PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo X360, Lettore Rotto e Sigillo compromesso


Tragida
28-04-2008, 16:47
Ciao a tutti, la mia ragazza vende la sua X360 PRO (senza uscita HDMI) ma con lettore rotto (non legge più i dischi) e sigillo staccato e riattaccato (intatto).

Possibilmente consegna a mano.

150€ senza giochi
200€ con 5 giochi

I giochi sono:
Perfect Dark Zero
Gears of War (versione bundle)
Eternal Sonata
Blue Dragon
Viva Pinata

Qualcuno sarebbe interessato?

2 Red 2 Devil
28-04-2008, 16:56
Sai che lettore monta? Come mai il sigillo è stato staccato e riattaccato? Hai la versione del firmware o la Key del lettore originale? E' una pro o una core? Scusa le varie domande ma non è che hai dato molte info a riguardo.

Tragida
28-04-2008, 17:10
Sai che lettore monta? Come mai il sigillo è stato staccato e riattaccato? Hai la versione del firmware o la Key del lettore originale? E' una pro o una core? Scusa le varie domande ma non è che hai dato molte info a riguardo.

Scusa non è che me ne intendo molto, comunque provo a risponderti:

E' una PRO, il sigillo è stato staccato per sbaglio perchè la mia ragazza voleva vedere che era successo, non sapeva neanche fosse il sigillo ma pensava fosse un semplice adesivo :muro:

Il lettore è un Hitachi ma il firmware\key non so dirti perchè non l'ho smontato..

2 Red 2 Devil
28-04-2008, 18:55
Il problema da quello che so è che se non si hanno o il firmware originale o la key non si puo' cambiare lettore. Cmq nuova una core sta a 199. Il tuo prezzo mi sembra altino considerando che ha anche il lettore rotto. Parlo cmq del prezzo senza i giochi.

athlon900
28-04-2008, 19:29
sarei interessato ma ho bisogno di chiarire la situazione..

se il sigillo viene staccato la garanzia decade in quanto il sigillo perde alcune parti argentate (a meno che venga riscaldato con molta cura mediante un phon etc..).

Se non hai un cd con il dump originale del lettore non credo si possa risalire alla key quindi praticamente la console non potrebbe essere utilizzata in nessun modo in quanto risulta impossibile lo spoof..ovvero la sostituzione di un lettore con un altro. (comunque vedo di informarmi a riguardo anche per darti una mano nella vendita.)

ti consiglierei di vendere i giochi a parte perchè la console potrebbe essere usata come pezzi di ricambio.

concordo con 2 red 2 devil per quanto riguarda il prezzo..150 mi sembra alto (solo per la console) in quanto nuova costa 199 euro con hdmi con il processore falcon che dovrebbe essere più "sicuro" della tua versione.

considera che bisognerebbe spendere 50 euro di lettore ammettendo che si possa sostituire per via della key..

P.S.
se qualcuno ne sa più di me e mi smentisce ben venga..ne so qualcosa ma non sono un guru.