View Full Version : Guida per integrare SP3+IE7+WMP11 nel CD d'installazione di XP
iveneran
08-05-2008, 14:28
Possibile che sia l'unico a essere riuscito lo slipstream sotto Vista senza problemi? :confused:
Però questo problema l'ho avuto anch'io e ho risolto inserendo direttamente dentro nlite il codice seriale. Spero di esserti stato utile
Ciao, molto gentile. In effetti anch'io ci avevo pensato a integrare il seriale, e infatti ho provato, solo che quando installo me lo chiede comunque. Per cui penso a questo punto che sia causa di Vista e che debba provare lo slipstream sotto XP. Non mi vengono in mente altre cose...
scusate ragazzi ma "Modificare da Opzioni-Patch il "limite connessioni" a cosa serve? A quanto impostare il limite?
E la patch connessioni a che serve?
grazie
albeganasa
08-05-2008, 14:43
Salve mi iscrivo io ieri ho finito di creare l'iso del mio nuovo cd di xp e l'ho provato con virtualbox e va tutto alla perfezione...io per ora nn l'ho ancora masterizzata e quindi la vorrei aggiornare mettendo altra robba...quindi mi chiedevo, prendo l'ultima iso che ho creato, gli aggiungo altra robba e rifaccio l'iso o devo per forza riprendere il cd originale di xp e rifare tutto d'accapo?
ma scusa nn dovresti cancellare il seriale di xp quando posti questi screen?:stordita:
E dove lo vedi il seriale di XP??
Quei numeri che ci sono nella videata sinceramente non so cosa siano!
Se non si puo li cancello!
Certo che anke quotare...non aiuta :D
Turbilon
08-05-2008, 14:44
Salve ho letto tutto e ho anche usato il "cerca nella discussione" ma mi son rimasti dei dubbi:
C'è una maniera di aggiungere in qualche modo l'ultimo MSN MESSENGER per non doverlo istallare dopo?
SLIPSTREAM di cui parlate che cosa significa?
Poi ho dei dubbi sui numeri da settare nella voce USB e Limite CONNESSIONI perchè non le conosco e non so che mettere.
Potete aiutarmi gentilemnte?
Altra cosa:
Qualcuno non potrebbe fare una GUIDA o una LISTA di ciò che si può disabilitare per fare un buon Windows XP SP3 con tutte le funzionalità del caso per metterlo in VECCHI PC (tipo P3 700mhz) o anche per metterlo in un PC di un MAMECAB?
alethebest90
08-05-2008, 14:53
E dove lo vedi il seriale di XP??
Quei numeri che ci sono nella videata sinceramente non so cosa siano!
Se non si puo li cancello!
Certo che anke quotare...non aiuta :D
ah no infatti nn e il seriale pero mi e capitato di vedere altre foto che li cancellavano bho...cmq ho modificato il mio quote;)
Non so se l'avete già segnalato, ma oggi è uscita una nuova versione di Internet Explorer 7 che risolve le incompatibilità con il SP3 di XP.
QUAL'è IL LINK?
A ME MI DA SOLO IE7 DEL 6 MAGGIO
scusate ragazzi ma "Modificare da Opzioni-Patch il "limite connessioni" a cosa serve? A quanto impostare il limite?
E la patch connessioni a che serve?
grazie
Interessa anche a me la cosa: modificare l'opzione "limite connessioni" presente in nlite e aggiungere la patch connessioni è la stessa cosa, vero?
e allo stesso modo modificare l'opzione "abilita temi non firmati" equivale a installare UXTheme?
attendo consigli... :D
albeganasa
08-05-2008, 15:26
Ragazzi sto testando 3 macchine virtuali!
Harddisk identico stessa q.tà di ram ma 3 windows xp diversi!
Come calcolo qual'e il piu veloce?
Ho provato con il superpi ma ottengo risultati omogenei nonstante abbia:
Xp PRO Full SP3 nativo (disco sp2 incorporato sp3 con nlite installato 2,60gb)
XP PRO Lite SP2+SP3 (disco sp2 lite installato e in win ho messo sp3 installato 1,32gb)
XP PRO lite vista style (prelevato dalla net)
Finora ho guardato il minor ingombro in ram e paging, e il vincitore è :mbe: Xp PRO Full SP3 nativo con 170mb ram e 80mb file paging al primo avvio...
Secondo è XP PRO Lite SP2+SP3 con 180mb ram e 87mb file paging!
Terzo è XP PRO lite vista style con 330mb ram e 187 mb file paging!
HELP :D
redheart
08-05-2008, 15:40
Interessa anche a me la cosa: modificare l'opzione "limite connessioni" presente in nlite e aggiungere la patch connessioni è la stessa cosa, vero?
e allo stesso modo modificare l'opzione "abilita temi non firmati" equivale a installare UXTheme?
attendo consigli... :D
le stesse domande che mi stavo ponendo io visto che ora è uscito l'sp3 ufficiale ed è giunto il momento di crearmi il cd definitvo....
ATI-Radeon-89
08-05-2008, 15:59
Una domanda ragazzi, in passato ho fatto anch'io la mia Lite version di xp adesso però mi sembra il momento di aggiornarla, però non mi ricordo una cosa... nel pc devo copiare tutto il cd di windows o solo la cartella I386 ? Magari è un dubbio sbagliato ma mi pareva che le altre volte avessi copiato solo la I386... illuminatemi :stordita:
Premetto che il cd di xp di partenza è corporate sp2...
Aiuto pls :muro:
Innanzi tutto grazie dell'ottima guida tutto funziona perfettamente tranne media player mi spiego: aprendo qualsiasi file audio o video mentre riproduce non mi apre altro lasciando aperto MP mi permette di vedere o ascoltare solo il file attivo in quel momento per poter usufruire di altro file devo chiuderlo e cosi via per ogni file ho provato a disinstalalre MP 11 da installazione applicazioni cosi come con Revo Uninstaller ma niente non sene va e se provo a reinstallarlo ex novo scaricato da microsoft lo installa ma il problema persiste, avete qualche indicazione da darmi per pulire efficacemente e reinstallarlo?
E'0 molto probabile che sia stato io a creare il problema, non saprei come ma penso di essere stato io nella speranza di essere di stato sufficientemente chiaro rimango in attesa di vostro riscontro
Ciao...
Chicco#32
08-05-2008, 16:09
[B]
- Pack con tutta la roba che segue
http://www.megaupload.com/?d=LFQ11BA4
ma questi a cosa servono? li devo integrare? in quale passata?
nLite PASSATA2
Integrare il resto (inserendo per primo WMP11, per secondo IE7 e per terzo il KB947864)
emmm....ho fatto la prima passata, nella seconda come integro questi componenti? li considero sempre service pack? o hotfix?
grazie.....
:D
Jesus1987
08-05-2008, 16:11
ma questi a cosa servono? li devo integrare? in quale passata?
emmm....ho fatto la prima passata, nella seconda come integro questi componenti? li considero sempre service pack? o hotfix?
grazie.....
pack con quello che segue vuol dire pack con quello che segue :fagiano: ci sono le cose scritte dopo in un solo download
ma ti sembrano service pack? la seconda ovviamente :D
pack con quello che segue vuol dire pack con quello che segue :fagiano: ci sono le cose scritte dopo in un solo download
Ciao Jesus, gentilmente potresti chiarire anche i miei dubbi? Grazie
Jesus1987
08-05-2008, 16:19
Ciao Jesus, gentilmente potresti chiarire anche i miei dubbi? Grazie
si modificano da nlite e basta, non si aggiunge niente, e quanto impostare fatevi una ricerca, ho già detto che io metto 50
si modificano da nlite e basta, non si aggiunge niente, e quanto impostare fatevi una ricerca, ho già detto che io metto 50
Te l'ho chiesto solo perchè nel tuo secondo post hai scritto:
ADDON UTILI INTEGRABILI CON NLITE
.......
ALTRO
UXTheme per SP3
http://rapidshare.com/files/11065157...tcher.exe.html
Patch connessioni testata su SP3
http://www.megaupload.com/?d=RO6UFL24
così ho pensato potessero essere cose diverse...
Jesus1987
08-05-2008, 16:27
Te l'ho chiesto solo perchè nel tuo secondo post hai scritto:
ADDON UTILI INTEGRABILI CON NLITE
.......
ALTRO
UXTheme per SP3
http://rapidshare.com/files/11065157...tcher.exe.html
Patch connessioni testata su SP3
http://www.megaupload.com/?d=RO6UFL24
così ho pensato potessero essere cose diverse...
lo so che me l'hai chiesto per quello, non sei il primo
quella roba non va integrata, si modifica da nlite, quelli li ho messi in più
riosilente
08-05-2008, 16:29
jesus forse per evitare le solite domande sulle patch connessioni e temi dovresti togliere quelle utility se ci pensa già nlite...
in decine di post ho visto che hanno chiesto solo questo!!! :D
ATI-Radeon-89
08-05-2008, 16:40
Io raga bho non capisco qui pare che tutti avete fatto l'integrazione ma nessuno mi sa dire se nel pc ha copiato tutto il contenuto del cd o la sola cartella I386.... mha....:boh:
Jesus1987
08-05-2008, 16:43
Io raga bho non capisco qui pare che tutti avete fatto l'integrazione ma nessuno mi sa dire se nel pc ha copiato tutto il contenuto del cd o la sola cartella I386.... mha....:boh:
tutto il cd ovviamente
riosilente: eh si, modifico il post magari, pare brutto toglierli
tutto il contenuto del cd
Turbilon
08-05-2008, 16:51
Salve ho letto tutto e ho anche usato il "cerca nella discussione" ma mi son rimasti dei dubbi:
C'è una maniera di aggiungere in qualche modo l'ultimo MSN MESSENGER per non doverlo istallare dopo?
Poi ho dei dubbi sui numeri da settare nella voce USB e Limite CONNESSIONI perchè non le conosco e non so che mettere.
Potete aiutarmi gentilmente?
Altra cosa:
Qualcuno non potrebbe fare una GUIDA o una LISTA di ciò che si può disabilitare per fare un buon Windows XP SP3 con tutte le funzionalità del caso per metterlo in VECCHI PC (tipo P3 700mhz) o anche per metterlo in un PC di un MAMECAB?
Potrei avere chiarimenti anche io per favore?
Vi ringrazio moltissimo.
ho seguito quanto scritto al primo post, ho winxp sp2 (con nlite), ho fatto la prima passata con sp3, poi ho fatto la seconda e mentre integra explorer 7 mi dice che alcuni file sono più aggiornati, tipo browseui.dl mi chiede se voglio tenere la versione + aggiornata o no.
E' normale??che devo fare?
Ho sbagliato qualcosa?
Mi aiutate!!! Grazie!!!!
Innanzi tutto grazie dell'ottima guida tutto funziona perfettamente tranne media player mi spiego: aprendo qualsiasi file audio o video mentre riproduce non mi apre altro lasciando aperto MP mi permette di vedere o ascoltare solo il file attivo in quel momento per poter usufruire di altro file devo chiuderlo e cosi via per ogni file ho provato a disinstalalre MP 11 da installazione applicazioni cosi come con Revo Uninstaller ma niente non sene va e se provo a reinstallarlo ex novo scaricato da microsoft lo installa ma il problema persiste, avete qualche indicazione da darmi per pulire efficacemente e reinstallarlo?
E'0 molto probabile che sia stato io a creare il problema, non saprei come ma penso di essere stato io nella speranza di essere di stato sufficientemente chiaro rimango in attesa di vostro riscontro
Ciao...
Jesus avresti qualche suggerimento al mio problema Grazie...
slivio...
08-05-2008, 17:07
cosa è il windows update7 addon ?
dott.Serpente
08-05-2008, 17:14
Che significa "fino alla 3.5" ?
Grazie!!!
dott.Serpente
08-05-2008, 17:19
Lo chiedo in quanto la .NET FRAMEWORK 3.5 è 71 mb (e si installa online, anche se si scarica la completa da 197mb, gli ultimi 10 mb li fa sempre scaricare online).
Grazie !!!
Chicco#32
08-05-2008, 17:23
grazie e scusa per le domande cretine...è che sto immerso nei libri di amministrativo, costituzionale e penale e sono un po' fuso....
[QUOTE=whilmer;22364127]Innanzi tutto grazie dell'ottima guida tutto funziona perfettamente tranne media player mi spiego: aprendo qualsiasi file audio o video mentre riproduce non mi apre altro lasciando aperto MP mi permette di vedere o ascoltare solo il file attivo in quel momento per poter QUOTE]
Se a qualcuno puo esssere utile ci sono riuscito: estratto il contenuto del fil cam di MP 11 scompattato il tutto e reinstallato da li ora funziona.
albeganasa
08-05-2008, 18:14
grazie per l'info e riallacciandomi a uno dei miei post precedenti a cui non ho ancora avuto risposta :mc:
cosa serve oltre a quello che hai inserito tu per far somigliare xp a vista?
servono altri suoni, cursori, sfondi, screen saver contenuti nel post di prima pagina?
come si fa per le trasparenze, i flip di aero etc...?
Non credo proprio che l'interfaccia aero sia disponibile per windows XP :D
Potete aiutarmi gentilemnte?
Altra cosa:
Io ho fatto una versione che occupa solo 1,31 gb e 170mb di ram e solo 80mb di paging!
Xo è sp2!
Per mettere sp3 occupa un po piu di spazio! la puoi vedere nella pagina precedento nello screen!
Originariamente inviato da Skit Guarda i messaggi
allora io ho moddato il mio windows :P ed è andato tutto bene però i temi non vanno e sto con il tema di windows standard quello grigio di windows me o 2000 come lo volete chiamare :P, ah e poi i loghi rimangono quelli di windows xp !
come posso fare per risolvere il problema ?
e poi mi sa di strano lol perchè ho fatto come hai detto tu Jesus1987 !
ciao
chi mi aiuta per favore ? tanto sono riuscito a fare praticamente tutto !
Se non ricordo male serve la cartella I386 + un file che dovrebbe essere win51 e i suoi relativi suffissi.
In questo modo avevo recuperato l'installazione del portatile prendendo i file win51 da un altro win.
Rifaccio la domanda: nLite legge anche gli adddon .7z? oppure bisogna sempre scompattare tutto ed anche i .cab
Firefox e TB li ho trovati su eng2ita, c'è molto sw, alcune cose però sembra non girino su sp3.
Turbilon
08-05-2008, 19:38
[QUOTE=frankie;22366577]Rifaccio la domanda: nLite legge anche gli adddon .7z? oppure bisogna sempre scompattare tutto ed anche i .cab
QUOTE]
Se leggi bene c'è scritto chiaro ....
Jesus1987
08-05-2008, 19:39
Se non ricordo male serve la cartella I386 + un file che dovrebbe essere win51 e i suoi relativi suffissi.
In questo modo avevo recuperato l'installazione del portatile prendendo i file win51 da un altro win.
Rifaccio la domanda: nLite legge anche gli adddon .7z? oppure bisogna sempre scompattare tutto ed anche i .cab
Firefox e TB li ho trovati su eng2ita, c'è molto sw, alcune cose però sembra non girino su sp3.
la maggior parte le ho testate iio, funzionano (se guardi nel blog in firma ci sono i pack con i software dentro, ecco quei software che puoi leggere funzionano al 100%)
legge rar, cab e 7z, basta che siano addon
ho seguito quanto scritto al primo post, ho winxp sp2 (con nlite), ho fatto la prima passata con sp3, poi ho fatto la seconda e mentre integra explorer 7 mi dice che alcuni file sono più aggiornati, tipo browseui.dl mi chiede se voglio tenere la versione + aggiornata o no.
E' normale??che devo fare?
Ho sbagliato qualcosa?
Mi aiutate!!! Grazie!!!!
Nessuno mi sa aiutare Pleaseee???
Jesus chiedo il tuo aiuto:D
alethebest90
08-05-2008, 20:22
Nessuno mi sa aiutare Pleaseee???
Jesus chiedo il tuo aiuto:D
mi sa che per una decina di giorni nn lo vedremo...:(
Io sono la ragazza di jesus, posso rispondere per lui se il moderatore è daccordo
ovviamente mi dice lui cosa scrivere :D
se ci sono file più aggiornati probabilmente perché c'erano già delle hotfix e non era un CD pulito
Io sono la ragazza di jesus, posso rispondere per lui se il moderatore è daccordo
se ci sono file più aggiornati probabilmente perché c'erano già delle hotfix e non era un CD pulito
Intanto dicci perché è stato sospeso... :D
Intanto dicci perché è stato sospeso... :D
mi ha detto di non parlare di queste cose
se si può io rispondo quello che mi dice per aiutarvi, ha detto di evitare i messaggi privati però, al limite c'è MSN
Scusate lo so che ho sbagliato sezione ma è la discussione con il messaggio più recente e più inerente al mio problema, dove posso iniziare una discussione su un problemino che ho avuto recentemente penso per via di Windows xp? Grazie e scusate
Ho scritto le stesse cose sempre in un post di questa sezione ma nessuno mi ha risposto.... volevo sl sapere dove potevo esporre il mio problema...:)
ATI-Radeon-89
08-05-2008, 21:15
Non riesco a scaricare il pacchetto da megaupload, mi si blocca a metà del download, sono riuscito a scaricarlo una volta ma era corrotto :mad: :(
Per favore qualcuno me lo può uppare su bigupload.com ?
Su megaupload ho anche il limite dell'ip privato... come per rapidshare
Ringrazio chi mi può fare questo favore ;)
EDIT: Per chi non avesse capito mi riferisco a questo....
- Pack con tutta la roba che segue
http://www.megaupload.com/?d=LFQ11BA4
ovviamente non è possibile dato che sarebbe quindi inutili sospendere un utente se potesse cmq utlizzare il forum per via traverse.
risponderà scontata la sospensione.
>bYeZ<
arty.net
08-05-2008, 21:22
non è meglio inserire il WGAN anzichè il WGA se ho capito bene, come riporta il forum di eng2ita?
Originariamente inviato da Skit Guarda i messaggi
allora io ho moddato il mio windows :P ed è andato tutto bene però i temi non vanno e sto con il tema di windows standard quello grigio di windows me o 2000 come lo volete chiamare :P, ah e poi i loghi rimangono quelli di windows xp !
ciao
questa è la terza volta che lo quoto :P.
vorrei soltanto sapere perchè praticamente ho messo i temi come mi ha detto Jesus1897 che alla fine lo sapevo fare pure io ma se lo metto mi esce il tema di windows standard quello di windows 2000 ! per favore aiutatemi !
e poi le icone non escono quelli di windows vista e poi non si sente nemmeno i suoni di windows vista e poi nemmeno i loghi vanno.
se mi potete aiutare al più presto !
grazie :)
ciao e buon lavoro a tutti :P
Ok allora ora prendo una copia xp senza SP ci metto direttamente il sp3 (si può fare vero?) e poi riprovo con la seconda passata vediamo se riesco sta volta...
hombre00
08-05-2008, 22:18
Ciao Jesus1987
UXTheme per SP3 e simili ,quanta memoria "ciucciano" a XP????
Come si inserisce il seriale di XP in nLite??
Grazie
non è meglio inserire il WGAN anzichè il WGA se ho capito bene, come riporta il forum di eng2ita?
E cos'è il WGAN?
Scusate lo so che ho sbagliato sezione ma è la discussione con il messaggio più recente e più inerente al mio problema, dove posso iniziare una discussione su un problemino che ho avuto recentemente penso per via di Windows xp? Grazie e scusate
Ho scritto le stesse cose sempre in un post di questa sezione ma nessuno mi ha risposto.... volevo sl sapere dove potevo esporre il mio problema...:)
Neanche una piccola indicazione? :)
alethebest90
08-05-2008, 22:53
Ok allora ora prendo una copia xp senza SP ci metto direttamente il sp3 (si può fare vero?) e poi riprovo con la seconda passata vediamo se riesco sta volta...
ti conviene mettere prima l'sp2 e poi l'sp3...anche microsoft consiglia cosi perche con l'sp2 ci sono stati radicali cambiamenti (vedi firewall);)
ti conviene mettere prima l'sp2 e poi l'sp3...anche microsoft consiglia cosi perche con l'sp2 ci sono stati radicali cambiamenti (vedi firewall);)
Ho provato a fare cosi, ho preso xp senza nulla, ho messo SP2 con nlite, poi da questa ho messo l'sp3 ed infine ho messo il pack in prima pagina (tranne WGA) e all'integrezione di explorer mi dava errore.
Ora ho preso xp senza SP ho messo direttamente l'SP3 poi il pack e tutto è andato liscio...
facendo così non c'è il firewall di windows??
VegetaSSJ5
08-05-2008, 23:18
ciao koko sei molto carina :flower:
non credevo che a tivoli oltre alla puzza madornale sull'autostrada ci fossero anche ragazze carine come te. la prossima volta che ci capito mi fermerei volentieri per conoscerti. :cool:
fammi sapere, a presto ciao! ;)
alethebest90
08-05-2008, 23:28
Ho provato a fare cosi, ho preso xp senza nulla, ho messo SP2 con nlite, poi da questa ho messo l'sp3 ed infine ho messo il pack in prima pagina (tranne WGA) e all'integrezione di explorer mi dava errore.
Ora ho preso xp senza SP ho messo direttamente l'SP3 poi il pack e tutto è andato liscio...
facendo così non c'è il firewall di windows??
ah questo nn te lo so dire prova con virtualbox e vedi se ce il firewall...
bhe e arrivata l'ora di andare a dormire notte a tutti;)
Italianberserk
08-05-2008, 23:28
ragazzi dove la trovo una copia pulita scaricabile di xp?
:rolleyes:
:P
ciao
allora praticamente non vanno ne i suoni di vista ne i loghi e non va nemmeno i temi che metto oltre a quello di vista ...! ...questa è la quarta o quinta volta...non sono invisibile :PPPPPPP
rispondete
grazie
ciao
zephyr83
09-05-2008, 00:02
allora praticamente non vanno ne i suoni di vista ne i loghi e non va nemmeno i temi che metto oltre a quello di vista ...! ...questa è la quarta o quinta volta...non sono invisibile :PPPPPPP
rispondete
grazie
ciao
io ci sto provando ma nlite miha dato errore e devo ripetere tutta la procedura :cry: Cmq l'iso veniva maggiore di 800 mb, mi sa che mi toccherò usare un dvd. Anche a te veniva così grandicella? io ho usato questa guida http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html
Einstein83
09-05-2008, 00:11
Forse probabilmente qualcuno l'ha già detto:
per chi aveva problemi di seriale errato o, meglio, non riconosciuto, il problema è riconducibile alla versione beta di nlite; ora è uscita la 1.4.5 finale e sembra che abbiano risolto questo bug.
Chicco#32
09-05-2008, 00:17
cosa è il windows update7 addon ?
quoto....ma serve? come mai è stato messo fra gli opzionali?
essendo un aggiornamento di ottobre non dovrebbe essere già nel SP3?
arty.net
09-05-2008, 01:20
E cos'è il WGAN?
riporto dal forum di eng2ita
Allora ragazzi questi sono gli addon del WGAN (KB905474) e del WGA (KB892130). La differenza tra i due sta nel fatto che il semplice WGA verifica la validità della licenza del vostro Windows solo quando scaricate gli aggiornamenti da Microsoft, mentre il WGAN è anche in grado di notificarvi se il vostro sistema è contraffatto.
WGAN
RVMAddonsWGAN1.7.69.2_ITA.7z
Dimensione: 721 kB
MD5: D49A91AB5DC187886D573538D1A0B0CD
WGA
RVMAddonsWGA_1.7.69.2.7z
Dimensione: 630 kB
MD5: 12E31869FD86F24EB2D6DA1490C8D61C
aspetto vostra risposta
zephyr83
09-05-2008, 02:02
io ci sto provando ma nlite miha dato errore e devo ripetere tutta la procedura :cry: Cmq l'iso veniva maggiore di 800 mb, mi sa che mi toccherò usare un dvd. Anche a te veniva così grandicella? io ho usato questa guida http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html
ok ci sn riuscito ma appena installato ho un aspetto classico di windows xp cn l'aggiunta della sidebar. Posso cambiare a piacimento i temi, ne ho due cn vista e quelli classici di windows, nessun problema passare da uno all'altro. Però ho problemi anche io cn i suoni, mancano ad esempio quelli di avvio e chiusura di windows e mi ritrovo anche tutti i suoni scemi quando minimizzo o massimizzo le finestre :oink: Se vado in suoni nel pannello di controllo posso impostare i suoni predefiniti di windows xp.
a me veniva 1 GB perchè ci ho messo un bel pò di programmi però devo eliminare qualcosina che non mi interessa non di programmi qualcosa di windows prima che si crea l'ISO !
Stai scherzando vero?
ATI-Radeon-89
09-05-2008, 06:26
C'è qualche buon anima che mi vuol fare questo favore ? :(
Link al mio precedente post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22368690&postcount=552
é normale che al primo avvio ci sta un bel po per apparire il desktop che sembra si sia bloccato?
Forse probabilmente qualcuno l'ha già detto:
per chi aveva problemi di seriale errato o, meglio, non riconosciuto, il problema è riconducibile alla versione beta di nlite; ora è uscita la 1.4.5 finale e sembra che abbiano risolto questo bug.
ho visto anche io che è uscita ma dal sito di nLite non si puo' scaricare, non c'è il link. c'è solo quello della beta2
posteresti il link prego
ho visto anche io che è uscita ma dal sito di nLite non si puo' scaricare, non c'è il link. c'è solo quello della beta2
posteresti il link prego
http://www.nliteos.com/download.html
http://www.nliteos.com/download.html
la c'ero arrivato anche io ed infatti c'è solo questo:
v1.4.5 beta 2 | Installer | 2.48 MB
la c'ero arrivato anche io ed infatti c'è solo questo:
v1.4.5 beta 2 | Installer | 2.48 MB
probabilmente hai qualche problema con l'aggiornamento della pagina perchè la versione presente è la FINAL
l'indirizzo diretto è
http://nliteos.pcrpg.org/nlite/nLite-1.4.5.installer.exe
edit: Mi sa che non si può linkare il link diretto
prova ad aggiornare varie volte la pagina e a svuotare la cache
probabilmente hai qualche problema con l'aggiornamento della pagina perchè la versione presente è la FINAL
l'indirizzo diretto è
http://nliteos.pcrpg.org/nlite/nLite-1.4.5.installer.exe
edit: Mi sa che non si può linkare il link diretto
prova ad aggiornare varie volte la pagina e a svuotare la cache
mi da errore:
Error
Enable your referrer and download from the Download page, if it doesn't work with the left click try the right click - 'Save Link As'
If you're not sure how it is blocked then temporary disable Firewalls, Antivirus or some other Privacy tool you might currently have active.
Here is a guide on this topic.
si puo' fare in qualche modo?
mi da errore:
Error
Enable your referrer and download from the Download page, if it doesn't work with the left click try the right click - 'Save Link As'
If you're not sure how it is blocked then temporary disable Firewalls, Antivirus or some other Privacy tool you might currently have active.
Here is a guide on this topic.
si puo' fare in qualche modo?
ok fatto grazie
Scusate, ma nell'sp3 che versione di directx ci sono? In prima pagina vedo che sono messe come addon per nlite, quelle di marzo 2008, quindi suppongo che non ci siano proprio no?
Scusate, ma nell'sp3 che versione di directx ci sono? In prima pagina vedo che sono messe come addon per nlite, quelle di marzo 2008, quindi suppongo che non ci siano proprio no?
:eek:
Vedi ti sei risposto da solo! :D
hombre00
09-05-2008, 09:22
Ciao Jesus1987
:cry:
:eek:
Vedi ti sei risposto da solo! :D
Gia'...
..che pacco, mi tocca installare framework per far andare nlite, che e' un'applicazione abbastanza invasiva. :(
Meglio una iso gia' fatta a sto punto (ho xp pro sp1 originale). :)
una cosa ...ma se io ho alcohl 120 % e faccio quella cosa dell'auto-estrazione il comando per l'installazione silent è questo ? : alcohol120%.exe, /S oppure devo mettere soltanto /S (cosa che mi sembra molto strano) ! ah e poi ... si installa pure se .rar ? ovviamente quanto faccio l'auto-estrazione :P oppure lo devo far diventare .cab, illuminatemi un pò !
perchè non vengo considerato ? ...
sono due post fatti da me e non mi avete risposto
Ciao...
MI faceva anche a me con la vecchia vrsione di xp+sp2, ero costretto a chiudere il file in questione xke senno rimaneva in esecuzione quello vecchio. Il motivo? :boh:
Cmq ieri quando sono andato a mettere l'sp3 mi ha sputtanato tutto, per cui ho formattato :asd:
Ora reinstallando tutto a win pulito (non avevo fatto in tempo a masterizzare la iso) il problema non sembra ripresentarsi.
Come se dipendesse proprio dal fatto che wmp11 è integrato. Strano cmq che siamo solo in 2 a soffrire di questo problema :confused:
:sbonk:
EDIT
Ma sbaglio ho in questi 2 gg è cambiata un po tutta la guida? Che sono tutte queste novità? :stordita:
Come mai è cambiato l'addon di wmp11?
L'avevo scaricato sempre da qui 4 gg fa, e l'ho riscaricato adesso giusto per essere puntiglioso.
Il primo è di 23mb circa, quello nuovo di 24.
E poi i rar sembrano diversi, appaiono cosi (a sx il vecchio a dx il nuovo).
Cosa è cambiato? :confused:
http://img514.imageshack.us/img514/8351/wmp11fz5.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=wmp11fz5.jpg)
Ho seguito questa guida in più rimuovendo alcuni componenti e disiabilitando alcuni servizi!ma il problema che riscontro sempre e che non mi accetta il seriale!
premettendo che ho due copie di xp-pro originali relativi hai due portatile!
come posso risolvere?
matte91snake
09-05-2008, 11:30
raga non ho capito bene la questione di wmp 11 e il fatto della licenza sballata..
ringrazio anticipatamente per delucidazioni in merito (wow ke frase! :eek: )
Chicco#32
09-05-2008, 13:08
Domandona sul Framework fino a 3.5 All In One Addon
questo Addon, contiene tutte le versioni precedenti? da come è denominato sembra di si.....perchè leggevo nei forum Microsoft le seguenti cose in merito ai Framework:
Ho nuove notizie riguardanti a Microsoft .NET Framework 3.5.
In poche parole bisogna installare le seguenti versioni:
1) Microsoft .NET Framework 2.0.50727.42
2) Microsoft .NET Framework 2.0 SP1
3) Microsoft .NET Framework 3.0.4506.30
4) Microsoft .NET Framework 3.0 SP1
5) Microsoft .NET Framework 3.5
Ora vi spiego perchè.
La settimana scorsa ho formattato e reinstallato il portatile con
Windows XP Home SP2 + Microsoft .NET Framework 2.0 + Microsoft .NET
Framework 3.0.
Quando mi sono collegato a Microsoft Update, mi segnalava come
aggiornamenti da installare anche Microsoft .NET Framework 2.0 SP1 e
Microsoft .NET Framework 3.0 SP1 (che non li avevo potuti installare,
perchè questi due aggiornamenti + Microsoft .NET Framework 3.5, erano
andati persi con la rottura del mio Hard Disk Firewire nel mese scorso).
ed un Responsabile Microsoft aggiunge:
> Vorrei sapere se una volta reinstallato da zero un computer con
> Windows XP SP2 (o Windows Vista) e installo Microsoft .NET Framework
> versione 3.5 (dotnetfx35.exe), automaticamente si installano anche le
> versioni
> 1.1 (+ SP), 2.0 (+ SP) e 3.0 (+ SP) di Microsoft .NET Framework?
la risposta è no,
ogni versione del framework
è indipendente dalle altre e vanno installate separatamente.
--
Edoardo Benussi - e...@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
Management Infrastructure - Systems Administration
https://mvp.support.microsoft.com/Profile/Benussi
albeganasa
09-05-2008, 13:15
RAGAZZI JESUS1987 E' MOMENTANEAMENTE INDISPONIBILE QUINDI NON ACCAVALLATE LE DOMANDE, A QUALCUNO CERCO DI RISPONDERE IO...
La trovi al negozio, reparto programmi per PC :cool:
Ricordo che è illegale utilizzare copie pirata di programmi coperti da copyright
Link al mio precedente post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22368690&postcount=552
Adesso provo a scaricarlo, se va tutto bene te lo riuppo entro sera su sendspace!
é normale che al primo avvio ci sta un bel po per apparire il desktop che sembra si sia bloccato?
E' normale che di solito gli avvii dopo avere installato nuovi programmi o il primo avvio di un CD custom possa impiegarci un po di piu del normale!
Ovviamente tutto dipende dal tuo hardware!
Non cè nessuna versione delle DRX mi spiace, cè il link per scaricarle nel primo post!
Ciao Jesus1987
UXTheme per SP3 e simili ,quanta memoria "ciucciano" a XP????
Grazie
Io ho provato a creare un XP con tutto stile vista, al primo avvio sono 330mb di ram e 180mb di file di paging, contro quello senza vista che è 170mb di ram e 80mb di file di paging!
Poi dipende che programmi e motodi utilizzi!
EDIT: qualcuno mi può rispondere!?..e in più dove posso trovare driver da integrare!?(per esempio i driver di una P5K-Vm una GeForce 8500GT e sata per la suddetta modo:D...ma solo per esempio:D)
Faresti meglio a procurarti una copia pulita di win su cui lavorare!
In cui puoi poi inserire i driver del tuo Pc HP e tutti i driver che ti servono!
Quei cd sono una schifezza :D
I driver li trovi sui siti del produttore hardware!
Ho seguito questa guida in più rimuovendo alcuni componenti e disiabilitando alcuni servizi!ma il problema che riscontro sempre e che non mi accetta il seriale!
premettendo che ho due copie di xp-pro originali relativi hai due portatile!
come posso risolvere?
Prova una versione Precedente o superiore alla 1.4.5 beta, io ho la 1.4 beta e non ho mai avuto problemi!
albeganasa
09-05-2008, 13:17
questo Addon, contiene tutte le versioni precedenti? da come è denominato sembra di si.....perchè leggevo nei forum Microsoft le seguenti cose in merito ai Framework:
Ora vi spiego perchè.
Framework 3.0.
> versioni
la risposta è no,
--
Ovviamente ogni installazione è un mondo a se stante!
Anno anche dimensioni diverse!
Infatti nella creazione del disco nlite vengono inseriti tutti fino al 3,5
Chicco#32
09-05-2008, 13:17
ma voi lo avete integrato Windows Update di microsoft? (Windows Update 7.0.6000.381 Addon) serve a qualche cosa?
Chicco#32
09-05-2008, 13:22
Ovviamente ogni installazione è un mondo a se stante!
Anno anche dimensioni diverse!
Infatti nella creazione del disco nlite vengono inseriti tutti fino al 3,5
Grazie, allora la denominazione data da Jesus era corretta.....Framework fino a 3.5 All In One ...ci sono quindi tutte e 5 le versioni.... avevo paura di aver interpretato male....
te lo sto uppando io...dammi una mezz'oretta :)
ma voi lo avete integrato Windows Update di microsoft? (Windows Update 7.0.6000.381 Addon) serve a qualche cosa?
questa è una bella domanda.....nessuno sa risp? :confused:
Ragazzi mi dovete scusare ! perdonatemi per favore !
ehm...allora io ho messo questi tre file sulla finestra Addon,Hotfix:
OnePiece_Vista.Icon.Pack.3_AddOn_ITA - qua ci sono le icone di vista
Suoni_Vista_RTMSounds_AddOn_ITA - qua ci sono i suoni di vista
VistaStyle_AddOn_ITA - qua ci sta il tema
allora praticamente questi qua non vanno ! e sono .cab e sono auto-estraenti e si installano da solo ma non vanno !
poi...
nella schermata dove si possono mettere i temi io ci ho messo 5-6 temi tra cui un tema l'ho messo come pricinpale (cioè quanto si avvia per la prima volta il sistema operativo) però la stessa cosa non va !
cosa devo fare ?
grazie
buon lavoro e ciao :))
zephyr83
09-05-2008, 13:42
Stai scherzando vero?
però che male c'è? in fondo il cd di windows nn conta nulla, nn lo danno più neanche cn i copmuter di marca! Quello che conta è il seriale!!! Quindi in teoria nn c'è nulla di male a scaricarsi una ISO di windows!
Ho provato anche con nlite 1.45 ma il problema persiste non so più che fare!!!
redheart
09-05-2008, 16:17
però che male c'è? in fondo il cd di windows nn conta nulla, nn lo danno più neanche cn i copmuter di marca! Quello che conta è il seriale!!! Quindi in teoria nn c'è nulla di male a scaricarsi una ISO di windows!
c'è che se non sbaglio le iso che trovi in rete sono craccate.... e con questo è meglio chiudere l'argomento.
Carciofone
09-05-2008, 16:46
Ora vi spiego perchè.
Framework 3.0.
> versioni
la risposta è no,
--
A quanto ne so non è necessario installarle tutte e tre: un software che usa le 2 di solito va anche con le 3 se non contiene dei comandi speciali presenti solo nelle 2. Finora non ho trovato nessun programma di uso comune che richiede le 3 e le framework 1.1 sono almeno 3 anni che non le installo più in alcun computer...
allora praticamente questi qua non vanno ! e sono .cab e sono auto-estraenti e si installano da solo ma non vanno !
poi...
nella schermata dove si possono mettere i temi io ci ho messo 5-6 temi tra cui un tema l'ho messo come pricinpale (cioè quanto si avvia per la prima volta il sistema operativo) però la stessa cosa non va !
cosa devo fare ?
grazie
:)
zephyr83
09-05-2008, 16:57
c'è che se non sbaglio le iso che trovi in rete sono craccate.... e con questo è meglio chiudere l'argomento.
perché dal cd originale di windows nn si può creare una ISO? ha qualche protezione? nn lo sapevo, allora ok nn si può fare :)
VegetaSSJ5
09-05-2008, 17:05
perché dal cd originale di windows nn si può creare una ISO? ha qualche protezione? nn lo sapevo, allora ok nn si può fare :)
ma che ci fai tu qui?!?!? :asd:
io sono visibile a quanto pare..ma nessuno mi risponde ..perchè ? eppure per voi dovrebbe essere semplice rispondermi ...bah
matte91snake
09-05-2008, 17:33
a me da un errore di crc mentre cerco di copiare il cd sull' hd :confused:
poi...
cosa devo fare ?
grazie
in che senso non vanno?
nlite non li integra? o dopo aver installato windows è come se non ci fossero?
ooooo grazie signore :PPP XD
comunque mmm a integrarli li integra ovvio ma dopo che ho installato windows e come se non ci sono !
ed infatti...
per i temi forse ho capito perchè ho letto che ci vuole il UXTheme però ci sta scritto che non lo devo integrare (alla 1° pagina) !
io l'ho preso da Devian (scusate l'OT !) i temi e quindi non so se sono FIRMATI o no !
redheart
09-05-2008, 18:04
qualcuno ha integrato il live messenger 8.5? io l'ho fatto ma poi non c'è nel "nuovo" XP :mbe:
io l'ho integrato e va bene :)
CONFITEOR
09-05-2008, 18:20
Scusate, ma le directx 9c non sono già nel SP2?
no da quello che so io ci sta il directx7 o 8 ;)
djgusmy85
09-05-2008, 18:23
no da quello che so io ci sta il directx7 o 8 ;)
No, ci sono le 9.0c. La rev di che mese non lo so, cmq 9.0c ;)
ma scusa ma CONFITEOR ha detto da quello che ho capito io che il directx 9 che era già integrato e io gli ho risposto di no io so che che il directx che sta già integrato a windows o è il 7 o l'8 ! dopo il directx 9 lo si integra con nLite !
zephyr83
09-05-2008, 18:27
ma che ci fai tu qui?!?!? :asd:
niente, mi creo un cd di windows xp cn sp3 così quando vado a reinstallarlo nn sto troppo tempo a sbattarmi cn gli aggiornamenti :)
comunque con quello che ho scritto io al mio post ....mmm chi mi sa rispondere gentilmente ! :) grazie
djgusmy85
09-05-2008, 18:29
ma scusa ma CONFITEOR ha detto da quello che ho capito io che il directx 9 che era già integrato e io gli ho risposto di no io so che che il directx che sta già integrato a windows o è il 7 o l'8 ! dopo il directx 9 lo si integra con nLite !
Appunto, nel Service Pack 2 le DirectX presenti di default sono già le 9.0c ;)
azz, sinceramente non lo sapevo ! :)
comunque rispondete a quello che ho scritto io che sto cercando di moddare xp e mi manca soltanto il fatto dei tema, dei suoni di vista e delle icone di vista !
grazie
dott.Serpente
09-05-2008, 18:39
WMP11 si può installare con questa procedura anche se la copia è contraffatta?
Grazie !!!
è facilissimo mettere windows media player 11 !! ..
allora devi prendere un windows media player 11.cab senza SLIPSTREAMER lo metti per primo come addon e si auto-installa da solo :)
dott.Serpente
09-05-2008, 19:06
è facilissimo mettere windows media player 11 !! ..
allora devi prendere un windows media player 11.cab senza SLIPSTREAMER lo metti per primo come addon e si auto-installa da solo :)
Già l'ho scaricato questo consigliato dalla guida.
Volevo sapere anche se fosse l'ultima versione di WMP11:
http://img395.imageshack.us/img395/7010/wmp11mf0.jpg (http://imageshack.us)
Grazie !!!
sinceramente non lo so ...però se ci sta ancora un'altra versione ci sono gli aggiornamenti non ti preoccupare :)
Già l'ho scaricato questo consigliato dalla guida.
Volevo sapere anche se fosse l'ultima versione di WMP11:
http://img395.imageshack.us/img395/7010/wmp11mf0.jpg (http://imageshack.us)
Grazie !!!
Si, è l'ultima versione ;)
ooooo grazie signore :PPP XD
comunque mmm a integrarli li integra ovvio ma dopo che ho installato windows e come se non ci sono !
ed infatti...
Guarda non ti saprei proprio dire visto che non ho mai fatto una modifica grafica a windows(tranne il zune theme)
Hai abilitato il supporto Ai temi?
o lo integri oppure lo puoi fare da NLITE
allora io metto i file cioè i suoni, l'orologio ecc...ecc..quelli che stanno in prima pagine come 2° post ! e lo metto in fila come sono..
per quanto riguarda i temi io vado con nLite su Temi del Desktop su INFORMAZIONI PREINSTALLAZIONE ...la metto i file .theme o .msstyle o .msstyles ...quanto installo windows xp me li copia però il fatto è che non mi si visualizzano all'avvio e nemmeno se li metto dopo però i fai su Proprietà ci sono ! e quello è il fatto
CONFITEOR
09-05-2008, 19:24
Appunto, nel Service Pack 2 le DirectX presenti di default sono già le 9.0c ;)
infatti, ma sono uguali alle 9c ???
djgusmy85
09-05-2008, 19:30
infatti, ma sono uguali alle 9c ???
Sono sempre 9.0c, cambia solo il mese della release. Non ho mai ben capito cosa cambi esattamente dato che la versione è la stessa, ma nel dubbio integro sempre le 9.0c di Marzo :D
redheart
09-05-2008, 19:59
io l'ho integrato e va bene :)
e ti ha messo il collegamento di messenger 8.5 in start-programmi?
allora io metto i file cioè i suoni, l'orologio ecc...ecc..quelli che stanno in prima pagine come 2° post ! e lo metto in fila come sono..
per quanto riguarda i temi io vado con nLite su Temi del Desktop su INFORMAZIONI PREINSTALLAZIONE ...la metto i file .theme o .msstyle o .msstyles ...quanto installo windows xp me li copia però il fatto è che non mi si visualizzano all'avvio e nemmeno se li metto dopo però i fai su Proprietà ci sono ! e quello è il fatto
su NLITE spunta in verde "opzioni", vai nella seconda scheda (Patch)e abilita il supporto a temi non firmati
http://img91.imageshack.us/img91/7126/immaginexw6.jpg
e comunque non inca..arti se nessuno ti risponde :) è un forum non una chat, e se non ti rispondono significa che non sanno risolvere il tuo problema :D
ciao
no ho chiesto scusa e ho chiesto di perdonarmi e poi non ero inca :) ...stavo normale e soltanto che non mi rispondevano da 1 giorno xD ..
comunque è vero mi ero dimenticato di fare questa opzioni oddio mo che sanno che mi so dimenticato mi sa che mi sparano qua dentro :°°°°°°°°°°D comunque grazie di avermelo ricordato storm06 ! :)
eheh figurati, poi facci sapere se funge ;)
come già chiesto da qualcuno... si sa la differenza tra il "nuovo" .cab di WMP11 (24,2 MB) rispetto al "vecchio" (22.4 MB)? ora provo a dare un occhiata su eng2ita....
@ATI-Radeon-89 mi dispiace ma non sono riuscito ad hostarlo sul sito che mi hai indicato....se vuoi dirmene un altro...io provo :)
albeganasa
09-05-2008, 20:43
è la stessa cosa sarà cabbato con una compressione diversa!
a me da un errore di crc mentre cerco di copiare il cd sull' hd :confused:
Pulisci il CD, cambia lettore, è un errore di lettura.
per i temi forse ho capito perchè ho letto che ci vuole il UXTheme però ci sta scritto che non lo devo integrare (alla 1° pagina) !
io l'ho preso da Devian (scusate l'OT !) i temi e quindi non so se sono FIRMATI o no !
Nessun tema è firmato e quindi devi mettere l'UXtheme modificato per il relativo service pack
WMP11 si può installare con questa procedura anche se la copia è contraffatta?
Grazie !!!
Se lo fai ti reinstalla win 3.1 oppure vista, non so quale è peggio :D
su NLITE spunta in verde "opzioni", vai nella seconda scheda (Patch)e abilita il supporto a temi non firmati
http://img91.imageshack.us/img91/7126/immaginexw6.jpg
e comunque non inca..arti se nessuno ti risponde :) è un forum non una chat, e se non ti rispondono significa che non sanno risolvere il tuo problema :D
ciao
Assolutemente NO!!!! ecco perchè non riesci a istallare i nuovi temi. L'opzione di nLite è relativa all'SP2.
Devi mettere la patch UXtheme per SP3
E' nel secondo post, in fondo, comunque:
http://rapidshare.com/files/110651578/UXThemePatcher.exe.html
e non va integrato
scusa eh ..se non va integrato come faccio a mettere i temi ?
allora a questo punto siccome voi non è che siete sempre attivi e non mi rispondete sempre a me...allora fate connettere su msn Jesus1987 così almeno ci parlo la me lo spiega e st'apposto no ? ...ehehehe questa è l'unica soluzione perchè se io devo avere due uniche risposte senza aiuti nel senso che uno mi da la risposta però l'altro mi dice che non è in quella maniera ma non mi spiega affondo..eh beh non ci capisco nulla...tu mi hai detto che l'UXTheme non si integra e l'ho letto anche al primo post...e allora come lo faccio a mettere i temi ? ..eheh
allora a questo punto siccome voi non è che siete sempre attivi e non mi rispondete sempre a me...allora fate connettere su msn Jesus1987 così almeno ci parlo la me lo spiega e st'apposto no ? ...ehehehe questa è l'unica soluzione perchè se io devo avere due uniche risposte senza aiuti nel senso che uno mi da la risposta però l'altro mi dice che non è in quella maniera ma non mi spiega affondo..eh beh non ci capisco nulla...tu mi hai detto che l'UXTheme non si integra e l'ho letto anche al primo post...e allora come lo faccio a mettere i temi ? ..eheh
Da quello che ho letto nei forum inglesi, la patch di nlite per i temi funziona anche su SP3
prova
Can you integrate this patch in WinXP SP3 Installation cd and how,like when using nlite there's an option in 'Patch' or can it be integrated with nlite ?
just use nlite for that man, that works perfectly with the latest sp3 uxtheme.
NO NEED to integrate it using nLite.
You can select the patch for uxtheme in nLite.
infatti era quello ke sapevo anke io :eh:
si ma come faccio..se io metto i temi nella sezione TEMI su INFORMAZIONI e PREINSTALLAZIONI ....non va ! mi esce il tema di windows standard sarebbe quello di windows me o 2000 (uguale) ecco e i temi stanno salvati su Proprietà --> Aspetto però non mi si mettono se clicco e metto Applica e poi Ok però resta quello di windows me o 2000 (come lo volete chiamare)
Quindi tu dici che i temi vengono installati correttamente ma non vengono utilizzati di default?
no ...e non si visualizzano nemmeno su Aspetto andando su Proprietà ! e questo che mi sembra strano ! ...i temi sicuramente non sono firmati e non so che fare !
no ...e non si visualizzano nemmeno su Aspetto andando su Proprietà ! e questo che mi sembra strano ! ...i temi sicuramente non sono firmati e non so che fare !
non ho capito bene il problema, anche perchè non ho mai inserito temi
cmq, i temi vanno integrati nella stessa parte dove vanno integrati WM11 ecc ecc no?
quindi procedendo, applicando la patch e creando l'iso
quale è precisamente il problema?
non si mettono la i temi ..
si mettono dopo ...su INFORMAZIONI e PREINSTALLAZIONI dove sta Generali-RunOnce-Utenti-Proprietario e ID Rete-Impostazioni di Rete-Temi del Desktop-Aggiornamenti automatici-Schermo-Componenti...
Chicco#32
09-05-2008, 23:14
edit
VegetaSSJ5
10-05-2008, 00:49
niente, mi creo un cd di windows xp cn sp3 così quando vado a reinstallarlo nn sto troppo tempo a sbattarmi cn gli aggiornamenti :)
bravo! :)
però devi ancora passarmi il cell di quella che hai in avatar! :O
zephyr83
10-05-2008, 02:15
bravo! :)
però devi ancora passarmi il cell di quella che hai in avatar! :O
:D magari quando si lascia cn il moroso :D
Per la storia dei temi io nn ho avuto quasi nessun problema, ho seguito letteralmente questa guida DOPO aver integrato il service pack 3
http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html
L'opzione per i temi nn registrati da nlite l'ho abilitata. Nn ho vista di default ma poi dalle proprietà del monitor posso selezionare quello che voglio, ho due temi relativi a vista: vistagc e vista luna qualcosa!!! I suoni di vista però nn li ho tutti, ad esempio quando avvio o arresto windows nn sento alcun suono.
allora a questo punto siccome voi non è che siete sempre attivi e non mi rispondete sempre a me...
Premesso che non siamo un centro assistenza Uxtheme 24/7/365 e abbiamo una vita reale, attendi un attimo, e se leggi il mio post avrai capito il problema, Il patcher x SP3 non si può integrare e quello di nlite funziona con sp2 se non sbaglio. Poi se ci sono altre tecniche non lo so.
EDIT: qualcuno mi può rispondere!?..e in più dove posso trovare driver da integrare!?(per esempio i driver di una P5K-Vm una GeForce 8500GT e sata per la suddetta modo:D...ma solo per esempio:D)
Ma leggere i post no eh?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22366577&postcount=543
per i driver
http://support.asus.com/
ecc...
segnalo anche
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_style
dott.Serpente
10-05-2008, 08:47
Se lo fai ti reinstalla win 3.1 oppure vista, non so quale è peggio :D
... :confused: ... è una battuta ? :p
Per la storia dei temi io nn ho avuto quasi nessun problema, ho seguito letteralmente questa guida DOPO aver integrato il service pack 3
http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html
L'opzione per i temi nn registrati da nlite l'ho abilitata. Nn ho vista di default ma poi dalle proprietà del monitor posso selezionare quello che voglio, ho due temi relativi a vista: vistagc e vista luna qualcosa!!! I suoni di vista però nn li ho tutti, ad esempio quando avvio o arresto windows nn sento alcun suono.
Sul seconso post si fa riferimento a vistamizer mentre QUI (http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html) non se ne parla ed è invece linkato "Vista Pack Visual Style Ultimate.exe ". Non capisco come mai ci sia questa differenza visto che poi per il resto è tutto uguale.
Magari sarà una banalità ma fatemi capire.
Grazie
Seguo la guida alla lettera e poi faccio questo:
[Components]
;# Applicazioni #
Accesso Facilitato
Giochi Internet
Sincronia File
;# Driver #
tutti
Stampanti
;# Lingue #
tutte
;# Multimedia #
Sample musicali
Sintesi e riconoscimento vocale
Tablet PC
Vecchio CDPlayer e Registratore di Suoni
;# Opzioni Sistema Operativo #
Assistente di Ricerca
Compressione Zip
Installazione Manuale ed Aggiornamento
Tour
Trasferimento Guidato File e Impostazioni
;# Rete #
Client per la Rete Netware
Connessione Guidata ad Internet
Peer-to-Peer
Servizi Informazioni Internet (IIS)
Windows Messenger
;# Tastiere #
tutte tranne italiano ed inglese
;# Compatibilità #
Compat02
Compat04
Compat09
Compat14
[KeepFiles]
msconfig.exe
[RemoveFiles]
clock.avi
yahoo.bmp
swtchbrd.bmp
[Options]
ProfilesDir = "%SystemDrive%\Documents and Settings"
TargetPath = "WINDOWS"
temp_dir = %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp
AdvTweaks
NoISOPreset
[Patches]
DoUxTheme
DoSFC
[Services2]
HidServ,4
NetLogon,4
seclogon,4
StiSvc,4
wuauserv,2
NtmsSvc,3
ProtectedStorage,3
AudioSrv,2
RasAuto,3
Alerter,2
SysmonLog,4
Browser,4
wscsvc,2
DHCP,3
DNSCACHE,2
ClipSrv,2
EventSystem,4
COMSysApp,4
FastUserSwitchingCompatibility,4
mnmsrvc,3
WZCSVC,3
RasMan,3
Netman,4
VSS,4
NetDDE,3
NetDDEdsdm,3
MSDTC,2
Wmi,3
SamSs,2
AppMgmt,4
dmserver,3
RDSessMgr,4
UPS,4
LMHosts,3
TrkWks,2
Messenger,4
SwPrv,4
NetBT,3
NLA,3
SENS,3
W32Time,2
PlugPlay,2
NtLmSsp,2
RSVP,4
RemoteRegistry,4
Eventlog,3
ShellHWDetection,4
srservice,2
RemoteAccess,2
RpcLocator,4
LanmanServer,2
TlntSvr,4
CryptSvc,4
PolicyAgent,2
TermService,2
dmadmin,4
CiSvc,3
SSDPSRV,3
ERSvc,3
ALG,3
ImapiService,3
WmdmPmSN,3
xmlprov,4
BITS,3
ScardSvr,3
Spooler,2
HTTPFilter,3
winmgmt,4
TapiSrv,2
Themes,2
upnphost,2
Schedule,2
WebClient,4
SharedAccess,2
MSIServer,3
WmiApSrv,2
LanmanWorkstation,2
[Tweaks]
Barra delle Applicazioni-Disabilita la Barra della Lingua
Barra delle Applicazioni-Disabilita Nascondi Icone Inattive
Barra delle Applicazioni-Disabilita Suggerimenti (Balloon Tips)
Desktop,Barra Applicazioni & Menu di avvio-Icona Cestino-Mostra
Desktop,Barra Applicazioni & Menu di avvio-Icona Documenti-Mostra
Desktop,Barra Applicazioni & Menu di avvio-Icona Internet Explorer-Mostra
Desktop,Barra Applicazioni & Menu di avvio-Icona Risorse del Computer-Mostra
Desktop,Barra Applicazioni & Menu di avvio-Icona Risorse di Rete-Mostra
Internet Explorer-Abilita ricerca su Google
Internet Explorer-Imposta che Internet Explorer possa accettare 10 connessioni simultanee
Internet Explorer-Imposta la pagina iniziale-www.google.com
Menu di Avvio-Musica-Non mostrare l'elemento
Prestazioni-Accedi velocemente ai file AVI
Privacy-Disabilita Segnalazione Errori
Windows Media Player-Accetta Contratto Privacy
Windows Media Player-Disabilita acquisizione automatica
Windows Media Player-Migliora le impostazioni sulla privacy
Windows Media Player-Ottimizza il comportamento a Schermo intero
Windows Media Player-Riduci il video alla dimensione della finestra
Secondo voi quali servizi dovrei lasciare abilitati premettendo che uso il pc normalente più rete lan/wlan per non avere problemi?
Grazie
si i driver vanno estratti dal rar, zip o exe che sia.
Il patcher x SP3 non si può integrare e quello di nlite funziona con sp2 se non sbaglio. Poi se ci sono altre tecniche non lo so.
Quindi x il momento con nlite non si può applicare la pacth per i temi a Windows XP SP3, giusto?
Quindi x il momento con nlite non si può applicare la pacth per i temi a Windows XP SP3, giusto?
bisognerebbe provare o controllare sul forum di nLite
piccolo OT..ma perché rapidshare mi da sempre questo messaggio!?
"You have requested http://rapidshare.com/files/68735309/Wmp_11.cab (25435 KB).
Your IP address "XXX.XXX.XXX.XXX" is already downloading a file. You have to wait until it is finished.
Premium-accounts can download many files at the same time. Get your own premium-account now. Instant download-access!"
Sono semplicemente messaggi relativi al fatto che sei un utente "FREE" e quindi con delle limitazioni.
ma io non sto scaricando nulla da quel sito!:confused:
Da un down all'altro devono passare tot minuti. Avevi scaricato altro in precedenza?
due o tre giorni fa..non di meno...ho scaricato solo una cosa da quel sito..poi mi ha dato sempre quel problema
Ma fammi capire. Adesso non riesci più a scaricare nulla??
Eventualmente fai uno screen della pagina e postala.
da rapidshare no..niente..e ogni volta mi dice di aspettare un'ora..ma anche dopo che passa l'ora mi ridice di aspettare perché ho un altro download in corso
Allora per mè è un mistero :boh:
anche a me da un po' di giorni rapidshare fa così.....qualunque cosa tenti di scaricare ^^
comunque ho appena fatto una iso di win e questa è venuta abbast bene: SP3, WMP11, IE7, .NET 3.5, DX9.0c
dimensioni iso: 474MB
ram occupata a SO installato: 120MB
file di panging utilizzato: 72.1MB
da rapidshare no..niente..e ogni volta mi dice di aspettare un'ora..ma anche dopo che passa l'ora mi ridice di aspettare perché ho un altro download in corso
Controlla il tuo ip http://www.whatismyip.com/
Spegni il router, aspetta un po'
Riaccendi e ti riconnetti
Se è cambiato puoi scaricare pure
dott.Serpente
10-05-2008, 13:34
Come si può integrare Microsoft Calculator Plus ?
(richiede conferma autenticità del sistema)
Grazie !!!
SuperBubbleBobble
10-05-2008, 13:35
anche a me da un po' di giorni rapidshare fa così.....qualunque cosa tenti di scaricare ^^
comunque ho appena fatto una iso di win e questa è venuta abbast bene: SP3, WMP11, IE7, .NET 3.5, DX9.0c
dimensioni iso: 474MB
ram occupata a SO installato: 120MB
file di panging utilizzato: 72.1MB
http://www.uploadandgo.com/images/123.JPG
:sborone:
dasdsasderterowaa
10-05-2008, 13:43
http://www.uploadandgo.com/images/123.JPG
Si va beh, ma hai chiuso persino explorer! :sofico:
djgusmy85
10-05-2008, 13:57
Dilettanti
http://djgusmy85.hwtweakers.net/OC32bit_Task.jpg
matte91snake
10-05-2008, 14:09
ragazzi io ho il mio seriale di windows regolarmente acquistato(fornito col mio vecchio pc),ma ho crepato il cd sedendomici sopra ieri sera (:muro: )
avendo il mio seriale è possibile scaricare una iso di win xp pro liscia da server magari di microsoft stessa previa verifica della key?
no perchè su emule trovo solo iso gia "nlitetate"...a me ne serve una dove sono io il primo a metterci mano...
volendo ho anche xp home sempre originale, ma io preferisco di gran lunga il professional..consigli?
ragazzi io ho il mio seriale di windows regolarmente acquistato(fornito col mio vecchio pc),ma ho crepato il cd sedendomici sopra ieri sera (:muro: )
avendo il mio seriale è possibile scaricare una iso di win xp pro liscia da server magari di microsoft stessa previa verifica della key?
no perchè su emule trovo solo iso gia "nlitetate"...a me ne serve una dove sono io il primo a metterci mano...
volendo ho anche xp home sempre originale, ma io preferisco di gran lunga il professional..consigli?
Vai in un negozio e compra "il CD di windows XPSP2" ovviamente senza licenza, dovrebbe costare intorno ai 20€
gianni1879
10-05-2008, 14:25
ho notato una cosa nel thred di Nlite, c'è un link con alcuni programmi da integrare, tra cui WPM11, ma vorrei capire differisce da quello messo in prima pagina??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20550854#post20550854
Ecco il link: http://rapidshare.com/files/83257682/ProgramAddons_WMPlayer11_TweakedAddon_testatoOK_.cab
ehm..non va ! ....1) non me lo scarica ..2) quanto lo metto a scaricare a volte in un secondo ha già finito e appena lo apro mi dice che non è un'applicazione per WIN32 ! ci sono rimedi su come mettere i temi con nLite ? ...
io volevo sapere se il pacchetto framework in prima pagina e quella inclusa nel pack sono la versione fixata, perchè ricordo che c'era un problema di freeze momentaneo del so all'avvio a causa dei framework col pacchetto precedente
si può integrare anche lo strumento di rimozione malware se volete
E come si fa?:confused:
hombre00
10-05-2008, 16:03
Non trovo Netframework1.1+sp1 e 2.0+sp1 qualcuno ha l'indirizzo..... intanto provo a inserilli singolarmente con Nlite
dasdsasderterowaa
10-05-2008, 16:18
Questi?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=A8F5654F-088E-40B2-BBDB-A83353618B38&displaylang=it
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=79BC3B77-E02C-4AD3-AACF-A7633F706BA5&displaylang=it
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=262D25E3-F589-4842-8157-034D1E7CF3A3&displaylang=it
niente da fare ho provato 5-6 volte a mettere i temi ad abilitare alla sezione temi ...ma nulla..io ci voglio mettere i temi ma non vanno !!
hombre00
10-05-2008, 17:23
Questi?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=A8F5654F-088E-40B2-BBDB-A83353618B38&displaylang=it
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=79BC3B77-E02C-4AD3-AACF-A7633F706BA5&displaylang=it
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=262D25E3-F589-4842-8157-034D1E7CF3A3&displaylang=it
Grazie mille, Sai se c'è in giro un file unico che li raggruppi?? io ne ho trovati ma includono anche i Natfram.3.0 e 3.5 che dicono non vadano tanto bene.
E' uscita la versione 1.4.5 di Nlite compatibile con l'SP3 di XP.
io volevo sapere se il pacchetto framework in prima pagina e quella inclusa nel pack sono la versione fixata, perchè ricordo che c'era un problema di freeze momentaneo del so all'avvio a causa dei framework col pacchetto precedente
up
ed in più volevo sapere se il WGA corrisponde all'eseguibile genuine exe che rende automaticamente originale la copia di windows (quella del pacchetto di pongicone installabile non tramite nlite ma tramite la cartella $OEM$) senza fare la trafila della registrazione e volevo sapere anche a che serve il file windows update 7, è un aggiornamento di win update? dato che io non lo uso lo installo lo stesso (tanto non uso manco internet explorer)?
ho notato una cosa nel thred di Nlite, c'è un link con alcuni programmi da integrare, tra cui WPM11, ma vorrei capire differisce da quello messo in prima pagina??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20550854#post20550854
Ecco il link: http://rapidshare.com/files/83257682/ProgramAddons_WMPlayer11_TweakedAddon_testatoOK_.cab
Penso la lingua...
niente da fare ho provato 5-6 volte a mettere i temi ad abilitare alla sezione temi ...ma nulla..io ci voglio mettere i temi ma non vanno !!
Patchato Uxtheme???
Se si, riprova a patchare con altro sw.
mmm
io ho aperto UXTheme con il windows cioè quello che sto usando e l'ho patchato ma se non lo devo integrare ...come lo faccio a far funzionare i temi ? ...
SW ??
mi potete far connettere gentilmente Jesus1987 su msn ? è un pò urgente ;) ... :P grazie mille ..!!
volevo sapere un'altra cosa, nella guida precedente all'uscita dell'sp3 ufficiale,si era detto che l'sp3 si doveva integrare in un cd di winxp con già l'sp2 integrato, bisogna farlo anche adesso oppure è sufficiente il cd di xp pulito?
testdrive
10-05-2008, 23:25
Ciao :)
Scusate ma questo addon:
tema http://www.mediafire.com/?9xmjnmqup1x
siete riusciti a scaricarlo? io no
Mentre parto il down arriva fino al 3% e poi rimane sempre li all'infinito :eek: e non lo scarico mai nemmeno dopo tre ore, :nono: ho provato e riprovato ma niente sempre uguale non accelera per nulla..ditemi se a voi e capitata la stessa cosa, grazie :(
testdrive,
anche a me capita !
dasdsasderterowaa
11-05-2008, 00:15
Ciao :)
Scusate ma questo addon:
Mentre parto il down arriva fino al 3% e poi rimane sempre li all'infinito :eek: e non lo scarico mai nemmeno dopo tre ore, :nono: ho provato e riprovato ma niente sempre uguale non accelera per nulla..ditemi se a voi e capitata la stessa cosa, grazie :(
Scaricalo da qui: http://alancla.110mb.com/downloads/VistaStyle_AddOn_ITA.zip
testdrive
11-05-2008, 00:47
scaricato...grazie mille Cloudis. :)
zephyr83
11-05-2008, 01:33
io cn i temi nn capisco che problemi avete, cioè a me va senza problemi, importo quelli che ho adesso sul mio windows (ad esempio Royale) e poi riesco anche a integrare quello di vista come da guida (trovata in questo forum). Da nlite seleziono l'opzione per abilitare i temi e una volta installato windows posso selezionare quello che mi pare! :confused: nn faccio altro.....ovviamente cn l'SP3 integrato
eh io li integro spunto la casellina abilita ...ma non va e ho il Service Pack 3 ! boh non so perchè no va ! come versione di nLite ho 1.4.5 Beta 2 ! ...non riesco a capire il problema ...ho aperto UXTheme Patcher ho cliccato su Patch ed è andato bene..bah..
eh io li integro spunto la casellina abilita ...ma non va e ho il Service Pack 3 ! boh non so perchè no va ! come versione di nLite ho 1.4.5 Beta 2 ! ...non riesco a capire il problema ...ho aperto UXTheme Patcher ho cliccato su Patch ed è andato bene..bah..
Ma hai provato a scaricare la final?
Carciofone
11-05-2008, 07:14
A quanto ne so non è necessario installarle tutte e tre: un software che usa le 2 di solito va anche con le 3 se non contiene dei comandi speciali presenti solo nelle 2. Finora non ho trovato nessun programma di uso comune che richiede le 3 e le framework 1.1 sono almeno 3 anni che non le installo più in alcun computer...
Nessuno mi può dire qualcosa?
Ah, un'altra cosa: ho notato che con l'SP3 integrato, quando inserisco una penna usb la installa e mi chiede il riavvio, invece di fare tutto automaticamente. Succede anche a voi?
Con la versione finale di nLite risolvi il problema, te lo assicuro
Swarionato
11-05-2008, 10:52
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi fa letteralmente sclerare :muro: :muro:
Ho appena installato XP SP3 e molto spesso il processo Svchost.exe manda al 100% la cpu e si mangia 100Mb di ram. :confused:
Succede all'avvio e quando lancio gli aggiornamenti, ma lo stesso problema ce l'avevo anche subito dopo l'installazione del SP2!
NON è un virus perchè Kaspersky 7 è aggiornato e funzionante, è proprio un 'baggone' che avevo risolto disabilitando gli aggiornamenti e cancellando la cartella C:\WINDOWS\SoftwareDistribution.
E' possibile che la mia copia di win sia danneggiata o magari gli era già stato integrato in malo modo il SP2?
Io ho il seriale originale di XP Pro ma nn ho il cd di installazione e l'ho scaricato col p2p.
Se qualcuno ha una soluzioni mi aiuti anche perchè ho letto in questo 3D che non sono l'unico ad avere questo problema.
e infatti mi si è integrato e funziona però non l'ho messo come tema iniziale (appena finisco di formattare su VirtualBox (non so se avete capito))...secondo me nLite 1.4.5 Beta 2 è limitato !
matte91snake
11-05-2008, 12:03
ragazzi ma..
è normale che il pack 3.5 delle framework .net una volta integrato nella iso e installat oxp, in installazione applicazioni figurano solo le framework 1.1 e 2.0? :confused:
e le 3.0 ke fine han fatto? :confused:
e infatti mi si è integrato e funziona però non l'ho messo come tema iniziale (appena finisco di formattare su VirtualBox (non so se avete capito))...secondo me nLite 1.4.5 Beta 2 è limitato !
Possibile che tutti usiate VirtualBox? Io lo trovo piuttosto limitato e mi da anche qualche problema, VMWare in confronto è un altro pianeta...
Comunque visto che sono OT chiudo qui il discorso
volevo sapere un'altra cosa, nella guida precedente all'uscita dell'sp3 ufficiale,si era detto che l'sp3 si doveva integrare in un cd di winxp con già l'sp2 integrato, bisogna farlo anche adesso oppure è sufficiente il cd di xp pulito?
Direttamente dalla prima pagina
"CD di Windows XP (pulito, con SP1 o con SP2)" ;)
matte91snake
11-05-2008, 12:33
Possibile che tutti usiate VirtualBox? Io lo trovo piuttosto limitato e mi da anche qualche problema, VMWare in confronto è un altro pianeta...
virtual box è free....e pesa pochi mb...
vmware al confronto è si un altro pianeta, ma sotto tutti i punti di vista.
anche io lo preferisco, ma virtual box è piu versatile ecco ^^
cmq,nessuno mi risponde al mio post poco sopra?
CONFITEOR
11-05-2008, 12:35
Sono sempre 9.0c, cambia solo il mese della release. Non ho mai ben capito cosa cambi esattamente dato che la versione è la stessa, ma nel dubbio integro sempre le 9.0c di Marzo :Dkapirai, siamo a maggio inoltrato!
vuoi farmi installare del sw antidiluviano??? :sofico:
Qualcuno è così gentile da spiegarmi cos'è CONNESSIONI SIMULTANEE MASSIME, e qual'è la scelta migliore da fare? Grazie
blue.eagle
11-05-2008, 12:52
ciao a tutti, non sono un newbe del forum, ma lo sono di questo argomento.
Ho provato, usando nLite ad aggiungere il solo SP3 ita alla mia versione di XP SP2 ita, ma durante la simulazione di installazione con Virtual PC mi dice che mancano questi file: clock.avi. - rtcshare.exe. - msnmsn.inf. - ocmsn.dll. - msgrocm.dll. - msmsgs.inf. - ed ovviamente poi non riesce a proseguire nell'installazione virtuale di XP sp3. Visto che con nLite mi sono limitato solo ad aggiungere SP3, non capisco perchè non trovi i sudetti file, qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Qualcuno è così gentile da spiegarmi cos'è CONNESSIONI SIMULTANEE MASSIME, e qual'è la scelta migliore da fare? Grazie
E' un impostazione relativa al P2P. L'autore del Thread mette come valore 50. Fai comunque una ricerca in rete per avere maggiori info.
CONFITEOR
11-05-2008, 13:00
sono le connessioni massime per ciascun server internet, mi pare che il default di windows sia 4, aumentarle almeno a 10
dasdsasderterowaa
11-05-2008, 13:03
Anch'io trovo VirtualBox più limitato.
Mi trovo molto bene con VMWare Player e VMX Builder, per creare le macchine e gli HD virtuali.
Scusa ma tu quale metodo hai usato? quello descritto nel secondo post o QUESTO (http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html)?
testdrive
11-05-2008, 14:27
qualcuno ha gia pronto l'addon Unlocker v1.8.7 la nuova versione gia cabbato e senza che esca sul desktop la scritta di ebay?
Direttamente dalla prima pagina
"CD di Windows XP (pulito, con SP1 o con SP2)" ;)
si l'avevo letto, ma non si capisce bene, va bene anche il cd senza gli sp precedenti?
si l'avevo letto, ma non si capisce bene, va bene anche il cd senza gli sp precedenti?
Credo che pulito significhi proprio questo. ;)
alethebest90
11-05-2008, 15:06
kapirai, siamo a maggio inoltrato!
vuoi farmi installare del sw antidiluviano??? :sofico:
si ma le directx 9.0c a volte nn escono ogni mese quelle sono le ultime uscite e conviene installarle sempre perche ad esempio a me molto spesso hanno eliminato dei problemi di imput/output tra periferiche;)
A me non funziona nemmeno questo :mc:
Arriva al 24% e poi si blocca...
Scusa ma tu quale metodo hai usato? quello descritto nel secondo post o QUESTO (http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html)?
In realtà ho fatto tutto da solo, senza comunque moddare XP a Vista, ma semplicemente integrando SP3, IE7, MP11, Framework e modificando qualcosina. Ho notato che con la precedente versione di nLite la patch per caricare i temi non firmati non funzionava come dovrebbe, mentre ora con la versione finale fila tutto liscio. Spero di essermi spiegato bene...
matte91snake
11-05-2008, 15:14
ragazzi ma..
è normale che il pack 3.5 delle framework .net una volta integrato nella iso e installat oxp, in installazione applicazioni figurano solo le framework 1.1 e 2.0? :confused:
e le 3.0 ke fine han fatto? :confused:
nessuno ha notato questa cosa o succede solo a me?
nessuno ha notato questa cosa o succede solo a me?
ora non ce l'ho sotto mano, non appena posso ti faccio sapere...
Swarionato
11-05-2008, 16:00
A me appare:
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 1 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 3.5
Microsoft .NET Framework 3.5 Language Pack - ITA
Originariamente inviato da testdrive
Ciao
Scusate ma questo addon:
Mentre parto il down arriva fino al 3% e poi rimane sempre li all'infinito e non lo scarico mai nemmeno dopo tre ore, ho provato e riprovato ma niente sempre uguale non accelera per nulla..ditemi se a voi e capitata la stessa cosa, grazie
Scaricalo da qui: http://alancla.110mb.com/downloads/V..._AddOn_ITA.zip
Raga non riesco a scaricare questi file.
Nessuno che mi dice cosa posso fare??
Beh a me VirtualBox mi piace e va benissimo non da nessun problema
matte91snake
11-05-2008, 16:30
A me appare:
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 1 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 1 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 3.5
Microsoft .NET Framework 3.5 Language Pack - ITA
scusa puoi elencarmi il procedimento che hai seguito e qualè il file che hai integrato?
dasdsasderterowaa
11-05-2008, 16:43
Raga non riesco a scaricare questi file.
Nessuno che mi dice cosa posso fare??
dasdsasderterowaa
11-05-2008, 16:44
Beh a me VirtualBox mi piace e va benissimo non da nessun problema
Problemi non ne da neanche a me, però non ha il Drag&Drop tra le macchine virtuali.
E' troppo comodo. :)
E poi mi sembra un pizzico più lento.
Ci avevo già provato, ma al 24% si blocca. :muro:
Ragazzi quancuno sa NLITE dove mette l' immagine che permette di integrare in "Risorse del computer" ->"Visualizza informazioni sul sistema"
dasdsasderterowaa
11-05-2008, 16:51
Ci avevo già provato, ma al 24% si blocca. :muro:
Strano, a me funziona benissimo... :confused:
ehm..ragazzi esiste Photoshop il CS2 o il Cs3 da integrare in nLite ? ....
Strano, a me funziona benissimo...
Questo finalmente l'ho scaricato, ma adesso non riesco a scaricare questo "http://www.mediafire.com/?u9dgjn9fzgx"
EDIT : l'ho scaricato :yeah: ma ci ha messo una vita... :read:
ragazzi ma se io vorrei mettere photoshop e nero 8 su nLite devo fare quel procedimento con winrar dell'archivio auto-estraente ? ?
...
ragazzi ma se io vorrei mettere photoshop e nero 8 su nLite devo fare quel procedimento con winrar dell'archivio auto-estraente ? ?
...
io prima studiassi un po' d'italiano :D
vabè però la mia è un'errore di distrazione visto che ho molti impegni ! ...
ma ci sono certe persone che non sanno proprio l'italiano ...
però qua non si parla di italiano o meno qua si parla di aiutare la gente che non sa fare certe cose e quindi al posto di rispondere aiuta :)
grazie hihih
lucifaro
11-05-2008, 20:19
Salve raga, ho trovato penso un bug sul service pack3 almeno per quanto riguarda la mia configurazione.
Ho notato che installando una copia del sistema con SP3 o comunque installando il SP3, un core della mia CPU lavora constantemente al 70% e non c'è modo di farla scendere, dando problemi sia di prestazioni sia di qualche blocco.
Questo non accade con il SP2.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
ciao
dasdsasderterowaa
11-05-2008, 20:47
Ecco perché non mi ha funzionato lo slipstream del SP3 in Windows XP Media Center Edition 2005 SP2 :(
http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=3252362&SiteID=17
http://www.pronetworks.org/forum/about102317.html
Tra l'altro ho scoperto che prima del SP3 andrebbe installato l'Update RollUp 2 per MCE, perché non è integrato nel SP3.
Microsoft, ma che combini? :rolleyes:
riosilente
11-05-2008, 22:40
il windows installer credo proprio ci sia, altrimenti penso che il windows update lo avrebbe segnalato
lo strumento di rimozione malware non è incluso
lascia stare vistamizer, molto meglio la guida che ho in firma
allora il procedimento col vistamizer a me funzionava
poi ho fatto la prova con il pack che jesus ha in firma e succede una cosa strana (ho fatto la prova 6 volte)
se il pacchetto lo applico su un winxp SP2 pulito alla fine del proccesso mi chiede di premere un tasto per cancellare i file temporanei
se il pacchetto lo applico su un winxp SP2 a cui ho aggiunto SP3-wmp11-ie7-dx9-fm3.5 e inserito seriale, patch connessioni e temi - utente admin e basta
alla fine del processo non mi chiede di premere un tasto per cancellare i file temporanei che rimangono all'interno della cartella del cd
che fare?:muro: :mc: :muro: :mc: :help:
vabè però la mia è un'errore di distrazione visto che ho molti impegni ! ...
ma ci sono certe persone che non sanno proprio l'italiano ...
però qua non si parla di italiano o meno qua si parla di aiutare la gente che non sa fare certe cose e quindi al posto di rispondere aiuta :)
grazie hihih
se sapessi aiutarti lo avrei già fatto :Prrr:
Installato Windows XP con SP3 integrato tramite nLite, windows update oltre la patch KB947864 seganalata da alcuni nelle pagine precedenti, mi chiede di scaricare e installare anche la patch KB941569, anch'essa già presente nel Service Pack 3. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
redheart
12-05-2008, 07:17
salve, voi cosa avete integrato x sare dentro i 700mb di 1 cd?
gianni1879
12-05-2008, 07:54
ho avuto qualche problema con i driver creative della sk audio...
bah ho come la sensazione che sto sp3 abbia qualche problemino.
cmq vistamizer funziona, però la sche mata di log-in e log-off rimangono quelle di xpclassico...
lucifaro
12-05-2008, 08:21
allora il procedimento col vistamizer a me funzionava
poi ho fatto la prova con il pack che jesus ha in firma e succede una cosa strana (ho fatto la prova 6 volte)
se il pacchetto lo applico su un winxp SP2 pulito alla fine del proccesso mi chiede di premere un tasto per cancellare i file temporanei
se il pacchetto lo applico su un winxp SP2 a cui ho aggiunto SP3-wmp11-ie7-dx9-fm3.5 e inserito seriale, patch connessioni e temi - utente admin e basta
alla fine del processo non mi chiede di premere un tasto per cancellare i file temporanei che rimangono all'interno della cartella del cd
che fare?:muro: :mc: :muro: :mc: :help:
Ciao a me dava lo stesso problema quando ho fatto le prove, ho risolto mettendo il pacchetto dopo il service pack 3 e poi tutte le patch.
ciao
riosilente
12-05-2008, 09:51
Ciao a me dava lo stesso problema quando ho fatto le prove, ho risolto mettendo il pacchetto dopo il service pack 3 e poi tutte le patch.
ciao
cioè se ho capito bene tu hai:
- integrato il SP3
- applicato il vista style
- integrato WMP11 - IE7 etc
giusto?
riosilente
12-05-2008, 10:01
salve, voi cosa avete integrato x sare dentro i 700mb di 1 cd?
perchè spesso c'è sta preferenza nel non superare il limite dei 700 mb?
tanto vale integrare solo il sp3 con WMP 11 e IE7 e poi scaricarsi gli altri aggiornamenti :fagiano:
al limite per allegerire togli solo le cose che a te non servono (giochi, pinball lingue tastiere...) e i servizi anzichè toglierli li disabiliti da nlite così all'occorrenza li hai sempre disponibili e il sistema operativo è comunque veloce
spesso aver tolto roba all'apparenza inutile alla lunga porta problemi come ho letto in decine e decine di post
io solitamente integro lo stetto indispensabile
e soprattutto non ho mai tolto ne aggiunto driver delle periferiche
lucifaro
12-05-2008, 10:08
Si ho fatto cosi ed ha funzionato, se non va prova a mettere vista style prima di tutto, ma non so se poi mantiene le modifiche.
Comunque se metti il pacchetto suoni poi devi andare a modificare alcuni tipo quello di avvio perchè non li imposta esatti ci deve essere qualche errore.
Purtroppo io non posso tenere il service pack 3 per il problema che ho descritto in precedenza che sfiga.
redheart
12-05-2008, 11:22
perchè spesso c'è sta preferenza nel non superare il limite dei 700 mb?
tanto vale integrare solo il sp3 con WMP 11 e IE7 e poi scaricarsi gli altri aggiornamenti :fagiano:
al limite per allegerire togli solo le cose che a te non servono (giochi, pinball lingue tastiere...) e i servizi anzichè toglierli li disabiliti da nlite così all'occorrenza li hai sempre disponibili e il sistema operativo è comunque veloce
spesso aver tolto roba all'apparenza inutile alla lunga porta problemi come ho letto in decine e decine di post
io solitamente integro lo stetto indispensabile
e soprattutto non ho mai tolto ne aggiunto driver delle periferiche
ripensandoci ti do ragione integrare driver o programmi che magari tra 1 mese sono già superati ha poco senso...
Se devo inserire i driver sata, quali devo inserire?
ci sono diversi driver sata o mi basta un solo pacchetto?
riosilente
12-05-2008, 13:29
ripensandoci ti do ragione integrare driver o programmi che magari tra 1 mese sono già superati ha poco senso...
oltre al fatto che i driver delle schede video spesso sono schizzinosi
posso capire ad esempio integrare i driver sata senza i quali spesso xp non parte l'installazione ma il resto è meglio evitsrlo come la peste
per i programmi da integrare anche li solo lo stretto indispensabile
plugin flash
adobe reader
java
winrar
e magari anche
k-lite codec pack
firefox
e qualche altra sciocchezza non integro nulla
del resto alcuni programmi si fa prima a installarli che a integrarli...:sofico:
senza il patema d'animo delle mancate installazioni...
gianni1879
12-05-2008, 14:24
finalmente mi sono fatto il cd perfettamente funzionante con sp3+wmp11+ie7+patch+agg. dx+msn8.5
collaudato su diversi pc ed è tutto ok, pure vistamizer funziona perfettamente
redheart
12-05-2008, 16:08
finalmente mi sono fatto il cd perfettamente funzionante con sp3+wmp11+ie7+patch+agg. dx+msn8.5
dove l'hai "recuperato" msn 8.5? io non riesco ad integrarlo, cioè lo aggiungo senza errori ma poi non me lo ritrovo :(
Ma vistamizer per cosa lo usi?
riosilente
12-05-2008, 17:07
Ma vistamizer per cosa lo usi?
vistamizer serve per modificare i file del cd di winxp e creare lo stile di vista
gianni1879
12-05-2008, 17:10
vistamizer serve per modificare i file del cd di winxp e creare lo stile di vista
esatto, visto che funziona bene e non ho problemi con questa versione la metto tranquillamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478853
esatto, visto che funziona bene e non ho problemi con questa versione la metto tranquillamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478853
Ma lo integri nel cd?. E se si come?
E mi spiegate come mai in QUESTA (http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html) procedura non se ne parla??
riosilente
12-05-2008, 19:00
Ma lo integri nel cd?. E se si come?
E mi spiegate come mai in QUESTA (http://nliteaddon.blogspot.com/2008/05/windows-xp-con-lestetica-di-vista-in.html) procedura non se ne parla??
scarichi vistamizer e lo esegui (dopo aver integrato) il sp3
capisci dalle informazioni che ti da il procedimento
non va integrato con nlite... attenzione!
in quella procedura non se ne parla perchè... dovresti chiedere all'autore del post!!!:mbe:
scarichi vistamizer e lo esegui (dopo aver integrato) il sp3
capisci dalle informazioni che ti da il procedimento
non va integrato con nlite... attenzione!
in quella procedura non se ne parla perchè... dovresti chiedere all'autore del post!!!:mbe:
Basta questo programma o serve comunque integrare gli add-on linkati nel secondo post??
gianni1879
12-05-2008, 19:17
vistamizer si può integrare nel cd di win, ma senza l'ausilio di nlite c'è un opzione nello stesso programma
riosilente
12-05-2008, 20:38
Basta questo programma o serve comunque integrare gli add-on linkati nel secondo post??
io ho integrato tutti gli addon linkati nel primo post o quelli linkati nel blog di jesus con la differenza che si usa o vistamizer o il primo pacchetto del blog prima di integrare con nlite gli altri addon
redheart
13-05-2008, 06:49
dove l'hai "recuperato" msn 8.5? io non riesco ad integrarlo, cioè lo aggiungo senza errori ma poi non me lo ritrovo :(
up
gianni1879
13-05-2008, 07:50
up
allora si scarica l'exe già moddato ad hoc, dopo di che si transforma in un file .cab, ed in questa maniera lo si integra con nlite. appena ritrovo il link te lo posto ;)
Edit:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19524525&postcount=3245
questa invece la guida, che nel caso scarichi il file sopra devi solo seguire il punto 4b - Creazione CAB integrabile con nLite
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2683.0
maurosheva
13-05-2008, 08:36
il ragionamento è giusto e sbagliato allo stesso stesso tempo.
Mi spiego:
se integrate i drivers con nlite è chiaro che dopo 1 mese bisognerà rifare tutto perchè saranno usciti aggiornamenti;
ma se utilizzate un comando da inserire nel file winnt.sif questo problema sarà risolto.
1)bisogna crerare varie cartelle rispettando il seguente ordine:
$OEM$
$1
Drivers......in quest'ultima cartella dovrete creare le seguenti cartelle:
001_video
002_chipset
003_audio
004_lan
etc.
in queste cartelle (001_002_003_etc...) è possibile inserire solo i drivers che hanno il file *.inf. Quando scaricate i drivers esemprio della scheda di rete, controllate se nella cartella scaricata è presente il file *.inf. Se questo è presente allora potrete inserirlo, insieme a tutti i restanti file, nella cartella esempio 004_lan.
Se scaricare il file nel formato *.exe potrete ugualmente estrarre il contenuto utilizzando in genere Winrar o un programmino semplice Universal Extractor (http://www.megalab.it/articoli.php?id=974) utilizzatelo qualora winrar non vi permetta di scompattare l'exe.
Poi bisogna inserire il comando nel file Winnt.sif:
questo file si trova nella cartella i386....apritelo con notepad e aggiungete i seguenti comandi
alla voce:[Unattended] OemPnPDriversPath="Drivers\001_video;Drivers\002_chipset" DriverSigningPolicy=Ignore
Per i programmi a procedura è simile....aggiungo + tardi
redheart
13-05-2008, 08:36
allora si scarica l'exe già moddato ad hoc, dopo di che si transforma in un file .cab, ed in questa maniera lo si integra con nlite. appena ritrovo il link te lo posto ;)
Edit:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19524525&postcount=3245
questa invece la guida, che nel caso scarichi il file sopra devi solo seguire il punto 4b - Creazione CAB integrabile con nLite
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2683.0
ok grazie ma perchè il .cab non si trova già pronto?
gianni1879
13-05-2008, 08:48
ok grazie ma perchè il .cab non si trova già pronto?
credo di no, ma ci vuole un attimo a farlo ;)
mariod84
13-05-2008, 09:44
virtual box è free....e pesa pochi mb...
vmware al confronto è si un altro pianeta, ma sotto tutti i punti di vista.
anche io lo preferisco, ma virtual box è piu versatile ecco ^^
cmq,nessuno mi risponde al mio post poco sopra?
ma nessuno usa virtual pc 2007 dalla microsoft? è free
dasdsasderterowaa
13-05-2008, 09:49
ma nessuno usa virtual pc 2007 dalla microsoft? è free
Io provai VirtualPC 2007 qualche mese fa: lo trovo parecchio limitato, rispetto a VirtualBox e VMWare Player (+ VMX Builder) o Server.
Mi sembra, ad esempio, che non fornisca i driver per Linux ed altri sistemi operativi non Microsoft.
mariod84
13-05-2008, 10:00
Io provai VirtualPC 2007 qualche mese fa: lo trovo parecchio limitato, rispetto a VirtualBox e VMWare Player (+ VMX Builder) o Server.
Mi sembra, ad esempio, che non fornisca i driver per Linux ed altri sistemi operativi non Microsoft.
Ma per testare Xp va bene VirtualPc 2007?
quasi quasi ora lo provo Virtualbox
redheart
13-05-2008, 10:11
Ma per testare Xp va bene VirtualPc 2007?
quasi quasi ora lo provo Virtualbox
va bene anche virtualpc ma anch'io preferisco virtualbox (cmq anche lui free).
F_Mulder
13-05-2008, 10:38
Ho provato ad integrare il SP3 + ie7 + WMP11 + Framework su una copia di Windows XP PRO originale liscia senza nessun altro SP installato.
Ho testato il tutto con Virtualbox e VMware, l'installazione va a buon fine e non mi sembra ci siano particolari problemi
Installato Windows XP con SP3 integrato tramite nLite, windows update oltre la patch KB947864 seganalata da alcuni nelle pagine precedenti, mi chiede di scaricare e installare anche la patch KB941569, anch'essa già presente nel Service Pack 3. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Nessuno ha avuto questo problema?
Fatto anch'io il CD come da primo post e aggiunti tutti gli add per il look di vista. Su virtualbox sembra andare tutto ok e anche l'estetica mi piace.
Unico neo la ISO è quasi 850 mega (ho tolto solo le lingue e le tastiere straniere).
P.S. E' possibile con virtualbox vedere il task manager della macchina virtuale?
dasdsasderterowaa
13-05-2008, 11:35
P.S. E' possibile con virtualbox vedere il task manager della macchina virtuale?
Certo, tasto destro del mouse sulla barra applicazioni del Windows emulato e poi scegli "Task Manager" dal menù a tendina :D
Una domanda io, ora:
dove posso trovare l'ultima versione di Windows Live Messenger (la 8.5, mi pare) senza dover installare il pacchetto WLM della Microsoft? :stordita:
gianni1879
13-05-2008, 11:59
Fatto anch'io il CD come da primo post e aggiunti tutti gli add per il look di vista. Su virtualbox sembra andare tutto ok e anche l'estetica mi piace.
Unico neo la ISO è quasi 850 mega (ho tolto solo le lingue e le tastiere straniere).
avevo provato a renderlo vistastyle con vistamizer direttamente nel cd, Ma non funziona bene, mi sa che provo il look vista aggiungendo le varie cose direttamente da nlite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.