BonuX
26-04-2008, 21:34
Sera, chiedo a voi esperti dell'Hardware :)
Sto pensando al mio prossimo PC, come Mobo avrei pensato ad una P5E Deluxe.
Mi interessano quindi le DDR2, (le DDR3 secondo me sono una rubata).
Ma la scheda video?
I prodotti Nvidia mi sembrano meglio delle ATI, o no?
Sono indeciso tra la 8800 GTS, 8800 GTX, 9800 GTX, 8800 GT prendendo in considerazione la 3870.
Non voglio giocare a Crysis su Very High, anche perchè con Triple Sli non ci gira fluido :sofico:
Userò una scheda video, quindi niente SLI.
Il mio monitor sarà un LG (credo) da 22", oppure un Asus, (3-5.000:1, 2ms Tempo risposta), Farò Video Editing, (Pinnacle Studio 11) Ritocco Fotografico (Photoshop), penso che con ognuna di queste schede riuscirò comunque a giocare benone a tutti i giochi.
Queste schede costano tanto, riscaldano come un forno, sono rumorose... avrei capito se erano degli elicotteri...
Se possibile, evitate schede che costano 1500€, (ho scoperto che ce ne sono.. :sofico: )
Grazie, scusate il disturbo.
Sto pensando al mio prossimo PC, come Mobo avrei pensato ad una P5E Deluxe.
Mi interessano quindi le DDR2, (le DDR3 secondo me sono una rubata).
Ma la scheda video?
I prodotti Nvidia mi sembrano meglio delle ATI, o no?
Sono indeciso tra la 8800 GTS, 8800 GTX, 9800 GTX, 8800 GT prendendo in considerazione la 3870.
Non voglio giocare a Crysis su Very High, anche perchè con Triple Sli non ci gira fluido :sofico:
Userò una scheda video, quindi niente SLI.
Il mio monitor sarà un LG (credo) da 22", oppure un Asus, (3-5.000:1, 2ms Tempo risposta), Farò Video Editing, (Pinnacle Studio 11) Ritocco Fotografico (Photoshop), penso che con ognuna di queste schede riuscirò comunque a giocare benone a tutti i giochi.
Queste schede costano tanto, riscaldano come un forno, sono rumorose... avrei capito se erano degli elicotteri...
Se possibile, evitate schede che costano 1500€, (ho scoperto che ce ne sono.. :sofico: )
Grazie, scusate il disturbo.