PDA

View Full Version : Installare windows mail offline (senza il windows live installer)

VegetaSSJ5
26-04-2008, 11:19
Ragazzi ho usato il windows live installer qualche mese fa non appena ho reinstallato windows sul pc per installare solamente il messenger, quindi all'epoca ho deselezionato l'installazione di live mail e delle altre cose.
Oggi vorrei installare windows live mail, così vado sulla pagina ufficiale e da lì mi fa scaricare il windows live installer. Lo eseguo e parte regolarmente, accetto il contratto, ma poi mi porta automaticamente su home.live.com interrompendo l'esecuzione del live installer e quindi dell'installazione di live mail. :confused:

Non c'è un modo per installare il live mail offline? (cioè tipo i service pack: ci sono gli insatller online e il pacchetto grosso che si può installare anche senza connessione ad internet)

confido in voi... :D

Angelus88
16-05-2008, 22:02
Lo cercavo anch'io a ho trovato il tuo topic... cercando ancora l'ho trovato!

Se ti serve ancora, eccolo (http://m8ebvq.bay.livefilestore.com/y1pnUTo9myNlNxMXY5IIzCdRDl4RgOyvbgfKtCmDA2-gUzQyMWYft-dRxQrlXSPiRYD_gwSpy_zMgel9V1AgKMDmA/Windows%20Live%20Mail%20Standalone%20Installer.zip?download)

VegetaSSJ5
16-05-2008, 23:27
ti ringrazio! :)
cmq nel frattempo ho trovato finalmente questo pacchtto (se ne è discusso sul thread di nlite), però l'installer standalone della versione italiana è di una versione più datata di quella inglese...

Angelus88
16-05-2008, 23:49
Mi sembrava un pò penosa infatti :asd: