View Full Version : Come si fa a vivere senza sesso ?
Comunque Crissina, come mai questa curiosità? :)
Jesus1987
02-05-2008, 20:16
Credevo non sapesse nemmeno quello....:D
ma se crissina è talmente vecchia che sa pure come si chiamava l'amante di romolo :asd:
certo che so che è una ragazza...sul bellissima sono indubbiamente gusti, certo non è brutta. Ma a parte questo...ha detto + volte di essere bisex, mi chiedevo quindi se fosse mai stata innamorata di una ragazza...tutto qui ;)
I commenti sul mio aspetto fisico possiamo anche tralasciarli, tnx.
Insert coin
02-05-2008, 20:19
certo che so che è una ragazza...sul bellissima sono indubbiamente gusti, certo non è brutta. Ma a parte questo...ha detto + volte di essere bisex, mi chiedevo quindi se fosse mai stata innamorata di una ragazza...tutto qui ;)
E' proprio quella domanda che mi ha insospettito, in genere la fanno agli uomini le donne che vogliono incutere loro un "senso di colpa", come dire "ti faccio vedere io come ho capito tutto di te".....:D
-Crissina-
02-05-2008, 20:19
Comunque Crissina, come mai questa curiosità? :)
così, non saprei spiegarlo...ho letto un tuo intervento e mi son chiesta chissà se ha mai amato una donna...e la domanda successiva sarebbe stata: secondo te c'è differenza fra l'amore vissuto fra donne e quello "etero" [non saprei come meglio spiegarlo, credo tu possa capire nonostante la pessima esposizione]. Questo perchè spesso capita di parlarne con le amiche + strette...chissà come sarebbe un rapporto a 2...2 di noi intendo.
Esplicando meglio il concetto che volevo esprimere posso dire che per una persona che tiene all'amore... per cui l'amore è quasi tutto, vivere senza è molto molto pesante.... naturalmente parlo solo per me.... :(Per me, l'amore è tutto, senza, "tirerei a sopravvivere", cercando di farmi bastare l' affetto, l'amicizia se parliamo di sentimenti umani, e poi, interessi e passioni per attività di studio/lavoro.
Ania
ma se crissina è talmente vecchia che sa pure come si chiamava l'amante di romolo :asd:
...ma se ha 21 anni :stordita: (BUM! :asd: )
-Crissina-
02-05-2008, 20:21
I commenti sul mio aspetto fisico possiamo anche tralasciarli, tnx.
hai postato delle foto. così come ti va bene il "bellissima" di insert coin, dovrebbe starti bene anche il mio "non è brutta" ;). In ogni caso...non ho interesse a insistere :)
Jesus1987
02-05-2008, 20:22
...ma se ha 21 anni :stordita: (BUM! :asd: )
pe gamba :stordita:
ok basta, resta una beautiful old woman :asd:
pe gamba :stordita:
ok basta, resta una beautiful old woman :asd:
...ma che è beautiful old woman? :mbe: si dice MILF :read: :O :cool:
così, non saprei spiegarlo...ho letto un tuo intervento e mi son chiesta chissà se ha mai amato una donna...e la domanda successiva sarebbe stata: secondo te c'è differenza fra l'amore vissuto fra donne e quello "etero" [non saprei come meglio spiegarlo, credo tu possa capire nonostante la pessima esposizione]. Questo perchè spesso capita di parlarne con le amiche + strette...chissà come sarebbe un rapporto a 2...2 di noi intendo.
No so dirti come sia fare coppia con un'altra donna, ho avuto solo fidanzatI fino ad ora.
Sicuramente la vedo più problematica come cosa, e lo noto guardando le conoscenze lesbiche che ho.
Le donne tra di loro sono estremamente gelose e possessive, poi ci sono pure le eccezioni, ma per il momento ho visto questo.
hai postato delle foto. così come ti va bene il "bellissima" di insert coin, dovrebbe starti bene anche il mio "non è brutta" ;). In ogni caso...non ho interesse a insistere :)
Non ho postato alcuna foto, nè di qua nè di "la".
Stai parlando di cose che non riguardano questo forum.
Se avessi voluto farmi giudicare avrei postato nel 3d delle foto, ma se fai caso di mie non ce ne sono.
Mucchina Volante
02-05-2008, 20:25
ma se non ha mai postato nessuna foto? :eek:
ma se non ha mai postato nessuna foto? :eek:
Appunto!
Ha visto delle immagini in un altro contesto, rese pubbliche senza il mio consenso :rolleyes:
juninho85
02-05-2008, 20:28
Eh sì, evidentemente diamo intepretrazioni alquanto diverse del temine "rispetto".Una cosa è dissentire dalle opinioni espresse da un altro user, e controbattere il proprio modo di vedere le cose in contrapposizione alle opinioni altrui, cosa diversa è formulare un attacco ad personam, come questo:
Libertà di espressione NON significa libertà di offendere il prossimo.
Ania
calmina,dato che il mio post nulla aveva a che vedere con te nè con quello che ha detto lui su di te ;)
-Crissina-
02-05-2008, 20:35
Appunto!
Ha visto delle immagini in un altro contesto, rese pubbliche senza il mio consenso :rolleyes:
mai e poi mai parlerei di cose fatte senza il tuo consenso...a chicca, sto parlando delle foto che TU hai postato sul dark side ;)
mai e poi mai parlerei di cose fatte senza il tuo consenso...a chicca, sto parlando delle foto che TU hai postato sul dark side ;)
Tesoro mio, ti ripeto che IO non ho postato alcuna foto di mia spontanea volontà....chiedilo agli utenti stessi del ds, chiedilo a Fabius ;)
Quelle foto sono state prese da altri siti e postate lì senza chiedermelo :rolleyes:
Jesus1987
02-05-2008, 20:39
vabbè su, basta con queste discussioni :O
-Crissina-
02-05-2008, 20:44
Tesoro mio, ti ripeto che IO non ho postato alcuna foto di mia spontanea volontà....chiedilo agli utenti stessi del ds, chiedilo a Fabius ;)
Quelle foto sono state prese da altri siti e postate lì senza chiedermelo :rolleyes:
in tutta onestà ricordo un tuo post dove hai messo delle immagini che ti ritraevano...ma, come ho spesso detto, alla fine le mie facoltà mentali sono, come dire, offuscate...quindi potrei sbagliarmi :asd: nel caso, chiedo venia..cmq credo che potremmo soprassedere dato che il 3d parla d'altro e, al solito, sono stata io ad andare OT :stordita: . Scusassero :stordita:
in tutta onestà ricordo un tuo post dove hai messo delle immagini che ti ritraevano...ma, come ho spesso detto, alla fine le mie facoltà mentali sono, come dire, offuscate...quindi potrei sbagliarmi :asd: nel caso, chiedo venia..cmq credo che potremmo soprassedere dato che il 3d parla d'altro e, al solito, sono stata io ad andare OT :stordita: . Scusassero :stordita:
E ricordi male, anzi malissimo ;) :O
Comunque, fine OT.
-Crissina-
02-05-2008, 20:47
No so dirti come sia fare coppia con un'altra donna, ho avuto solo fidanzatI fino ad ora.
Sicuramente la vedo più problematica come cosa, e lo noto guardando le conoscenze lesbiche che ho.
Le donne tra di loro sono estremamente gelose e possessive, poi ci sono pure le eccezioni, ma per il momento ho visto questo.
lo immaginavo...grazie ;)
Tommy_83
02-05-2008, 21:29
In alcuni (rari) casi siamo anche obbligati a fare sesso,quindi senza voglia, e in quei momenti si invidiano i single. Per me diamo troppa importanza al sesso.
In alcuni (rari) casi siamo anche obbligati a fare sesso,quindi senza voglia, e in quei momenti si invidiano i single. Per me diamo troppa importanza al sesso.
Uno dei momenti peggiori :cry:
gabi.2437
02-05-2008, 21:38
Questa dell'obbligati a far sesso è da spiegare...
wolverine
02-05-2008, 21:43
Quoto.
manurosso87
02-05-2008, 21:43
quando non si vuole affrontare problemi nella coppia
SilverLian
02-05-2008, 21:46
il sesso è una delle tante cose che puoi fare in coppia, ma bisogna avere fantasia sennò è sempre il solito su e giù :O
Sai quando il fidanzato ci prova ma tu in quel momento non hai voglia di fare sesso, lo rifiuti e lui si incazza ti urla contro e ce l'ha con te per giorni, poi la volta successiva ti concedi pur di non sentirlo sbraitare e non vedi l'ora che finisca? Ecco, quello è essere obbligati a far sesso :cry:
(fortuna che l'ho lasciato :stordita: )
Tommy_83
02-05-2008, 21:58
Sai quando il fidanzato ci prova ma tu in quel momento non hai voglia di fare sesso, lo rifiuti e lui si incazza ti urla contro e ce l'ha con te per giorni, poi la volta successiva ti concedi pur di non sentirlo sbraitare e non vedi l'ora che finisca? Ecco, quello è essere obbligati a far sesso :cry:
tipo..:stordita:
gabi.2437
02-05-2008, 22:15
Se mi incazzo, urlo dietro una e ce l'ho con lei per giorni questa me la dà? Uhm... scrib scrib
Se mi incazzo, urlo dietro una e ce l'ho con lei per giorni questa me la dà? Uhm... scrib scrib
Nu, non funziona con tutte :asd:
Jesus1987
02-05-2008, 22:28
na pizza n faccia? di sicuro :asd:
manganese
02-05-2008, 22:42
Se il rifiuto perdurasse per più di una settimana e venisse ripetuto più volte nell'arco del mese...... in pratica trombi un paio di dozzine di volte in un anno...mi pare che l'incazzatura sia pure un pò giustificata.
Se il rifiuto perdurasse per più di una settimana e venisse ripetuto più volte nell'arco del mese...... in pratica trombi un paio di dozzine di volte in un anno...mi pare che l'incazzatura sia pure un pò giustificata.
La situazione non è proprio quella anzi, però capisci che se lo fai per 3 anni sempre nella stessa maniera, sempre nello stesso posto, lui si rifuta di fare cose nuove, è pesante, assillante, na palla al piede....me passa proprio la voglia di sbombazzare.
E se una persona non ha voglia di fare sesso non puoi neanche incazzarti ed assillarla per giorni.
Che soddisfazione provi nel fare sesso con la tua ragazza mentre lei guarda fuori dal finestrino, passiva nell'attesa che tu finisca alla svelta il tuo "lavoro"?
Era una situazione davvero squallida..
manganese
02-05-2008, 22:51
il sesso è una delle tante cose che puoi fare in coppia, ma bisogna avere fantasia sennò è sempre il solito su e giù :O
Insomma deciditi o dentro o fuori...che a me tutto questo su e giù mi ha stufato (Cit.)
manganese
02-05-2008, 22:56
Che soddisfazione provi nel fare sesso con la tua ragazza mentre lei guarda fuori dal finestrino, passiva nell'attesa che tu finisca alla svelta il tuo "lavoro"?
Era una situazione davvero squallida..
Non ne ho idea
Appena trovo una che NON guarda fuori dal finestrino te lo faccio sapere:O
P.S.
Il mio post di prima era da leggere in chiave autobiografica;)
Mucchina Volante
03-05-2008, 03:27
Non ne ho idea
Appena trovo una che NON guarda fuori dal finestrino te lo faccio sapere:O
semplice, basta che te la trombi FUORI dall'auto...
Maverick18
03-05-2008, 03:30
semplice, basta che te la trombi FUORI dall'auto...
Oppure basta coprire i finestrini. Non potrà guardare a vuoto fuori e si dovrà per forza concentrare solo su quello.
io sta cosa che senza amore non si vive proprio non la capisco :stordita: :mc:
windsofchange
03-05-2008, 06:06
Idem.. A quanto pare amare è da persone sensibili, vorrà dire che siamo anomali noi altri...:)
Insert coin
03-05-2008, 07:29
Idem.. A quanto pare amare è da persone sensibili, vorrà dire che siamo anomali noi altri...:)
Assolutamente no, e lo dico da uomo innamorato della sua donna.
Amare non è un titolo di merito, così come "non amare" non è un demerito, l'errore che molti fanno è quello di confondere l'amore per la propria compagna (o il proprio compagno) con l'altruismo, l'amore per il prossimo, la solidarietà, l'amore per l'umanità in sè...
..mi viene in mente come esempio il caso di Adolf Hitler, non ho alcun diritto nè motivo di dubitare che amasse la sua Eva Braun, ciò non faceva e non fece di lui un uomo "migliore" di quello che era, tantomeno penso che una donna innamorata racchiuda in sè qualità particolari rispetto ad una che non ha mai amato in vita, o rispetto a quella non ama più da un pezzo, a prescindere dal fatto che sia stata corrisposta o meno...
...proseguendo negli esempi, altri feroci dittatori, assassini, serial killers, ladri, truffatori, trafficanti di organi, rapinatori, financo stupratori sono stati probabilmente innamorati di qualcuno nella loro vita, sempre le stesse persone erano.
L'amore affettivo e "carnale" per una persona del sesso opposto o del tuo stesso sesso è fatto anche di possessività, gelosie, liquidi biologici, attrazione fisica e sessuale, non sono a mio avviso situazioni che rendono una persona "migliore" di per sè..
...personalmente quando penso a persone seriamente "nobili" e "limpide" nell'animo penso a chi si adopera per alleviare le sofferenze altrui, a chi per sempio dona il sangue od il midollo osseo, a chi si prodiga nel volontariato a favore dei diseredati, a chi assiste con affetto malati terminali di tumore, a chi allevia la solitudine degli anziani, a chi regala un sorriso ad un bambino leucemico, a chi fa una carezza ad un barbone...
..persone così potrebbero anche non essere mai state innamorate nella loro vita, o magari esserlo state ma mai corrisposte, potrebbero anche non sapere dove stia di casa la sessualità, ciò non le rende meno meravigliose di quelle che sono, l'amore mai è venuto e mai avverrà "a comando", si può "imparare" col tempo ad amare il prossimo, non ad amare sentimentalmente e sessualmente una persona.
Ecco perchè secondo me "non amare o non aver mai amato" qualcuno in particolare nel corso della propria vita non è un titolo di demerito, anzi....
ShadowThrone
03-05-2008, 08:32
come si fa a vivere senza sesso?
chiedetelo ad una mia amica che sta a secco da 4 anni... :asd:
ma una a 30 anni può stare cos? SVEJATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!
SilverLian
03-05-2008, 14:18
senza amare qualcuno si può vivere
senza amare qualcosa (hobby, musica, arte, ecc...) no...
è semplicemente una scelta dettata al momento su dove dirigere le nostre attenzioni.
Prendiamo ad esempio la droga nerd per eccellenza, World Of Warcraft, conosco gente che prima aveva una ragazza, una facoltà, tanti interessi, una volta diretta l' attenzione verso wow tutto è passato in secondo piano, vogliamo dire che wow è più importante dell' amore di una persona per certa gente? SI, in quel preciso istante in cui lo si gioca lo è,
e l' amore totale per una persona escluso il primo periodo è appunto una forzatura mentale volontaria, perchè mentre l' infatuazione non è controllabile l' amore è volontario; quindi che qualcuno non si sia mai innamorato (non una semplice cotta) è perfettamente normale
Jesus1987
03-05-2008, 14:21
senza amore si può vivere, lo dice di solito chi non trova nessuno però
ovvio che si può vivere, mica ti suicidi, ma l'amore fa parte dell'esistenza dell'uomo, nessun uomo vorrebbe farne a meno
SilverLian quelle sono dipendenze, identiche a quelle per il gioco d'azzardo ad esempio, possono far arrivare a distruggersi la vita
senza amore si può vivere, lo dice di solito chi non trova nessuno però
ok rilancio con :
ma è proprio necessario che tutti cerchino l'amore :confused:
io non lo cerco, non ne sento il bisogno :stordita: :help:
SilverLian
03-05-2008, 14:29
SilverLian quelle sono dipendenze, identiche a quelle per il gioco d'azzardo ad esempio, possono far arrivare a distruggersi la vita
e l' amore non lo è?
il menne
03-05-2008, 14:32
senza amare qualcuno si può vivere
senza amare qualcosa (hobby, musica, arte, ecc...) no...
è semplicemente una scelta dettata al momento su dove dirigere le nostre attenzioni.
Prendiamo ad esempio la droga nerd per eccellenza, World Of Warcraft, conosco gente che prima aveva una ragazza, una facoltà, tanti interessi, una volta diretta l' attenzione verso wow tutto è passato in secondo piano, vogliamo dire che wow è più importante dell' amore di una persona per certa gente? SI, in quel preciso istante in cui lo si gioca lo è,
e l' amore totale per una persona escluso il primo periodo è appunto una forzatura mentale volontaria, perchè mentre l' infatuazione non è controllabile l' amore è volontario; quindi che qualcuno non si sia mai innamorato (non una semplice cotta) è perfettamente normale
Su alcune tue affermazioni non sono d'accordo, ma naturalmente dal mio punto di vista.... e molto di questo è soggettivo.
E'chiaro che ognuno persegue i valori cui tiene di più.... e che per alcuni l'amore per il partner non è uno di questi.... alcune persone perseguono valori individualistici ... è una constatazione di fatto, tutto varia rispetto alla scala di valori ( soggettiva ) che abbiamo.
Io da bravo idealista perseguo ideali classici ( forse anche un poco demodè nel 2008...) amore per la ragazza giusta, rispetto, sincerità, matrimonio, figli, famiglia... sono alcuni.
Non sono d'accordo con te quando dici che l'amore ( per il partner ) è una forzatura mentale volontaria ..... l'amore non è volontario, secondo me, ma è un sentimento incontrollabile con la volontà.... almeno nel mio caso. ;)
SilverLian
03-05-2008, 14:43
Su alcune tue affermazioni non sono d'accordo, ma naturalmente dal mio punto di vista.... e molto di questo è soggettivo.
E'chiaro che ognuno persegue i valori cui tiene di più.... e che per alcuni l'amore per il partner non è uno di questi.... alcune persone perseguono valori individualistici ... è una constatazione di fatto, tutto varia rispetto alla scala di valori ( soggettiva ) che abbiamo.
Io da bravo idealista perseguo ideali classici ( forse anche un poco demodè nel 2008...) amore per la ragazza giusta, rispetto, sincerità, matrimonio, figli, famiglia... sono alcuni.
Non sono d'accordo con te quando dici che l'amore ( per il partner ) è una forzatura mentale volontaria ..... l'amore non è volontario, secondo me, ma è un sentimento incontrollabile con la volontà.... almeno nel mio caso. ;)
intendevo dire che l' inizio dell' amore è volontario scusa :D
Tasslehoff
03-05-2008, 15:52
come si fa a vivere senza sesso?
chiedetelo ad una mia amica che sta a secco da 4 anni... :asd:
ma una a 30 anni può stare cos? SVEJATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!Non prendertela eh, però trovo questo "svejate" decisamente offensivo...
Io sono uno dei sostenitori della necessità di far sesso proprio come bisogno fisiologico, ma ammesso che una persona riesca a farne a meno e non ne soffra (magari non è il caso della tua amica, non la conosco quindi non posso dire altro di lei), che bisogno c'è di etichettarla come "tardona" dicendole di svegliarsi? :rolleyes:
Mi sembra il tipico atteggiamento da luogo comune sui rapporti interpersonali, non molto distante dal classico "non hai una ragazza/o ==> svegliati sfigato/a" :rolleyes:
Jesus1987
03-05-2008, 16:52
ok rilancio con :
no è naturale, magari adesso non ci pensi, ma poi ci penserai
la vita senza amore ha un bel vuoto
beh non è che son proprio un teenager eh :mc: :stordita: (diciamo che ho l'età che aveva il tuo nick quando è morto :fagiano: )
cmq ripeto: sarà che non mi sono mai innamorato ma tutto questo vuoto nella mia vita non lo sento :)
windsofchange
03-05-2008, 19:04
Forse per te.. Ricominciamo con la storia degli sfortunati? Sono una infelice? :sofico:
Essu.. Hai vent'anni, non cercare di delineare oggettivamente la psiche umana.:)
Jesus1987
03-05-2008, 19:07
Forse per te.. Ricominciamo con la storia degli sfortunati? Sono una infelice? :sofico:
Essu.. Hai vent'anni, non cercare di delineare oggettivamente la psiche umana.:)
non ci vuole un genio o uno con esperienze di vita per capire che cose come l'amore nella vita servono
non devi essere un'infelice, ma sicuramente anche tu avrai voglia di amare e essere amata da qualcuno, di avere una famiglia...ecc
senno sarai un'eccezione alla specie umana :sofico:
Tasslehoff
03-05-2008, 19:14
non ci vuole un genio o uno con esperienze di vita per capire che cose come l'amore nella vita servono
non devi essere un'infelice, ma sicuramente anche tu avrai voglia di amare e essere amata da qualcuno, di avere una famiglia...ecc
senno sarai un'eccezione alla specie umana :sofico:Ummmmm... un altro indizio...
Mi sto sempre più convincendo di essere una eccezione alla specie umana...
Posso capire l'essere amati (nel mio caso credo di aver provato una sensazione simile da parte dei miei genitori e mio fratello), l'aver voglia di amare già è una cosa che faccio fatica a concepire non avendolo mai provato...
Ma sull'avere una famiglia... credo proprio di essere una eccezione al genere umano, se poi ci aggiungi il procreare credo di meritarmi a tutti gli effetti la cittadinanza venusiana... :mbe: :rolleyes:
Jesus1987
03-05-2008, 19:15
Ummmmm... un altro indizio...
Mi sto sempre più convincendo di essere una eccezione alla specie umana...
Posso capire l'essere amati (nel mio caso credo di aver provato una sensazione simile da parte dei miei genitori e mio fratello), l'aver voglia di amare già è una cosa che faccio fatica a concepire non avendolo mai provato...
Ma sull'avere una famiglia... credo proprio di essere una eccezione al genere umano, se poi ci aggiungi il procreare credo di meritarmi a tutti gli effetti la cittadinanza venusiana... :mbe: :rolleyes:
il fatto di famiglia e figli pure a me ora spaventa addirittura :asd:
ma a una certa età credo sia normale
windsofchange
03-05-2008, 19:26
Ma scusa.. L'amore che intendi tu è fare come hai fatto negli ultimi mesi e detto sul forum :D? Se è così allora amo anche io! Che ci vuole a cambiar idea ogni mese :sofico:
Tasslehoff
03-05-2008, 19:29
il fatto di famiglia e figli pure a me ora spaventa addirittura :asd:
ma a una certa età credo sia normaleIl fatto è che io sono proprio giunto a quell'età in cui tutti i miei coetanei si stanno per ammogliare o stanno figliando, e onestamente faccio davvero fatica a capire quale oscura ragione ci sia dietro tutto questo... :confused:
Partiamo dal fatto che la vita già di suo è complicata, non capisco per quale motivo uno debba complicarsela maggiormente impegolandosi in una cosa del genere...
Sarà che per ragioni socio/politiche sono pure fermamente contrario ad una politica demografica come quella attualmente vigente nel nostro Paese (e preferirei una riduzione della natalità, ovviamente attuata in modo democratico e non impositivo), però proprio non riesco a capire cosa spinga due persone a ridursi a fare quella cosa... non credo di essere spaventato, la mia è proprio incapacità di comprendere cosa spinga a fare qualcosa che ha un rapporto costi/benefici così scandalosamente svantaggioso... :confused: :rolleyes:
il menne
03-05-2008, 19:49
Il fatto è che io sono proprio giunto a quell'età in cui tutti i miei coetanei si stanno per ammogliare o stanno figliando, e onestamente faccio davvero fatica a capire quale oscura ragione ci sia dietro tutto questo... :confused:
Partiamo dal fatto che la vita già di suo è complicata, non capisco per quale motivo uno debba complicarsela maggiormente impegolandosi in una cosa del genere...
Ognuno la pensa come meglio crede, tu giustamente hai i tuoi valori, forse un poco individualistici, ma rispettabilissimi, e giustamente li persegui.
Io ne ho altri, parimenti rispettabili, e cerco di perseguire quelli.
Non sono oscure ragioni ma valori quali amore, famiglia, matrimonio... ;)
Ma scusa.. L'amore che intendi tu è fare come hai fatto negli ultimi mesi e detto sul forum :D? Se è così allora amo anche io! Che ci vuole a cambiar idea ogni mese :sofico:
Ti quoto in tutto :asd:
Jesus1987
03-05-2008, 20:22
ah ah che simpatica
wolverine
03-05-2008, 20:33
L'Amore conta.. l'amore conta.. uno, due, tre, quattro.. :rolleyes: :D
Mi sa che in questo thread molti confondono il mungere con il tettare.. :mbe:
il menne
03-05-2008, 21:03
conosci un altro modo per fregar la morte? ;)
windsofchange
03-05-2008, 21:13
Ahia... Liga no! :mbe:
naitsirhC
03-05-2008, 21:16
ok rilancio con :
*
il menne
03-05-2008, 22:10
Ahia... Liga no! :mbe:
Don't U like? :(
Jesus1987
03-05-2008, 22:15
quanti anni hai?
sei mai stato innamorato?
chi dice di non essere interessato all'amore forse o è molto giovane o non ha provato mai nulla di importante? se si bè mi spiego certi pensieri
windsofchange
03-05-2008, 22:25
Don't U like? :(
No o o o o :(
ah ah che simpatica
Lei non ha detto una cosa sbagliata.
Jesus1987
03-05-2008, 22:50
lei fa battute personali, manco mi conoscesse, per cui...
manganese
03-05-2008, 22:53
Ad essere "completamente pragmatici" può avere torto.
lei fa battute personali, manco mi conoscesse, per cui...
Tu l'hai provocata e lei giustamente ha risposto a tono.
Ad essere "completamente pragmatici" può avere torto.
Non vedo dove possa avere torto.
Jesus1987
03-05-2008, 22:58
Tu l'hai provocata e lei giustamente ha risposto a tono.
ma smettila, io non ho provocato, quello è un mio parere su queste cose
poi se una se la prende e deve rompere allora i dubbi si che possono venire sul fatto che sia felice o meno, ma sinceramente poco mi frega
Jesus1987
03-05-2008, 22:59
parcella dell'avvocato? guarda stai tranquillo che a winds proprio non serve :D
manganese
03-05-2008, 23:05
T
Penso che, in fondo, esista una sorta di "ipocrisia necessaria" nei rapporti di coppia.
Sia verso il patner, sia, soprattutto, verso sè stessi.
ma smettila, io non ho provocato, quello è un mio parere su queste cose
poi se una se la prende e deve rompere allora i dubbi si che possono venire sul fatto che sia felice o meno, ma sinceramente poco mi frega
Bhe vediamo... l'hai criticata perchè ha detto di non aver mai amato e perchè allora lei non può fare lo stesso con te?
Alla fine lei ha commentato quello che tu hai scritto in passato su questo forum, cosa c'è di sbagliato?
Tutto quello che scrivi è sempre soggetto a commenti e critiche, sia negative che positive.
parcella dell'avvocato? guarda stai tranquillo che a winds proprio non serve :D
Non sono nessun avvocato.
Jesus1987
03-05-2008, 23:10
Bhe vediamo... l'hai criticata perchè ha detto di non aver mai amato e perchè allora lei non può fare lo stesso con te?
Alla fine lei ha commentato quello che tu hai scritto in passato su questo forum, cosa c'è di sbagliato?
Tutto quello che scrivi è sempre soggetto a commenti e critiche, sia negative che positive.
io parlavo in generale, non ho criticato solo detto che sicuramente se non lo vuole adesso lo vorrà in futuro perché mi sembrano cose naturali per l'uomo
lei invece parla di cose personali, che poi come si possono giudicare certe cose dal forum? maddai una visione completa non la si avrà mai
Non sono nessun avvocato.
appunto, se lei si sente offesa lo dice, perché una cosa che ho capito di lei è che è una donna che sa il fatto suo e non gli servi di certo tu che arrivi sul cavallo
poi se vuoi creare flames bè divertiti da solo, saluti
io parlavo in generale, non ho criticato solo detto che sicuramente se non lo vuole adesso lo vorrà in futuro perché mi sembrano cose naturali per l'uomo
lei invece parla di cose personali, che poi come si possono giudicare certe cose dal forum? maddai una visione completa non la si avrà mai
Con:
Con questo post l'hai provocata, tutto qua, dove sta il problema?
Tu le hai dato della "aliena", di essere l'eccezione, che non concepisci come lei non si sia mai innamorata ed altro.
Tu hai criticato questo suo aspetto come lei ha criticato la tua visione di amore.
Dove sta il problema?
appunto, se lei si sente offesa lo dice, perché una cosa che ho capito di lei è che è una donna che sa il fatto suo e non gli servi di certo tu che arrivi sul cavallo
poi se vuoi creare flames bè divertiti da solo, saluti
Adesso non posso nemmeno rispondere come voglio?
Cosa c'è di sbagliato? Non capisco :boh:
Jesus1987
03-05-2008, 23:28
Con:
Con questo post l'hai provocata, tutto qua, dove sta il problema?
Tu le hai dato della "aliena", di essere l'eccezione, che non concepisci come lei non si sia mai innamorata ed altro.
Tu hai criticato questo suo aspetto come lei ha criticato la tua visione di amore.
Dove sta il problema?
no ho scherzato, le faccine servono per quello, faccina "sofico" hai presente? poi ho chiarito pure che non dicevo che era infelice come poteva pensare che le stessi dicendo
lei non ha criticato la mia visione dell'amore, per la centesima volta, ma fatti personali, è uguale per te?
Adesso non posso nemmeno rispondere come voglio?
Cosa c'è di sbagliato? Non capisco :boh:
arrivi a difendere qualcuno che nemmeno sai se si è offeso andando contro di me, non so, ti pare bello? :mbe:
Jesus1987
03-05-2008, 23:31
boooni
>bYeZ<
ok chiuso quì il discorso, niente più repliche per favore, al limite in PVT rispondo sempre se volete
windsofchange
03-05-2008, 23:37
Uddio che mi sono persa.. Ma perché ero a studiare? :asd:
Da su jes facciamo pace:)
Ps: non ho capito perché manganese non è mai d'accordo con me.. :sofico:
manganese
03-05-2008, 23:40
Uddio che mi sono persa.. Ma perché ero a studiare? :asd:
Da su jes facciamo pace:)
Ps: non ho capito perché manganese non è mai d'accordo con me.. :sofico:
Su questo ti dò ragione;)
..
....
......
visto che hai torto :asd:
windsofchange
03-05-2008, 23:50
Su questo ti dò ragione;)
..
....
......
visto che hai torto :asd:
Ah ecco.. Non fa una grinza.. Ammettilo che mi ami :sofico:
Jesus1987
03-05-2008, 23:52
winds ha la mia stima perché è come la mia ragazza: se te ce deve mannà te ce manna detto in dialetto :asd:
Tasslehoff
04-05-2008, 00:11
Ognuno la pensa come meglio crede, tu giustamente hai i tuoi valori, forse un poco individualistici, ma rispettabilissimi, e giustamente li persegui.Se per individualistici intendi che se fossero tutti come me il genere umano si sarebbe estinto da un pezzo, sono d'accordo :)
In realtà però credo fortemente che la riduzione della pressione demografica sia il modo migliore per affrontare i nodi cruciali del pianeta, sia dal pdv economico, sociale e anche per quanto concerne la gestione delle risorse.
Vista in questo modo è una posizione a mio avviso attenta ai bisogni collettivi :)
Io ne ho altri, parimenti rispettabili, e cerco di perseguire quelli.
Non sono oscure ragioni ma valori quali amore, famiglia, matrimonio... ;)Pieno rispetto per i valori che cerchi di perseguire, l'amore ok, ma non capisco che valore possano rappresentare famiglia e soprattutto matrimonio.
La prima è un nucleo di persone, una forma di organizzazione sociale, la seconda una forma giuridica, una convenzione.
Ci tengo a precisare che la mia non è una critica gratuita per flammare eh, però negli ultimi anni tra i vari luoghi comuni di cui si ha abusato c'era la scomparsa dei valori, e tanto per fare brodo si è fatto rientrare tra i valori cose che imho non c'entrano nulla... ad es la famiglia.
windsofchange
04-05-2008, 00:17
Da un po' seguo i tuoi discorsi, non posso che condividere su tutto con te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.