primula84
27-04-2008, 12:43
Salve a tutti,sono nuova del forum e ho un esperienza molto limitata con il pc,quindi chiedo in anticipo venia per l'inadeguatezza del mio modo di riporatare i "sintomi" del malfunzionamento del computer.
Ringrazio anticipatamente coloro che avranno la pazienza di aiutarmi. :D
Problema: qlche giorno fa avevo constatato che il pc risultava piu lento quando utilizzavo piu programmi contemporanemante ( per esempio mns,wmp11 e explorer ),ma da poco la situazione é peggiorata,poiché ogni tanto il pc si spegne e si riavvia o la schermata ad un tratto appare righettata o, infine, compare un messaggio di errore della scheda video,il monitor assume le sfumature del grigio e sono costretta a rivviare il pc.
Ormai succede di frequente ( mi ci sono voluti 40 minuti per postare qui!! ).
Ho installato di recente comodo,avira antivir e spybot s&d: mi chiedo se possa essere un insufficienza della memoria virutale a causare tutto ciò.
Aggiungo: windows xp prof sp2, 384 MB RAM, processore intel pentium 3.
:)
Ringrazio anticipatamente coloro che avranno la pazienza di aiutarmi. :D
Problema: qlche giorno fa avevo constatato che il pc risultava piu lento quando utilizzavo piu programmi contemporanemante ( per esempio mns,wmp11 e explorer ),ma da poco la situazione é peggiorata,poiché ogni tanto il pc si spegne e si riavvia o la schermata ad un tratto appare righettata o, infine, compare un messaggio di errore della scheda video,il monitor assume le sfumature del grigio e sono costretta a rivviare il pc.
Ormai succede di frequente ( mi ci sono voluti 40 minuti per postare qui!! ).
Ho installato di recente comodo,avira antivir e spybot s&d: mi chiedo se possa essere un insufficienza della memoria virutale a causare tutto ciò.
Aggiungo: windows xp prof sp2, 384 MB RAM, processore intel pentium 3.
:)