PDA

View Full Version : Per principio....che rimborso posso chiedere?

alvaruccio
28-04-2008, 17:23
vengo al nocciolo

il giorno 22 aprile accendo il pc e non mi va l'adsl....cosi vedo che mi è stata abbassata la portante a 800 in download
stranito chiamo al 187 e chiedo spiegazioni e mi dicono che ciò è dovuto al passato alla 7 mega dicendo che tutto sarebbe tornato ok in poche ore....la sera ancora non va nulle e cosi richiamo e mi aprono il guasto....morale della favola dopo numerosi solleciti(qualche operatore diceva che era colpa del mio pc )stamattina alle 12 me l'hanno riparato ed ho la 7 mega(vabbè tramite test è una 4 mega ma su questo non mi lamento!)

riassumendo sn stato senza adsl dal 22 al 28 mattina.che rimborso posso chiedere?gli effettivi giorni senza connessione?o anche qualcosa in piu?

grazie
:D

schizzato
28-04-2008, 17:26
vengo al nocciolo

il giorno 22 aprile accendo il pc e non mi va l'adsl....cosi vedo che mi è stata abbassata la portante a 800 in download
stranito chiamo al 187 e chiedo spiegazioni e mi dicono che ciò è dovuto al passato alla 7 mega dicendo che tutto sarebbe tornato ok in poche ore....la sera ancora non va nulle e cosi richiamo e mi aprono il guasto....morale della favola dopo numerosi solleciti(qualche operatore diceva che era colpa del mio pc )stamattina alle 12 me l'hanno riparato ed ho la 7 mega(vabbè tramite test è una 4 mega ma su questo non mi lamento!)

riassumendo sn stato senza adsl dal 22 al 28 mattina.che rimborso posso chiedere?gli effettivi giorni senza connessione?o anche qualcosa in piu?

grazie
:D

se nn hai ricevuto danni telecom nn da nessun rimborso....:Prrr:

alvaruccio
28-04-2008, 17:42
danni esistenziali per non aver usato internet per una settimana pari a 1000 euro :D
email di lavoro danni pari a 500 euro :D
+ 5 euro di collegamento assente

totale 1505 euro di danni

che dite otterrò questo rimborso :p ?

seriamente che posso chiedere :help:

schizzato
28-04-2008, 17:55
credo che in questo caso dovresti chiamare telecom e segnalare questa cosa...

aragorn1982
28-04-2008, 19:07
danni esistenziali per non aver usato internet per una settimana pari a 1000 euro :D
email di lavoro danni pari a 500 euro :D
+ 5 euro di collegamento assente

totale 1505 euro di danni

che dite otterrò questo rimborso :p ?

seriamente che posso chiedere :help:

Telecom ha una tempistica precisa, stabilita da contratto, che regola la risoluzione dei problemi alla linea (se non ricordo male, 72 ore dalla segnalazione). Per ogni giorno in più è previsto un rimborso.