View Full Version : Informazione da chi possiede BancoPosta (richiesta estratto conto)
massimo78
28-04-2008, 08:57
Giorni fa mia moglie è andata a richiedere alla nostra filiale BancoPosta un estratto conto risalente all'anno 2006, specificando tipo di movimento, range di cifra, e data iniziale/finale.
La signora allo sportello ha risposto che purtroppo è possibile visionare solo le ultime 40 operazioni dell'anno corrente, per visualizzare quelle precedenti bisogna fare una richiesta alla sede centrale di Roma (che nel mio caso è a viale europa).
Ora mi è stato detto che però volendo è possibile farlo anche via email.
Qualcuno di voi sa a quale mail bisogna scrivere e in caso che procedimento occorre ? :stordita:
intanto prova a chiederlo direttamente a Poste, magari al 800.00.33.22 o a
[email protected]
http://www.poste.it/azienda/posterisponde
:)
RiccardoS
28-04-2008, 09:53
se devi mandare una mail a
[email protected], tanti auguri.
ho mandato una mail mesi fa riguardo il mutuo e non mi hanno mai risposto nè ricontattato.
stessa cosa da un'indirizzo di posta elettronica certificata, sempre delle poste...
:rolleyes:
massimo78
28-04-2008, 10:14
L'ho fatto , ho scritto dalla mia mail di poste (online) ho scritto a
[email protected] specificando cosa mi serve.
temo andrà a finire come dice RiccardoS :(
L'ho fatto , ho scritto dalla mia mail di poste (online) ho scritto a
[email protected] specificando cosa mi serve.
temo andrà a finire come dice RiccardoS :(
Qualunque email che io abbia inviato a
[email protected] , mi hanno risposto con una mail in cui c'e' scritto di chiamare il numero verde.
Giorni fa mia moglie è andata a richiedere alla nostra filiale BancoPosta un estratto conto risalente all'anno 2006, specificando tipo di movimento, range di cifra, e data iniziale/finale.
La signora allo sportello ha risposto che purtroppo è possibile visionare solo le ultime 40 operazioni dell'anno corrente, per visualizzare quelle precedenti bisogna fare una richiesta alla sede centrale di Roma (che nel mio caso è a viale europa).
Ora mi è stato detto che però volendo è possibile farlo anche via email.
Qualcuno di voi sa a quale mail bisogna scrivere e in caso che procedimento occorre ? :stordita:
Mi sembra che le limitazione delle ultime 40 operazioni dell'anno corrente sia quella che si ha dal sito poste.it.
Dubito che sui sistemi centrali non possano andare oltre...
RiccardoS
28-04-2008, 11:01
scusa massimo, ma se dal sito poste.it fai "lista movimenti" e poi "ricerca avanzata" non riesci a vedere quello che ti interessa? :confused:
la lista movimenti online, anche in funzione avanzata, non va oltre i 3 mesi precedenti, come riportato sul sito
consiglio il n° verde gratuito e specifico per i conti Bancoposta (mio post precedente)
RiccardoS
28-04-2008, 12:40
la lista movimenti online, anche in funzione avanzata, non va oltre i 3 mesi precedenti, come riportato sul sito
ach! è vero! :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.