PDA

View Full Version : Jericho, schermo nero

Falcon84
26-04-2008, 22:11
Ciao a tutti.:D

Ho comprato jericho ma ho un problema, l'installazione è andata bene ma quando lancio il gioco dopo i video iniziali non si vede piu nulla e si sente solo l'audio.

Come scheda video ho una ati x800, ram 1gb, cpu 3ghz, audio audigy 2zs e come sistema operativo Xp.So che la scheda video non rientra in quelle supportate dal gioco, ma uso giochi che non la supportano e che funzionano lo stesso.

Qule potrebbe essere il problema??:confused: :confused:

Ciao:help: :help:

Xtr3me
26-04-2008, 22:26
è sicuramente la scheda video è un giochino un po esigente ..

prova ad aggiornare agli ultimi driver ma dubito funzioni

ciao

Falcon84
27-04-2008, 19:53
Ciao xtr3me grazie.:cry: :cry:

Anche se so gia la risposta ti vorrei chiedere se oltre a sostituire la scheda video e ad aggiornare agli ultimi driver è possibile risolvere il problema in un altro :mc: modo.

Ciao

ERRYNOS
27-04-2008, 19:57
chiedi nel 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589403

fukka75
27-04-2008, 20:29
aggiornare agli ultimi driver non ti servirebbe a nulla: il gioco richiede vga sm3.0, la x800 non lo è, e non c'è nessun modo per renderla compatibile. Devi necessariamente cambiare vga: posta nella sezione del forum "schede video" -> "consigli per gli acqusiti" ;)
Ah, è sempre meglio controllare i requisiti minimi, prima di acquistare un gioco

Falcon84
28-04-2008, 12:46
Grazie a tutti

Fukka75 hai ragione :doh: :muro:

Comunque in rete ho trovato altra gente che aveva lo stesso problema con altri giochi, e lo hanno risolto con una patch che rende il gioco disponibile per le schede video con vga sm2.0.
Peccato però che ora non esite una patch del genere per jerico:cry: .Speriamo in futuro esca anche per jericho

Ciao