View Full Version : [BG + SPED] Netgear DG834G V2 e D-LINK 320T
Vendo NETGEAR DG834G V2 completo di tutti gli accessori e perfettamente funzionante.
Il ROUTER funziona perfettamente ed è uno dei migliori per il P2P. Ha 4 porte LAN 10/100 e WiFi 54mbps con un ottimo segnale.
Ha il modem integrato ADSL2+ (fino a 24mega).
Molto ricercato perchè l'ultimo modello del DG834G (il V4) ha l'antenna wifi non ruotabile e non rimovibile.
Può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente.
Allego tutti gli accessori originali (filtro RJ11 + cavo lan + cavo telefonico + cd +alimentatore + antenna wifi + supporto per metterlo in verticale).
L'ho utilizzato per 1 anno e mezzo senza problemi.
Lo vendo per passaggio al D-LINK DIR655.
Thread ufficiale: qua
Prezzo: 45€ ss incluse in j+3 (35€ per ritiro a mano)
NUOVO PREZZO: 40€ ss incluse in j+3 (30€ per ritiro a mano)
[Vendo anche MODEM D-LINK 320T (che usavo in abbinamento al D-LINK DIR655 prima di prendere il fritz!). Già aggiornato all'ultimo firmware disponibile, molto stabile e soprattutto straconsigliato a chi ha come router il D-LINK DIR655 (vedere qua e qua) lo vendo con tutti gli accessori originali.
Il modem è ethernet e ha incluse anche funzionalità di firewall (disattivabili). È ADSL2+, funziona perfettamente con il p2p ed è stabilissimo nel tenere la portante ADSL.
Prezzo: 25€ spedito con j+3 (15€ per ritiro a mano)]
-> VENDUTO
Precedenza a ritiro a mano (prov. di Bergamo zona di Treviglio).
Prezzo per il blocco: 55€ spedito in j+3 (45€ per ritiro a mano)
HAi 1pm!!
Vendo NETGEAR DG834G V2 completo di tutti gli accessori e perfettamente funzionante.
Il ROUTER funziona perfettamente ed è uno dei migliori per il P2P. Ha 4 porte LAN 10/100 e WiFi 54mbps con un ottimo segnale.
Ha il modem integrato ADSL2+ (fino a 24mega).
Molto ricercato perchè l'ultimo modello del DG834G (il V4) ha l'antenna wifi non ruotabile e non rimovibile.
Può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente.
Allego tutti gli accessori originali (filtro RJ11 + cavo lan + cavo telefonico + cd +alimentatore + antenna wifi + supporto per metterlo in verticale).
L'ho utilizzato per 1 anno e mezzo senza problemi.
Lo vendo per passaggio al D-LINK DIR655.
Thread ufficiale: qua
Prezzo: 45€ ss incluse in j+3 (35€ per ritiro a mano)
Vendo anche MODEM D-LINK 320T (che usavo in abbinamento al D-LINK DIR655 prima di prendere il fritz!). Già aggiornato all'ultimo firmware disponibile, molto stabile e soprattutto straconsigliato a chi ha come router il D-LINK DIR655 (vedere qua e qua) lo vendo con tutti gli accessori originali.
Il modem è ethernet e ha incluse anche funzionalità di firewall (disattivabili). È ADSL2+, funziona perfettamente con il p2p ed è stabilissimo nel tenere la portante ADSL.
Prezzo: 25€ spedito con j+3 (15€ per ritiro a mano)
Precedenza a ritiro a mano (prov. di Bergamo zona di Treviglio).
Prezzo per il blocco: 55€ spedito in j+3 (45€ per ritiro a mano)
risposto al PM.
Aggiungo che sia il ROUTER NETGEAR DG834G che il MODEM D-LINK 320T sono aggiornati all'ultima versione di firmware ORIGINALE disponibile per i modelli europei.
Interessatissimo al dilink 320t. Coda.
Interessatissimo al dilink 320t. Coda.
ok, se vuoi possiamo anche concludere! :)
sei il primo in coda perchè HW85 è interessato al netgear
hai 1pm!!
risposto.
Il D-LINK 320T è venduto.
Rimane il DG834G e c'è in coda HW85 (stiamo trattando)
up
DG834G ancora disponibile.
@CubeDS: ho appena spedito e ti ho mandato il tracking via SMS! :)
up!
prezzo dg834g abbassato a 40€ ss incluse in j+3 (30€ per ritiro a mano)!!!!! :)
cala_l_asso
30-04-2008, 17:06
coda a mano per il router :)
coda a mano, chiedo a una persona a cui interessava :)
coda a mano per il router :)
ok possiamo confermare se vuoi.
30€ e vieni a prenderlo te, ok? :)
P.s.: se non ricordo male te eri quello che era venuto a provare la scheda madre a casa mia, giusto? ;)
coda a mano, chiedo a una persona a cui interessava :)
se cala_l_asso non conferma vieni te!
cala_l_asso
30-04-2008, 22:24
ok possiamo confermare se vuoi.
30€ e vieni a prenderlo te, ok? :)
P.s.: se non ricordo male te eri quello che era venuto a provare la scheda madre a casa mia, giusto? ;)
ciao, ero io, ricordi bene ;-)
io confermo, ti mando il mio cell in pvt così ci accordiamo per data e luogo
capiti a Treviglio - non appositamente - in questi giorni?
ciao, ero io, ricordi bene ;-)
io confermo, ti mando il mio cell in pvt così ci accordiamo per data e luogo
capiti a Treviglio - non appositamente - in questi giorni?
si, vado a scuola a treviglio quindi ci capito praticamente tutti i giorni.
Venerdì quando esco da scuola sono a Treviglio. Esco alle 12.45, fai che ci troviamo alle 12.50 al parcheggio dove ti dico via PVT... ok?
cala_l_asso
01-05-2008, 00:57
bene, porta tutto ;-)
ti mando pvt il cell
cala_l_asso
04-05-2008, 22:33
collegato il router, c'è qualcosa che non va correttamente
ho il mio - pre esistente - modem adsl VOIP
l'uscita ethernet del mio modem adsl VOIP entra nel tuo router
collegando un pc cablato al router, usa la connessione adsl, tutto ok
collegando, oltre al pc cablato, un notebook wifi, la connessione internet adsl non risulta più disponibile a nessuno, nè al pc in rete cablata nè al notebook via wifi
re-settato il router ai settaggi di fabbrica, riprovato varie e varie volte, quanto sopra non cambia
tu sai nulla di questo malfunzionamento del router? avevi mai provato a collegare al router più utenze per navigazione/posta contemporaneamente?
fammi sapere, grazie , ciao :)
tu hai installato qualche firmware particolare?
PS se qualcuno ha suggerimenti, sono benvenuti
collegando, oltre al pc cablato, un notebook wifi, la connessione internet adsl non risulta più disponibile a nessuno, nè al pc in rete cablata nè al notebook via wifi
re-settato il router ai settaggi di fabbrica, riprovato varie e varie volte, quanto sopra non cambia
tu sai nulla di questo malfunzionamento del router? avevi mai provato a collegare al router più utenze per navigazione/posta contemporaneamente?
io avevo collegati 2 PC via LAN e 1 notebook via wifi e funzionava tutto ok. Non ho capito bene se hai collegato un ATA voip, non vorrei che fosse quello. Comunque il firmware è originale ed è l'ultimo disponibile per il V2.
Non so se hai provato ad impostare le regole del firewall con i servizi in uscita. Che S.O. hanno i PC collegati e qual'è l'ATA Voip?
P.s.: sul forum c'è anche il 3d ufficiale di questo router!
aspetta... da quello che ho capito tu usi come modem adsl non quello integrato nel router ma un modem adsl esterno che è quello voip, giusto?
Prova ad usare come modem quello del router e collegare il modem voip al router come se fosse un PC utilizzandolo quindi come "adattatore ata voip".
Da quello che ho capito sembra un problema di configurazione del modem + router. Io questo router l'ho usato anche per un bel mesetto come router collegando internet al modem alice gate 2 plus e funzionava comunque tutto nel modo giusto!
Comunque dimmi esattamente quanti pc devi collegare al router e in che modo (wifi / lan) e la marca e modello del modem voip perchè ho qua un DG 834G V4 e potrei provare a configurarlo come l'hai te così ti dico come fare (anche se il v4 ha un chipset diverso rispetto al v2 non dovrebbe cambiare nulla). :)
cala_l_asso
05-05-2008, 09:22
la linea telefonica è collegata al modem VOIP di TISCALI
all'uscita LAN del modem VOIP di TISCALI ho collegato il modem router NETGEAR
non si possono collegare in altro modo, in ingresso al modem VOIP TISCALI si deve collegare la linea telefonica in ingresso.
il desktop ha win xp sp2
il notebook ha win xp sp2
la cosa strana è che inizialmente, uno dei due, pc o notebook, naviga e legge posta
quando si collega l'altro si blocca tutto.
resettato a default il NETGEAR, nessun settaggio specifico.
tutti i servizi in uscita sono abilitati
tutti i servizi in ingresso disabilitati
cala_l_asso
05-05-2008, 22:16
dopo un pò di prove presso la mia rete, aggiungo dettagli
collegandosi al router NETGEAR, col notebook o col desktop - sia in modo cablato che in modo wifi, anche disgiuntamente, dopo pochi minuti di collegamento, nei quali si naviga e si scarica la posta, non si naviga più nè si scarica la posta.
il collegamento al router continua ad esserci, sia cablato che wifi, ma il traffico web e posta sono inibiti :confused:
prove per verificare la rete:
ho collegato alla mia rete un mio router wifi philips : collegando notebook e desktop tutto bene, sia cablato che wifi, nessun limite di traffico nè posta nè web.
ho collegato alla mia rete un mio router wifi DLINK DI-524: collegando notebook e desktop tutto bene, sia cablato che wifi, nessun limite di traffico nè posta nè web.
ho collegato alla mia rete un mio access point wifi DLINK DWL-G700AP: collegando notebook e desktop tutto bene, modalità solo wifi, nessun limite di traffico nè posta nè web.
hai provato a controllare gli indirizzi IP? router netgear e modem voip tiscali (che è un pirelli vero?) devono avere lo stesso "campo" di IP, se ad es il pirelli ha 192.168.1.1, il netgear deve avere 192.168.1.2.
Comunque ho qua un modem pirelli telecom e provo a fare qualche prova collegandolo al dg834 v4.
Ti faccio sapere, è sicuramente un problema di configurazione.
cala_l_asso
06-05-2008, 15:09
campo di IP identico
la cosa strana è che, sia la navigazione che il traffico posta, vengono inibiti dopo qualche minuto iniziale di apparente regolare funzionamento, e poi non riprendono più. nè attaccando nè staccando periferiche.
campo di IP identico
la cosa strana è che, sia la navigazione che il traffico posta, vengono inibiti dopo qualche minuto iniziale di apparente regolare funzionamento, e poi non riprendono più. nè attaccando nè staccando periferiche.
è qualche impostazione sbagliata su windows xp allora. Comunque tra poco provo con il mio router. ma ai pc è collegato solo il dg834g vero? Non è che c'è collegata qualche altra connessione?
Hai provato anche, solo per prova, ad escludere il modem pirelli tiscali e a collegare internet al dg834g (lo so che perderesti il voip, ma solo per prova). Se funziona è certamente un problema di collegamenti.
Ricordati che tiscali da quel che mi ricordo usa solo PPPoA, quindi imposta nel modo corretto tutto.
cala_l_asso
06-05-2008, 16:12
non può essere alcuna impostazione di WIN XP, come ho scritto sopra collegando vari altri router ed access points wifi il tutto funziona a meraviglia
cala_l_asso
06-05-2008, 23:50
inserito IP del gateway pirelli TISCALI e specificato dns del provider sembra funzionare ;-)
grazie, alla prossima :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.