View Full Version : aiuto.. È scomparso il login di vista
Silent killer
29-04-2008, 20:22
ciao a tutti, ti spiego il mio problema. Oggi ho riavviato il portatile e nella parte della selezione dell'account è scomparso il mio account. Insomma non ci sono più utenti e non è possibile avviare vista, esce scritto che il file specificato non esiste.. Come posso fare? Ora sto scrivendo dal telefono, non sono riuscito a trovare niente. Non vorrei formattare.. Può essere un problema del pc o è un bug di vista? Il pc è nuovo, lo uso da un paio di settimane e ha sempre funzionato bene. Aspetto una risposta, grazie a tutti!
Silent killer
30-04-2008, 00:03
nessuno ha qualche dritta?
Silent killer
30-04-2008, 12:24
non posso usare il pc.. Ho del lavoro da fare, sto fregato!
In modalità provvisoria riesci ad accedere?
Silent killer
30-04-2008, 16:17
no, appare la stessa schermata senza alcun account tra cui scegliere.. non so come fare davvero :|
Quando ti appare la schermata di login prova a premere due volte consecutive ctrl+alt+canc dovrebbe attivarsi l'account di Administrator e vedi se ti è possibile accedere in questa modalità.
Silent killer
30-04-2008, 19:36
avevo già provato ma niente, non accade nulla. Tra l'altro per spegnere il pc devo tenere premuto il pulsante, non posso fare nulla..
Silent killer
01-05-2008, 14:44
ho risolto usando l'opzione di ripristino del cd di vista.. Meno male. Cmq cui assurdo, spero venga risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.