PDA

View Full Version : consiglio configurazione pc

predator87
24-04-2008, 19:13
Ciao raga, sto componendo il mio nuovo pc per uso di:

Applicativi Office
Navigazione Internet
Download File
Visione Film
Ascolto Musica
Masterizzazione

ecco i componenti acquistati fino ad ora:

CPU: Intel Celeron D 356 3.33 512k cache 533 bus
RAM: Kingstone 2x1gb 533mhz pc4200

sono dubbioso su:
Hard Disk: quanti giga mi consigliate? qual è il più silenzioso?

Scheda Madre: quale? avevo pensato una Asus p5dl2-x/1333, che ne pensate?

Scheda Video: Nvidia 6200 le 512mb (ricordo che non devo giocare)

Alimentatore: quale? quanti watt? uno 0db ultrasilenzioso?

Sistema Operativo VISTA ULTIMATE X64??? con 2 giga di ram dovrebbe girare quasi decentemente no?

RICORDO ANCHE CHE LA SPESA DEVE ESSERE CONTENUTA!

Accetto consigli!!

Demistificatore
24-04-2008, 19:29
perchè hai comprato dei componenti così vecchi? :mbe:
budget?

predator87
24-04-2008, 19:31
perchè li voglio nuovi e a 2 soldi.. intanto non preoccupiamoci del budget, se necessario spendo di più, per ora mi serve sapere cosa pensate dei componenti e quale mi consigliate..

s83m
24-04-2008, 21:08
quella config è gia morta :eek:

Hackrey
24-04-2008, 22:39
quella config è gia morta :eek:

Omg quoto. Chiedete prima di fare acquisti sbagliati.

predator87
25-04-2008, 18:20
AL SOLITO IN QUESTO FORUM, I PROFESSORI" DEI MIEI STIVALI, VANNO FUORI TEMA, E INVECE DI AIUTARE DANNO OPINIONI DI CUI NON ME NE FREGA UN CAZ..
D'ORA IN POI CHI VOGLIA SCRIVERE IN QUESTO 3D, DEVE DARE CONSIGLI E NON CRITICARE.

Ringrazio in anticipo gli utenti che mi aiuteranno e che non andranno fuori tema.

predator87
25-04-2008, 18:21
Omg quoto. Chiedete prima di fare acquisti sbagliati.

ho molta esperienza nel campo dei pc, se ho comprato questo sistema, ho i miei motivi.

s83m
25-04-2008, 18:31
Complimenti per la maleducazione,potevi allora spiegarci il perchè di qsta scelta ,è naturale che un utente qlsiasi leggendo quella config ti dice che fa cagare

predator87
25-04-2008, 18:46
c'è scritto valutazione, o c'è scritto consiglio? chi non ha consigli da dare, e deve solo criticare, è pregato di non scrivere. inoltre non permetto ad un estraneo di darmi del maleducato ok? siete tutti bravi a scrivere messi dietro un computer..

Hackrey
25-04-2008, 18:51
ho molta esperienza nel campo dei pc, se ho comprato questo sistema, ho i miei motivi.

Forza so proprio curioso a sentire questi motivi.

predator87
25-04-2008, 18:58
al solito: tutti bravi dietro la tastiera a fare i minacciosi.
1 non devo dire a te il perchè di questa configurazione, ma se leggi il primo post, con un pò di intelligenza puoi arrivarci.
2 chiudo la discussione e mi consulto al negozio con persone al mio livello, mi sono stancato di questo forum, ormai è pieno di troppa spazzatura. ogni volta che si apre una discussione, l'80% delle volte si finisce a litigio.
arrivederci.
inutile che rispondete, non leggo neppure, sto levando la sottoscrizione (sempre sappiate cos'è).

Hackrey
25-04-2008, 19:01
al solito: tutti bravi dietro la tastiera a fare i minacciosi.
1 non devo dire a te il perchè di questa configurazione, ma se leggi il primo post, con un pò di intelligenza puoi arrivarci.
2 chiudo la discussione e mi consulto al negozio con persone al mio livello, mi sono stancato di questo forum, ormai è pieno di troppa spazzatura. ogni volta che si apre una discussione, l'80% delle volte si finisce a litigio.
arrivederci.
inutile che rispondete, non leggo neppure, sto levando la sottoscrizione (sempre sappiate cos'è).

Ma perchè ci sta gente così ingnorante in giro. Mah che dobbiamo fare raga :rolleyes: pasienza.

rickcosto
25-04-2008, 19:56
Che tipo strano questo Predator87, ha fatto tutto da solo!

s83m
26-04-2008, 08:37
Uhm...se leggi i vari post di questa sezione è difficile che siano finiti in litigio,forse nella sezione politica e attualità è più frequente siete tutti bravi a scrivere messi dietro un computer..
Non ho alcun problema a esporti le mie idee di persona