PDA

View Full Version : [Roma] Non esistono più gli stupri

Pagine : [1] 2

LUVІ
28-04-2008, 16:41
Primo importante risultato della nuova giunta comunale :)

LuVi

Willy McBride
28-04-2008, 16:43
Non esistono più gli stupri
LuVi

E nemmeno gli immigrati. Si tratta semplicemente di turisti non particolarmente facoltosi che devono ancora stabilire la data precisa del loro rientro in patria. :O

ronin17
e' un aprile duro per alcuni

FastFreddy
Primo thread flame del dopo elezioni, complimenti.

CYRANO
28-04-2008, 16:44
li faranno tutti qui dato che ha vinto il pd :asd: :asd:

c,;a,;z,;a

Willy McBride
28-04-2008, 16:44
Primo thread flame del dopo elezioni, complimenti.

Guarda, io ci scommetto la mia signature.

Ser21
28-04-2008, 16:47
Figurati,il PIL è gia cresciuto del 10%,i crimini diminuiti del 30% e la mafia non esiste più.

LUVІ
28-04-2008, 16:48
e' un aprile duro per alcuni

Ma no! Abbiamo chiuso il seggio alle 17.00! E' stato tranquilissimo, sono sereno :)

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 16:49
...la mafia non esiste più.

Ma è mai esistita? :confused: Io non mi ricordo, sinceramente, forse c'era qualche libro che ne parlava, ma va sicuramente rivisto.

LuVi

Fedozzo
28-04-2008, 16:50
quanto rosicate su sto forum

AK47
28-04-2008, 16:51
ma non vi sembra brutto aprire dei topic del genere???

sander4
28-04-2008, 16:53
Emergenza sicurezza appena rientrata a Roma!!

Finalmente le TV di berlusconi e due reti rai finiranno di bombardarci con lo stupro avvenuto a Roma. :):)

... Anzi no, aspetta che devono finire di scrutinare, come non detto!

L'emergenza sicurezza rientra tra qualche minuto, niente più stupri, città di nuovo sicura fino a prossime elezioni!! :)

ronin17
28-04-2008, 16:56
Ma no! Abbiamo chiuso il seggio alle 17.00! E' stato tranquilissimo, sono sereno :)

LuVi

non sembra he

Jesus1987
28-04-2008, 16:57
ma non vi sembra brutto aprire dei topic del genere???

a parte che non ha senso e verrà chiuso subito, oltre che rischia di essere sospeso dato che oltre ad essere flame è nulla

ma almeno scegliessero un altro argomento, gli stupri sono una cosa troppo seria per farci dei flames sopra

gd
28-04-2008, 16:59
Perchè, se vinceva Rutelli invece aumentavano?

Brutta bestia l'invidia

:asd:

occhio che 5 anni sò lunghi, se continuate così preparate gli antiacidi :D

Ser21
28-04-2008, 17:00
gli stupri sono una cosa troppo seria per farci dei flames sopra

Oppure per ricavarci dei voti....

La strategia mediatica dell'insicurezza che sposta i voti a dx è roba vecchia....il pdl poteva ingegnarsi un po' di più...
E' pur vero che metodo vincente non si cambia...e fino ad ora il potere mediatico è stato il vero ago della bilancia...

Jesus1987
28-04-2008, 17:03

La strategia mediatica dell'insicurezza che sposta i voti a dx è roba vecchia....il pdl poteva ingegnarsi un po' di più...
E' pur vero che metodo vincente non si cambia...e fino ad ora il potere mediatico è stato il vero ago della bilancia...

la situazione di roma è chiara, non credo proprio migliorerà con alemanno ma di certo non è disinformazione dire che ci sono molti campi nomadi e avvengono molte cose tutt'altro che belle

per ricavare voti o no i fatti raccontati succedono realmente

ronin17
28-04-2008, 17:03
allora gli stupri sono una invenzione
ecco il trucco!!!!

beppegrillo
28-04-2008, 17:07
http://dnr.state.il.us/orc/wildlife/virtual_news/images/beaver/beaver_eating_twig.jpg

the_joe
28-04-2008, 17:08

LuVi

Meglio no?

Ser21
28-04-2008, 17:08
E' quello su cui indaga la procura di Roma per lo stupro con accoletellamento recente....avete gia dimenticato ?

PS: Che siano fatti veri,alcuni,è innegabile.Il problema resta che durante un governo di dx Rai1-2 mediaset in toto,non fa altro che parlare di questi temi bombardandoci giornalmente per aumentare il problema sicurezza e spostare voti a dx.
Col governo di cdx,non si parla più di questi fatti,come a voler sottolineare che con una certa fazione i crimini diminuiscono.
Ma chi vogliono prendere per il culo ? Davvero pensano che ci crediamo ? Beh,forse alcuni si...ìè questo il problema.

dasdsasderterowaa
28-04-2008, 17:11
Ma rispettare la volontà popolare no, eh? ;)
Non capisco il significato di questo thread, non c'è nulla su cui discutere.

LUVІ
28-04-2008, 17:12
E' quello su cui indaga la procura di Roma per lo stupro con accoletellamento recente....avete gia dimenticato ?

Quello è già cancellato dai libri di storia, così come le molotov di Alemanno, le risse, le botte e gli arresti :)

LuVi

afterburner
28-04-2008, 17:16
Sempre a rosika' eh ... :rolleyes:

Se Alemanno ha preso piu' voti di Rutelli un motivo ci sara' no?

Fabryzius
28-04-2008, 17:16
allora gli stupri sono una invenzione
ecco il trucco!!!!

Gli stupri ci sono, però non puoi negare che sulle TV di Berlusconi i TG prima ci hanno bombardato con gli italiani che non arrivano a fine mese, mentre adesso notizie continue di stupri e violenze da parte di extracomunitari. Non mi dire che non l'hai notato perchè ne parlavo giusto qualche giorno fa anche con altri di questa cosa.

FastFreddy
28-04-2008, 17:17
Quello è già cancellato dai libri di storia, così come le molotov di Alemanno, le risse, le botte e gli arresti :)

LuVi

Se si mettono in mezzo bufale come quella per screditare gli avversari...

Jesus1987
28-04-2008, 17:18
che poi caro LUVI la sinistra ha perso non per meriti della destra, Alemanno è quello che è, ma perché la gente ha ben capito quanto vale il tuo amico Rutelli

Thunderfox
28-04-2008, 17:20
State sempre a rosica' oh

LucaTortuga
28-04-2008, 17:20
Comunque è divertente vedere che chi teoricamente dovrebbe rosicare ci scherza su, e chi invece dovrebbe festeggiare rosica perchè gli altri non sono così "presi male" come sperava.. :D :D :D

Jesus1987
28-04-2008, 17:21
Comunque è divertente vedere che chi teoricamente dovrebbe rosicare ci scherza su, e chi invece dovrebbe festeggiare rosica perchè gli altri non sono così "presi male" come sperava.. :D :D :D

veramente il massimo rosicamento è aprire un thread del genere :asd:

LUVІ
28-04-2008, 17:21
Sempre a rosika' eh ... :rolleyes:

Se Alemanno ha preso piu' voti di Rutelli un motivo ci sara' no?

Ma quale rosicare? Io godo! :D:D
Uno mi è venuto pure a protestare, perchè aveva "portato pure quattro malati" :asd: :asd:
Signora, ma lei non ha paura degli stupri? :asd: :asd:
Io NON ROSICO perchè sono SUPERIORE, superiore in tutto ciò che non si può comprare, alla maggioranza che ha eletto Alemanno sindaco di Roma :)
Come potrei rosicare? Ora ne ho la certezza :)

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 17:22
che poi caro LUVI la sinistra ha perso non per meriti della destra, Alemanno è quello che è, ma perché la gente ha ben capito quanto vale il tuo amico Rutelli

Godo! :D:D:D:D
La gente che ha capito, vale molto di meno :) E io godo, perchè questa è una affermazione personale, per me e per l'altra metà di Roma :)

LuVi

mt_iceman
28-04-2008, 17:23
se continuate a rosicare in maniera così viscerale per una volontà popolare che ha votato a dx anche per un discorso di sicurezza, evidentemente la sinistra e i suoi elettori ritengono che il problema non esista e che non si possa fare nulla per fermarlo.

Jesus1987
28-04-2008, 17:24
se continuate a rosicare in maniera così viscerale per una volontà popolare che ha votato a dx anche per un discorso di sicurezza, evidentemente la sinistra e i suoi elettori ritengono che il problema non esista e che non si possa fare nulla per fermarlo.

il brutto è questo, col fatto di imputare ai TG di fare informazione "a comando", cosa di cui poco mi frega, sembra quasi che i problemi non esistano realmente, quando non è affatto così (e non dico che li risolverà alemanno, ma ci sono)

Imrahil
28-04-2008, 17:24
Smeffefeva fi fosicave :D

LUVІ
28-04-2008, 17:26

Continui a non capire! Io sono FELICE! Come lo ero alla chiusura dello spoglio delle politiche! Perchè queste sono CONFERME! Conferme personali! La mia autostima sale vertiginosamente, e da questo punto si riparte.
Non avevo da tempo più fiducia nella serenità e capacità di giudizio dell'elettorato locale, la conferma mi fa solo piacere :)

LuVi

AK47
28-04-2008, 17:26
LUVI le tue affermazioni ancorche' velate da ironia denotano una intolleranza incredibile.......

Ser21
28-04-2008, 17:27
rosikare ?ma se non vivo nemmeno a roma...e poi rosikare per chi?per rutelli ?Il miglior amico di berlusconi ?? eh si,voi si che avete capito tutto...
al limite mi rammarico per il futuro del paese,se poi vedo destrosi che parlano di rosik come se avessero vinto il derby,bhè mi rattirsta molto....
Per alcuni Dx e Sx sono come Inter e Milan,peccato che qui ci sia qualcosa di leggermente più importante in ballo ma fose non tutti ci arrivano o vogliono arrivarci.

FastFreddy
LUVI le tue affermazioni ancorche' velate da ironia denotano una intolleranza incredibile.......

E non hai ancora ricevuto un pvt... :asd:

afterburner
Uno mi è venuto pure a protestare, perchè aveva "portato pure quattro malati" :asd: :asd:
Io NON ROSICO perchè sono SUPERIORE, superiore in tutto ciò che non si può comprare, alla maggioranza che ha eletto Alemanno sindaco di Roma :)

LuVi

Godo! :D:D:D:D
La gente che ha capito, vale molto di meno :) E io godo, perchè questa è una affermazione personale, per me e per l'altra metà di Roma :)

LuVi

Con tutto il rispetto LuVi, non capisco na mazza dei tuoi ragionamenti :cool:
Mi verrebbe da appiccicare in coda a questo post una bella supercazzola del conte Lello Mascetti ma renderebbe troppo ridanciano questo triste thread.

Jesus1987
28-04-2008, 17:28
Continui a non capire! Io sono FELICE! Come lo ero alla chiusura dello spoglio delle politiche! Perchè queste sono CONFERME! Conferme personali! La mia autostima sale vertiginosamente, e da questo punto si riparte.
Non avevo da tempo più fiducia nella serenità e capacità di giudizio dell'elettorato locale, la conferma mi fa solo piacere :)

LuVi

il giorno che la perderei in certi personaggi sarà meglio...

io non sono di destra o sinistra per principio, ma se mi metti davanti un rutelli...bè preferisco chiunque altro

Ser21
28-04-2008, 17:29
il brutto è questo, col fatto di imputare ai TG di fare informazione "a comando", cosa di cui poco mi frega, sembra quasi che i problemi non esistano realmente, quando non è affatto così (e non dico che li risolverà alemanno, ma ci sono)

Dovrebbe fregartene invece.
Uno stupro sotto governo di CDX non vale quanto uno sotto il CSX.
E questo sarebbe un modo di fare notizia coerente e rispettoso ?

Redux
http://dnr.state.il.us/orc/wildlife/virtual_news/images/beaver/beaver_eating_twig.jpg

Io NON ROSICO perchè sono SUPERIORE

LuVi

naoto84
Con questi thread si arriva al parossismo.
Molto semplicemente la gente dopo avere sperimentato Rutelli e Veltroni si butta, a torto o a ragione, su un candidato nuovo. E' quindici anni che il comune di Roma è al csx, l'alternanza è anche fisiologica.

Poi se si candida uno che ha ricevuto una condanna definitiva proprio per fatti inerenti al proprio svolgimento dell'ufficio di sindaco di Roma vuol dire proprio prendere i cittadini per imbecilli: questo ha rubato/sprecato? Beccatevelo di nuovo!

sander4
28-04-2008, 17:30
rosikare ?ma se non vivo nemmeno a roma...e poi rosikare per chi?per rutelli ?Il miglior amico di berlusconi ?? eh si,voi si che avete capito tutto...
al limite mi rammarico per il futuro del paese,se poi vedo destrosi che parlano di rosik come se avessero vinto il derby,bhè mi rattirsta molto....
Per alcuni Dx e Sx sono come Inter e Milan,peccato che qui ci sia qualcosa di leggermente più importante in ballo ma fose non tutti ci arrivano o vogliono arrivarci.

Ma infatti.
Chi se ne fotte di sx e dx.
Ciò che importa è il futuro della città di Roma e del paese, se le nostre elezioni sono democratiche o no.

Finchè cinque tv nazionali saranno dalla parte di un candidato bombardando le persone in modo da manipolarle non avremo elezioni democratiche e ad armi pari, è una tristissima realtà.

mt_iceman

LuVi

mi fa piacere che tu sia felice. però non centra molto con il messaggio quotato.

Jesus1987

non hai capito, ok che può esserci questa cosa, ma i problemi ci sono, e criticando dei metodi pare quasi che invece non esistano a sentire molta gente

cioè prima si prenda atto dei problemi, poi se si vuole criticare ok

Redux
28-04-2008, 17:31
Con questi thread si arriva al parossismo.
Molto semplicemente la gente dopo avere sperimentato Rutelli e Veltroni si butta, a torto o a ragione, su un candidato nuovo. E' quindici anni che il comune di Roma è al csx, l'alternanza è anche fisiologica.

la chiamano, appunto, legge del pendolo :) qualcuno la chiama inferiorità culturale e morale :)

Utonto

LuVi

C'hanno pensato i giudici a cancellare quanto evidenziato.

mt_iceman

ma......chi lo ha detto? :mbe:

sander4
28-04-2008, 17:32
non hai capito, ok che può esserci questa cosa, ma i problemi ci sono, e criticando dei metodi pare quasi che invece non esistano a sentire molta gente

"questa cosa"?
IN NESSUN PAESE DEMOCRATICO AL MONDO una parte politica controlla 5 tv nazionali influenzando le elezioni, ma nemmeno tre, ma nemmeno due!

E' antidemocratico, è fascismo mediatico; elezioni ad armi pari, e poi vediamo.

FastFreddy

Toghe nere, tutte toghe nere... :O

Fabryzius
http://tasti.files.wordpress.com/2007/05/impero_berlusconi.jpg

Ser21
28-04-2008, 17:33
Ma infatti.
Ciò che importa è il futuro della città di Roma e del paese, se le nostre elezioni sono democratiche o no.

Finchè cinque tv nazionali saranno dalla parte di un candidato bombardando le persone in modo da manipolarle non avremo elezioni democratiche e ad armi pari, è una tristissima realtà.

Le tv sn in mano a Berlusconi ? Chissenefotte.
L'informazione è manipolata ? Chissienefotte.
Ci sono condannati x mafia ed eversione ? Chissenefotte.
Mangano è un eroe? Chissenefotte.
Ciarrapico è un fascista ? Chissenefotte.
Ci sono corruttori e Affaristi ? Chissenefotte.
Dovremo pagare di tasca nostre le maximulte europee per Rete4,Alitalia e Campania ? Chissenefotte.

I comunisti non sono più al governo ? ECCO COSA INTERESSA!

FastFreddy

Lui

Jesus1987
"questa cosa"?
IN NESSUN PAESE DEMOCRATICO AL MONDO una parte politica controlla 5 tv nazionali influenzando le elezioni, ma nemmeno tre, ma nemmeno due!

E' antidemocratico, è fascismo mediatico; elezioni ad armi pari, e poi vediamo.

ecco la testimonianza di quello che dico

si può mettere da parte la TV e capire che i problemi sono reali?

poi potete criticare, ma prima rendetevi conto che i problemi esistono (ho dei dubbi in tal senso a sentirvi...)

LUVІ
28-04-2008, 17:34

Non c'è alcuna ironia, forse non ci siamo capiti: questa "conferma" è più che positiva, per me, perchè squarcia il velo su ciò che è la maggioranza, non lo si può nascondere.
Roma è FASCISTA, bene, prendiamone atto, ed aspettiamo il corso della storia :)

@Redux: evita, hai avuto già un richiamo, non approfittare della momentanea assenza di moderazione ;)
@Afterburner, non so perchè non mi stupisce tu non capisca; prova a rileggere :)

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 17:35

Ma mancopoucazzo.
Una svista si cancella, il fuoco no.

LuVi

Fedozzo

Ma scusate il fatto che da un problema reale la gente capisca che certa gentaglia buonista se ne deve andare a casa non va bene?
Cosè, va tenuto nascosto per far vincere rutelli?

-_- ma basta su

Ser21

Non ci capiamo.
Appunto xchè vengono strumentalizzate da chi possiede i media,è uno scandalo!
Sfruttare degli stupri per aumentare l'insicurezza della gente e farla votare a DX!
Esistono i problemi ma non possono essere svuotati di ogni significato e bollati come motivazione per votare un ex MSI !!

Ser21
28-04-2008, 17:36
Lui

Sempre interventi di spessore tu eh ? :D

mt_iceman
Ma infatti.

forse sei tu quello che, facilmente influenzabile, ti fai il problema per gli altri pensando che chiunque non sia di sinistra in questo paese sia un lobotomizzato che guarda i tg di mediaset o rete4. purtroppo per te non è così. è solo una tua convinzione che continuerai ad avere per ritenerti superiore quando in realtà assieme a tanti tuoi "colleghi" non fate altro che scimmiottare i vostri oracoli. pensa a te stesso prima di giudicare gli altri.

Jesus1987
Non ci capiamo.
Sfruttare degli stupri per aumentare l'insicurezza della gente e farla votare a DX!
Esistono i problemi ma non possono essere svuotati di ogni significato e bollati come motivazione per votare un ex MSI !!

cribbio ser, chi ha detto che non vengono strumentalizzati?

io ho detto solo che mentre si critica la cosa bisogna capire pure che i problemi ci sono davvero, tutto quì

aò proprio non ci capiamo eh?

Utonto
28-04-2008, 17:37
Ma mancopoucazzo.

LuVi

Hai delle fonti migliori rispetto a quelle utilizzate dai giudici per proscioglierlo da ogni accusa ?

Altrimenti parliamo di fuffa ...

Ser21
28-04-2008, 17:38
Ma scusate il fatto che da un problema reale la gente capisca che certa gentaglia buonista se ne deve andare a casa non va bene?
Cosè, va tenuto nascosto per far vincere rutelli?

-_- ma basta su

Provo a parole semplice:

Lascia perdere CSX e CDX.

Se sotto una legislatura di sx,ci sn 100 casi di stupro e 85 vengono riportati al TG1;ma sotto legislatura di CDX ci sono 100 stupri e 10 vengono riportati dai tg nazionali riesci a capire che non è lo stupro in se che è SEMPRE grave ma è l'USO che se ne fa...a maggior ragioen su un tema così delicato...

Mannaggia non riesco a farmi capire da alcuni utenti....:fagiano:

sander4
ecco la testimonianza di quello che dico

si può mettere da parte la TV e capire che i problemi sono reali?

poi potete criticare, ma prima rendetevi conto che i problemi esistono (ho dei dubbi in tal senso a sentirvi...)

Non ci capiamo. Certo che sono reali, come quelli di Milano, Torino, Napoli etc.

Il punto non è lo stupro, il punto è che una parte ha 5 media nazionali che non seguono criteri giornalistici, ma criteri politici per decidere quali notizie dare, quante volte ripeterle, quando darle, quali temi martellare piuttosto che altri.

mt_iceman
Non ci capiamo.

e chi lo decide? tu?

FastFreddy
28-04-2008, 17:39
Ma mancopoucazzo.

LuVi

Toghe nere, TOGHE NEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

mt_iceman
28-04-2008, 17:39
Provo a parole semplice:

Se sotto una legislatura di sx,ci sn 100 casi di stupro e 85 vengono riportati al TG1;ma sotto legislatura di CDX ci sono 100 stupri e 10 vengono riportati dai tg nazionali riesci a capire che non è lo stupro in se che è SEMPRE grave ma è l'USO che se ne fa...a maggior ragioen su un tema così delicato...

in base a cosa dici ciò?

Ser21
28-04-2008, 17:40
cribbio ser, chi ha detto che non vengono strumentalizzati?

io ho detto solo che mentre si critica la cosa bisogna capire pure che i problemi ci sono davvero, tutto quì

aò proprio non ci capiamo eh?

Cazzo Jesus,però facciamo 1+1.

Le TV sono di berlusconi,berlusconi cotnrolla la Ra,alemanno è di AN...secondo te chi ci guadagna in tutto questo per la cora su Roma ?
Non ti fa SCHIFO sapere che degli STUPRI vengano uaste per spostare voti ?

Boh,non mi sembra di parlare arabo...

sander4
28-04-2008, 17:40
Provo a parole semplice:

Quello che voglio dire anche io. :p

afterburner
28-04-2008, 17:41
@Afterburner, non so perchè non mi stupisce tu non capisca; prova a rileggere :)

LuVi

Anche tu non approfittare troppo della momentanea assenza di moderazione ;)

Comunque ho riletto e i tuoi discorsi mi appaiono parecchio sconclusionati: forse e' proprio una caratteristica delle persone di sinistra non farsi capire o capirsi solo tra di loro :boh:

mt_iceman

Le TV sono di berlusconi,berlusconi cotnrolla la Ra,alemanno è di AN...secondo te chi ci guadagna in tutto questo per la cora su Roma ?

mi farebbe schifo nel caso tu avessi prove certe per dimostrare che è così.

Fedozzo
Provo a parole semplice:

Queste sono numeri e considerazioni tue.
Che la politica di destra sia meno tollerante verso certa criminalità è un dato di fatto.
Se poi tu vedi solo televisioni e complotti ( ah, ma quello del cogli@ne che ha mandato l'email circa la congiura di Alemanno nessuno parla vero?) saran affari tuoi.

Ser21
28-04-2008, 17:42
in base a cosa dici ciò?

In base ad articoli scirtti da persone che tu consideri comunisti ed eversivi.

PS: Basta usare google.

e chi lo decide? tu?

Si ma dillo chiaramente.
Per te la strumentalizzazione degli stupri è un motivo valido per convincere i romani a votare un ex appartenenti all'MSI.
Però MT_Iceman,dillo chiaramente,non nasconderti dietro un dito :)

Ser21
28-04-2008, 17:44
Quello che voglio dire anche io. :p

Che buffo comunque,io e te che ci indigniamo per Rutelli e Alemanno abbiamo capito la stessa cosa,invece chi Loda Alemanno e odia Rutelli,proprio non capisce...
Sarà,sicuramente,una coincidenza...

Jesus1987

manco io, facevo solo notare una differenza

non inventano i problemi quando gli serve, li rendono noti quando gli serve

i rom ci sono sempre, il bullismo c'è sempre...chiaro ora?

purtroppo da certi commenti non sembra che li accendano e spengano a comando, come invece è, ma che li inventino proprio appena serve

e ora basta, se hai capito bene senno pazienza :D

85francy85

LuVi

complimenti per il notevole 3d che hai aperto :rolleyes:

sander4
28-04-2008, 17:45
Queste sono numeri e considerazioni tue.
Che la politica di destra sia meno tollerante verso certa criminalità è un dato di fatto.
Se poi tu vedi solo televisioni e complotti ( ah, ma quello del cogli@ne che ha mandato l'email circa la congiura di Alemanno nessuno parla vero?) saran affari tuoi.

Che sia meno tollerante è ciò che hanno fatto credere.

La destra guidata da Berlusconi, da Dell'Utri, la destra della ex-cirielli, la destra di "Mangano è un eroe" e che ha votato in buona parte anche l'indulto, nei fatti, non è meno tollerante del csx. A parole, poi, è un'altra storia, sono molto bravi a mostrarsi come giustizieri e intransigenti, e le 5 TV aiutano.

Fabryzius
28-04-2008, 17:45
http://www.maxschiro.com/b2/images/toto.jpg

Imrahil
28-04-2008, 17:46
Destri del forum: ma come cazzo state? Possibile siate ciechi alla manipolazione mediatica a scopi elettorali? Prima delle Politiche non si arrivava alla terza settimana, e la benzina rincarava: ora? Se ne fanno ancora servizi simili? E gli stupri? Da vergognarsi. Ma non c'è da stupirsi, l'informazione italiana è a livelli obbrobriosi da ormai anni, e tutte le pecore a seguirla.
Ma poi rosicare de che? Ah sveglioni, qui non si parla di calcio, crescete va.

Ser21
28-04-2008, 17:46

Casualmente un altra persona che non tifa per alemanno o rutelli ha capito...tutte coincidenze eh...per carità :O

Willy McBride
28-04-2008, 17:47
mi farebbe schifo nel caso tu avessi prove certe per dimostrare che è così.

Guarda, per caso ieri ho letto questo trafiletto: http://tribunatreviso.repubblica.it/dettaglio/La-Lega-accusa:-liberati-due-stranieri-ma-li-hanno-lasciati-andare/1449956?edizione=EdRegionale

Quattro violenze sessuali molto gravi, di cui tre ad opera di italiani, nelle terre della Lega, dove la lega e il centro-destra governano la regione, la provincia e i comuni da quindici anni.
Ne hanno parlato sulla stampa nazionale? No.
Due settimane fa a Milano, in mano al centro-destra da 15 anni, in Lombardia, in mano al centro-destra da 15 anni, tre o quattro violenze sessuali a pochissimo tempo l'una dall'altra.
I tg di mediaset hanno dedicato alle vicende di Milano lo stesso tempo che è stato dedicato a una singola violenza sessuale avvenuta a Roma? No.

CYRANO
28-04-2008, 17:47
manco io, facevo solo notare una differenza

i rom ci sono sempre, il bullismo c'è sempre...chiaro ora?

purtroppo da certi commenti non sembra che li accendano e spengano a comando, come invece è, ma che li inventino proprio appena serve

e ora basta, se hai capito bene senno pazienza :D

una domanda pseudofilosofica e' questa " un albero che cade in mezzo alla foresta senza che nessuno possa sentirlo , cade davvero ? ".
Il potere dei media e' altissimo, non si puo' negare.
in un'epoca dove l'informazione ha superato i confini nazionali , un fatto esiste solo se raccontato , a prescindere dalla sua esistenza fisica ...

C,;a,;z,;a

sander4
28-04-2008, 17:48
Guarda, per caso ieri ho letto questo trafiletto: http://tribunatreviso.repubblica.it/dettaglio/La-Lega-accusa:-liberati-due-stranieri-ma-li-hanno-lasciati-andare/1449956?edizione=EdRegionale

Quattro violenze sessuali molto gravi, di cui tre ad opera di italiani, nelle terre della Lega, dove la lega e il centro-destra governano la regione, la provincia e i comuni da quindici anni.
Due settimane fa a Milano, in mano al centro-destra da 15 anni, in Lombardia, in mano al centro-destra da 15 anni, tre o quattro violenze sessuali a pochissimo tempo l'una dall'altra.
I tg di mediaset hanno dedicato alle vicende di Milano lo stesso tempo che è stato dedicato a una singola violenza sessuale avvenuta a Roma? No.

Ma dai.

Sicuramente quando si rivoterà per il sindaco di Milano le 5 tv ci martelleranno sugli stupri in villa in tale città, ma proprio giorno e notte, come hanno fatto per Roma.

Sicuro.. :muro:

Fabryzius
28-04-2008, 17:49
Destri del forum: ma come cazzo state? Possibile siate ciechi alla manipolazione mediatica a scopi elettorali? Prima delle Politiche non si arrivava alla terza settimana, e la benzina rincarava: ora? Se ne fanno ancora servizi simili? E gli stupri? Da vergognarsi. Ma non c'è da stupirsi, l'informazione italiana è a livelli obbrobriosi da ormai anni, e tutte le pecore a seguirla.

quoto, possibile che nessuno si accorga di queste manovre ?

Ser21
28-04-2008, 17:49

e chi lo dice?tu? (cit.)

Ma almeno poi cert utenti si rendessero conto di ciò che hanno scritto,sbagliando,e facessero mea culpa cercando di capire che non siamo sx contro dx....
Invece no,venaimo bollati come comunisti solo perchè cerchiamo di riportare la realtà come è e non manipolata....
Mannaggia non c'è proprio più speranza per questo paese.

Jesus1987
28-04-2008, 17:50
Casualmente un altra persona che non tifa per alemanno o rutelli ha capito...tutte coincidenze eh...per carità :O

però per onor di cronaca bisogna ammettere che almeno sul bullismo italia1 ha reso noto ai dormienti :asd: quando per la prima volta è stato nominato come problema, ovvero 1910

sembrava che esisteva dall'anno scorso a sentire i TG...

zuper
28-04-2008, 17:50

Comunque ho riletto e i tuoi discorsi mi appaiono parecchio sconclusionati: forse e' proprio una caratteristica delle persone di sinistra non farsi capire o capirsi solo tra di loro :boh:

no sei tu che sei ignorante e non capisci....

loro sono di sinistra per cui + intelligenti degli altri :D:D

la mia signature docet :D:D

sander4
28-04-2008, 17:51

Ok.
Però non si limitano a renderli noti, li ripetono continuamente, ci basano le scalette non solo dei TG ma pure delle trasmissioni - la ripetizione mediatica serve a fissare bene in mente le cose che vogliono loro. E un solo stupro, se ripetuto una volta fa un effetto, se ripetuto mille volte 24h al giorno fa un ben altro effetto.

85francy85

1 per uno sveglia mi sono beccato una ammonizione da un mod quindi spero che le regole siano uguali per tutti

2 guarda che chi vota dx non vota solo Berlusconi, anzi mi sta pure sulle balle se proprio devo dire la verità. ma piuttosto che la sx con della gente cosi ( sia in parlamento sia gli elettori). Per la cronaca io non sono stato rappresentato in parlamento alle ultime elezioni.

naoto84
Destri del forum: ma come cazzo state? Possibile siate ciechi alla manipolazione mediatica a scopi elettorali? Prima delle Politiche non si arrivava alla terza settimana, e la benzina rincarava: ora? Se ne fanno ancora servizi simili? E gli stupri? Da vergognarsi

(1) Ma tu credi che ci sia bisogno della tv per farsi dire che non si arriva con i soldi a fare la spesa e che la benzina sale di prezzo?
Ma dove vivete?

(2) Decidiamoci: sti servizi sugli stupri non erano spariti dalla vittoria di Berlusconi? Ora sono spariti di nuovo? O non erano spariti prima?
Vi rendete conto che trasformate quella che può essere una tendenza in una manipolazione totale che non ha nessun riscontro con la realtà..?
E' assurdo discutere in queste condizioni: o si hanno dei dati riguardanti all'informazione con il numero di servizi su tg e giornali o lasciamo stare. Non si può andare appresso alle fantasie di chi anche se il tg o il giornale pubblicano una cosa viene a scrivere qui che è tutto sparito.

E' la stessa cosa della spazzatura. E' la stessa cosa di Grillo.

ridge
Bene.

Ora con un governo di CDX e con un sindaco di CDX, dopo gli starnazzamenti populisti sulla sicurezza dei soliti noti durati mesi e mesi vorra' dire che FINALMENTE:

1) Tutti i campi ROM verranno finalmente sgomberati

2) Roma diventera' una citta' pulita e sicura

3) Via TUTTI gli irregolari

Vero che si fara' tutto cio'?.

No perche' in caso contrario sara' Alemanno a meritarsi un bel po' di sane randellate.

mt_iceman
In base ad articoli scirtti da persone che tu consideri comunisti ed eversivi.

PS: Basta usare google.

Si ma dillo chiaramente.
Per te la strumentalizzazione degli stupri è un motivo valido per convincere i romani a votare un ex appartenenti all'MSI.
Però MT_Iceman,dillo chiaramente,non nasconderti dietro un dito :)

quali articoli?

per me la strumentalizzazione degli stupri non esiste. esistono gli stupri. il fatto che si cerchi di strumentalizzare dei fatti negativi per mettere in cattiva luce l'operato di una giunta/governo è cosa comune dalla notte dei tempi. ti svelo un segreto...lo fanno anche a sinistra (giustamente direi). c'era chi metteva in cattiva luce storace dicendo che suo padre era un criminale quando in realtà si rivelò una bufala. cosa che in questo caso non sussiste, visto che il problema sicurezza è un problema reale.

non nasconderti tu dietro un dito, alle boiate di alemanno ex MSI che non contano 0, parliamo del fatto che forse se sono arrivati a votare questo personaggio così infernale, forse il motivo è da ricercarsi in fatti pratici

mt_iceman
28-04-2008, 17:52
Bene.

Ora con un governo di CDX e con un sindaco di CDX, dopo gli starnazzamenti populisti sulla sicurezza dei soliti noti durati mesi e mesi vorra' dire che FINALMENTE:

No perche' in caso contrario sara' Alemanno a meritarsi un bel po' di sane randellate.

sacrosanto quanto dici.

mt_iceman
28-04-2008, 17:55

se è per questo nemmeno di bologna, patria della sinistra italiana, dove ogni giorno accade più di un episodio di violenza e cronaca (e basta leggere il carlino), viene accennato nulla a livello nazionale. e quindi?

Ser21
28-04-2008, 17:57
il fatto che si cerchi di strumentalizzare dei fatti negativi per mettere in cattiva luce l'operato di una giunta/governo è cosa comune dalla notte dei tempi.
E sei d'accordo sullo strumentalizzare certi notize così gravi come lo stupro ??E lo dici così ? senza problemi ? Ma doveve vivete ?
Ma sapete cosa voglia dire subire uno STUPRO ?
Boh,ma in che paese viviamo ??
AH PS: La SX non ha 5 tv di propietà qiundi le manipolazione che secondo te sono normali,vengono fatte solo da uno scheramento...casualmente lo stesso che regolamenta 5 tv.

ti svelo un segreto...lo fanno anche a sinistra (giustamente direi). c'era chi metteva in cattiva luce storace dicendo che suo padre era un criminale quando in realtà si rivelò una bufala.

Non c'è bisogno di parlare del padre di Storace.
Basta parlare di lui:

Lo scandalo "Laziogate" [modifica]
Nell'ambito dello scandalo "Laziogate" si apprende, nel marzo 2006, che Storace è indagato dalla procura della Repubblica di Roma per violazione della legge elettorale. Nell'inchiesta, condotta dai pm Italo Ormanni, Achille Toro e Francesco Ciardi, risultavano già indagati per i reati di accesso abusivo al sistema informatico e violazione della legge elettorale, l'ex portavoce di Storace, ai tempi della presidenza della Regione Lazio, Niccolò Accame, il vicepresidente del consiglio comunale di Roma, Fabio Sabbatani Schiuma (An), l'ex direttore tecnico della società Laziomatica, Mirko Maceri, l'avvocato Romolo Reboa e i due detective arrestati nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano, Pierpaolo Pasqua e Gaspare Gallo. Nell'aprile 2006 si apprende inoltre che Storace è indagato anche per il reato di associazione a delinquere, contestato anche a Niccolò Accame, Fabio Sabbatani Schiuma, Mirko Maceri, Pierpaolo Pasqua, Gasbare Gallo e l'avv. Romolo Reboa. Storace, insieme ad alcuni degli altri indagati, è stato successivamente rinviato a giudizio dalla procura di Roma con l'accusa di accesso abusivo ad un sistema informatico. Il processo è iniziato il 15 maggio 2007. Nel Giugno 2007 Storace viene prosciolto dalle accuse.

L'inchiesta sulla sanità [modifica]
Nell'agosto 2007 si apprende che Storace è indagato dalla Procura Di Roma per la presunta erogazione irregolare di finanziamenti per la ricerca scientifica avvenuta nell'anno 2005, mentre Storace ricopriva la carica di ministro della salute[4]. Si tratta della stessa inchiesta per la quale è indagato Raffaele Fitto di Forza Italia (ex presidente della Regione Puglia).

Offese al Presidente della Repubblica [modifica]
Il 15 ottobre 2007 Storace finisce sotto inchiesta dalla Procura di Roma con l'accusa di offesa all'onore o al prestigio del presidente della Repubblica[5] (articolo 278 del codice penale). Per questa vicenda Storace sarà processato con giudizio immediato il 28 maggio 2008. La vicenda è legata alla diatriba tra Storace e Rita Levi Montalcini [6].

Hai sbagliato esempio,ritenta sarai più fortuanto.

sander4
28-04-2008, 17:57
e chi lo dice?tu? (cit.)

Ma almeno poi cert utenti si rendessero conto di ciò che hanno scritto,sbagliando,e facessero mea culpa cercando di capire che non siamo sx contro dx....
Invece no,venaimo bollati come comunisti solo perchè cerchiamo di riportare la realtà come è e non manipolata....

Ma io mi chiedo quando e se mai avremmo una diamine di elezione democratica ad armi pari, e poi chi vince vince, ma almeno i candidati sono partiti dallo stesso punto, non uno 500 metri avanti.

:(

mt_iceman
28-04-2008, 17:58

calmati...da bravo..sù :vicini:

FastFreddy
28-04-2008, 18:00
Dall'altro thread:

ma l'omicidio Reggiani chi è che l'ha portato in parlamento?
chi è che ci ha voluto fare un decreto legge talmente veloce poi da essere pure sbagliato?

ma gli errori di Veltroni non esistono?non ci sono?mah:rolleyes:

Ser21
Ma io mi chiedo quando e se mai avremmo una diamine di elezione democratica ad armi pari, e poi chi vince vince, ma almeno i candidati sono partiti dallo stesso punto, non uno 500 metri avanti.

Massi,cosa vuoi che importi alle persone....
Ripeto,siamo fottuti perchè oramai quello che diciamo nn interessa più e viene considerato NORMALE!!!
Ma ci rendiamo conto ?

Teox82
Auguri a Alemanno :)

Olderrimo

LuVi

Secondo grande risultato: non esistono più i comunisti :O :ciapet:

ronin17
28-04-2008, 18:01

ma avete letto?
rinviato a giudizio per aver toccato il culo a una in un locale
siamo alla follia

naoto84
28-04-2008, 18:01

Pensare che lo svantaggio Rutelli se lo costruisca da solo con suoi dieci anni al governo della città... no, eh? Rutelli è perfetto. I romani sono tutti imbecilli. Non sanno nemmeno dove abitano.

Hanno votato un ex MSI, hanno sicuramente sbagliato. Sai, pure Borsellino era ex MSI...

Ser21
28-04-2008, 18:02
Pensare che lo svantaggio Rutelli se lo costruisca da solo con suoi dieci anni al governo della città... no, eh? Rutelli è perfetto. I romani sono tutti imbecilli. Non sanno nemmeno dove abitano.

Hanno votato un ex MSI, hanno sicuramente sbagliato. Sai, pure Borsellino era ex MSI...

Almeno i Morti lasciamoli stare....soprattutto lui.

PS: Si è sempre dichiarato Monarchico anche se aveva simpatie per una destra vecchio stile. (era pure stato arrestato per rissa all'univeristà contro i rossi).

mt_iceman
28-04-2008, 18:03
E sei d'accordo sullo strumentalizzare certi notize così gravi come lo stupro ??E lo dici così ? senza problemi ? Ma doveve vivete ?
Ma sapete cosa voglia dire subire uno STUPRO ?
Boh,ma in che paese viviamo ??
AH PS: La SX non ha 5 tv di propietà qiundi le manipolazione che secondo te sono normali,vengono fatte solo da uno scheramento...casualmente lo stesso che regolamenta 5 tv.

Non c'è bisogno di parlare del padre di Storace.
Basta parlare di lui:

Hai sbagliato esempio,ritenta sarai più fortuanto.

io sono daccordo sulla strumentalizzazione, tu sei chiaramente daccordo con gli stupri e poco ti importa di ciò visto che ti stai dannando l'anima per accusare di strumentalizzazione su fatti che sono REALI e non sono cazzate inventate dalle tv di mediaset. e lo dici così, senza problemi? ma in che paese viviamo?

riguardo a storace, non cambiare il discorso. io parlavo di un fatto preciso

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/26/unita.shtml

85francy85
28-04-2008, 18:04
e chi lo dice?tu? (cit.)

realta come è? scusa perche dovrebbe essere come tu ( tu in generale non tu in persona:D ) dici e non come dice un giornale, o l'ansa. Mi permetti di pensare che una persona possa essere piu di parte e distorcere l'informazione rispetto ad una testata giornalistica? Siamo tutti maggiorenni e sicuramente capaci di capire le cose senza che qualcuno ci illumini dall'alto come spesso voi di sx vi sentitein grado di fare, graziati da dio o chi per lui del potere di vedere obbiettivamente i fatti, di avere la ragione, di sentirsi superiori ai grezzi votanti di dx. Qualcuno mi spiega perche?

Ser21
28-04-2008, 18:05
io sono daccordo sulla strumentalizzazione, tu sei chiaramente daccordo con gli stupri e poco ti importa di ciò visto che ti stai dannando l'anima per accusare di strumentalizzazione su fatti che sono REALI e non sono cazzate inventate dalle tv di mediaset. e lo dici così, senza problemi? ma in che paese viviamo?

riguardo a storace, non cambiare il discorso. io parlavo di un fatto preciso

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/26/unita.shtml

Siamo lontani anni luce e non ci capiremo mai.
Personalmente io sono felice di ciò,immagino anche tu.

Ne riparleremo tra 20 anni....la storia agli storici.

gigio2005
28-04-2008, 18:05
tu sei chiaramente daccordo con gli stupri

non provi nemmeno un minimo di vergogna a fare certe affermazioni?

naoto84
28-04-2008, 18:06
Almeno i Morti lasciamoli stare....soprattutto lui.

Io direi di lasciare stare la discrminazione ideologica, soprattutto retroattiva.

Ser21
realta come è? scusa perche dovrebbe essere come tu ( tu in generale non tu in persona:D ) dici e non come dice un giornale, o l'ansa. Mi permetti di pensare che una persona possa essere piu di parte e distorcere l'informazione rispetto ad una testata giornalistica? Siamo tutti maggiorenni e sicuramente capaci di capire le cose senza che qualcuno ci illumini dall'alto come spesso voi di sx vi sentitein grado di fare, graziati da dio o chi per lui del potere di vedere obbiettivamente i fatti, di avere la ragione, di sentirsi superiori ai grezzi votanti di dx. Qualcuno mi spiega perche?

Perchè votate una persona che possiede 3 tv e ne controlla 2,controlla metà della stampa...

ma forse mi sbaglio...

Ser21
Io direi di lasciare stare la discrminazione ideologica, soprattutto retroattiva.

Appunto,hai fatto malissimo a tirarlo in mezzo.

Ser21
28-04-2008, 18:07

Vi ricordati Cuffaro contro Falcone da Costanzo ?

"E' LA GENTE COME TE CHE FA MALE ALLA SICILIA".

Oramai siamo arrivati a questi livelli...e sarà sempre peggio...

LUVІ
28-04-2008, 18:08

Ma per piacere :D:D Il buco dura da giorni :D:D

Problemi tuoi ma, come ho già detto, non mi stupisce nè inquieta per nulla :D:D

LuVi

afterburner

Che la benzina rincara me ne accorgo al distributore, non dalla televisioni.

Che per mangiare spendo sempre di piu' e il mio salario e' sempre quello me ne accorgo a fine mese, non dalle televisioni.

Che su certe strade ci sono puttane giorno e notte lo vedo con i miei occhi, non dai servizi televisivi.

Che in centro citta' nei finesettimana ci siano zingarelli che cercano la vittima giusta lo vedo sempre con i miei occhi, non dai telegiornali.

Che nelle piazze dei paesi ci sia sempre meno gioventu' e sempre piu' capannelli di rumeni-albanesi attaccabriga lo vedo sempre con i miei occhi e non dalle televisioni.

Quelli di sinistra dovrebbero smetterla di dar la colpa della sconfitta elettorale solo al fatto che Berlusca ha 5 televisioni.

La verita' e' che anche gli operai che di solito votavano sinistra, adesso votano cdx o Lega perche' non se ne fanno un cazzo di 30 euro in piu' al mese se poi non possono portare i bimbi al parco o farsi una passeggiata serale in tranquillita'.

85francy85
Perchè votate una persona che possiede 3 tv e ne controlla 2,controlla metà della stampa...

ma forse mi sbaglio...

bene io ho votato dx ma non il berlusca e nemmeno indirettamente ora mi dici il perche?:D

ronin17
28-04-2008, 18:09
oddio ser ma ti sei incantato?
mai poi di dove sei tu '
stai a roma ?
e allora che nesai di come vanno le cose qui?

naoto84
Appunto,hai fatto malissimo a tirarlo in mezzo.

Ma proprio no. Non sono io a bollare le persone per appartenenza politica passata... quindi vi ho solo messo di fronte al vostro modo di fare e la cosa vi mette a disagio.

LUVІ
complimenti per il notevole 3d che hai aperto :rolleyes:

Grazie! So che non riuscirà a bilanciare la mole dei tuoi, more solito, trasudanti intelligenza, post, ma ci si prova :)

LuVi

mt_iceman
28-04-2008, 18:10

stavo parlando con te? non mi risulta :boh:

è facile estrapolare una sola frase da un discorso decisamente più lungo e derivante da una discussione ormai abbastanza sviluppata con l'utente ser.

LUVІ

Rispondi troppo seriamente.
E' inutile ;)

LuVi

Jammed_Death
uff ho già finito di leggere le 6 pagine...continuate perfavore che rotolullo un altro po :)

Ser21
bene io ho votato dx ma non il berlusca e nemmeno indirettamente ora mi dici il perche?:D

Bhè sappi che non stai parladno con un Sinistroide.
Ho votato IDV perchè era l'unica che sembrava avere un po' di idee concrete ed immediate per il paese.

PS: Se non esistesse questa destra in italia,ma un'altra più europea e liberale,il mio voto ce l'avrebbe dato che io con la sx non ho nulla da spartire...
Ti è andata male.

Ser21
28-04-2008, 18:11

è facile estrapolare una sola frase da un discorso decisamente più lungo e derivante da una discussione ormai abbastanza sviluppata con l'utente ser.

Dai Mt,basta....tutti hanno capito le tue e le mie idee,non ha senso parlarne ancora....

LUVІ
28-04-2008, 18:12

Randellate da parte di chi? :confused: Dei Camerati? :confused: Non credo.
Si farà solo finta di non vedere, e verrà molto facile, visto che non se ne parlerà in TV :)

LuVi

85francy85
Grazie! So che non riuscirà a bilanciare la mole dei tuoi, more solito, trasudanti intelligenza, post, ma ci si prova :)

LuVi

quindi uno che non la pensa come te è direttamente un idiota? complimenti :doh:

trovami un mio 3d o post cosi idiota fatto solo per scatenare flame e ne riparliamo

gigio2005

non c'entra un beneamato...io ho estrapolato una frase ben precisa e, a meno che non si tratti di ironia, difficile da equivocare

LUVІ
28-04-2008, 18:13
Secondo grande risultato: non esistono più i comunisti :O :ciapet:

Ti do una brutta notizia, i consiglieri sono stati già eletti, con i voti di lista e le preferenze del primo turno.
Vatteli a vedere :asd: :asd:

ronin17
28-04-2008, 18:14
Randellate da parte di chi? :confused: Dei Camerati? :confused: Non credo.
Si farà solo finta di non vedere, e verrà molto facile, visto che non se ne parlerà in TV :)

LuVi

ma che pensi che sono tutti idioti?
a parte te che vivi attaccato al pc la gente ve in giro e il polso dei problemi reali li ha non perche lo dice la tv ma perche li vede

LUVІ
28-04-2008, 18:14

trovami un mio 3d o post cosi idiota fatto solo per scatenare flame e ne riparliamo

Ma non ci perdo neppure un secondo a cercarlo, del tutto inutile :asd:

LuVi

85francy85
28-04-2008, 18:15
Bhè sappi che non stai parladno con un Sinistroide.
Ho votato IDV perchè era l'unica che sembrava avere un po' di idee concrete ed immediate per il paese.

PS: Se non esistesse questa destra in italia,ma un'altra più europea e liberale,il mio voto ce l'avrebbe dato che io con la sx non ho nulla da spartire...
Ti è andata male.

bhe dopo questo post potevo almento supporlo ? :stordita:
invece no,venaimo bollati come comunisti solo perchè cerchiamo di riportare la realtà come è e non manipolata..

se le tue idee sono quelle del quote hai sbagliato voto imho

afterburner
Problemi tuoi ma, come ho già detto, non mi stupisce nè inquieta per nulla :D:D

LuVi

Nessun problema! Anzi, contento tu ..

Ser21
Ma proprio no. Non sono io a bollare le persone per appartenenza politica passata... quindi vi ho solo messo di fronte al vostro modo di fare e la cosa vi mette a disagio.

Ma messo di fronte a cosa??
Ma stai buono naoto84,sei sicuro di sapere chi sia quel personaggio da te nominato ?
Leggi va...è meglio...

85francy85
Ma non ci perdo neppure un secondo a cercarlo, del tutto inutile :asd:

LuVi

infatti del tutto inutile :asd:

mt_iceman
non c'entra un beneamato...io ho estrapolato una frase ben precisa e, a meno che non si tratti di ironia, difficile da equivocare

e invece centra eccome visto che in quel messaggio dopo quella frase c'è un "visto che etc etc"
se ha voglia di rispondermi lo fa lui. cmq sono sicuro sia lieto del tuo interessamento

Fedozzo
28-04-2008, 18:17
Bene.

Eh, speriamo..

Ser21
28-04-2008, 18:17
bhe dopo questo post potevo almento supporlo ? :stordita:

se le tue idee sono quelle del quote hai sbagliato voto imho

Hai ragione.
SIccome non sono fascista e non sono di sinistra,dovevo votare La Destra o i Comunisti di Turigliatto ?

Ma per cortesia.

Ci sono problemi urgenti in questo paese e l'IDV proponeva qualcosa di diverso da questo duopolio da golpe bianco...

PS: Cosa hai votato te,almeno parlaimo in concreto

Ser21
28-04-2008, 18:18
e invece centra eccome visto che in quel messaggio dopo quella frase c'è un "visto che etc etc"
se ha voglia di rispondermi lo fa lui. cmq sono sicuro sia lieto del tuo interessamento

Mt,hai capito benissimo cosa intendevo dire,così come ha capito Jesus...se tu vuoi continuare a non capire e mettermi in bocca parole non mie...fai tu.
Tanto alla fine le persone leggono e si fanno un'idea....

naoto84
28-04-2008, 18:19
Ma messo di fronte a cosa??
Ma stai buono naoto84,sei sicuro di sapere chi sia quel personaggio da te nominato ?
Leggi va...è meglio...

Quel personaggio veniva a parlare nella nostra città nei circoli del FUAN e di Azione Giovani quando ero piccolo, incontri di cui ho letto, incontri che mi sono stati raccontati. Quello che aveva da dire e da testimoniare stai sicuro che lo so.

(di quello che si vive qui invece tu non saprai un tubo)

Vi ho solo invitato a non bollare la gente... anche perché, se non lo aveste capito, ai romani che uno sia stato o meno nell'MSI non gliene strafrega un accidente. Manco fosse un organizzazione mafiosa.

Ser21
28-04-2008, 18:21
Quel personaggio veniva a parlare nella nostra città nei circoli del FUAN e di Azione Giovani quando ero piccolo, incontri di cui ho letto, incontri che mi sono stati raccontati. Quello che aveva da dire e da testimoniare stai sicuro che lo so.

Vi ho solo invitato a non bollare la gente... anche perché, se non lo aveste capito, ai romani che uno sia stato o meno nel MSI non gliene strafrega un accidente. Manco fosse un organizzazione mafiosa.

Ma hai letto prima dell'MSI da dove era confluito ?

Dai,ora lo dico chiaramente:
Borsellino non era uno dalle idee fasciste,alemanno si date le sue origini politiche.
Capito adesso il senso del mio post ?

PS: Borsellino non è mai stato un politico.

FastFreddy
28-04-2008, 18:22
Che poi a rigor di logica allora potrei dire senza timore di smentita che Veltroni è un comunista, visto che da giovane ha militato nel PCI.

Eppure se uno dice una cosa del genere, s'incazzano....

Ma guarda te i casi della vita. :p

Redux
28-04-2008, 18:23
@Redux: evita, hai avuto già un richiamo, non approfittare della momentanea assenza di moderazione ;)

LuVi

dici che era per me, il richiamo? ero convinto che fosse per te ;)
cmq con tutta la buona volontà, i rumori si segheria son talmente forti che non si può non sentirli :asd:

Ser21
28-04-2008, 18:25
Che poi a rigor di logica allora potrei dire senza timore di smentita che Veltroni è un comunista, visto che da giovane ha militato nel PCI.

Eppure se uno dice una cosa del genere, s'incazzano....

Ma guarda te i casi della vita. :p

Di chi parli ? Con chi parli ?
Se parli con me,Veltroni era un comunista converito al sinistroidismo moderato per $.
Rispetto 0.

FastFreddy
28-04-2008, 18:26
Di chi parli ? Con chi parli ?

? Non è che ce l'hanno tutti con te eh....

naoto84
28-04-2008, 18:26
Ma hai letto prima dell'MSI da dove era confluito ?

Dai,ora lo dico chiaramente:
Borsellino non era uno dalle idee fasciste,alemanno si date le sue origini politiche.
Capito adesso il senso del mio post ?

PS: Borsellino non è mai stato un politico.

Borsellino veniva dai movimenti studenteschi dell'MSI... prima della morte fu anche candidato alla presidenza della Repubblica dall'MSI.

Quello che forse non capisci è che non lo sto tirando in mezzo alla politica odierna, che purtroppo è uno schifo. Vi sto solo invitando a non fare discriminazione ideologica sulla base dell'appartenenza politica, cosa che fate sempre e con cui credete di tagliare tutte le discussioni.

Se bisogna tirare fuori un eroe morto per lo Stato per farvelo capire, non esito a farlo.
Lo stesso sarebbe valso, ad esempio, per La Torre. Una cosa sono le idee politiche, una cosa è essere una persona per bene... io non faccio l'errore di mescolare le due cose, visto che ancora riesco ad accettare che esista gente che la pensa diversamente da me.

LUVІ
28-04-2008, 18:28
dici che era per me, il richiamo? ero convinto che fosse per te ;)
cmq con tutta la buona volontà, i rumori si segheria son talmente forti che non si può non sentirli :asd:

Tu stai al tuo posto ;)
E invece di parlare di rosicamenti dovresti pensare di più al futuro dei nostri discendenti.

Ad ogni modo, scatta la rivolta fiscale :D
Scontrino subito senza neppure chiederlo, sennò 117 subito.
L'ICI quest'anno non la pago manco per il cazzo, il capo di Alemanno, me l'ha detto lui.
Se prima pagavo qualche multa, magari le ovvie, ora porto dall'avvocato in contestazione pure i divieti di sosta :D

LuVi

_Magellano_
28-04-2008, 18:29
Trovo questo topic aperto e portato avanti con propositi non riconducibili alla buona fede e non capisco perchè qualora vinca la parte avversa alla propria ci si riduca agli insulti velati anzichè capire le motivazioni di questo avvenimento.
Molto probabilmente la gente non è cosi stupida come qualcuno sostiene e se ha votato in una direzione piuttosto che in un altra lo ha fatto perchè in decenni di gestione di una parte politica la città non ha raggiunto risultati soddisfacenti ma anzi ha accumulato una serie di problemi che sono verificabili da chiunque senza che nessun telegiornale abbia bisogno di accentuarlo,concludo dicendo tuttavia che avrei preferito un candinato moderato piuttosto che un simpatizzante di movimenti estremi ma se è il prezzo da pagare per il miglioramento bisogna accettarlo.

FastFreddy
28-04-2008, 18:30
Trovo questo topic aperto e portato avanti con propositi non riconducibili alla buona fede e non capisco perchè qualora vinca la parte avversa alla propria ci si riduca agli insulti velati anzichè capire le motivazioni di questo avvenimento.
Molto probabilmente la gente non è cosi stupida come qualcuno sostiene e se ha votato in una direzione piuttosto che in un altra lo ha fatto perchè in decenni di gestione di una parte politica la città non ha raggiunto risultati soddisfacenti ma anzi ha accumulato una serie di problemi che sono verificabili da chiunque senza che nessun telegiornale abbia bisogno di accentuarlo,concludo dicendo tuttavia che avrei preferito un candinato moderato piuttosto che un simpatizzante di movimenti estremi ma se è il prezzo da pagare per il miglioramento bisogna accettarlo.

*

85francy85
28-04-2008, 18:32
T
Scontrino subito senza neppure chiederlo, sennò 117 subito.
L'ICI quest'anno non la pago manco per il cazzo, il capo di Alemanno, me l'ha detto lui.
Se prima pagavo qualche multa, magari le ovvie, ora porto dall'avvocato in contestazione pure i divieti di sosta :D

LuVi

1-giusto
2- fai quello che credi
3- cosi le discendenze si troveranno ancora il tuo caso in tribunale in mezzo alla pila di carte simili:doh:

avevi inizato bene pero':stordita:

LUVІ
28-04-2008, 18:34

Hai ragione.
E come hanno scritto tutti l'unica motivazione a dx, non è l'amore per Roma, ma la necessità di (credere di) veder rosicare l'"avversario" politico.
Con questo thread gli rompo le uova nel paniere!

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 18:37
3- cosi le discendenze si troveranno ancora il tuo caso in tribunale in mezzo alla pila di carte simili:doh:

Ne dubito; il loro futuro non dovrà essere in Italia, in mezzo a questi itagliani :)
Per quanto riguarda le cause, non preoccuparti, ho un avvocato in gamba, chiude tutto nei tempi minimi legali.
Grazie per l'attenzione, ma non mi stavo rivolgendo a te (nè ora nè in futuro, per sicurezza).

LuVi

Thunderfox
28-04-2008, 18:42
Hai ragione.
E come hanno scritto tutti l'unica motivazione a dx, non è l'amore per Roma, ma la necessità di (credere di) veder rosicare l'"avversario" politico.
Con questo thread gli rompo le uova nel paniere!

Ma voi state fuori... ma che ragionamenti fate ?

Io ci tengo alla mia città e sono sicuro che Alemanno farà molto meglio di quanto avrebbe potuto fare Veltroni.

LUVІ
28-04-2008, 18:46
Ma voi state fuori... ma che ragionamenti fate ?

Io ci tengo alla mia città e sono sicuro che Alemanno farà molto meglio di quanto avrebbe potuto fare Veltroni.

Non mi sembra di aver mai letto un tuo argomento in merito a Roma che non sia legato alla stupranite mediatica.
Noto, invece, sovrabbondanza di "rosicateeehhh ahhhh" da posseduto.
Quindi qui, chi sta fuori siete "tu" (non uso ancora il "voi" per la prima persona singolare, spero di poter continuare a farlo) e i tuoi "rosicareeeeh".
Io ora non tengo più alla "mia" città, perchè è piena zeppa di persone che ne vogliono un gran male; bene, mi accoderò alla maggioranza. :)

LuVi

Redux
28-04-2008, 18:46
Tu stai al tuo posto ;)
E invece di parlare di rosicamenti dovresti pensare di più al futuro dei nostri discendenti.

non ci credi nemmeno tu ;)

Pitonti
28-04-2008, 18:48

e si becca anche le cacchette e le mail :O

85francy85
28-04-2008, 18:48

:confused:

CYRANO
28-04-2008, 18:51

la cacca porta fortuna :asd:

c;,a,;z,;,;a

LUVІ
28-04-2008, 18:53
non ci credi nemmeno tu ;)

Ripeto, sii più lungimirante, e lascia perdere ;)

LuVi

Redux
28-04-2008, 18:57
Ripeto, sii più lungimirante, e lascia perdere ;)

LuVi

Ammetto i miei limiti, non ho visibilità così in là nel tempo e non ce n'è uno in politica del quale potrei dire "assicurerà il futuro a mia figlia"; a quello dovrò pensarci io.
Però vedo che un governo che zoppica per due anni e poi cade, di dx o sx che sia, è una gran brutta magagna, per tutti.
Quando faccio questi ragionamenti mi sento realista, perdonami se non mi sento del tutto idiota. ;)

afterburner
28-04-2008, 18:59
Io ora non tengo più alla "mia" città, perchè è piena zeppa di persone che ne vogliono un gran male; bene, mi accoderò alla maggioranza. :)

LuVi

Quindi, secondo te, chi ha votato Alemanno vuole gran male alla citta' di Roma?? :muro: Ma ti rendi conto di quello che affermi?
Secondo me chi ha votato Alemanno vuole cambiare, vuole bene alla citta' di Roma e vuole che la citta' migliori dopo 15 anni di disastri Rutelli-Veltroni.

LUVІ
28-04-2008, 18:59
Ammetto i miei limiti, non ho visibilità così in là nel tempo e non ce n'è uno in politica del quale potrei dire "assicurerà il futuro a mia figlia"; a quello dovrò pensarci io.
Però vedo che un governo che zoppica per due anni e poi cade, di dx o sx che sia, è una gran brutta magagna, per tutti.
Quando faccio questi ragionamenti mi sento realista, perdonami se non mi sento del tutto idiota. ;)

Bravo :)
Un bel ventennio di dittatura assolutamente non traballante potrebbe consolidare le tue certezze :)
Io ho i miei limiti, non posso passare sopra a certe cose, e non parlo di te, e non posso nascondere il mio antifascismo.
Che travalica ogni questione, anche personale, di interesse.

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 19:01
Quindi, secondo te, chi ha votato Alemanno vuole gran male alla citta' di Roma?? :muro: Ma ti rendi conto di quello che affermi?
Secondo me chi ha votato Alemanno vuole cambiare, vuole bene alla citta' di Roma e vuole che la citta' migliori dopo 15 anni di disastri Rutelli-Veltroni.

Ma 15 anni di disastri de che? :D
Ma dove vivi? Ma chi sei? Ma quanti anni hai? Tu eri a Roma, i 15 anni precedenti ai 15 anni di Vietnam Romano? Ma ti si può incontrare, così, per parlare dei disastri di Roma? Decidi tu dove, in quale palazzo diroccato, oppure voragine, o ground zero Romano, dove preferisci tu.
Comunque per rispondere alla tua domanda si, in maggioranza non gliene frega una ceppa, dei "mali di Roma" che, comunque, neppure conosce. Ha a cuore solo i suoi interessi personali, chi di lobby, chi di altra natura.

Cosa vuole chi ha votato Alemanno? Non pagare l'ICI (ad Alemanno :asd: ) no stupri, no coca, no anfetamina, no stranieri, no rumeni, no liberalizzazione taxi, no scontrino, no tasse.

Tu, invece, che rappresenti l'uno sul milione, perchè l'hai votato o l'avresti fatto?

LuVi

Beelzebub
28-04-2008, 19:10

LuVi

Questo atteggiamento non mi sembra molto intelligente... anzichè fare autocritica e cercare di capire cosa non ha funzionato, ci si mette su un piedistallo di superiorità intellettuale con un'opera di autoconvincimento degna dei meeting delle aziende da "marketing multilevel"... Considerando che nella maggioranza che ha votato Alemanno probabilmente c'è anche chi in passato aveva votato Veltroni e lo stesso Rutelli, o si sono rincoglioniti tutti, oppure l'immagine di Rutelli (e della sinistra in generale) è ai minimi storici... Penso che ci vorrebbe un atteggiamento più costruttivo e maggior volontà di cambiare un meccanismo che non funziona più.

sander4
28-04-2008, 19:10
Ma 15 anni di disastri de che? :D
Ma dove vivi? Ma chi sei? Ma quanti anni hai? Tu eri a Roma, i 15 anni precedenti ai 15 anni di Vietnam Romano? Ma ti si può incontrare, così, per parlare dei disastri di Roma? Decidi tu dove, in quale palazzo diroccato, oppure voragine, o ground zero Romano, dove preferisci tu.
Comunque per rispondere alla tua domanda si, in maggioranza non gliene frega una ceppa, dei "mali di Roma" che, comunque, neppure conosce. Ha a cuore solo i suoi interessi personali, chi di lobby, chi di altra natura.

Cosa vuole chi ha votato Alemanno? Non pagare l'ICI (ad Alemanno :asd: ) no stupri, no coca, no anfetamina, no stranieri, no rumeni, no liberalizzazione taxi, no scontrino, no tasse.

Tu, invece, che rappresenti l'uno sul milione, perchè l'hai votato o l'avresti fatto?

LuVi

Purtroppo con 5 TV e tanto martellamento puoi convincere le persone di qualsiasi cosa, pure che Mangano è un eroe, che i giudici sono comunisti, che il csx gli mette le tasse perchè è cattivo etc etc

Figuriamoci convincere che Roma è tipo il Bronx e 15 anni di buona amministrazione sono stati un "vietnam".

Ma se Alemanno non ce l'avesse fatta ci sarebbe da preoccuparsi, con 5 TV
dalla propria parte pure uno preso a caso in strada ce la farebbe. :asd:

Thunderfox
28-04-2008, 19:13
Non mi sembra di aver mai letto un tuo argomento in merito a Roma che non sia legato alla stupranite mediatica.
Noto, invece, sovrabbondanza di "rosicateeehhh ahhhh" da posseduto.
Quindi qui, chi sta fuori siete "tu" (non uso ancora il "voi" per la prima persona singolare, spero di poter continuare a farlo) e i tuoi "rosicareeeeh".

LuVi

Che a te piaccia o meno ha vinto Alemanno è inutile che blateri tanto.

Caso mai sono le persone che hanno rivotato Rutelli che vogliono il male della città.

Beelzebub
28-04-2008, 19:14
Purtroppo con 5 TV e tanto martellamento puoi convincere le persone di qualsiasi cosa, pure che Mangano è un eroe, che i giudici sono comunisti, che il csx gli mette le tasse perchè è cattivo etc etc

Figuriamoci convincere che Roma è tipo il Bronx e 15 anni di buona amministrazione sono stati un "vietnam".

Ma se Alemanno non ce l'avesse fatta ci sarebbe da preoccuparsi, con 5 TV
dalla propria parte pure uno preso a caso in strada ce la farebbe. :asd:

Personalmente tutta 'sta campagna mediatica pro-Alemanno io non l'ho vista... sarà che lavoro tutto il giorno e quindi non passo più di un'ora davanti alla tv...

naoto84
28-04-2008, 19:14

Ti ricordo che quelli che non abitano a Roma non hanno potuto votare... no, dico così per informazione.
E quelli che ci abitano la città la vedono uscendo di casa, non in tv.

LUVІ
28-04-2008, 19:16
Questo atteggiamento non mi sembra molto intelligente... anzichè fare autocritica e cercare di capire cosa non ha funzionato, ci si mette su un piedistallo di superiorità intellettuale con un'opera di autoconvincimento degna dei meeting delle aziende da "marketing multilevel"... Considerando che nella maggioranza che ha votato Alemanno probabilmente c'è anche chi in passato aveva votato Veltroni e lo stesso Rutelli, o si sono rincoglioniti tutti, oppure l'immagine di Rutelli (e della sinistra in generale) è ai minimi storici... Penso che ci vorrebbe un atteggiamento più costruttivo e maggior volontà di cambiare un meccanismo che non funziona più.

Questi discorsi li puoi fare per un 30% dell'elettorato, se va bene, non per tutti.
Il mio è non un atteggiamento da "superiorità morale ed intellettuale", ma di consapevolezza di vivere in un paese che si sta progressivamente allontanando dalla mia idea di paese civile.
Ne prendo atto, tutto qui, non è un "rosicamento"; poichè sono convinto che il resto del paese stia andando a puttane, auspico un futuro migliore, fuori dall'Italia, per i miei figli, che non voglio vedere crescere in una Roma fascista e in una Italia preda della mafia a partire dal governo.
Non ho più alcuna voglia di atteggiamenti "costruttivi"; è finito il tempo.

LuVi

Ziosilvio
28-04-2008, 19:17
anzichè fare autocritica e cercare di capire cosa non ha funzionato, ci si mette su un piedistallo di superiorità intellettuale con un'opera di autoconvincimento degna dei meeting delle aziende da "marketing multilevel"
Eggià... i media avranno anche forse avuto la loro parte, ma limitarsi a dire "votate noi perché gli altri sono peggio" (come mi pare abbia fatto la sinistra a questa tornata) non mi sembra gran che come strategia elettorale...

... senza contare che, in un mondo in cui esistono i colori oltre alle scale di grigio, uno potrebbe anche voler provare se con un male si trova meno male che con un male diverso (pardon)

Pitonti
28-04-2008, 19:20
Il mio è non un atteggiamento da "superiorità morale ed intellettuale", ma di consapevolezza di vivere in un paese che si sta progressivamente allontanando dalla mia idea di paese civile.
LuVi

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/pugnochiuso.gif

ironmanu
28-04-2008, 19:23

LuVi
.......,
basta poco, per esser furbi,
basta pensare che son tutti deficenti....

Beelzebub
28-04-2008, 19:25
Questi discorsi li puoi fare per un 30% dell'elettorato, se va bene, non per tutti.
Ne prendo atto, tutto qui, non è un "rosicamento"; poichè sono convinto che il resto del paese stia andando a puttane, auspico un futuro migliore, fuori dall'Italia, per i miei figli, che non voglio vedere crescere in una Roma fascista e in una Italia preda della mafia a partire dal governo.
Non ho più alcuna voglia di atteggiamenti "costruttivi"; è finito il tempo.

LuVi

Così è già un'altra cosa, e posso capire il tuo atteggiamento di "resa" di fronte ad una constatazione. Pur avendo idee politiche diverse dalle tue, anche secondo me l'Italia si sta allontanando dalla mia idea di paese civile. Ma già da qualche anno...

LUVІ
28-04-2008, 19:25
Personalmente tutta 'sta campagna mediatica pro-Alemanno io non l'ho vista... sarà che lavoro tutto il giorno e quindi non passo più di un'ora davanti alla tv...

Tu fai parte del 10% di elettori informati.
Non si vincono le elezioni con quelli come te.

Che a te piaccia o meno ha vinto Alemanno è inutile che blateri tanto.

Caso mai sono le persone che hanno rivotato Rutelli che vogliono il male della città.

Si si blaterohhhh :asd: rosicoooh :asd: forza Roma forza lupi sò finiti i tempi cupi :D

Perchè non fai uno striscione? :D:D

Ma peggio per te, guarda, a me m'arimbarza proprio, anzi, sono contento, ora si che sono cazzi, per tutti quanti, ma io me li aspetto, è diverso :D

LuVi

Beelzebub
28-04-2008, 19:28

Wow, un complimento! :D

E' un complimento, vero? :stordita:

FastFreddy
28-04-2008, 19:31

Si si blaterohhhh :asd: rosicoooh :asd: forza Roma forza lupi sò finiti i tempi cupi :D

Le liste forza Roma e avanti Lazio appoggiavano Rutelli.... :O

Teox82
28-04-2008, 19:33
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII!!! :asd:

naoto84
28-04-2008, 19:33
Comunque, sinceramente, questi thread della serie "adesso succederà...", "adesso non esistono più...", "ora siamo tutti ricchi", a ridosso delle elezioni hanno stufato.

Questa dovrebbe essere una sezione di attualità, non una sezione con denunce invasate sui misfatti futuri. Che cosa c'è da rispondere a robe del genere?
Devo dire che è una sezione abbastanza illeggibile. Ho discusso in forum di ragazzi universitari molto più giovani dei frequentatori di questo forum e il livello era tutto un altro.

Thunderfox
28-04-2008, 19:40

Ma peggio per te, guarda, a me m'arimbarza proprio, anzi, sono contento, ora si che sono cazzi, per tutti quanti, ma io me li aspetto, è diverso :D

LuVi

Sentiamo un pò... cos'è che ti preoccupa così tanto di Alemanno ? Che è di destra ? Del suo programma non parli ? :rolleyes:

Elencami le cose negative del suo programma e vediamo che ne esce fuori...

dasdsasderterowaa
28-04-2008, 19:48
Resto basito per tutti questi pregiudizi nei confronti di Alemanno, solo perché di destra.

Mah...

Aspettate almeno la fine della sua legislatura, per criticarlo su fatti concreti.

LUVІ
28-04-2008, 19:48
Wow, un complimento! :D

E' un complimento, vero? :stordita:

Si, ti stupisce? :confused:

LUVІ
28-04-2008, 19:49
Sentiamo un pò... cos'è che ti preoccupa così tanto di Alemanno ? Che è di destra ? Del suo programma non parli ? :rolleyes:

Elencami le cose negative del suo programma e vediamo che ne esce fuori...

Ha vinto, l'hai votato, parlamene tu, no? E sempre tu, che hai straparlato di 15 anni di disastri, dimmene per un anno, via... ce la puoi fare, dovrebbe essere semplice, no? :)

LuVi

Thunderfox
28-04-2008, 19:53
Ha vinto, l'hai votato, parlamene tu, no? E sempre tu, che hai straparlato di 15 anni di disastri, dimmene per un anno, via... ce la puoi fare, dovrebbe essere semplice, no? :)

LuVi

Troppo facile rispondere così.
E' evidente che non lo conosci nemmeno il programma di Alemanno, ti consiglio di leggerlo...

Guarda... edito il messaggio per inserirlo qui http://www.alemannosindaco.net/public/File/Programma_Alemanno.pdf

ermejo91
28-04-2008, 19:55
Resto basito per tutti questi pregiudizi nei confronti di Alemanno, solo perché di destra.

Mah...

Aspettate almeno la fine della sua legislatura, per criticarlo su fatti concreti.

Forse perchè Alemanno si conosce già non perchè di destra:)

joshua82
28-04-2008, 19:58
occhio che 5 anni sò lunghi, se continuate così preparate gli antiacidi :D
:read:

FastFreddy
28-04-2008, 19:59
Forse perchè Alemanno si conosce già non perchè di destra:)

Ah, non era Rutelli quello che aveva già alle spalle due mandati come sindaco? Non lo sapevo... :O

LUVІ
28-04-2008, 20:08
Troppo facile rispondere così.
E' evidente che non lo conosci nemmeno il programma di Alemanno, ti consiglio di leggerlo...

Guarda... edito il messaggio per inserirlo qui http://www.alemannosindaco.net/public/File/Programma_Alemanno.pdf (http://www.fuffasindaco.net/public/File/Programma_Alemanno.pdf)

No, non me ne frega una ceppa.
Sei tu ad averlo votato, ora te lo leggi e poi ce lo racconti :)
Poi, visto che ne hai parlato, parlami dei 15 anni di distruzione, morte e terrore di Veltroni-Rutelli.
Poi, se ce la fai, parlami dei precedenti di Giubilo e Carraro :)

LuVi

Thunderfox
28-04-2008, 20:17
Poi, visto che ne hai parlato, parlami dei 15 anni di distruzione, morte e terrore di Veltroni-Rutelli.

LuVi

Io lo conosco gia :)
Di Veltroni e Rutelli penso che bastano anche gli ultimi 10 anni per rendersi conto del "bene" (:asd: ) che hanno fatto per Roma.
Insicurezza e degrado sono 2 termini che li contraddistinguono benissimo.

Giubilo e Carraro non me li ricordo, io sono dell'85... di sindaci di destra qui a Roma non me ne ricordo... ero troppo piccolo.

das
28-04-2008, 20:21

LuVi

Io non sono di Roma ma ci sono stato l'ultima volta a giugno del 2007: sporcizia ovunque, a partire dalla stazione dove tra l'altro c'è pieno di zingari che chiedono l'elemosina.

Ma si sa: il giudizio di un analfabeta conta poco... lobotomizzato dalla televisione...

majino
28-04-2008, 20:26
Io non sono di Roma ma ci sono stato l'ultima volta a giugno del 2007: sporcizia ovunque, a partire dalla stazione dove tra l'altro c'è pieno di zingari che chiedono l'elemosina.

Ma si sa: il giudizio di un analfabeta conta poco... lobotomizzato dalla televisione...

o mio dio, anche a firenze alla stazione ci sono gli zingari... dite che è colpa di domenici? :D

ermejo91
28-04-2008, 20:27

Certo che c'è sporcizia, ma c'è poco da fare visto che esiste gente talmente ignorante che se ne frega altamente di mantenere pulita Roma buttando qualsiasi cosa per terra:muro: :muro: Se prima non cambia la mentalità della gente poco può fare un sindaco a meno di mandare spazzini in giro per Roma ogni ora:rolleyes:

Per gli zingari NO COMMENT

sander4
28-04-2008, 20:27

Hai mai visto la stazione centrale di Milano? :D

Ecco, Termini rispetto a quella sia per sporcizia, che per infrastrutture, che per sicurezza, direi non c'è paragone, poi rispetto a come era prima Termini è estremamente migliorata, in particolare all'interno.

Consideriamo che sono stazioni gigantesche, che siano perfette è difficile, libere da zingari pure (a Milano è sempre pieno, e girano tra la folla chiedendo elemosina o rubacchiando) ma nonostante ciò la nuova Termini si difende bene imo.

fabio80
28-04-2008, 20:31
thread salvato nei preferiti :D

LUVІ
28-04-2008, 20:38
Io lo conosco gia :)
Di Veltroni e Rutelli penso che bastano anche gli ultimi 10 anni per rendersi conto del "bene" (:asd: ) che hanno fatto per Roma.
Insicurezza e degrado sono 2 termini che li contraddistinguono benissimo.

Giubilo e Carraro non me li ricordo, io sono dell'85... di sindaci di destra qui a Roma non me ne ricordo... ero troppo piccolo.

Ma provaci! Dai, non essere timido, da 15 ora sono diventati solo 10, prova a descrivermi il terrore, il raccapriccio! :)
Se non ce la fai sul forum, se vuoi anche di persona, mi sembra di ricordare che tu sia di Roma.
Non parlare per slogan copiati, ti viene male :)
Non ricordare il passato non ti esime dal giustificare le tue convinzioni errate sul presente :)
Dai!

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 20:40

Tutto ciò è terribile.
Ma sicuramente già da stasera la situazione sarà migliorata :)
Perchè dici così? Ci interessa anche il tuo giudizio :)

LuVi

ermejo91
28-04-2008, 20:43
Tutto ciò è terribile.
Ma sicuramente già da stasera la situazione sarà migliorata :)
Perchè dici così? Ci interessa anche il tuo giudizio :)

LuVi

Infatti sono appena uscito per una passeggiata e non ho visto volare una cartaccia e quantomeno Zingari a chiedere elemosina:D :muro:

tdi150cv
28-04-2008, 20:43
thread salvato nei preferiti :D

ma che ... sai quanti ne vedrai in 5 anni di simili ? :rotfl: :rotfl:

sander4
28-04-2008, 20:44
Infatti sono appena uscito per una passeggiata e non ho visto volare una cartaccia e quantomeno Zingari a chiedere elemosina:D :muro:

Gli stupratori c'hanno paura persino di uscire ora che c'è Alemanno, non parliamo degli zingari, non se ne vedranno più. Roma si è rialzata. :D

Thunderfox
28-04-2008, 20:44
Ma provaci! Dai, non essere timido, da 15 ora sono diventati solo 10, prova a descrivermi il terrore, il raccapriccio! :)
Se non ce la fai sul forum, se vuoi anche di persona, mi sembra di ricordare che tu sia di Roma.
Non parlare per slogan copiati, ti viene male :)
Non ricordare il passato non ti esime dal giustificare le tue convinzioni errate sul presente :)
Dai!

LuVi

Tu non stai bene :mbe:

85francy85
28-04-2008, 20:46
io non me lo ricordavo cosi, deve essere successo qualcosa negli ultimi 15 giorni ma non capisco cosa :boh: :boh:

LUVІ
28-04-2008, 20:48
Tu non stai bene :mbe:

Niente, non gliela fai.
Prendiamo atto che, di fronte a domande specifiche su tue affermazioni non sai far altro che attaccare personalmente.
Faresti così anche di persona? Me lo chiedo perchè mi piacerebbe veramente incontrarti e sentire il tuo racconto di 15 anni di disastri di Veltroni-Rutelli :)

Comunque sia faccio un po di autocritica: 60.000 persone, presumibilmente elettori occasionali PD, hanno votato Zingaretti e non Rutelli.
Considerati i numeri, con questi 60000 voti avrebbe vinto Rutelli.
Quindi l'elettorato che disprezzo NON E' solo quello di cdx.

LuVi

Senza Fili
28-04-2008, 20:50
Che bello, ora le ragazze potranno andare in giro col tanga di notte da sole :D

LUVІ
28-04-2008, 20:50

Non vedo l'ora :D :oink:

FastFreddy
28-04-2008, 20:51
Niente, non gliela fai.
Prendiamo atto che, di fronte a domande specifiche su tue affermazioni non sai far altro che attaccare personalmente.
Faresti così anche di persona? Me lo chiedo perchè mi piacerebbe veramente incontrarti e sentire il tuo racconto di 15 anni di disastri di Veltroni-Rutelli :)

Comunque sia faccio un po di autocritica: 60.000 persone, presumibilmente elettori occasionali PD, hanno votato Zingaretti e non Rutelli.
Considerati i numeri, con questi 60000 voti avrebbe vinto Rutelli.
Quindi l'elettorato che disprezzo NON E' solo quello di cdx.

LuVi

Ma per caso...

... per puro sospetto...

...una vocina dal profondo...

... non ti è balenata l'idea di valutare l'ipotesi (magari fantascientifica) che a sinistra abbiano sbagliato qualcosa?

No, tanto per sapere....

sander4
28-04-2008, 20:51

Grazie Alemanno! Già mi immagino di notte pieno di ragazze in tanga e sole per le strade. :oink: :ciapet:

Senza Fili
28-04-2008, 20:52
Tutti con la spranga dura da oggi :asd:

sander4
28-04-2008, 20:53
Tutti con la spranga dura da oggi :asd:

direi di si, in tutti i sensi :asd:

LUVІ
28-04-2008, 21:00
L'errore grosso è stato non andare a caccia di voti fra questa gente:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/1.html

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/esterne282106542804210705_big.jpg

Roma è fascista, Rutelli avrebbe dovuto capirlo.

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 21:02
E Roma, poi, è una città che si basa sui Taxi, e non sulla Metropolitana e sugli autobus, e che cazzo!

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/fotogramma128252272804211327_big.jpg

sander4
28-04-2008, 21:02

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/1.html

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/esterne282106542804210705_big.jpg

LuVi

Pensare come questa gente adesso si senta ancora più legittimata con l'amico al Campidoglio, che tristezza.

Per non parlare dei tassinari....

povera Roma :Puke:

Thunderfox
28-04-2008, 21:03
Niente, non gliela fai.

LuVi

Ti ho gia risposto.
Sei tu che non vuoi rispondere alla mia domanda sul programma elettorale.
Incontrarmi ? :asd:
Perchè ? Che ti devo ridire quello che ho gia scritto su questo forum ?

FastFreddy
28-04-2008, 21:03

LuVi

Se Roma è fascista, mi chiedo per quale motivo negli ultimi 15 anni abbia sempre vinto la sinistra, e per quale motivo i partiti della coalizione che sosteneva Rutelli hanno preso più voti del candidato stesso.....

Un leggero sospetto che il problema sia interno proprio non ti sfiora...

LUVІ
28-04-2008, 21:11
Ti ho gia risposto.
Sei tu che non vuoi rispondere alla mia domanda sul programma elettorale.
Incontrarmi ? :asd:
Perchè ? Che ti devo ridire quello che ho gia scritto su questo forum ?

Non hai scritto nulla :( :( :(
Pensavo che dietro ad un buon caffè saresti riuscito a pensare, a parlarmi dei 15 anni di disastrosa gestione Rutelli-Veltroni :)
O anche 10, come hai ridimensionato.
O 5, basterebbe uno :)
Dai Daniele, ti ho scritto una mail. :)

LuVi

AK47
28-04-2008, 21:11

LuVi

secondo te questa gente e' peggiore di Caruso,Casarini,e compagnia bella??

LUVІ
28-04-2008, 21:14
secondo te questa gente e' peggiore di Caruso,Casarini,e compagnia bella??

Beh, certamente no.
Non sono politici, sono solo pedine fasciste :)

LuVi

_Magellano_
28-04-2008, 21:15
Per favore evitiamo riferimenti al fascismo generici,c'è anche chi se ne può sentire offeso. :)

85francy85
28-04-2008, 21:19
ecco il quadro completo: chi vota berlusconi è un ignorante , chi vota il resto delle dx è direttamente fascista giusto? magari della prim'ora anche se ha 18 anni!

LUVІ
28-04-2008, 21:21
Per favore evitiamo riferimenti al fascismo generici,c'è anche chi se ne può sentire offeso. :)

In che senso? :confused:
Stanno salutando il nuovo duc... il nuovo sindaco di Roma; mica è colpa mia!

LuVi

_Magellano_
28-04-2008, 21:22
In che senso? :confused:
Stanno salutando il nuovo duc... il nuovo sindaco di Roma; mica è colpa mia!

LuVi
Ah scusa mi era sembrato che fosse emerso che era ovvio che avesse vinto alemanno perchè a Roma erano tutti fascisti,quindi anche il sottoscritto.
Come non detto. :)

Ziosilvio
28-04-2008, 21:24
Se Roma è fascista, mi chiedo per quale motivo negli ultimi 15 anni abbia sempre vinto la sinistra, e per quale motivo i partiti della coalizione che sosteneva Rutelli hanno preso più voti del candidato stesso.....

Un leggero sospetto che il problema sia interno proprio non ti sfiora...
La mia paura, è che a questo giro siano stati proprio gli elettori di sinistra, ad andare al mare...

FastFreddy
28-04-2008, 21:26
La mia paura, è che a questo giro siano stati proprio gli elettori di sinistra, ad andare al mare...

Può darsi, ma è anche questo un segno che il problema risiedeva nel candidato sindaco, non nella coalizione in se...

LUVІ
28-04-2008, 21:28

E' poco ma sicuro.
Magellano, non so tu chi abbia votato, e non mi interessa, in fondo, ma una maggioranza forte si ritrova in ideali fascisti, a Roma, e questo stride con la storia, ed è sinceramente troppo per me.
Io non posso abbandonare questa città, spero potranno farlo i miei figli, appena possibile.
Nel frattempo mi adopererò in svariati modi.

LuVi

sander4
28-04-2008, 21:28
Può darsi, ma è anche questo un segno che il problema risiedeva nel candidato sindaco, non nella coalizione in se...

Uno dei fattori è anche che Rutelli imo non è stata una buona scelta. ;)

FastFreddy
28-04-2008, 21:30
E' poco ma sicuro.
Magellano, non so tu chi abbia votato, e non mi interessa, in fondo, ma una maggioranza forte si ritrova in ideali fascisti, a Roma, e questo stride con la storia, ed è sinceramente troppo per me.
Io non posso abbandonare questa città, spero potranno farlo i miei figli, appena possibile.
Nel frattempo mi adopererò in svariati modi.

LuVi

I romani di oggi son gli stessi che ha riconfermato Veltroni 2 anni fa....

AK47
28-04-2008, 21:31
Beh, certamente no.
Non sono politici, sono solo pedine fasciste :)

LuVi

:rotfl: ah gia' caruso e' un politico....

ecco il quadro completo: chi vota berlusconi è un ignorante , chi vota il resto delle dx è direttamente fascista giusto? magari della prim'ora anche se ha 18 anni!

ecco e' qui che sta l'intolleranza di quelli come LuVi...e ce ne sono tanti.
Dicono di essere democratici,tolleranti,giusti,etc. ma poi come in questa occasione si ergono a giudici supremi emettendo sentenze inappellabili sulla moralita',onesta',intelligenza,cultura di chi la pensa e vota in maniera diversa dalla loro.

NeSs1dorma
rosic rosic rosic rosic
quanta segatura sul pavimento virtuale del forum :rotfl:

nucarote

Mah...

Vabbè oramai stà sezione è degna di un club calcistico, chi tifa i rossi, chi tifa i neri e chi dice che sono tutti dei venduti... :rolleyes:
Comunque congratulazioni al nuovo sindaco di Roma, parzialmente contento per il trombamente Ciccio bello trasformers. E congratulazioni anche a Montalbano jr. ;) :D

LUVІ
28-04-2008, 21:40
:rotfl: ah gia' caruso e' un politico....

Beh, non è un semplice cittadino fascista che inneggia al nuovo sindaco ducetto di Roma. :confused:
Il concetto è semplice.
Quindi ritengo, comunque, migliore il cittadino, perchè non viziato dalla politica e dalle trame del palazzo, come Caruso e gli altri che hai citato.
Ma hai letto quello che ho scritto o hai problemi nel comprenderlo? :confused:

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 21:41

Pre-giudizi? No, scusa, se permetti sono giudizi lapidari e ragionati.