picchiaduro.Malgrado la grafica questo gioco mi sta intrigando

goma76
24-05-2008, 14:21
Verso la fine si legge:

As you can see from the screenshots, Prince of Persia is a complete visual departure from the previous titles. It is not cel-shaded. Ubisoft calls its look "illustrative." Where cel-shading tends to look flat, POP looks in every way three-dimensional and there is an impressive amount of detail. This stylized look is more like watching a painting come to life.

Traduzione:
Come si può vedere dalle schermate, Prince of Persia è visualmente ripreso dai precedenti titoli. Non è cel-shaded. Ubisoft chiama questo look "illustrativo". Dove cel-shading tende ad essere piatto, POP sembra in ogni modo tridimensionale e vi è una impressionante quantità di dettagli. Questo look stilizzato si può ritrovare nel guardare un dipinto mentre prende vita.

arxangel
24-05-2008, 14:27
Verso la fine si legge:

As you can see from the screenshots, Prince of Persia is a complete visual departure from the previous titles. It is not cel-shaded. Ubisoft calls its look "illustrative." Where cel-shading tends to look flat, POP looks in every way three-dimensional and there is an impressive amount of detail. This stylized look is more like watching a painting come to life.

Traduzione:
Come si può vedere dalle schermate, Prince of Persia è visualmente ripreso dai precedenti titoli. Non è cel-shaded. Ubisoft chiama questo look "illustrativo". Dove cel-shading tende ad essere piatto, POP sembra in ogni modo tridimensionale e vi è una impressionante quantità di dettagli. Questo look stilizzato si può ritrovare nel guardare un dipinto mentre prende vita.
A me da la stessa impressione del cell shading anche se sono curioso di vedere il tutto in movimento.
Altra cosa intrigante sono le 2 dimensioni una oscura e una più luminosa da quel che ho capito il gameplay dovrebbe variare a seconda della dimensione,questo dovrebbe dare maggiore varietà al gioco.

ScreamingFlower
24-05-2008, 14:30
Traduzione:
Veramente significa l'esatto contrario e si vede :D

goma76
24-05-2008, 14:33
Veramente significa l'esatto contrario e si vede :D
Mi è sfuggito il NON...

ScreamingFlower
24-05-2008, 15:06
Mi è sfuggito il NON...

Bella la spada però, insieme al guanto saranno le uniche armi a quanto pare.

arxangel
24-05-2008, 19:47

Bella la spada però, insieme al guanto saranno le uniche armi a quanto pare.
Speriamo di no,sarebbe un passo indietro rispetto ai precedenti episodi.E poi vuoi mettere la soddisfazione che dà quando una bella ascia o mazza incontrano la testolina del nemico.
Il guanto ricorda quello di DMC4,li era una mano demoniaca,anche lui serviva per combattere e fare le acrobazie.

ScreamingFlower
24-05-2008, 22:05
E' scritto in quell'articolo purtroppo:
The Prince wields a long, slender sword in his right hand, the clawed gauntlet in the left. These are his weapons. He doesn't upgrade the sword in any way.

grey.fox
24-05-2008, 22:47
Io ho finito proprio adesso 'Le sabbie del tempo'. Splendido!!!! :D
Installo 'Warrior whithin'....

ScreamingFlower
24-05-2008, 23:41
Io ho finito proprio adesso 'Le sabbie del tempo'. Splendido!!!! :D

Quindi nessun problema con il dual core? (eri tu vero? :D )

Meglio :D vorrei tornare anche io indietro nel tempo e giocarli per la prima volta :sofico:

Mazda RX8
25-05-2008, 08:58

ti assicuro ke qsto gioco è bellisimo, è il migliore della trilogia...;)

grey.fox
25-05-2008, 11:11

Meglio :D vorrei tornare anche io indietro nel tempo e giocarli per la prima volta :sofico:

Nessun problema con il Dual Core Optimizer di Amd. :cool:

arxangel
25-05-2008, 23:36
E' scritto in quell'articolo purtroppo:
The Prince wields a long, slender sword in his right hand, the clawed gauntlet in the left. These are his weapons. He doesn't upgrade the sword in any way.
Va bè niente rotture di crani,solo affettati di mostri.L'importante che in quallche modo schiattino

Secondo me il migliore è il primo sia graficamente che come atmosfera,il secondo è bello anche,sopratutto il combattimento,ma di "persia" ha solo il nome e poi quelle musiche sono come la nutella sui maccheroni :doh: ,meglio le musiche arabbeggianti del primo :)

Sphaider
26-05-2008, 12:05
Quoto...è stupendo il secondo capitolo...

Per quanto riguarda la grafica, vedrete che non c'entra nulla con gli screen che ci sono ora in giro...sarà alla Assassin's Creed

Mazda RX8
26-05-2008, 12:47
Per quanto riguarda la grafica, vedrete che non c'entra nulla con gli screen che ci sono ora in giro...sarà alla Assassin's Creed

speriamo...:fagiano:

ScreamingFlower
26-05-2008, 13:22
Secondo me il migliore è il primo sia graficamente che come atmosfera,il secondo è bello anche,sopratutto il combattimento,ma di "persia" ha solo il nome e poi quelle musiche sono come la nutella sui maccheroni :doh: ,meglio le musiche arabbeggianti del primo :)

Questo è vero e perciò credo che l'atmosfera e le musiche fossero perfette per il sapore dark e per il luogo anche "fisicamente" lontano dalla Persia :)

grey.fox
26-05-2008, 14:14

Eh,speriamo cominci a piacere a anche a me...ancora sono fermo al primo scontro con la fighetta e non riesco a passare....voglio dire,manco il primo salvataggio ho fatto,ogni volta devo fare Nuova Partita!!! Ma quanto difficile è? Sarò io che non son portato.

john18
26-05-2008, 16:03

Propongo un resettaggio della memoria...:D

john18
26-05-2008, 16:07

Quoto il tutto!Il primo aveva un level design e un utilizzo dei colori che sembrava quasi di vivere all'interno di un mondo fiabesco!:O

Ryoga85
26-05-2008, 18:02
e ma và? io intendevo come sistema di combo, e le combo se non errò son native dei picchiaduro...:doh:

Questo non è un picchiadura :read:

arxangel
26-05-2008, 20:20
Questo è vero e perciò credo che l'atmosfera e le musiche fossero perfette per il sapore dark e per il luogo anche "fisicamente" lontano dalla Persia :)
La musica del combattimento contro Kahileina,o come si scrive, effettivamente era bella era lei che era "dispettosa" :rolleyes: ,diciamo così :D
Quoto il tutto!Il primo aveva un level design e un utilizzo dei colori che sembrava quasi di vivere all'interno di un mondo fiabesco!:O
Ma anche come dettaglio grafico era superiore,infatti mi sembra che i successori avessero requisiti inferiori rispetto al primo capitolo

Mazda RX8
26-05-2008, 20:40
Eh,speriamo cominci a piacere a anche a me...ancora sono fermo al primo scontro con la fighetta e non riesco a passare....voglio dire,manco il primo salvataggio ho fatto,ogni volta devo fare Nuova Partita!!! Ma quanto difficile è? Sarò io che non son portato.

dopo un pò non ti preoccupare, ti ci abitui...;)

Super-V
27-05-2008, 00:01
Io li ho giocati tutti e 3 su PS2 è il primo mi è piaciuto di più degli altri.
I seguiti sono sembrati un po' a tirare avanti la carretta con allungamenti di trama...

grey.fox
27-05-2008, 23:07
dopo un pò non ti preoccupare, ti ci abitui...;)

Vero vero,dopo un po' di insistenza sono riuscito già ad andare avanti senza più intoppi. :p
Bello bello,anche questo! Peccato solo che non si riesca ad attivare l'AA..le scalettature non sono proprio un belvedere.

Mazda RX8
28-05-2008, 14:34
Vero vero,dopo un po' di insistenza sono riuscito già ad andare avanti senza più intoppi. :p
Bello bello,anche questo! Peccato solo che non si riesca ad attivare l'AA..le scalettature non sono proprio un belvedere.

aumenta la risoluzione...;)

arxangel
29-05-2008, 13:07
Primo ultraspettacolare video per il nuovo principe:
http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/video/1038/
e nuove imagini:
http://pc.ign.com/dor/objects/890666/prince-of-persia-next-gen/images/prince-of-persia-20080527114810329.html
Mi rimangio tutto quello che ho detto contro questa grafica,mi sembra davvero ispirata e ricca di stile e carisma da queste ultime immagini

Mazda RX8
29-05-2008, 13:53
e nuove imagini:
http://pc.ign.com/dor/objects/890666/prince-of-persia-next-gen/images/prince-of-persia-20080527114810329.html
Mi rimangio tutto quello che ho detto contro questa grafica,mi sembra davvero ispirata e ricca di stile e carisma da queste ultime immagini

:eek: :eek: mamma mia!!:eek: :eek:

Luiprando
29-05-2008, 14:49
la grafica mi ricorda la tecnica per il film skanner darkly

ScreamingFlower
29-05-2008, 14:55
e nuove imagini:

OMG :sbav:

Non posso però vedere così all'improvviso un video, il mio povero cuore avrebbe potuto non reggere :sofico:

john18
29-05-2008, 15:03
Il video è spettacolare ma c'azzecca poco con le immagini...:rolleyes: A me continua a non piacere graficamente parlando,e mi auguro che non se ne escano con requisiti,anche vicini a quelli di assassin's creed.Altrimenti mi arrabbio!:mad: :D

arxangel
29-05-2008, 15:05
Per dare il colpo finale al tuo cuore Screaming,sembra che in game si potranno fare attacchi simultanei con Elika,la Prince girl del gioco.
@John18 Però è innegabile che lo stile ha un suo carisma ed una sua personalità,sarà difficile confonderlo con un altro videogioco

ScreamingFlower
29-05-2008, 15:11
Il video è spettacolare ma c'azzecca poco con le immagini...:rolleyes: A me continua a non piacere graficamente parlando,e mi auguro che non se ne escano con requisiti,anche vicini a quelli di assassin's creed.Altrimenti mi arrabbio!:mad: :D
Tanto a fine anno io cambio scheda video :Prrr: e comunque Assassin's Creed mi gira decentemente anche ora.
Per dare il colpo finale al tuo cuore Screaming,sembra che in game si potranno fare attacchi simultanei con Elika,la Prince girl del gioco.
@John18 Però è innegabile che lo stile ha un suo carisma ed una sua personalità,sarà difficile confonderlo con un altro videogioco
Si capisce qualcosa dal video :D
Però spero non le diano troppo spazio, Farah soprattutto nelle Sabbie del Tempo non la sopportavo :asd:

john18
29-05-2008, 15:13

Non che ci voglia molto se utilizziamo lo cell shading!:D Lo stile comunque lo dovrebbe dare la giocabilità e non la grafica "cartoon avanzato".Spero che a livello di giocabilità sia almeno ottimo...:)

john18
29-05-2008, 15:17
Tanto a fine anno io cambio scheda video :Prrr: e comunque Assassin's Creed mi gira decentemente anche ora.

Ma che me frega a me se cambi scheda video!:D L'importante è che diano i requisiti in base all'effettive pretese grafiche e non tanto per darle.:Prrr:

arxangel
29-05-2008, 15:22

Si capisce qualcosa dal video :D
Però spero non le diano troppo spazio, Farah soprattutto nelle Sabbie del Tempo non la sopportavo :asd:

Invece dalle preview e da qualche screen sembra proprio ,che starà attaccata al principe come una cozza,ad averne di cozze così :D

ScreamingFlower
29-05-2008, 15:23
Ma che me frega a me se cambi scheda video!:D L'importante è che diano i requisiti in base all'effettive pretese grafiche e non tanto per darle.:Prrr:

Vabbè a quanto ho capito speravi in requisiti non troppo alti, io cambio scheda video appositamente per il Principe e per Lara (se mai uscirà :asd: )

Invece dalle preview e da qualche screen sembra proprio ,che starà attaccata al principe come una cozza,ad averne di cozze così :D
Farò aggiungere Cozza On/Off solo per me :D

john18
29-05-2008, 15:29
Vabbè a quanto ho capito speravi in requisiti non troppo alti, io cambio scheda video appositamente per il Principe e per Lara (se mai uscirà :asd: )

Io ipotizzo un principe pesante e una lara in perfetta forma...;)

ps se non si è capito intendevo un prince of persia più pesante di quello che dovrebbe essere ed un tomb raider più leggero di quello che si immaginasse.

grey.fox
29-05-2008, 18:06
e nuove imagini:

No ma,il filmato è prerenderizzato o è una sequenza in game??? Perchè se in game è così è uno spettaccolo!! Bellissimo!! :eek:

john18
29-05-2008, 18:41
No ma,il filmato è prerenderizzato o è una sequenza in game??? Perchè se in game è così è uno spettaccolo!! Bellissimo!! :eek:

E lo chiedi pure...:D Ovviamente prerenderizzato!;)

grey.fox
29-05-2008, 19:34
Già,mi pareva troppo bello. :doh:

arxangel
29-05-2008, 19:37
Già,mi pareva troppo bello. :doh:
Effettivamente penso che i PC attuali potrebbero gestirla in tempo reale quella grafica.
Comunque le immagini in game sono quelle che ho messo sotto il link del filmato,data la particolare grafica sembrano artwork,ma sono immagini in game.

grey.fox
29-05-2008, 19:42
Certo che esteticamente in questo quarto capitolo il principe mi ricorda Raziel...

arxangel
29-05-2008, 22:11
Certo che esteticamente in questo quarto capitolo il principe mi ricorda Raziel...
Anche a me ha fatto quest'impressione,peccato gli manchi la Soul reaver :D

john18
29-05-2008, 22:17
Effettivamente penso che i PC attuali potrebbero gestirla in tempo reale quella grafica.
Comunque le immagini in game sono quelle che ho messo sotto il link del filmato,data la particolare grafica sembrano artwork,ma sono immagini in game.

Anchhe sistemi ben più vecchi penso potrebbero gestirla...:) Ma poi non poteva nemmeno trarti in inganno quel video,visto che il gioco è in cell shading!:D

john18
29-05-2008, 22:18

Vero...:sbonk:

arxangel
03-06-2008, 18:51
Sembra che ci sarà un altro Prince of persia.
Infatti Il film ispirato al videogioco,a sua volta ispirerà un videogioco.Sembra confuso e lo è :D
http://next.videogame.it/magazine/61827/
Sembrerebbe a uso e consumo dei più piccini

ScreamingFlower
03-06-2008, 19:38
A me piacerebbe che uscisse Prince of Persia Classic anche su PC, chissà :D

arxangel
03-06-2008, 19:47
Potrebbero metterlo come bonus a Prince of Persia Prodigy,sarebbe un ottima idea,ma non penso lo faranno :(

grey.fox
03-06-2008, 19:52
Addirittura un film! Beh se gli riesce bene come il primo episodio dei pirati ben venga...

arxangel
03-06-2008, 19:58
A me era piaciuto più il secondo che il primo film,comunque a parte rarisimi casi (Final fantasy e un pò Silent hill) i film ispirati ai videogiochi sono sempre stati delle delusioni,vediamo questo come viene :sperem:

ScreamingFlower
03-06-2008, 20:09
Potrebbero metterlo come bonus a Prince of Persia Prodigy,sarebbe un ottima idea,ma non penso lo faranno :(

Magari... Ma io lo comprerei anche come gioco a sè :D

Su IGN hanno pubblicato una bella "History of" di tutta la saga, una bella rispolverata fa sempre bene, molto bella :)

http://retro.ign.com/articles/877/877923p1.html

arxangel
03-06-2008, 21:11
Magari... Ma io lo comprerei anche come gioco a sè :D

Su IGN hanno pubblicato una bella "History of" di tutta la saga, una bella rispolverata fa sempre bene, molto bella :)

http://retro.ign.com/articles/877/877923p1.html
Allora mi vuoi fare proprio commuovere :cry: :D
Assieme a Tomb raider e Soul reaver è la mia serie action preferita

ScreamingFlower
03-06-2008, 22:26
Allora mi vuoi fare proprio commuovere :cry: :D
Assieme a Tomb raider e Soul reaver è la mia serie action preferita

Su dai, che prossimamente ci becchiamo Lara e il Principe insieme :D

arxangel
03-06-2008, 22:48
Su dai, che prossimamente ci becchiamo Lara e il Principe insieme :D
Ma se li becca insieme Farah....:D

ScreamingFlower
03-06-2008, 23:29
... li infilza con arco e freccia come uno spiedino :asd:

Comunque anche il sito ufficiale sta prendendo forma, mentre la Eidos dorme :zzz:

arxangel
03-06-2008, 23:48
Purtroppo la Eidos,risente dei grossi problemi economici con tanto di licenziamenti,che potrebbero ritardare lo sviluppo di Underworld e Deus ex 3:ave:
Tuttavia sono ottimista che esca entro l'anno Underwold :sperem:

DVD2005
04-06-2008, 09:21
Il produttore del nuovo Prince of Persia, Ben Mattes, ha dichiarato che il nuovo episodio della serie costituirà una sorta di seguito spirituale de Le Sabbie del Tempo, ovvero del primo capitolo della nuova serie di Prince of Persia. "Finora avete visto poco del nuovo gioco, ma vi garantisco che si tratta del successore spirituale de Le Sabbie del Tempo", ha dichiarato Mattes a Computer and Videogames.

Prince of Persia

"La parte platform è consistente come in Le Sabbie del Tempo e manteniamo anche lo stesso tema mistico. I fan che hanno apprezzato Le Sabbie del Tempo giocheranno con piacere anche questo nuovo titolo", spiega Mattes. "Coloro invece che preferiscono maggiormente Spirito Guerriero (il secondo episodio ndr) saranno accontentati prossimamente".

Mattes si premura a rinfrancare i fan per via del fatto che Ubisoft ha pensato ad un nuovo stile grafico per il nuovo Prince of Persia, interamente incentrato sulla tecnica cel shading (come confermano le foto in questa pagina). L'ultimo capitolo di Prince of Persia, inoltre, è più dark rispetto ai predecessori.

Prince of Persia

Il nuovo Prince of Persia, che finora non ha un nome ufficiale, è stato annunciato nello scorso mese di aprile. È sviluppato ancora una volta da Ubisoft Montreal ed è previsto nei formati PC, PlayStation 3, XBox 360 e Nintendo DS. Sarà in commercio nella prossima stagione natalizia.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-prince-of-persia-seguito-spirituale-de-le-sabbie-del-tempo_25520.html

ScreamingFlower
04-06-2008, 11:43
Purtroppo la Eidos,risente dei grossi problemi economici con tanto di licenziamenti,che potrebbero ritardare lo sviluppo di Underworld e Deus ex 3:ave:
Tuttavia sono ottimista che esca entro l'anno Underwold :sperem:
Io vorrei più che ammettessero di essere indietro con i lavori e quindi rimandassero, che invece fare uscire una cosa affrettata. Se non uscirà niente di tangibile all'E3, la vedo proprio nera :stordita:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-prince-of-persia-seguito-spirituale-de-le-sabbie-del-tempo_25520.html
Letto, in effetti nelle Sabbie era presente un'atmosfera "incantata" che, per coerenza con gli sviluppi della trama, nei successivi si è persa.
Mah vedremo :D

Comunque nel trailer, se si mette in pausa sui primi piani dei personaggi, si vedono chiaramente i contorni neri del cell shading. Speriamo che tengano le sequenze in fmv come nei precedenti :)

Super-V
04-06-2008, 13:26
A me questo 4° capitolo piace sempre di più, è dai tempi del primo che non provavo una sensazione simile. *-*

ScreamingFlower
30-06-2008, 10:40
Piccolo aggiornamento: il producer Ben Mattes ha annunciato un demo del Principino per l'E3, gameplay in arrivo http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/10.gif

arxangel
30-06-2008, 10:51
L'E3 sarà ricco come al soliito,per chi si lamentava del nuovo look del principe,avrebbe sempre potutto essere così anche per per PC
http://img514.imageshack.us/img514/21/image2451034mjnvt150ge0.jpg

john18
30-06-2008, 10:55
Piccolo aggiornamento: il producer Ben Mattes ha annunciato un demo del Principino per l'E3, gameplay in arrivo http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/10.gif

Vediamo...:O Riguardando gli screen sparsi qua e la inizio ad apprezzare lo stile grafico anche se non è il massimo!

ScreamingFlower
30-06-2008, 10:56
http://img514.imageshack.us/img514/21/image2451034mjnvt150ge0.jpg Che tenero :friend: quasi quasi mi compro un DS :D

arxangel
30-06-2008, 11:11
Vediamo...:O Riguardando gli screen sparsi qua e la inizio ad apprezzare lo stile grafico anche se non è il massimo!
Però se facevano una grafica normale lo avrebbero chiamato Prince creed,almeno gli dà un pò di originalità,e se non ti piace la grafica puoi sempre prenderlo per DS :sofico:

john18
30-06-2008, 11:29
Però se facevano una grafica normale lo avrebbero chiamato Prince creed,almeno gli dà un pò di originalità,e se non ti piace la grafica puoi sempre prenderlo per DS :sofico:

Per me il ds può andare a cagare allegramente...:O

ScreamingFlower
30-06-2008, 11:36

In effetti :D se sono a casa, uso pc, se sono in giro, meglio non far vedere come mi trasformo mentre gioco :asd:

arxangel
30-06-2008, 11:42

In effetti :D se sono a casa, uso pc, se sono in giro, meglio non far vedere come mi trasformo mentre gioco :asd:

Non mi hanno mai attirato neanche a me le console portatili,al limite le posso giocare mentre aspetto qualche fila,ma così mi passerebbero davanti anche coloro che sono arrivati 3 ore dopo :D e mi chiuderebbero alle poste,meglio il PC :O

Super-V
30-06-2008, 11:49

Già una demo? *-* Alla faccia :asd:

ScreamingFlower
30-06-2008, 12:36
Un demo che non verrà distribuito credo, solo da guardare, ma non si sa mai :D

Super-V
30-06-2008, 14:36
Un demo che non verrà distribuito credo, solo da guardare, ma non si sa mai :D

Meglio di niente xQ___

john18
30-06-2008, 14:39

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il lato oscuro della principessa...:D

ScreamingFlower
30-06-2008, 15:42
Il Principe si trasforma in Dark Prince e io in Dark Princess :sofico:

Cill0R
02-07-2008, 12:42
http://www.youtube.com/watch?v=0ksHoNL2wtE&feature=related :rotfl:

Mazda RX8
02-07-2008, 13:13
http://www.youtube.com/watch?v=0ksHoNL2wtE&feature=related :rotfl:

lo conoscevo, troppe risate...:D

Joxer
02-07-2008, 13:20
Sono totalmente contrario al passaggio in cell shading che è solo un modo per economizzare sulla grafica però almeno c'è la buona notizia del maggior peso della parte acrobatica su quella di combattimento e, la promessa maggior liberta nella scelta di un percorso. Questa cosa però era già stata detta per il precedente capitolo ma è stata poi totalmente smentita dai fatti.

Super-V
07-07-2008, 13:26
Nuove immagini del principe con la bella Elika :D

http://gamesradar.futuregamer.it/popup.asp?pagetype=6&articleid=80143&_subsectionid=157&imageid=242845

ERRYNOS
07-07-2008, 13:59
vedremo cosa ne salterà fuori...per ora promette bene

Super-V
07-07-2008, 15:10
vedremo cosa ne salterà fuori...per ora promette bene

Il mio POP preferito e il primo, gli altri belli ma non a quel livello, però questo mi attira quasi di più.

ScreamingFlower
07-07-2008, 15:21

http://gamesradar.futuregamer.it/popup.asp?pagetype=6&articleid=80143&_subsectionid=157&imageid=242845
:grrr:

Io non riesco a scegliere uno dei 3 episodi in particolare perchè considero tutti parte di un'unica storia, anche se mi è piaciuta l'impostazione di Spirito Guerriero e non ho trovato fastidioso il back tracking perchè cmq vario e non fine a se stesso.

Alla fine tutta la trilogia segue lo schema classico: personaggio inesperto/lotta per la sopravvivenza/presa di coscienza da parte dell'eroe e tema del doppio, ma il risultato per me è di una forza meravigliosa :sofico: :D

Da un lato sono contenta che il nuovo episodio non sia legato alla trilogia, non ci sarebbe stato nient'altro da aggiungere :)

arxangel
07-07-2008, 15:38

Belle e suggestive come al solito le immagini,sopratutto la penultima,se la trovo più grande la uso come sfondo

Io non riesco a scegliere uno dei 3 episodi in particolare perchè considero tutti parte di un'unica storia, anche se mi è piaciuta l'impostazione di Spirito Guerriero e non ho trovato fastidioso il back tracking perchè cmq vario e non fine a se stesso.

Alla fine tutta la trilogia segue lo schema classico: personaggio inesperto/lotta per la sopravvivenza/presa di coscienza da parte dell'eroe e tema del doppio, ma il risultato per me è di una forza meravigliosa :sofico: :D

Da un lato sono contenta che il nuovo episodio non sia legato alla trilogia, non ci sarebbe stato nient'altro da aggiungere :)
Effettivamente la prima trilogia non aveva più nulla da dire,
Kaileena è morta ed il principe si intrattiene con Farah,le sabbie non esistono più
Il principe secondo Ubisoft (http://blog.ubi.com/prince-of-persia/)

Super-V
07-07-2008, 17:56

Quella faccina è sintomo di gelosia? :D Guarda Lara e sempre più bella. ù.ù

A me è piaciuto il primo per come si impostava la trama, i seguiti sono sembrati un po' a tirare avanti la carretta. Anche io sono molto contento della nuova storia, ormai erano arrivato al limite, hanno alzato bandiera biancha sulla vecchia serie :D

grey.fox
07-07-2008, 17:59
Insomma....se la grafica è proprio così non mi piace proprio tanto....il principe sembra l'amichetto di Kenshiro!

arxangel
07-07-2008, 18:18
Insomma....se la grafica è proprio così non mi piace proprio tanto....il principe sembra l'amichetto di Kenshiro!

invece così ha un suo stile,che lo rende unico,con una grafica "realistica" sarebbe stato scambiato per un clone di Assassin's Creed

ScreamingFlower
07-07-2008, 18:58
invece così ha un suo stile,che lo rende unico,con una grafica "realistica" sarebbe stato scambiato per un clone di Assassin's Creed

Credo fosse proprio questo il punto, e mi pare avessero anche detto che pur dando una maggiore libertà di movimento rispetto alla linerarità della trilogia, non volevano ricadere in una copia di Assassin's Creed.

Però l'impressione di Ken il guerriero la dà anche a me :asd:

arxangel
07-07-2008, 19:06
Che poi ci sarebbe molto da ridire su quanto effettivamente una grande libertà d'azione influisca sul successo e il divertimento del gioco,secondo me li annacqua,preferisco un gioco magari più guidato ma con un buon ritmo di narrazione.

sommojames
07-07-2008, 19:13
Appena l'ho visto mi è sembrato un druido dell'artiglio di warcraft 3.

grey.fox
07-07-2008, 19:43
Che poi ci sarebbe molto da ridire su quanto effettivamente una grande libertà d'azione influisca sul successo e il divertimento del gioco,secondo me li annacqua,preferisco un gioco magari più guidato ma con un buon ritmo di narrazione.

Si,su questo quoto.

Super-V
07-07-2008, 22:31

Secondo me più libertà d'azione, con scelta della strada da seguire durante il gioco, lo può rendere più vario e meno monotolo.

arxangel
08-07-2008, 00:50
Secondo me più libertà d'azione, con scelta della strada da seguire durante il gioco, lo può rendere più vario e meno monotolo.
Il problema è che spezza il ritmo della narrazione,ad un certo punto uno si scorda perchè diavolo è lì :D
Meno male che c'è la cara Elika che c'è lo ricorderà,le combo in due dovrebbero essere la verà novità di questo gioco,sono curioso di vedere come saranno implementate

Super-V
08-07-2008, 01:56
Il problema è che spezza il ritmo della narrazione,ad un certo punto uno si scorda perchè diavolo è lì :D
Meno male che c'è la cara Elika che c'è lo ricorderà,le combo in due dovrebbero essere la verà novità di questo gioco,sono curioso di vedere come saranno implementate

Questa ammetto che mi era sfuggita. :D Se le combo in due sono tipo quelle del filmato allora già l'adoro.

arxangel
12-07-2008, 11:46
Ampia preview e nuove immaggini (http://xbox360.ign.com/articles/888/888598p1.html)
Interessante (o sconcertante dipende dai punti di vista)il fatto che no si potrà muorire, se sbagli un salto,invece di spiaccicarti di sotto,verrai afferato attraverso una mano astrale da Elika e portato nell'ultimo posto sicuro visitato.
Sembra Prey
Una cosa positiva è che si combatterà un nemico alla volta,che ovviamente saranno più forti e intelligenti della media degli altri giochi,questo dovrebbe essere un sistema più raffinato rispetto a dove si combattono tonnellate di nemici poco intelligenti e banali

john18
12-07-2008, 13:18
Ampia preview e nuove immaggini (http://xbox360.ign.com/articles/888/888598p1.html)
Interessante (o sconcertante dipende dai punti di vista)il fatto che no si potrà muorire, se sbagli un salto,invece di spiaccicarti di sotto,verrai afferato attraverso una mano astrale da Elika e portato nell'ultimo posto sicuro visitato.
Sembra Prey
Una cosa positiva è che si combatterà un nemico alla volta,che ovviamente saranno più forti e intelligenti della media degli altri giochi,questo dovrebbe essere un sistema più raffinato rispetto a dove si combattono tonnellate di nemici poco intelligenti e banali

Due buoni motivo per scartare questo gioco...:stordita: Per quanto prey mi piaccia,l'idea di non morire mai non mi garba molto! Combattere un nemico alla volta lo reputo di una noia mortale...

ScreamingFlower
12-07-2008, 14:08
Preferirei morire che essere salvata da Elika :muro: :D

Comunque nell'articolo si parla di un ritorno al checkpoint precedente, quindi alla fine invece di un "game over", si vede la scenetta di Elika che salva il Principe, credo.

john18
12-07-2008, 14:10

Comunque nell'articolo si parla di un ritorno al checkpoint precedente, quindi alla fine invece di un "game over", si vede la scenetta di Elika che salva il Principe, credo.

Io morirei volentieri per essere salvato da Elika...:asd:

arxangel
12-07-2008, 14:10
Due buoni motivo per scartare questo gioco...:stordita: Per quanto prey mi piaccia,l'idea di non morire mai non mi garba molto! Combattere un nemico alla volta lo reputo di una noia mortale...
Neanchè a me piace l'idea di non muorire mai,infatti Prey non mi è piaciuto proprio per questo motivo.
Invece i combattimenti singoli se ben implementati,posono risultare coinvolgenti e appassionanti

arxangel
12-07-2008, 14:12

Bisogna vedere quanto lontani saranno messi questi punti sicuri,li parlava come della piattaforma precedente che di un vero e proprio checkpoint.
Vedi che anche Elika è utile e brava :D

ScreamingFlower
12-07-2008, 14:18
If you utterly fail a jump and are about to fall to certain death, Elika will project an astral hand that will catch the Prince and place him on safe ground (aka, the last checkpoint)
Qui dicono checkpoint, se è così non cambia niente rispetto allo spiaccicarsi al suolo e ricominciare e anzi si risparmia qualche tasto per continuare il gioco :asd:

Se è così mi va bene, un sistema alla Prey invece è diverso perchè lì ritorni dove sei morto, il che comunque rientra di più nella logica di un fps a salvataggi liberi dove il 90% delle persone preme ossessivamente F5 :D

arxangel
12-07-2008, 14:25
Qui dicono checkpoint, se è così non cambia niente rispetto allo spiaccicarsi al suolo e ricominciare e anzi si risparmia qualche tasto per continuare il gioco :asd:

Se è così mi va bene, un sistema alla Prey invece è diverso perchè lì ritorni dove sei morto, il che comunque rientra di più nella logica di un fps a salvataggi liberi dove il 90% delle persone preme ossessivamente F5 :D

Allora se è così sarà alla Soul reaver,preferivo vedere il principe spiaccicato per terra :huh:
Questo significa che Elika non muorirà mai ovviamente

arxangel
14-07-2008, 13:28
Niente demo per il principe:
http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/62635/
Aspetterò allora i pareri di qualche volenterosa cavia e le recensioni per comprarlo

john18
14-07-2008, 13:33
Niente demo per il principe:
http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/62635/
Aspetterò allora i pareri di qualche volenterosa cavia e le recensioni per comprarlo

A quanti motivi siamo arrivati per non acquistarlo?:D

La novità del secolo...Ormai è usanza comune non pubblicare la demo!:O Come faccio a valutare un gioco se non c'è nulla che mi può dar un'idea?
Le recensioni le scarto a priori da quando son venuto a sapere che girano tanti soldini per dare voti positivi ai giochi.Rimane l'option forum,ma dipende dai gusti personali e quindi potrei essere l'unico caso che non apprezza il gioco!:D

arxangel
14-07-2008, 13:41
A quanti motivi siamo arrivati per non acquistarlo?:D

La novità del secolo...Ormai è usanza comune non pubblicare la demo!:O Come faccio a valutare un gioco se non c'è nulla che mi può dar un'idea?
Le recensioni le scarto a priori da quando son venuto a sapere che girano tanti soldini per dare voti positivi ai giochi.Rimane l'option forum,ma dipende dai gusti personali e quindi potrei essere l'unico caso che non apprezza il gioco!:D
Dopo Far cry 2 anche pop,secondo me ci perdono loro,raramente aquisto giochi al day one e lo faccio solo ed sclusivamente se la demo mi ha entusiasmato, e poi in un gioco come questo quasi sperimentale,a partire dalla grafica, una demo ci stava tutta :doh: .
Meno male che i titoli Ubisoft finiscono in budget prestissimo se non sono totalmente convinto aspetterò e lo prendo a 10 euro

ScreamingFlower
14-07-2008, 13:53
Per quanto mi riguarda, demo o non demo sarà mio :D

C'è sempre il demo dell'E3, certo vedere altri come giocano non è la stessa cosa che provare in prima persona, però almeno ci si fa un'idea.

john18
14-07-2008, 13:58

C'è sempre il demo dell'E3, certo vedere altri come giocano non è la stessa cosa che provare in prima persona, però almeno ci si fa un'idea.

Ah bhè te sei "fanatica" del principe...:asd: Comunque puoi pure vedere come giocano gli altri ma non saprai mai come può girare sulle varie macchine.Ovviamente non è un tuo problema...

ScreamingFlower
14-07-2008, 14:02
Per quanto riguarda le prestazioni hai ragione, i demo devono essere rilasciati anche per quello, io facevo un discorso sul gradimento o meno del gameplay e quello si può desumere anche da un video.

Credo che mi mancheranno i combattimenti con orde di nemici, ma a quello posso rimediare con DMC :asd:

john18
14-07-2008, 14:43
Per quanto riguarda le prestazioni hai ragione, i demo devono essere rilasciati anche per quello, io facevo un discorso sul gradimento o meno del gameplay e quello si può desumere anche da un video.

Credo che mi mancheranno i combattimenti con orde di nemici, ma a quello posso rimediare con DMC :asd:

Perfettamente d'accordo!;)
Il fatto di dover combattere un nemico alla volta non è poi tanto male per i requisiti.Almeno a livello di processore penso ci potranno giocare in tanti!:O

ps ho perso i salvataggi di prey...:cry: Mi son buttato su devil may cry e sono alla quarta missione!:D

ScreamingFlower
14-07-2008, 14:57
ps ho perso i salvataggi di prey...:cry: Mi son buttato su devil may cry e sono alla quarta missione!:D

OT se vuoi te li passo :D

sommojames
14-07-2008, 15:06
Ma sto DMC si può giocare anche senza aver giocato i primi 3 o è lagato?

arxangel
14-07-2008, 15:20

Ho trovato la volenterosa cavia :D

Ma sto DMC si può giocare anche senza aver giocato i primi 3 o è lagato?
Vuoi dire Prince of Persia?

arxangel
14-07-2008, 19:42

Perfettamente d'accordo!;)
Il fatto di dover combattere un nemico alla volta non è poi tanto male per i requisiti.Almeno a livello di processore penso ci potranno giocare in tanti!:O

Invece i combattimenti singoli mi sembrano molto più belli rispetto all'orgia di nemici stile Space invaders,i duelli sono molto più avvincenti,fanno tanto picchiaeduro, e mettono alla prova le nostre abilità,certo mi aspetto un IA avanzata dai nemici se no è una vaccata.
A giorni dovrebbero uscire i primi filmati di gameplay

ScreamingFlower
14-07-2008, 19:48
A proposito dei combattimenti, se la memoria non mi inganna, le maggiori "orge" di nemici :D le ricordo nelle Sabbie, poi nel secondo e nel terzo i nemici da affrontare tutti insieme già ne ricordo di meno mentre sono aumentati i boss di fine livello.

Magari nel nuovo hanno voluto definitivamente confermare la tendenza :stordita:

arxangel
14-07-2008, 20:00
A proposito dei combattimenti, se la memoria non mi inganna, le maggiori "orge" di nemici :D le ricordo nelle Sabbie, poi nel secondo e nel terzo i nemici da affrontare tutti insieme già ne ricordo di meno mentre sono aumentati i boss di fine livello.

Si è vero le orge erano meno numerose ed i nemici più tosti nei 2 seguiti,spero anche che tolgano gli odiosi quicktime introdotti nei 2 troni,dato che spesso i "lampetti" :D di luce erano coperti dallo scenario e cadevo come un frutto maturo, e le ancora più odiose fasi stealth mi beccavano sempre manco avessi un campanello al collo come la capra di Heidi

john18
14-07-2008, 20:02

Ma io voglio i 1000 mila nemici alla devil may cry...:cry:

arxangel
14-07-2008, 20:17
Ma io voglio i 1000 mila nemici alla devil may cry...:cry:

Un nemico per uno non fa male a nessuno :O

john18
14-07-2008, 23:15
Un nemico per uno non fa male a nessuno :O

Si come no...:asd:

ScreamingFlower
15-07-2008, 09:37
Trailer e interviste :sbav:

http://www.gametrailers.com/game/6739.html

arxangel
15-07-2008, 09:50
Le combo con Elika sono bellissime ,ho visto che non solo durante i combattimenti ma anche durante le acrobazie sarà indispensabile.
Finalmente un gioco originale e non l'ennesimo clone di un clone forse li prendo tutti e 3 Mirror's edge ,Underworld e questo PoP,questo filmato e davvero bello e con una musica azzecatissima e d'atmosfera,mi ha quasi convinto :D

john18
15-07-2008, 10:07
Trailer e interviste :sbav:

Visto...Buon filmato...:O

ScreamingFlower
15-07-2008, 10:11
L'ho riguardato meglio in hd, bello l'effetto dela rinascita della natura dopo aver battuto il nemico, come principio mi ricorda un po' gli ambienti del passato e del presente in Spirito Guerriero.
Ma poi, quella lì davvero me la devo portare dietro per tutto il gioco? :cry: non è che mentre la faccio svolazzare, ops, mi casca? :Perfido:

john18
15-07-2008, 10:17
L'ho riguardato meglio in hd, bello l'effetto dela rinascita della natura dopo aver battuto il nemico, come principio mi ricorda un po' gli ambienti del passato e del presente in Spirito Guerriero.
Ma poi, quella lì davvero me la devo portare dietro per tutto il gioco? :cry: non è che mentre la faccio svolazzare, ops, mi casca? :Perfido:

E' più probabile che caschi il principe,guardando altro...:fiufiu:

29Leonardo
15-07-2008, 10:22

bauahah :D

Bello il video, sopratutto per la musichetta di sottofondo O_O

arxangel
15-07-2008, 10:23
Si :O
Comunque se cadi poi chi ti prende e poi se tu la molli e lei che si agrappa lo stesso al principe quindi non cadrà e poi ha la mano astrale che la mette in salvo,è un donna dalle 1000 risorse Elika :D

Effettivamente mi sembra porti una specie di gonna :oink:

ScreamingFlower
15-07-2008, 10:27
Si :O
Comunque se cadi poi chi ti prende e poi se tu la molli e lei che si agrappa lo stesso al principe quindi non cadrà e poi ha la mano astrale che la mette in salvo,è un donna dalle 1000 risorse Elika :D
:cry:

Effettivamente mi sembra porti una specie di gonna :oink:

E' un pantalone al ginocchio :fagiano:

Vabbè vorrà dire che guarderò solo il Principe, a proposito, bel pezzo di Principe :asd:

DVD2005
15-07-2008, 10:31
Le tette di Lara, il fisico del Principe, il sedere di Elika, dove andremo a finire :nono:

ps bella la tuta da sub di Mrs Croft :sofico:

ScreamingFlower
15-07-2008, 10:35
Le tette di Lara, il fisico del Principe, il sedere di Elika, dove andremo a finire :nono:

ps bella la tuta da sub di Mrs Croft :sofico:
Ah non ci sono più i videogiochi seri di una volta :O

-------> Miss Croft :doh:

DVD2005
15-07-2008, 10:40
Ah non ci sono più i videogiochi seri di una volta :O

-------> Miss Croft :doh:

Ma non ti è arrivata la partecipazione per il nostro matrimonio ? :D

ScreamingFlower
15-07-2008, 10:48
Ma non ti è arrivata la partecipazione per il nostro matrimonio ? :D

Pensavo che certe cose si decidessero in due :sofico:

E comunque fino a che non mi sposo, sempre Miss sono :O

john18
15-07-2008, 12:21
Pensavo che certe cose si decidessero in due :sofico:

E comunque fino a che non mi sposo, sempre Miss sono :O

Non mi parlate di matrimonio che mi viene mal di stomaco!:O

ScreamingFlower
16-07-2008, 16:19
Developer Walkthrough

Prima parte: http://www.gametrailers.com/player/36532.html

Seconda parte: http://www.gametrailers.com/player/36543.html

Cioè, ma è qualcosa di stupendo, sulla scalata del palo mi sono commossa :cry:

Molto ma molto ma molto bene, ora che ho capito Elika a cosa serve, diciamo che mi sta meno antipatica :asd: anche se il Principe, a parte qualche intervento di Farah, è sempre stato un solitario, ora attaccargli qualcuno dietro mi fa un po' strano :D

arxangel
16-07-2008, 19:04
Ottimi filmati come i precedenti,convincenti le animazioni e il sistema di salvataggio di Elika.
Solo una cosa non ho capito se il principe si agrappa col guanto,Elika come si agrappa?
Ci sarà un modalità cooperativa?

ScreamingFlower
16-07-2008, 19:41
Ottimi filmati come i precedenti,convincenti le animazioni e il sistema di salvataggio di Elika.
Solo una cosa non ho capito se il principe si agrappa col guanto,Elika come si agrappa?
Ci sarà un modalità cooperativa?

Lei casca :read:

:asd:

Probabile che sia in grado di fare evoluzioni da sola, mentre il Principe ha bisogno del guanto e del suo aiuto.

Ah 'sti uomini :O :D

arxangel
16-07-2008, 19:51
Lei casca :read:

:asd:

Probabile che sia in grado di fare evoluzioni da sola, mentre il Principe ha bisogno del guanto e del suo aiuto.

Ah 'sti uomini :O :D
Però sarebbe persa senza il principe in combattimento,al massimo fà da sasso durante le bellissime combo in 2.
Vedo che finalmente difendi Elika.
Lara ed Elika sono diventate amiche?

ScreamingFlower
16-07-2008, 19:54
Però sarebbe persa senza il principe in combattimento,al massimo fà da sasso durante le bellissime combo in 2.
Vedo che finalmente difendi Elika.
Lara ed Elika sono diventate amiche?

Giammai! :O

Però ormai c'è e me la devo tenere :stordita:

Anche se, parlando seriamente :D il fatto che il Principe sia così dipendente da un altro personaggio che in pratica sarà presente per tutto il gioco non è che mi garba tanto.

Mister Tarpone
16-07-2008, 20:29
Anche se, parlando seriamente :D il fatto che il Principe sia così dipendente da un altro personaggio che in pratica sarà presente per tutto il gioco non è che mi garba tanto.

a me invece sembra un idea ganza... :D

praticamente il gioco avrebbe una gameplay simile a quel capolavoro di ICO per Ps2... :eek: :oink: ;)

arxangel
16-07-2008, 21:46
Giammai! :O

Però ormai c'è e me la devo tenere :stordita:

Invece aggiunge molto al gameplay,non puoi fare le combo in 2 da solo,e poi è più bello esplorare in compagnia.
Bisogna vedere l'iA,vero tallone d'achille dei giochi con seguito se sarà all'altezza sarà un valore aggiunto,se no sarà solo snervante portarsi una cretina dappresso che attacca quando non deve o cade come una pera cotta,però dal filmato sembra apposto da questo punto di vista

Pr|ckly
16-07-2008, 22:05
Che schifezza sono tutti quegli effetti luccicanti perdio?

x.vegeth.x
19-07-2008, 17:26
iscritto. si sa la data si uscita precisa?

Mazda RX8
19-07-2008, 20:31
iscritto. si sa la data si uscita precisa?

periodo di natale...:)

x.vegeth.x
19-07-2008, 20:33
periodo di natale...:)

ci sono troppi giochi in questo periodo :O ma è un must in ogni caso ;)

windsofchange
20-07-2008, 09:00
Ma non possiamo proporre noi un nome finalmente per quel poveretto? :stordita:

Immagino come si possa sentire... :cry:

Mazda RX8
20-07-2008, 09:09
o Dario o Ciro, visto che sono nomi persiani....:D

john18
20-07-2008, 09:20

Ma che vada a cagare...:D

arxangel
20-07-2008, 09:22

Fa di nome Principe e di cognome Di Persia,quindi non mi sembra ci siano problemi

windsofchange
20-07-2008, 09:54
Fa di nome Principe e di cognome Di Persia,quindi non mi sembra ci siano problemi

Siamo arrivati al settimo capitolo e lo trattiamo così? :mbe:

john18
20-07-2008, 10:01
@screamingflower

Non sei più sola...:asd:

ScreamingFlower
20-07-2008, 10:09
Ma che vada a cagare...:D
Hai fatto bene a disinstallare Prey altrimenti la mia missione sarebbe stata di farti saltare la testa ad ogni passo :O
@screamingflower

Non sei più sola...:asd:
Già mi ero dovuta abituare all'idea dato la presenza ingombrante ti quella lì E.... E..... non riesco a dire neanche il nome :D

Comunque il Principe è il Principe, se gli danno un nome (cosa che temo faranno nel film, ma lì chissenefrega :asd: ) resuscito il Dahaka e lo mando dietro gli Ubisoft :O

arxangel
20-07-2008, 10:43
Siamo arrivati al settimo capitolo e lo trattiamo così? :mbe:

Se è per questo neanche il malvagio visir aveva un nome, bè alla Ubisoft con i nomi si buttano al risparmio. :D
Meno male che gli è l'hanno dato alla bella e amatissima da tutti Elika

windsofchange
20-07-2008, 10:44
Se è per questo neanche il malvagio visir aveva un nome, bè alla Ubisoft con i nomi si buttano al risparmio. :D
Meno male che gli è l'hanno dato alla bella e amatissima da tutti Elika

Potrebbero aprire un sondaggio per il film però... :O

grey.fox
20-07-2008, 10:51
Certo che anche Farah e soprattutto Elika (http://img172.imageshack.us/img172/9422/elicauo0.gif) sono proprio cagosi come nomi.... :mbe:
L'unica che si salva è Kaileena,quella si che mi ispirava!!!! :O

arxangel
20-07-2008, 10:58
Potrebbero aprire un sondaggio per il film però... :O
Io spero che non lo facciano il film sul principe,l'unico film decente sui vg è stato Fianal fantasy e un pò Silent hill,il resto va dal dimenticabile all'inguardabile.
Mi sembra che il regista sia lo stesso dei Pirati dei Caraibi

Certo che anche Farah e soprattutto Elika (http://img172.imageshack.us/img172/9422/elicauo0.gif) sono proprio cagosi come nomi.... :mbe:
L'unica che si salva è Kaileena,quella si che mi ispirava!!!! :O
Elika forse perchè le farà girare in caso di IA scadente :D
Anche se dal filmato sembrava comportrsi bene e non fare cose stupide

john18
20-07-2008, 11:01
Io spero che non lo facciano il film sul principe,l'unico film decente sui vg è stato Fianal fantasy e un pò Silent hill,il resto è va dal dimenticabile all'inguardabile.
Mi sembra che il regista sia lo stesso dei Pirati dei Caraibi

Quoto su silent hill ma final fantasy era una schifezza all'enesima potenza! Ma poi non c'entra proprio nulla con la saga...:stordita:

ScreamingFlower
20-07-2008, 11:20
Elika (http://img172.imageshack.us/img172/9422/elicauo0.gif)

:rotfl:

In Spirito Guerriero c'era anche Shadee, credo si scriva così, tutti quanti abbiamo fatto la prima conoscenza con lei tramite il suo posteriore :asd:

Comunque il film è dato per certo, corre voce che il Principe si chiamerà Dastan, l'attore sarà Jake Gyllenhaal, uhm :D

http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ARTICOLI/gyllenhaal-jake-190307.jpg

john18
20-07-2008, 11:27
:rotfl:

In Spirito Guerriero c'era anche Shadee, credo si scriva così, tutti quanti abbiamo fatto la prima conoscenza con lei tramite il suo posteriore :asd:

Comunque il film è dato per certo, corre voce che il Principe si chiamerà Dastan, l'attore sarà Jake Gyllenhaal, uhm :D

http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ARTICOLI/gyllenhaal-jake-190307.jpg

Non mi ispira per nulla fiducia...:stordita:

ScreamingFlower
20-07-2008, 11:33
Non mi ispira per nulla fiducia...:stordita:

A dirla tutta, il Principe nelle Sabbie del Tempo non è che fosse molto sveglio, era un giovincello :D se il film si rifà a quel periodo, potrebbe andare bene

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720123231_prince.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720123231_prince.jpg)

arxangel
20-07-2008, 11:58
Quoto su silent hill ma final fantasy era una schifezza all'enesima potenza! Ma poi non c'entra proprio nulla con la saga...:stordita:
Io l'ho trovato splendido invece le atmosfere new age e le musiche,poi il toccante finale :cry: .E poi la computer grafica utilizzata è ancora oggi fuori parametro.
Effettivamente non c'entrava un tubazzo co FF, e forse proprio per questo mi è piaciuto :D

arxangel
09-08-2008, 13:56
Interessante e lunga videointervista e commento del demo:
http://www.gametrailers.com/player/36654.html

arxangel
20-08-2008, 19:32
Nuovo video dal GC di Lipsia:
http://uplay.it.ubi.com/index.php?video=mmbrh5g0
EDIT: Visto ma è impressione mia o a Lipsia hanno riproposto il video dell' E3?

ScreamingFlower
20-08-2008, 20:02
Il video sembra identico, il commento no :D

arxangel
20-08-2008, 20:15
Si sono sprecati, niente demo, niente nuovi video alla ubisoft si sono intirchiti di brutto, anche se la qualità dei loro giochi è rimasta alta e questo Pop sembra sempre più promettente.
Da un intervista ho letto che usa lo stesso engine di Assassin' s creed opportunamente modificato

arxangel
21-08-2008, 12:57
Nuovi, stavolta davvero :D , screen del principe:
http://tgmonline.futuregamer.it/gc2008/gc2008news/20080821112410

ScreamingFlower
21-08-2008, 13:40
Belli ma chissà perchè c'è sempre qualcosa (o meglio, qualcuno) di troppo :O :D

arxangel
21-08-2008, 15:05

Prima o poi imparerai ad apprezzarla e dirai :" Ma come ho fatto a vivere senza che nessuno mi raccogliesse con la mano astrale, mentre cadevo fra un normale salto fra un dirupo e l' altro?"

Mazda RX8
21-08-2008, 20:07

eh si, è un pò rompiballe...:asd:

arxangel
28-08-2008, 12:01
Video "Making of " in ITALIANO :eek:
Quindi finalmente capirò cosa dicono i programmatori in questi video:
http://next.videogame.it/prince-of-persia-prodigy/video/1568/

arxangel
03-09-2008, 22:49
In attesa dell 'ipotetica collector editions di tRU.
Ecco quella di Prince of Persia.
http://pc.ign.com/articles/907/907130p1.html
Album fotografico con artwork
CD con le musiche
Guida strategica
ecc...
peccato niente bambola di Elika, almeno un portachiavi potevano metterlo, anche se quel "Much more" fa pensare :stordita:

ScreamingFlower
04-09-2008, 09:26
Ma quale http://www.modeltecnica.it/catalog/images/NaviRC/NRC_elica6pale.jpg, uscirà il bambolotto del Principe :O

Ovviamente, mio :D

arxangel
04-09-2008, 11:21
Ma quale http://www.modeltecnica.it/catalog/images/NaviRC/NRC_elica6pale.jpg, uscirà il bambolotto del Principe :O

Ovviamente, mio :D
sempre per una questione di ripartizione dei pesi corporei, preferivo quello di elika :D
Comunque mi sembra che in quella di Asasin's Creed ci fosse una miniatura di Altair, quindi non sarebbe male una miniatura del principe assieme ad Elika

Super-V
15-09-2008, 21:46
Ecco la probabile cover:

http://tuttopes.net/forum/imagehosting/thum_1160048ceca12d3a85.jpg ('http://tuttopes.net/forum/vbimghost.php?do=displayimg&imgid=1159')

Non so sé già era stata postata.

Mazda RX8
15-09-2008, 21:51
Ecco la probabile cover:

http://tuttopes.net/forum/imagehosting/thum_1160048ceca12d3a85.jpg ('http://tuttopes.net/forum/vbimghost.php?do=displayimg&imgid=1159')

Non so sé già era stata postata.

bella!!! ma cmq non credo sia questa, non ha il nome del gioco!! dice solo prince of persia

ScreamingFlower
15-09-2008, 22:13
La cover è molto bella, è riportata anche su Play.com dove hanno disponibile la Limited Edition in preordine :sbav:

Secondo me a questo punto il titolo potrebbe anche restare Prince of Persia e basta, non hanno mai ufficializzato un titolo diverso a quanto ricordo :confused:

arxangel
15-09-2008, 22:14
La cover è molto bella, è riportata anche su Play.com dove hanno disponibile la Limited Edition in preordine :sbav:

Secondo me a questo punto il titolo potrebbe anche restare Prince of Persia e basta, non hanno mai ufficializzato un titolo diverso a quanto ricordo :confused:

Si era parlato di Prince of Persia Prodigy.
Chi manca nella cover accanto al principe? :D

ScreamingFlower
15-09-2008, 22:18
Si era parlato di Prince of Persia Prodigy.
Chi manca nella cover accanto al principe? :D

:fiufiu:

Sì sapevo di Prodigy, ma comunque anche sul sito ufficiale si fa sempre riferimento a "Prince of Persia" e nient'altro, boh :D

arxangel
15-09-2008, 22:23
Quando esce?

Paolo87
15-09-2008, 22:33
Ragazzi, ma il preorder di play.com è diverso dall'edizione limitata di cui si era parlato prima a quanto ho capito...

In quella che avevate linkato qui si parla anche di un cd con la colonna sonora..in quella di play invece non c'è nessun cd con colonna sonora.....oppure non l'hanno solo scritto?

Questa è la descrizione della loro versione preorder (uguale per pc e console):

Pre-Order Pack contents:
Exclusive Box (Luciole Effect)
Bonus DVD
Comic Book
In-Game Card - Classic Prince + Elika Skins
Flyer Pixel Competition

X arxangel:

Esce il 7 novembre (almeno..così dicono da play....poi bisogna vedere se è la verità ;) )

Super-V
15-09-2008, 22:48
Per quanto ne so io, dovrebbe uscire il 28 novembre qui da noi.

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/data/945941.html

E' come titolo io sapevo anche di: Ghosts of the Past

arxangel
15-09-2008, 22:56
Quindi intorno Novembre, grazie per le info :)
Gost of the past fu il primo nome,anche la grafica era più tradizionale.Poi cambiarono tutto, secondo me in meglio e prese il nome di Prodigy, ora lo hanno chiammato Sbrigativamente Prince of persia

Fabryce
16-09-2008, 00:24
Ragazzi, ho qualche domanda da farvi..

Il principe si vede in terza persona?

E' differente dagli altri POP?

Un grazie anticipato per le risposte..

edit: ho visto gli screen, è in terza persona però ha la grafica "fumettosa"

Super-V
16-09-2008, 00:30
Ragazzi, ho qualche domanda da farvi..

Il principe si vede in terza persona?

E' differente dagli altri POP?

Un grazie anticipato per le risposte..

edit: ho visto gli screen, è in terza persona però ha la grafica "fumettosa"

Un Prince of Persi in prima persona, per quanto non ammiri ma rispetti quel genere di giochi... non l'ho vedrei manco morto.
La grafica sarà per l'appunto fumettosa. La storia diciamo che tutta un'altra cosa e non un continuo della vecchia serie.

Fabryce
16-09-2008, 00:40
Un Prince of Persi in prima persona, per quanto non ammiri ma rispetti quel genere di giochi... non l'ho vedrei manco morto.
La grafica sarà per l'appunto fumettosa. La storia diciamo che tutta un'altra cosa e non un continuo della vecchia serie.

Grazie

Ma allora solo la storia è differente? chissà come sarà a livello di gameplay..

Mazda RX8
16-09-2008, 11:05
Quando esce?

periodo di novembre - dicembre

ScreamingFlower
02-10-2008, 10:04
Yuuu uhhhh c'è nessuno? :D

E' stata confermata la data di uscita, 4 dicembre, e da questo video:

http://uplay.it.ubi.com/?video=k4y8h13q

ormai è chiaro che il Principe della trilogia e quello nuovo sono due persone diverse, a proposito del primo si dice che ha affrontato il compito di salvare la sua terra dal male, mentre il secondo è ancora ignaro del suo destino e gira il mondo raccogliendo tesori.

Wikkle
02-10-2008, 10:26
ho giocato solo al primo, ma questo voglio farmelo :D
Anche se di video in game non ne ho trovati :boh:

ScreamingFlower
02-10-2008, 10:30
Qui ci sono filmati e trailer fino ad ora usciti:

Come gameplay senza commento ci sono questi 2 :D

http://www.gametrailers.com/game/6739.html?show=Gameplay#Content

DVD2005
02-10-2008, 10:33
Qui ci sono filmati e trailer fino ad ora usciti:

Come gameplay senza commento ci sono questi 2 :D

http://www.gametrailers.com/game/6739.html?show=Gameplay#Content

il Principe non mi ha mai coinvolto :stordita: , vabbè :D

Wikkle
02-10-2008, 10:51
a me sembra bello gajardo :D

ScreamingFlower
02-10-2008, 11:20
a me sembra bello gajardo :D

Già :D

Comunque per il Principe il preordine è d'obbligo, ci si garantisce la Limited Edition allo stesso prezzo della normale (35 euro su Play), mia :O

Wikkle
02-10-2008, 11:26
Già :D

Comunque per il Principe il preordine è d'obbligo, ci si garantisce la Limited Edition allo stesso prezzo della normale (35 euro su Play), mia :O

se non sbaglio sei una super-fan del principe...

arxangel
02-10-2008, 11:56
il Principe non mi ha mai coinvolto :stordita: , vabbè :D
Male, è come Tomb raider, solo con qualcosa in meno sopra ma con in più il guanto e l'inseparabile elika, che sfrutteremo anche per le combo

ormai è chiaro che il Principe della trilogia e quello nuovo sono due persone diverse, a proposito del primo si dice che ha affrontato il compito di salvare la sua terra dal male, mentre il secondo è ancora ignaro del suo destino e gira il mondo raccogliendo tesori.
Meglio il secondo, almeno avrà una buona pensione quando non salterà da uno spuntone all' altro.
Quindi è un prequel?Anche se il principe nelle sabbie del tempo era al suo primo combattimento se non ricordo male

pierluigip
02-10-2008, 13:02

a me e' piaciuto il primo della serie
c'e' il multiplayer cooperative ?
io faccio il principe e tu Elika ? che ne dici ? :)