PDA

View Full Version : Non riesco trasferire un file da 7 Gb in un hd con 18.6 GB liberi...


frank85
28-04-2008, 18:24
Ciao ragazzi,
spero di aver postato nella sezione giusta. Sto perdendo la testa con questo problema. Ho scaricato un file con bit torrent da 7.22 GB e devo inserirlo nel mio Hd/lettore mp3 ACER MP330 che ha liberi ben 18.6 GB. Non so perkè quando faccio copia e incolla mi da un messaggio di errore dicendo ke il file è troppo grande, e mi vuole fare eseguire una pulitura disco. Ho windows Xp e l'hd lo collego USB. Avete consigli?

Marinelli
28-04-2008, 18:54
Scommetto che il disco su cui vuoi mettere il file è formattato in FAT32... e FAT32 non supporta files più grandi di 4GB.
Per poter gestire files di dimensioni maggiori dovresti convertire il disco in NTFS, ma da quanto ho capito si sta parlando di un lettore MP3 e forse questa operazione non è possibile.
In tal caso e se devi solo trasportare il file in questione potresti spezzarlo in due parti più piccole di 4GB e riunirlo una volta copiato sul PC di destinazione.

Ciao