alvaruccio
28-04-2008, 17:23
vengo al nocciolo
il giorno 22 aprile accendo il pc e non mi va l'adsl....cosi vedo che mi è stata abbassata la portante a 800 in download
stranito chiamo al 187 e chiedo spiegazioni e mi dicono che ciò è dovuto al passato alla 7 mega dicendo che tutto sarebbe tornato ok in poche ore....la sera ancora non va nulle e cosi richiamo e mi aprono il guasto....morale della favola dopo numerosi solleciti(qualche operatore diceva che era colpa del mio pc )stamattina alle 12 me l'hanno riparato ed ho la 7 mega(vabbè tramite test è una 4 mega ma su questo non mi lamento!)
riassumendo sn stato senza adsl dal 22 al 28 mattina.che rimborso posso chiedere?gli effettivi giorni senza connessione?o anche qualcosa in piu?
grazie
:D
il giorno 22 aprile accendo il pc e non mi va l'adsl....cosi vedo che mi è stata abbassata la portante a 800 in download
stranito chiamo al 187 e chiedo spiegazioni e mi dicono che ciò è dovuto al passato alla 7 mega dicendo che tutto sarebbe tornato ok in poche ore....la sera ancora non va nulle e cosi richiamo e mi aprono il guasto....morale della favola dopo numerosi solleciti(qualche operatore diceva che era colpa del mio pc )stamattina alle 12 me l'hanno riparato ed ho la 7 mega(vabbè tramite test è una 4 mega ma su questo non mi lamento!)
riassumendo sn stato senza adsl dal 22 al 28 mattina.che rimborso posso chiedere?gli effettivi giorni senza connessione?o anche qualcosa in piu?
grazie
:D