xenom
26-04-2008, 19:11
Avevo già aperto un topic simile, ma ne apro un altro per chiarire meglio quel che voglio fare... Non è molto semplice e non mi sembra si possa fare con pro show gold :asd:
Ho circa 1700 foto e qualche decina di filmati. Vorrei fare un DVD che contenga le foto e i filmati sfusi (intesi come files singoli) in una cartella. Inoltre inserendo il DVD in un lettore DVD qualsiasi (anche da tavolo) deve comparire un menù in cui posso scegliere tra:
- avviare la presentazione delle foto: una selezione tra le foto presenti nella cartella del DVD (che le contiene tutte), con tanto di colonna sonora.
- avviare la presentazione dei filmati: una selezione tra tutti i filmati presenti nella cartella.
- aprire la cartella contenente le foto e i filmati per sfogliarli manualmente.
E' possibile tutto ciò o chiedo la luna? :asd:
sarebbe stupendo..
Grazie mille
Ho circa 1700 foto e qualche decina di filmati. Vorrei fare un DVD che contenga le foto e i filmati sfusi (intesi come files singoli) in una cartella. Inoltre inserendo il DVD in un lettore DVD qualsiasi (anche da tavolo) deve comparire un menù in cui posso scegliere tra:
- avviare la presentazione delle foto: una selezione tra le foto presenti nella cartella del DVD (che le contiene tutte), con tanto di colonna sonora.
- avviare la presentazione dei filmati: una selezione tra tutti i filmati presenti nella cartella.
- aprire la cartella contenente le foto e i filmati per sfogliarli manualmente.
E' possibile tutto ciò o chiedo la luna? :asd:
sarebbe stupendo..
Grazie mille