View Full Version : Problema di Privilegi (Credo)
Jeremy01
27-04-2008, 12:55
Allora vista ce l'ho da poco, ed è per questo che non so cose forse banali, ma una volta devo impararare...per esempio quandi cerco di inserire una cartella in un archivio rar mi dice accesso negato...come potrei impostare vista in modo che non mi neghi queste funzioni?
Jeremy01
02-05-2008, 18:14
...
Allora vista ce l'ho da poco, ed è per questo che non so cose forse banali, ma una volta devo impararare...per esempio quandi cerco di inserire una cartella in un archivio rara mi dice accesso negato...come potrei impostare vista in modo che non mi neghi queste funzioni?
Se non descrivi meglio la situazione, cosa fai e l'errore che ti da esattamente difficilmente troverai risposta.
Sii più dettagliato...
Jeremy01
03-05-2008, 09:56
in particolare il problema è questo: ho 3 files word che voglio inserire in un archivio rar, così faccio pulsante destro e "nuovo archivio rar", poi evidenzio i 3 files e li trascino sull'archivio creato e a questo punto mi da "Winrar: messaggi diagnosi" dove all'interno c'è scritto "Impossibile creare..."
in particolare il problema è questo: ho 3 files word che voglio inserire in un archivio rar, così faccio pulsante destro e "nuovo archivio rar", poi evidenzio i 3 files e li trascino sull'archivio creato e a questo punto mi da "Winrar: messaggi diagnosi" dove all'interno c'è scritto "Impossibile creare..."
Fai prima a selezionare i 3 file, cliccare col tasto destro e fare "Aggiungi a file rar...", cmq lo fai nella tua cartella dei documenti? Sul desktop?
Jeremy01
03-05-2008, 11:51
Fai prima a selezionare i 3 file, cliccare col tasto destro e fare "Aggiungi a file rar...", cmq lo fai nella tua cartella dei documenti? Sul desktop?
come dici tu funziona (lo faccio sul desktop)...però nell'altro modo no, ed ho pensato che forse si tratta di un problema di privilegi dato che vista è meno pratico per quanto riguarda alcune operazioni (privilegi/amministratore o altro)
Chessmate
03-05-2008, 12:16
come dici tu funziona (lo faccio sul desktop)...però nell'altro modo no, ed ho pensato che forse si tratta di un problema di privilegi dato che vista è meno pratico per quanto riguarda alcune operazioni (privilegi/amministratore o altro)
Vista chiederà qualche conferma in più del suo predecessore, ma non direi che è meno pratico di XP per quanto riguarda l'assegnazione di privilegi amministrativi o altre cose. Anzi, IMHO è sicuramente migliore.
Jeremy01
03-05-2008, 14:42
Vista chiederà qualche conferma in più del suo predecessore, ma non direi che è meno pratico di XP per quanto riguarda l'assegnazione di privilegi amministrativi o altre cose. Anzi, IMHO è sicuramente migliore.
forse è una mia mancanza di praticità a riguardo, per questo chiedevo una spiegazione
Questo è molto strano cmq... magari è un bug di WinRAR... non ho mai sentito una cosa simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.