PDA

View Full Version : Motorola Slvr L7 e update

Jabberwock
29-04-2008, 11:00
Mio fratello possiede un L7 i-Mode!
Ho due problemi:
1) i driver per collegarlo via USB dove sono? Non c'e' CD e WinXP non li trova! Ho installato un software, tal Motorola Driver Installer, ma non c'e' verso di fargli installare i driver dell'L7;
2) Se Motorola Software Update (ammesso che riesca a collegarlo) dovesse individuarmi un upgrade per la versione generica, quelal non i-Mode, posso farla tranquillamente o s'inca**a?

boydok
29-04-2008, 11:38
ti serve motorola phone tools , un programma che' anche con la versione piu' vecchia, ti permette di gestire il telefono.

qui :
http://direct.motorola.com/ITN/SoftwareUpdateSummary.asp?country=ITA&language=ITN&web_page_name=SUPPORT&strCarrierId=&strPhone=SLVR%20L7&strCable=Mini%20USB%20Data%20Cable

ci sono i driver aggiornati dei telefoni motorola, anche inserendo una data recente per la garanzia, il programma viene scaricato .
dopo aver installato tutto, il telefono verra' riconosciuto da' windows xp.;)

Jabberwock
29-04-2008, 12:07
ti serve motorola phone tools , un programma che' anche con la versione piu' vecchia, ti permette di gestire il telefono.

qui :
http://direct.motorola.com/ITN/SoftwareUpdateSummary.asp?country=ITA&language=ITN&web_page_name=SUPPORT&strCarrierId=&strPhone=SLVR%20L7&strCable=Mini%20USB%20Data%20Cable

ci sono i driver aggiornati dei telefoni motorola, anche inserendo una data recente per la garanzia, il programma viene scaricato .
dopo aver installato tutto, il telefono verra' riconosciuto da' windows xp.;)

Ma il software Update l'ho scaricato e installato, ma non non rileva il telefono: dice che non c'e' nulla collegato, mentre XP mi rileva l'L7, ma non trova alcun driver adatto! :confused:

boydok
29-04-2008, 16:57
potrebbe essere un conflitto di periferiche installate.
prova a reinstallare tutto ,:rolleyes:

disinstalla prima, ogni programma motorola,
nel menu' ( installazione applicazioni ).

poi installa prima i driver, e poi ti chiedera' come al solito di collegare ed accendere il telefono.