View Full Version : Scadenza 730
Ciao,
entro quando va presentato il modello 730?
L'anno scorso ho avuto l'assunzione a tempo indeterminato.
E' possibile che debba pagare io o ha versato già la mia azienda?
(sono asino in materia)
il temrine è il 30 aprile se lo presenti tramite il sostituto di imposta (la tua azienda) o il 31 maggio se lo presenti al CAF.
RadioactiveToy
29-04-2008, 12:36
Se non hai avuto altri rapporti di lavoro durante l'anno le operazione di conguaglio le ha già effettuate l'azienda e, a meno che tu non abbia spese da detrarre/dedurre o altri redditi da dichiarare, non devi nemmeno presentare il 730
Se non hai avuto altri rapporti di lavoro durante l'anno le operazione di conguaglio le ha già effettuate l'azienda e, a meno che tu non abbia spese da detrarre/dedurre o altri redditi da dichiarare, non devi nemmeno presentare il 730
No nel 2007 non ho avuto cambi di lavoro, e a dicembre ho pagato i conguagli. Solo quest'anno ho cambiato ad Aprile...quindi penso che la dichiarazione dovrei farla il prossimo anno.
RadioactiveToy
29-04-2008, 19:02
No nel 2007 non ho avuto cambi di lavoro, e a dicembre ho pagato i conguagli. Solo quest'anno ho cambiato ad Aprile...quindi penso che la dichiarazione dovrei farla il prossimo anno.
Per evitare di dover fare la dichiarazione anche l'anno prossimo basta che comunichi al nuovo datore di lavoro i redditi percepiti con il precedente lavoro (portagli l'ultima paga o qualcosa che attesti i redditi fino ad aprile) in questo modo farà il conguaglio dell'intero anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.