View Full Version : Come si fa a vivere senza sesso ?
Jesus1987
30-04-2008, 09:08
è il corpo umano, istinto naturale, non è facile non soddisfarlo
juninho85
30-04-2008, 09:14
non è facile non soddisfarlo
io dico che è difficile soddisfarlo :O
willywilly77
30-04-2008, 10:10
A volte. Per tutto il resto c'è mastercard.
Mio zio, vedovo da 5 anni fa un bonifico per 3 prestazioni al mese a una casa di piacere di Reno (Nevada); sono avanti in Nevada.
Mi sa che la verità sta nel mezzo, a volte si ragiona con gli ormoni altre con la testa; la percentuale degli ormoni sale tra i maschi mi sa.
windsofchange
30-04-2008, 10:37
io dico che è difficile soddisfarlo :O
Naaaa :)
juninho85
30-04-2008, 11:06
Naaaa :)
sfottevo nel caso non si fosse capito :D
windsofchange
30-04-2008, 11:10
sfottevo nel caso non si fosse capito :D
Ehm.. Non avevo capito..
:fagiano:
Tasslehoff
30-04-2008, 12:55
fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse
il sesso è solo quella voglia naturale che abbiamo tutti...divertimento insomma, anche se personalmente non mi dice proprio nulla e evito di farlo (ma ognuno faccia ciò che crede). però senza quello posso stare (anche se dovrei vedere a lungo termine)
l'amore è di più, qualcosa che tutti vorrebbero fare e a cui nessuno direbbe di no. è il massimo della vita, la massima espressione di un sentimentoConcordo sul fatto che ci sia differenza tra le due cose, sul significato di ciascuna invece non sono tanto d'accordo, come sulla necessità dell'una o dell'altra.
Anzitutto imho il sesso non è solo divertimento, è un bisogno fisico e come tale non si può farne a meno, al massimo si può ricorrere a dei surrogati (es. autoerotismo).
Imho sbagli nella definizione di quello che per te è amore, non è detto che tutti lo vorrebbero fare.
Per quale motivo i sentimenti che tu giudichi indispensabili dovrebbero esserlo per chiunque?
La dimostrazione sta nel fatto che ci sono migliaia, milioni di persone che non hanno relazioni amorose ma che cmq praticano sesso, proprio perchè lo sentono come un bisogno fisiologico.
Quello che potrei scrivere mi si potrebbe ritorcere contro :stordita:
gabryflash
30-04-2008, 13:36
salve,
come da titolo mi piacerebbe sapere come vivete l'astinenza sessuale...vedo spesso in giro ragazzi giovani 20..25..30....che non sembrano pensare mai al sesso, non hanno donne...e vivono sereni.
Per contro se io resto una settimana senza avere rapporti mi sembra di impazzire. La condizione di single in poche parole non mi pesa se non per l'assenza di rapporti sessuali, ho bisogno regolarmente di un corpo morbido e caldo di donna, per stare bene.
Voi come fate ?..Come vivete il sesso ?..Come un optional ?...Vi piazzate al pc e vi fate una partita ai videogame e vi sfogate lo stesso anche senza donna ?.. Oppure la masturbazione vi appaga totalmente ?
Saluti
oddio perchè c'è qualcuno che ci riesce a vivere senza sesso??????:eek:
Come diceva Bruce Willis in un suo film : se non faccio l'amore 1 volta ogni dieci anni mi viene il mal di testa!!!!!;)
Per me ogni 10 ...giorni....minimo....:sofico:
Ehm.. No. :fagiano:
Che si sono mostrati bisogni da appagare, non in linea con i miei precedenti e ho fatto mea culpa. Ma sempre una base hanno.. :O
ma certo..una base c'è sempre è logico.
però ti assicuro che se oltre al corpo ci si mette dell'altro è meglio;)
comunque senza sesso non si muore..per me meglio non farlo,che farlo solo per soddisfare un bisogno corporeo..sarebbe come andare al cesso :asd::sofico:
jumpin666
30-04-2008, 14:19
come ho già detto...cambierà idea appena proverà certe cose per qualcuno..in quei casi la razionalità va spesso a farsi benedire;)
@jumping666 : ... e fallo allora :asd:
chi ti dice che non lo faccia già? :asd: proprio per questo non resisto :asd:
Jesus1987
30-04-2008, 14:20
Concordo sul fatto che ci sia differenza tra le due cose, sul significato di ciascuna invece non sono tanto d'accordo, come sulla necessità dell'una o dell'altra.
Anzitutto imho il sesso non è solo divertimento, è un bisogno fisico e come tale non si può farne a meno, al massimo si può ricorrere a dei surrogati (es. autoerotismo).
detto anch'io, anche qualche post sopra
Imho sbagli nella definizione di quello che per te è amore, non è detto che tutti lo vorrebbero fare.
Per quale motivo i sentimenti che tu giudichi indispensabili dovrebbero esserlo per chiunque?
La dimostrazione sta nel fatto che ci sono migliaia, milioni di persone che non hanno relazioni amorose ma che cmq praticano sesso, proprio perchè lo sentono come un bisogno fisiologico.
io non ho detto che sono indispensabili per fare sesso (cioè per me si ma è un'altra cosa)
però chi non preferisce fare l'amore? chi non l'ha provato e chi non può...
ARMANDILLO
30-04-2008, 14:22
beh senza andare al cesso.... non si vive :cool:
windsofchange
30-04-2008, 14:23
comunque senza sesso non si muore..per me meglio non farlo,che farlo solo per soddisfare un bisogno corporeo..sarebbe come andare al cesso :asd::sofico:
:) meglio.. Giusto un pochino. :O
chi ti dice che non lo faccia già? :asd: proprio per questo non resisto :asd:
bene...bravo bravo..
però addirittura NON RESISTO...maròòò e che cazz' :asd::sofico: :ciapet:
però chi non preferisce fare l'amore? chi non l'ha provato e chi non può...
*
:) meglio.. Giusto un pochino. :O
e dai...siamo in salita winds :mano:;)
Non c'ha senso senza amore!! :O :D
All'amore non si comanda e manco al :sofico: :O :D
Mucchina Volante
30-04-2008, 16:17
beh senza andare al cesso.... non si vive :cool:
il post piu' intelligente dell'intero thread :asd:
:rotfl:
*
Insert coin
30-04-2008, 19:07
*
Ciao e bentornata, è già la terza volta in poche settimane che ti do il "bentornata"... :asd: ;)
Ciao e bentornata, è già la terza volta in poche settimane che ti do il "bentornata"... :asd: ;)
:asd:
Grazie caVo :D
Ma sto 3d è ancora aperto? :doh:
wolverine
30-04-2008, 20:02
Quoto. Oppure come fare il tagliando alla macchina ogni tot chilometri.. ;)
Insert coin
30-04-2008, 20:47
Il problema non si pone, perchè SE il "bisogno corporeo" c'è (poniamo che non sia nemmeno sicuro di questo), non dipende da noi, la sessualità non è una invenzione umana, ce la troviamo cucita addosso, nessuno si sveglia la mattina col pensiero "adesso ho voglia di farmi venire il bisogno di trombare", o ci sta la voglia o non c'è, poi il desiderio sessuale risponde perfettamente allo schema della curva gaussiana, si va da un minimo (praticamente quasi una asessualità) ad un massimo (praticamente un desiderio pazzesco), passando per il mezzo, ciascuno di noi ha sta ad un certo punto di questa curva, amore o non amore.
Quindo ripeto il problema del "non si dovrebbe fare per soddisfare un bisogno" non si pone, si pone invece la cosa FONDAMENTALE, quella di non prendere per il culo le persone, fatto questo la coscienza sta bene al suo posto, in quanto non è compito o affare nostro andare ad insegnare ad un uomo o ad una donna estranea come devono "gestire" la loro sessualità, se adulti e responsabili sapranno benissimo cosa fare da soli e soprattutto lo sapranno meglio di noi, che non possiamo entrare nella loro testa. ;)
Il problema non si pone, perchè SE il "bisogno corporeo" c'è (poniamo che non sia nemmeno sicuro di questo), non dipende da noi, la sessualità non è una invenzione umana, ce la troviamo cucita addosso, nessuno si sveglia la mattina col pensiero "adesso ho voglia di farmi venire il bisogno di trombare", o ci sta la voglia o non c'è, poi il desiderio sessuale risponde perfettamente allo schema della curva gaussiana, si va da un minimo (praticamente quasi una asessualità) ad un massimo (praticamente un desiderio pazzesco), passando per il mezzo, ciascuno di noi ha sta ad un certo punto di questa curva.
Quindo ripeto il problema del "non si dovrebbe fare per soddisfare un bisogno" non si pone, si pone invece la cosa FONDAMENTALE, quella di non prendere per il culo le persone, fatto questo la coscienza sta bene al suo posto, in quanto non è compito o affare nostro andare ad insegnare ad un uomo o ad una donna estranea come deve "gestire" la propria sessualità, se adulti e responsabili sapranno benissimo cosa fare da soli, noi non possiamo entrare nella loro testa. ;)
ma infatti io parlavo per me.
non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno..tantomeno su questo argomento,che è molto personale e soggettivo.
concordo sul fatto che è importante non prendere per culo le persone..infatti in ogni rapporto con l'altro l'importante è fare chiare le proprie intenzioni,così da non creare false speranze o illusioni nell'altro.
per la serie:non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
però ti ripeto che esprimevo un mio parere personale.
dire che PER ME farlo solo per bisogno fisico sarebbe come andare al cesso a fare la pissi non significa che debba essere così per tutti.
non condanno chi vive il sesso in modo libero e non ho la presunzione di sentirmi superiore solo perchè ho la possibilità di farlo con la persona amata.
dico solo che per me è meglio..ma è una cosa mia..e non trovo nessun problema ad astenermi dal farlo se capita.
se ad esempio sono indisposta o non sto bene,il mio compagno non si mette certo ad insistere,non lo pretende nè chiede e non per questo va con altre donne.
insomma,ciò che voglio dire è che per me il sesso ha valore ed è bello solo se fatto con del sentimento,e se talvolta non si può fare non ci sono problemi,sarà per la prossima:)
in fin dei conti un rapporto d'amore è fatto di molto altro.
logicamente sostengo fermamente il libero arbitrio e questo è il mio modo di vedere la cosa..che non pretendo di trasformare in legge universale;)
windsofchange
30-04-2008, 21:03
Si ma seguendo questo discorso una persona che non ha amato mai dovrebbe restar vergine? Non fila per me..
Si ma seguendo questo discorso una persona che non ha amato mai dovrebbe restar vergine? Non fila per me..
è qui che sbagli.
io non sostengo ciò.
avendo avuto modo di innamorarmi posso dire di essere contenta così..cioè di farlo con quella persona.
gli altri facciano come credono,non li giudico mica eh..
io non ci riuscirei,ma ho amiche che lo fanno liberamente..e restano amiche mie senza problemi.
se una persona non ama nessuno e vuole fare sesso ben venga.
io dico solo che per me non è così,che io non riuscirei proprio fisicamente a farlo.
ma io..non tutti;)
poi è ovvio che quando dicevo che sarebbe come andare al cesso intendevo dire che per me farlo solo perchè "è necessario" non va,non fa per me..tutto qui..ognuno poi ha letto e capito quello che voleva capire :asd:
Insert coin
30-04-2008, 21:14
ma infatti io parlavo per me.
non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno..tantomeno su questo argomento,che è molto personale e soggettivo.
concordo sul fatto che è importante non prendere per culo le persone..infatti in ogni rapporto con l'altro l'importante è fare chiare le proprie intenzioni,così da non creare false speranze o illusioni nell'altro.
per la serie:non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
però ti ripeto che esprimevo un mio parere personale.
dire che PER ME farlo solo per bisogno fisico sarebbe come andare al cesso a fare la pissi non significa che debba essere così per tutti.
Attenta però a non fare dell'amore una sorta di coperta di Linus della sessualità (ad es.faccio questo, quest'altro, faccio tutto nel sesso, l'ho fatto con 4-6-8-10 uomini diversi, rigorosamente uno alla volta, amandoli però sempre tutti sia ben chiaro al mondo intero) quasi a voler mettere "la pezza" per giustificarsi più agli occhi altrui che ai propri di avere avuto o di avere una vita sessuale intensa e soddisfacente (...ma io lo faccio per amore eh!!!)
Io credo che la sessualità abbia un valore "di per sè" a prescindere da tutto, tanto per dirtene una, sono fermamente convinto che si possa amare una persona del sesso opposto (o del tuo sesso se omosex) senza provare desiderio sessuale, come vedi anche io a modo mio non metto il sesso "dappertutto"
non condanno chi vive il sesso in modo libero e non ho la presunzione di sentirmi superiore solo perchè ho la possibilità di farlo con la persona amata.
dico solo che per me è meglio..ma è una cosa mia..e non trovo nessun problema ad astenermi dal farlo se capita.
se ad esempio sono indisposta o non sto bene,il mio compagno non si mette certo ad insistere,non lo pretende nè chiede e non per questo va con altre donne.
Scusami, a dicembre io sono stato da schifo, febbre, nausea, vomito e dimagrimento, sono andato a casa della mia compagna ancora "a tocchetti", è capitato DA PARTE MIA di non aver sempre voglia di fare l'amore (tanto era "visibile" che non avessi voglia), la mia compagna non ha avuto nulla da ridire, anche perchè poteva capitare pure a lei.
Se la mia partner aspetta che io stia bene e se così fa il tuo non fa un atto eroico, fanno una cosa assolutamente "normale", spero che tu non creda che un uomo in quanto tale abbia voglia 24h su 24h di fare l'amore?:mbe:
Prova a fare l'amore con un uomo con 39 di febbre, ti assicuro che non farai un bel nulla (:asd:), la malattia azzera il desiderio sessuale in ugual misura in entrambi i sessi...;)
Cmq io non mi riferivo a chi fa vita di coppia stabile, parlavo delle "pulsioni" dell'uomo e della donna single non innamorati, ti stupirà (o forse no) ma di donne che scindono il sesso dal sentimento c'è ne stanno una MAREA, il fatto che poi dichiarino "pubblicamente" l'opposto è irrilevante, a parole siamo tutti sinceri, altruisti, affidabili..etc..etc.... ;)
Jesus1987
30-04-2008, 21:17
sicuramente il più adatto alla massa :asd:
Seee comunque non ci credo che non ti sei mai innamorata, mai una cotta per qualcuno.
Di solito quelli che dicono così si sono presi un'inculata bestiale...e poi vanno in giro dicendo "io non mi innamoro :cool: " -.-'
Tasslehoff
30-04-2008, 21:18
poi è ovvio che quando dicevo che sarebbe come andare al cesso intendevo dire che per me farlo solo perchè "è necessario" non va,non fa per me..tutto qui..ognuno poi ha letto e capito quello che voleva capire :asd:Beh forse è perchè hai un legame sentimentale con una persona, pertanto per te sesso e amore in questo caso coincidono.
In questo momento tu (o il tuo partner) puoi anche permetterti di rinunciare se ad es non ti senti bene o semplicemente non ne hai voglia, ed è sacrosanto che sia così, però è una scelta e non una imposizione.
Se non avessi questo legame sentimentale e non facessi sesso da un po' probabilmente la tua voglia crescerebbe a tal punto che sentiresti il bisogno di fare semplice ginnastica da letto, e ti andrebbe benissimo, anzi di lusso, anche se fosse slegata da un rapporto sentimentale.
Mucchina Volante
30-04-2008, 21:19
sicuramente il più adatto alla massa :asd:
dal momento che dalle mie parti chiamano "massa" il cumulo di rifiuti organici che si usa per concimare... :asd:
Cmq io non mi riferivo a chi fa vita di coppia stabile, parlavo delle "pulsioni" dell'uomo e della donna single non innamorati, ti stupirà (o forse no) ma di donne che scindono il sesso dal sentimento c'è ne stanno una MAREA, il fatto che poi dichiarino "pubblicamente" l'opposto è irrilevante, a parole siamo tutti sinceri, altruisti, affidabili..etc..etc.... ;)
:O
A volte un pò di sano e puro sesso senza sentimentalismi ci vuole!
Tasslehoff
30-04-2008, 21:25
detto anch'io, anche qualche post sopraSe è così chiedo venia, ho appena scoperto il thread e non sono stato a leggere lo storico :)
però chi non preferisce fare l'amore? chi non l'ha provato e chi non può...Guarda, io appartengo alla categoria "chi non l'ha provato" (amore intendo, di ginnastica ne ho anche fatta :oink: ), ciò non toglie che si possa anche valutare e discutere di un argomento anche senza averlo provato direttamente :)
Osservando le varie coppie di amici onestamente più passa il tempo e più il rapporto costi/benefici della coppia e del rapporto sentimentale mi sembrano poco allettanti; è una mia impressione personale eh, non voglio certo imporla a nessuno (ci mancherebbe :eek: ), però questa preferenza io non la darei così per scontata...
Jesus1987
30-04-2008, 21:28
quello che però non capisco
1° non fai sesso senza amore, quindi se non stai con nessuno ovvio che non lo fai
2° lo fai anche solo per divertimento, per istinto naturale, e di ragazze/i che lo fanno in questi termini ne trovi quanti ne vuoi
ma il fatto di "non pensare al sesso" nei termini assoluti, come sembrava dall'inizio del thread, mi pare più un "non me la/lo dà nessuna/o" per cui pazienza :stordita:
io non ci credo che esista chi non gli interessa proprio, non sarebbe umano
Jesus1987
30-04-2008, 21:30
Se è così chiedo venia, ho appena scoperto il thread e non sono stato a leggere lo storico :)
Guarda, io appartengo alla categoria "chi non l'ha provato" (amore intendo, di ginnastica ne ho anche fatta :oink: ), ciò non toglie che si possa anche valutare e discutere di un argomento anche senza averlo provato direttamente :)
Osservando le varie coppie di amici onestamente più passa il tempo e più il rapporto costi/benefici della coppia e del rapporto sentimentale mi sembrano poco allettanti; è una mia impressione personale eh, non voglio certo imporla a nessuno (ci mancherebbe :eek: ), però questa preferenza io non la darei così per scontata...
come la metti tu ok, uno per dire può non volersi impegnare sentimentalmente...ma in termini assoluti chi ha provato il sesso per amore dovrebbe sapere che c'è qualcosa in più, per me è una cosa ovvia
windsofchange
30-04-2008, 21:32
Seee comunque non ci credo che non ti sei mai innamorata, mai una cotta per qualcuno.
Di solito quelli che dicono così si sono presi un'inculata bestiale...e poi vanno in giro dicendo "io non mi innamoro :cool: " -.-'
Non sono donna a cui potrebbero dare due di picche.. Non amando e non tenendoci gli uomini restano ancor più legati sai..
Almeno per portare in giro un trofeo..
:D
Jesus1987
30-04-2008, 21:33
Non sono donna a cui potrebbero dare due di picche.. Non amando e non tenendoci gli uomini restano ancor più legati sai..
e a cosa è dovuto, paura di soffrire quindi non vuoi impegnarti seriamente?
Mazza come ce la tiriamo!
Secondo me sei troppo sicura di te....e scusami ma questa frase non fa altro che consolidare l'idea che ho..
Jesus1987
30-04-2008, 21:40
Mazza come ce la tiriamo!
Secondo me sei troppo sicura di te....e scusami ma questa frase non fa altro che consolidare l'idea che ho..
a me dà l'idea di: (3 ipotesi)
- aver paura di soffrire per cui non si lascia andare
- non aver mai trovato nessuno per innamorarsi (strano ma chi dice sia impossibile, alla fine è giovane)
- aver sofferto in passato
ma scelta di non interessarsi a certi sentimenti non riuscirei mai a crederci
a me dà l'idea di: (3 ipotesi)
- aver paura di soffrire per cui non si lascia andare
- non aver mai trovato nessuno per innamorarsi (strano ma chi dice sia impossibile, alla fine è giovane)
- aver sofferto in passato
ma scelta di non interessarsi a certi sentimenti non riuscirei mai a crederci
Io sono per la terza...
Olderrimo
30-04-2008, 21:50
Non sono donna a cui potrebbero dare due di picche..
Puaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
windsofchange
30-04-2008, 21:51
La seconda.. :O
Ma come mai sembra strano??
Non capisco...
windsofchange
30-04-2008, 21:54
Puaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
Ma è normale, se non amo e non tengo a qualcuno che bidone mi posson dare.. :sofico:
Olderrimo
30-04-2008, 21:57
Ma è normale, se non amo e non tengo a qualcuno che bidone mi posson dare.. :sofico:
Preferisco pensare che ti siano passate davanti decine di ragazzi dei quali innamorarti, ma che tu non sia stata in grado di riconoscerne il valore piuttosto che risolvere il problema con un semplicistico "non mi è mai successo d'innamorarmi".
Quindi personalmente ti consiglierei un'attenta riflessione introspettiva per capire cosa c'è che non va se non riesci a provare sentimenti forti.
P.S: concordo con te che sia altrettanto limitante pensare che necessariamente tu abbia dovuto soffrire in passato.
La seconda.. :O
Ma come mai sembra strano??
Non capisco...
Se vabbè non capisci!
Chiunque, anche l'essere più schifoso, bastardo ed insensibile di sto mondo, almeno una volta nella vita è stato toccato dall'amore.
E come ho già detto una che parla così secondo me s'è presa un'inculata talmente grossa, da ostentare poi una finta durezza, e non solo....andando anche in giro tirandosela talmente tanto da fare il tendone per il circo della Orfei, e dicendo le classiche frasi "io agli uomini non ci tengo, ma loro si attaccano di più a me".....manco ce l'avessi d'oro! -.-'
windsofchange
30-04-2008, 22:03
Preferisco pensare che ti siano passate davanti decine di ragazzi dei quali innamorarti, ma che tu non sia stata in grado di riconoscerne il valore piuttosto che risolvere il problema con un semplicistico "non mi è mai successo d'innamorarmi".
Quindi personalmente ti consiglierei un'attenta riflessione introspettiva per capire cosa c'è che non va se non riesci a provare sentimenti forti.
P.S: concordo con te che sia altrettanto limitante pensare che necessariamente tu abbia dovuto soffrire in passato.
Fino ad un paio di anni fa mi sentivo inferiore alle coetanee, mille pensieri riguardo questa mia mancanza di provare amore. Ultimamente mi sono convinta di esser un caso disperato, mi affeziono e voglio molto bene e mi accetto così.. Ma non credo sia questo l'amore di cui parlate voi.
Il 3d sta prendendo una strana piega....ignorate i miei ultimi post....ussignur..
Jesus1987
30-04-2008, 22:04
amare è un'emozione umana, come la voglia di fare sesso, non esiste non poterla provare, solo delle condizioni che lo fanno accadere
Olderrimo
30-04-2008, 22:07
Fino ad un paio di anni fa mi sentivo inferiore alle coetanee, mille pensieri riguardo questa mia mancanza di provare amore. Ultimamente mi sono convinta di esser un caso disperato, mi affeziono e voglio molto bene e mi accetto così.. Ma non credo sia questo l'amore di cui parlate voi.
Beh forse stai attendendo qualcosa che non esiste, forse dovresti volare più basso, non so se mi spiego :read:
Personalmente ritengo che esistano infatuazioni effimere e sconvolgenti e sentimenti più a lungo raggio che si costruiscono nel tempo.
Trovo che molte persone travisino il concetto d'amore traslandolo da una più semplice necessità umana di accettazione da parte di un altro individuo piuttosto che da un bisogno naturale d'affetto.
Quindi non è tanto il concetto di mancanza d'innamoramento che mi stupisce, quanto quello d'aberrazione del sentimento.
Mucchina Volante
30-04-2008, 22:12
beh ma lasciatela in pace, saranno ben affari suoi se è vero o no quel che dice :asd: a voi che ve ne viene in tasca?
windsofchange
30-04-2008, 22:16
L'importante è che mi accetti io.. Fino a che lo faccio non è importante come posso sembrare agli altri. Questo credo conti..
Olderrimo
30-04-2008, 22:18
beh ma lasciatela in pace, saranno ben affari suoi se è vero o no quel che dice :asd: a voi che ve ne viene in tasca?
Beh,ma se scrive in un forum si potrà anche parlarne?Altrimenti tu perchè stai al pc? Spegni e vai a letto no? :asd:
L'importante è che mi accetti io.. Fino a che lo faccio non è importante come posso sembrare agli altri. Questo credo conti..
Ammesso e non concesso che la tua accettazione sia reale e non sia la risultante di un processo involutivo.
Mucchina Volante
30-04-2008, 22:21
Beh,ma se scrive in un forum si potrà anche parlarne?Altrimenti tu perchè stai al pc? Spegni e vai a letto no? :asd:
io sto guardando un film ma ho messo in pausa perchè mi sto preparando un te...quindi non spengo o non posso riprendere a vedere il film dopo il te :asd:
lei ha giustamente espresso la sua opinione su questo argomento, ma poi visto che il thread non si chiama "mettiamo in discussione e psicoanalizziamo windsofchange", e dal momento che lei non ha problemi con questa sua situazione anzi esterna il contrario (e cioè che a lei va ultrabenissimissimo così come sta), non vedo il motivo per cui tirare per le lunghe questo tipo di conversazione. ma la mia, come quella di tutti, è solo un opinione.
Tommy_83
30-04-2008, 22:30
dopo un po(purtroppo)ci si fa il callo...:O
Mucchina Volante
30-04-2008, 22:31
dopo un po(purtroppo)ci si fa il callo...:O
...alla mano destra? :asd:
...scusami non ho resistito...
Tommy_83
30-04-2008, 22:33
...alla mano destra? :asd:
...scusami non ho resistito...
Esattamente:O :asd:
Jesus1987
30-04-2008, 22:36
io sto guardando un film ma ho messo in pausa perchè mi sto preparando un te...quindi non spengo o non posso riprendere a vedere il film dopo il te :asd:
lei ha giustamente espresso la sua opinione su questo argomento, ma poi visto che il thread non si chiama "mettiamo in discussione e psicoanalizziamo windsofchange", e dal momento che lei non ha problemi con questa sua situazione anzi esterna il contrario (e cioè che a lei va ultrabenissimissimo così come sta), non vedo il motivo per cui tirare per le lunghe questo tipo di conversazione. ma la mia, come quella di tutti, è solo un opinione.
ma visto che lei è la prima a fare queste cose...per criticare i fatti miei abbiamo finito per farci sospendere...come minimo deve accettarle le critiche adesso
windsofchange
30-04-2008, 22:51
:) infatti non l'ho presa male, ho accettato le critiche perché ci stanno tutte, mi sono esposta ed accetto di sapere come la pensate..
:) non finirà in flame perché non mi offendo di nulla..
Jesus1987
30-04-2008, 22:53
:) infatti non l'ho presa male, ho accettato le critiche perché ci stanno tutte, mi sono esposta ed accetto di sapere come la pensate..
:) non finirà in flame perché non mi offendo di nulla..
bè io ho scritto critiche ma non le ho fatte, erano ipotesi
secondo me non è bello, anche se poi si soffre è sempre bene provare delle emozioni più forti, però il perché non le provi puoi saperlo solo tu, chieditelo...
Nemmeno io mi sono mai innamorato.. Dipende dalla persona, conosco altra gente così.
Alla fine è meglio, almeno per ora, sono scazzi inutili in meno. Ho visto andare a puttane troppe cose per colpa dell'amore :doh:
Tasslehoff
30-04-2008, 22:56
Se vabbè non capisci!
Chiunque, anche l'essere più schifoso, bastardo ed insensibile di sto mondo, almeno una volta nella vita è stato toccato dall'amore.Ragazzi, ma è così difficile concepire che qualcuno non senta questo impellente bisogno di innamorarsi? :confused:
Ve lo chiedo seriamente perchè mi pare di capire che questa condizione sia così inconcepibile solo per chi ha provato questo genere di cose, ma se uno/a non ne ha mai sentito il bisogno e non l'ha mai sperimentata mi pare più che normale non soffrirne o non cercarla necessariamente.
Forse saremo in pochi, ma da quel poco che sono riuscito a capire windsofchange non è certa la sola che si trova in questa situazione.
C'è parecchia gente che fa volentieri a meno del sesso perchè non l'ha mai provato, e pertanto si accontenta della famosa mano, ma una volta provato sarebbe pronta a giurare che non sia possibile farne a meno.
Insomma, io non sento la mancanza del teletrasporto perchè semplicemente non esiste... o meglio non la sentirei se non avessi mai messo in becco in Star Trek :stordita:
manganese
30-04-2008, 22:57
cut
In questo 3d stai facendo un ritratto del mondo della sessaulità femminile che mi sconvolge.
Passi dalle donne in "palese ed evidente" stato di accitazione a quelle che fanno sesso per il piacere di farlo.
E pensare che, leggendoti, ero arrivato alla conclusione che partissimo da un vissuto (di sfigati) piuttosto simile.
Mi permetto di capovolgere pure questa tua affermazione sostenendo esattamente il contrario: io ho conosciuto donne che affermavano di fare sesso anche solo per il piacere di farlo, ma in realtà lo facevano SOLO per ottenere "qualcosa".
Quasi sempre amore, quindi si potrebbe obbiettare che è un coronamento non uno sfruttamento, altre invece con logiche più marcatamente utilitaristiche.
Che non sarebbe neppure un male, se come dicevate prima, si fosse chiari a priori.
Pare che le uniche conoscenze che abbiamo in comune sono le frigide che usano la religione per limitare il sesso.
manganese
30-04-2008, 23:00
Nemmeno io mi sono mai innamorato.. Dipende dalla persona, conosco altra gente così.
Alla fine è meglio, almeno per ora, sono scazzi inutili in meno. Ho visto andare a puttane troppe cose per colpa dell'amore :doh:
Mi permetto una correzione "alla ania".
Tu hai visto cose andare a puttane per l'egoismo e la meschinità delle persone...non certo per l'amore;)
antoniod82
30-04-2008, 23:03
nn ho letto tutto il thread ma volendo rispondere alla domanda iniziale:
scelgo(nel senso che nn mi metto proprio alla ricerca), di essere single perchè:
-vedo che le ragazze se la tirano enormemente e nn miva di scoparmi una - diciamo così- poco attraente o di perdere tempo e soldi (tra uscite, offrire nei locali,ecc.) per poi sperarae di trombarmi una che fa il bello e il cattivo tempo in quanto sa di avere tanti ragazzi che le sbavano appresso;
-il risultato con le ragazze nn è mai deterministico,preferisco stornare la mia attenzione verso qaulcosa dove i risultati sono + sicuri e dipendono solo (o quasi ) da me (studio, lavoro, sport,ecc..);
-internet abbonda di porno e quando ho voglia mi scarico il porno che + mi aggrada e mi sfogo da solo a costo zero e senza ulteriori perdite di tempo;
-per noi uomini l'orgasmo provocato da soli o nn è così diverso dal rapporto con una partner come per le donne (è dimostarato anche scientificamente);
in sostanza nn credo che ne valga la pena di investire : tempo , soldi ed altro per ottenere un qualcosa che nn differiusce poi tanto da ciò che mi posso procurare da solo.
nn sono mai andato a prostitute ma nn escludo di ricorrervi in futuro (magari nn a quelle di strada).
bye
Tommy_83
30-04-2008, 23:06
Tu hai visto cose andare a puttane per l'egoismo e la meschinità delle persone...non certo per l'amore;)
*
Non capisco dove sta il problema, ci sono tante persone che hanno trovato l'amore molto tardi, dipende da una persona cosa cerca :boh:
Lei semplicemente ha trovato tutte persone che non soddisfano i suoi "criteri" e col tempo lo troverà, sicuramente.
Ragazzi, ma è così difficile concepire che qualcuno non senta questo impellente bisogno di innamorarsi? :confused:
Ve lo chiedo seriamente perchè mi pare di capire che questa condizione sia così inconcepibile solo per chi ha provato questo genere di cose, ma se uno/a non ne ha mai sentito il bisogno e non l'ha mai sperimentata mi pare più che normale non soffrirne o non cercarla necessariamente.
Forse saremo in pochi, ma da quel poco che sono riuscito a capire windsofchange non è certa la sola che si trova in questa situazione.
C'è parecchia gente che fa volentieri a meno del sesso perchè non l'ha mai provato, e pertanto si accontenta della famosa mano, ma una volta provato sarebbe pronta a giurare che non sia possibile farne a meno.
Insomma, io non sento la mancanza del teletrasporto perchè semplicemente non esiste... o meglio non la sentirei se non avessi mai messo in becco in Star Trek :stordita:
A me pare impossibile non aver mai provato un brivido per qualcuno.
E va che qui si sta parlando d'amore e non di sesso ormai!
Non mi va neanche di stare qui a dilungarmi più di tanto, secondo me state facendo un gran casino mischiando tra di loro concetti che non c'acchiappano na mazza....buon divertimento!
manganese
30-04-2008, 23:09
Ragazzi, ma è così difficile concepire che qualcuno non senta questo impellente bisogno di innamorarsi? :confused:
Io faccio fatica a crederlo perchè non distinguo molto l'amore che si prova per i genitori, da quello che si prova per un caro amico, da quello che si prova per un patner.
Però sò già che questa posizione diventa indifendibile in qualsiasi dibattito.
Come vedi molte sono le opzioni possibili, per cui, alla fine posso pure credere alla tua ;)
P.S.
consiglio se non l'hai ancora visto
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=6758
antoniod82
30-04-2008, 23:13
Non capisco dove sta il problema, ci sono tante persone che hanno trovato l'amore molto tardi, dipende da una persona cosa cerca :boh:
Lei semplicemente ha trovato tutte persone che non soddisfano i suoi "criteri" ma col tempo lo troverà, sicuramente.
volendo fare un ragionamento probabilistico semmai uno s'innamorasse di una persona , dovrebbe nel contempo accadere che pure lei s'inamorasse del primo.
essendo eventi indipendenti la probabilità dell'evento finale è molto molto bassa.
credo che molte coppie si creino/continuino ad esistere per inerzia, paura di restare soli,interessi economici ecc.(nn per amore..) parlo per esperienze di conoscenti
Si possibile, ma è una conseguenza logica al 90% soprattutto in età adolescenziale...
manganese
30-04-2008, 23:15
in sostanza nn credo che ne valga la pena di investire : tempo , soldi ed altro per ottenere un qualcosa che nn differiusce poi tanto da ciò che mi posso procurare da solo.
nn sono mai andato a prostitute ma nn escludo di ricorrervi in futuro (magari nn a quelle di strada).
bye
Stavi andando benissimo fino a quando non ti sei contraddetto da solo...peccato:(
Jesus1987
30-04-2008, 23:15
bè quello dipende dalla persona, non dall'amore in se, che è sempre bello anche se poi finirà
volendo fare un ragionamento probabilistico semmai uno s'innamorasse di una persona , dovrebbe nel contempo accadere che pure lei s'inamorasse del primo.
essendo eventi indipendenti la probabilità dell'evento finale è molto molto bassa.
credo che molte coppie si creino/continuino ad esistere per inerzia, paura di restare soli,interessi economici ecc.(nn per amore..) parlo per esperienze di conoscenti
Eggià, alla fine è come dici tu, solo che lei non la pensa così.
- La donna fa sesso per essere amata.
- L' uomo ama per poter fare sesso.
:banned:
Tasslehoff
30-04-2008, 23:17
Non capisco dove sta il problema, ci sono tante persone che hanno trovato l'amore molto tardi, dipende da una persona cosa cerca:boh:Forse è proprio in questa parola che sta tutto il succo del problema.
La cosa da non dare per scontato è che uno stia cercando la persona adatta, uno fa i fatti suoi, vive la sua vita facendo quello che gli da piacere e lo soddisfa, non passa la vita a cercare l'anima gemella se non sente questa pulsione (per esperienza precedente ad es).
Semplicemente quando capita capita, io la vedo come una cosa che ci può "piovere addosso" così senza preavviso, è inutile cercarla.
Non è detto che succeda, se fosse così e non ci fossero gli stupidi condizionamenti culturali (vi dicono niente appellativi come "zitella" o le innumerevoli declinazioni popolari della parola gay?) non credo ci sarebbe gente che ne soffrirebbe...
Purtroppo ci sono e spesso spingono persone a cercare a forza qualcosa di cui non hanno realmente bisogno, magari rovinandosi la vita in coppie improbabili :rolleyes:
antoniod82
30-04-2008, 23:20
Stavi andando benissimo fino a quando non ti sei contraddetto da solo...peccato:(
contraddizione apparente:
-per l'uso del tempo presente nella prima frase e la proiezione futura nella seconda;
-per quest'ulteriore chiarimento: se sfiondassi sul lavoro e avessi soldi a palate (dunque nn come ora) potrei pure pensare di spendere una somma ragionevolmente bassa per scopare.
la costante nel mio pensiro è che nn mi va di perdere tempo con una che magari m'illude e poi nn me la dà.
Si possibile, ma è una conseguenza logica al 90% soprattutto in età adolescenziale...
Ma non direi... quante ragazze sono innamorate dell' IDEA del matrimonio e non del proprio fidanzato?
ho conosciuto persone così.Alla fine ci si accontenta, non si ammetterà mai, ma è così!
:banned:
Idolo :O
Ps: comuque quello che hai scritto è una cazzata :Prrr:
Già, è perfettamente come dici te. Molte persone, molte coppie, stanno insieme solo per una cosa: non stare da soli o ancora peggio, stare con qualcuno/a per non sentirsi "emarginati" e criticati perchè non si ha ancora trovato qualcuno/a.
Oggi come oggi è diventato oramai uno status necessario.
Idolo :O
Ps: comuque quello che hai scritto è una cazzata :Prrr:
Si vabbè lo so che è una cazzatina, ma in fondo in fondo un tantino di verità ci può essere! :p
manganese
30-04-2008, 23:24
Ma non direi... quante ragazze sono innamorate dell' IDEA del matrimonio e non del proprio fidanzato?
ho conosciuto persone così.Alla fine ci si accontenta, non si ammetterà mai, ma è così!
- Chi si accontenta gode :D
Jesus1987
30-04-2008, 23:25
Si vabbè lo so che è una cazzatina, ma in fondo in fondo un tantino di verità ci può essere! :p
l'uomo ha voglia di sesso quanto la donna
la donna ha voglia d'amore quanto l'uomo
questa è la realtà, poi il tutto è soggettivo
Tommy_83
30-04-2008, 23:27
Già, è perfettamente come dici te. Molte persone, molte coppie, stanno insieme solo per una cosa: non stare da soli o ancora peggio, stare con qualcuno/a per non sentirsi "emarginati" e criticati perchè non si ha ancora trovato qualcuno/a.
Esatto. Ma se permetti la mia compagna me la scelgo...con calma ma me la scelgo..
Allora secondo me un fondo -ma molto in fondo- di verità c'è.
Però è una cosa troppo personale e soggettiva per poterla generalizzare così :)
Si infatti, un pò estremizzato ma veritiero!
Alla fine non c'è nulla di male, perchè è cmq bello stare insieme e ci si affeziona, forse si dovrebbe essere più chiari, ecco perchè è lecito e giusto il sesso senza amore.Invece chi non condivide questa cosa, ci si convince di amare o di provare qualcosa di serio per poter provare una storia e poi lasciare!
manganese
30-04-2008, 23:29
Non cè da stupirsi; la coppia e la famiglia sono esigenze sociali di stabilità e continuità.
Sull'ultima frase invece un "però" lo aggiungerei.
Io vedo sempre meno persone che mi criticano per lo stato di single...soprattutto (ed è la vera sorpresa) tra gli over 60.
Jesus1987
30-04-2008, 23:37
ma chi è che critica una persona perché è single? bo non so che gente frequentate perché quì non ho mai visto succedere nulla del genere
al limite i parenti che possono interessarsi, ma manco quello più di tanto...
ovvio, si sta meglio insieme, però non tanto per fare senno non ha senso
Tasslehoff
30-04-2008, 23:38
P.S.
consiglio se non l'hai ancora visto
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=6758Domani cerco in videoteca, thx per la segnalazione :)
A me pare impossibile non aver mai provato un brivido per qualcuno.Premesso quanto dissi nel post precedente la tua è una reazione più che legittima perchè probabilmente hai avuto una esperienza di questo tipo; ma se non l'avessi avuta ne saresti così sicura?
Io ad es in quasi 30 anni ricordo solo una occasione, durante una festa di capodanno forse sui 18 anni in cui fui sfiorato da questa sensazione di cui parli, dico sfiorato perchè fu una pulzella (anche carina a ripensarci...) a proporsi e non certo io a cercarla... ero troppo impegnato a organizzare un lanparty per i giorni successivi :D
Confesso di aver metabolizzato la cosa dopo diversi giorni ripensando all'accaduto, ovviamente il tutto si concluse in un nulla perchè la cosa onestamente non è che mi interessasse più di tanto (ero ancora vergine allora, altrimenti magari non avrei lasciato correre e avrei approfittato per un po' di ginnastica :oink: )
Io non sono single però ho sentito svariate persone parlare male di certi ragazzi/e perchè "sono da soli" etichettati come sfigati.
Una tristezza assurda.
Tasslehoff
30-04-2008, 23:48
Non cè da stupirsi; la coppia e la famiglia sono esigenze sociali di stabilità e continuità... e uniformità? :D
Può capitare di fare qualcosa controvoglia, può capitare di farlo per necessità, ma farlo per uniformarsi a qualcosa che decidono altri... scusate ma non regge :)
ma chi è che critica una persona perché è single? bo non so che gente frequentate perché quì non ho mai visto succedere nulla del genere
al limite i parenti che possono interessarsi, ma manco quello più di tanto...Non so dove stai tu, ma dalle mie parti (nord Italia, cuore pulsante della Verdania secessionista :rolleyes: ) le critiche, le frecciatine e gli attacchi ai single sono parecchi, per niente subdoli e molto plateali...
Io ad es odio ritrovarmi con i parenti perchè ogni volta mi tocca ripetere la solita scenetta e rispondere alle solite frecciatine sul fatto che sia l'unico della tribù a non avere una ragazza... ormai so di essere stato etichettato come gay, ma francamente la cosa non mi crea nessunissimo problema anche se non credo di esserlo...
Se almeno osassero dirmelo in faccia quasi quasi farei un falso outing per vedere la loro reazione :D :D
ovvio, si sta meglio insieme, però non tanto per fare senno non ha sensoImho non è così ovvio, altrimenti non ci sarebbero single :)
http://www.gellus.it/wp-content/uploads/2007/03/seghe.jpg
ASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD
raramente ho riso così tanto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giusto per Alphawinux... :asd:
:wtf:
Non mi risulta che l' asserzione :"La femmina si svuota con il ciclo"
abbia alcun fondamento scientifico.
"Avere il ciclo" NON ha proprio nulla a che vedere con l'appagamento del desiderio, nè con gli orgasmi.
Mi chiedo dove le leggiate certe cose... e pure come facciate a crederci.
Mah.
e due
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jesus1987
01-05-2008, 00:39
Non so dove stai tu, ma dalle mie parti (nord Italia, cuore pulsante della Verdania secessionista :rolleyes: ) le critiche, le frecciatine e gli attacchi ai single sono parecchi, per niente subdoli e molto plateali...
Io ad es odio ritrovarmi con i parenti perchè ogni volta mi tocca ripetere la solita scenetta e rispondere alle solite frecciatine sul fatto che sia l'unico della tribù a non avere una ragazza... ormai so di essere stato etichettato come gay, ma francamente la cosa non mi crea nessunissimo problema anche se non credo di esserlo...
Se almeno osassero dirmelo in faccia quasi quasi farei un falso outing per vedere la loro reazione :D :D
parenti a parte, che come ho detto capita...
ma dici quei tipi che fanno i fighetti dicendo "so bello me ne faccio 10 al giorno bla bla" :asd: vabbè ma essere presi in giro da persone che si prendono in giro praticamente da sole non fa testo, dai quelli chi li frequenta, li sto sempre a sfottere (e soffiargli una ragazza non ha prezzo :asd: )
La cosa da non dare per scontato è che uno stia cercando la persona adatta, uno fa i fatti suoi, vive la sua vita facendo quello che gli da piacere e lo soddisfa, non passa la vita a cercare l'anima gemella se non sente questa pulsione
è esattamente la mia situazione :)
a me di trovare una compagna non interessa assolutamente nulla ed infatti non ci penso proprio a cercarla.
Ho 33 e sono il classico nerd sfigato (categoria: grasso-basso-occhiali :fagiano: ) ma anche quando avrei potuto, incredibilmente in passato qualche giovane appartenente all'altro sesso ha mostrato di apprezzarmi :eek: , ho gentilmente rifiutato perchè non interessato.
Sono talmente abituato a vivere da solo (nel senso di "senza una fidanzata") che non riesco proprio a concepire un rapporto di coppia :stordita:.
Insert coin
01-05-2008, 06:47
In questo 3d stai facendo un ritratto del mondo della sessaulità femminile che mi sconvolge.
Passi dalle donne in "palese ed evidente" stato di accitazione a quelle che fanno sesso per il piacere di farlo.
E pensare che, leggendoti, ero arrivato alla conclusione che partissimo da un vissuto (di sfigati) piuttosto simile.
Ho fatto sesso per la prima volta a 31 anni, non ero "sfigato" io, non lo eri e non lo sei nemmeno tu, la "sfigatezza" più che altro sta nel pensare di essere inadeguati e nel far percepire questa condizione all'esterno, io capisco tutti, etero, omo, bisex, chi fa sesso solo per amore, chi lo senza amore, chi (e sono la maggioranza) fa entrambe le cose, chi si innamora e sublima a tal punto questo meraviglioso sentimento da non aver quasi voglia di fare sesso, nella vita ci sta tutto, le sfumature per fortuna sono infinite.
Sai in cosa sono cambiato?
Avevo "idealizzato" troppo le donne, ho pensato fino alla soglia dei 30 anni che fossero tutte così "eteree", "impalpabili" "cerebrali" per l'appunto, e che la sessualità con loro fosse sempre qualcosa di "metafisico", e che invece la mia di sessualità (o meglio la mia non sessualità, perchè all'epoca facevo tante parole ma pochi fatti), fosse animalesca, materiale etc....
..e sì che io in passato avevo pianto per amori non corrisposti, al limite della disperazione, soffrendo in silenzio, avevo una mia sensibilità ed io stesso non la sapevo apprezzare, credendo che solo le donne fossero capaci di soffrire..
..poi ho iniziato a chiedermi perchè la maggioranza delle mie amiche, molto poco prosaicamente, mi chiedessero perchè non trombassi, perchè mi consigliassero di "buttarmi a pesce" con le donne, addirittura una di loro (molto bella e colta) un giorno mi disse "vuoi tenerti stretta una donna che ti interessa ed a cui interessi? Dalle un calcetto (metaforico) ogni tanto.."
Ovviamente io non ho mai fatto così, non sono il tipo, ma queste affermazione mi hanno fatto finalmente VEDERE le donne sotto una luce più realistica, umana, veritiera, in passato ci mancava poco che pensassi che le donne manco andassero al bagno (una donna che caga?:mbe: , ma quando mai!!:eek: )
Sono iniziate le prime timide esperienze, e fra confessioni audaci, inviti in hotel fattimi per trombare per una notte (successo una sola volta), barattoli di vaselina e la spiegazione che "li tengo per il sesso anale", l'ammissione di aver avuto 17 partners sessuali prima di me, un poco alla volta è crollata tutta l'impalcatura del mio pensiero, e da allora ti dirò che mi sento meglio, e non solo ho finalmente trovato l'amore che piace a me, ma è tutto il mio relazionarmi all'universo femminile che è migliorato, sono diventato più realista del re, anche se nella mia indole sono l'uomo "discreto" di sempre, mai stato un pappagallo o un corteggiatore, e mai lo sarò perchè il "ruolo" non mi piace.
Mi permetto di capovolgere pure questa tua affermazione sostenendo esattamente il contrario: io ho conosciuto donne che affermavano di fare sesso anche solo per il piacere di farlo, ma in realtà lo facevano SOLO per ottenere "qualcosa".
Quasi sempre amore, quindi si potrebbe obbiettare che è un coronamento non uno sfruttamento, altre invece con logiche più marcatamente utilitaristiche.
Che non sarebbe neppure un male, se come dicevate prima, si fosse chiari a priori.
Ho capito a cosa ti riferisci, SI, ci sono anche quelle che credono di legarti "con una scopata last minute", e sono parecchie, ma ti giuro che ci sono anche quelle citate da me. ;)
Pare che le uniche conoscenze che abbiamo in comune sono le frigide che usano la religione per limitare il sesso.
Una sola, e mi è bastata.....:O
windsofchange
01-05-2008, 09:57
è esattamente la mia situazione :)
a me di trovare una compagna non interessa assolutamente nulla ed infatti non ci penso proprio a cercarla.
Ho 33 e sono il classico nerd sfigato (categoria: grasso-basso-occhiali :fagiano: ) ma anche quando avrei potuto, incredibilmente in passato qualche giovane appartenente all'altro sesso ha mostrato di apprezzarmi :eek: , ho gentilmente rifiutato perchè non interessato.
Sono talmente abituato a vivere da solo (nel senso di "senza una fidanzata") che non riesco proprio a concepire un rapporto di coppia :stordita:.
La scusa del classico nerd non molto attraente per me non regge.. Chi l'ha detto che ha successo solo l'uomo (o la donna) fisicamente bello?
Sarà che sono abituata a guardare prima nel cervello di una persona che la scatola esterna, ma questa cosa non mi convince. Forse sei tu che ti senti così e non ti metti in gioco come potresti.. Le donne non sono tutte alla ricerca della bellezza e basta, siamo molto più profonde di quanto voi uomini crediate.. :O
Alle ragazze piacciono i tipi nerd :stordita:
Siiiiii, sono carinissimi :oink: :smack: :vicini: :flower:
I figaccioni li lascio volentieri alle altre :O
windsofchange
01-05-2008, 11:24
Verissimo.. :oink:
juninho85
01-05-2008, 11:29
alle ragazze del forum,specificherei :asd:
simone1980
01-05-2008, 11:31
Siiiiii, sono carinissimi :oink: :smack: :vicini: :flower:
I figaccioni li lascio volentieri alle altre :O
.... ma andate a cagare voi e le vostre bugie.....(cit.)
Questo lo so bene :O :asd:
Naah non è vero. Una ragazza che mi abita davanti sta con un nerd ( brutalmente cesso ) e non frequenta nessun forum.
Pensare che tantissimi anni fà ci sbavavo dietro a questa :doh:
juninho85
01-05-2008, 11:36
Pensare che tantissimi anni fà ci sbavavo dietro a questo :doh:
:eek:
Mucchina Volante
01-05-2008, 11:36
non a tutte, prego :asd:
La mia non è una bugia!
Il mio ragazzo è nerd fino al midollo...altro che bugie :O
Solo che è difficile avvicinare un nerd, la mia è stata solo una botta di culo :asd:
:eek:
Edita e poi ritorna nella gabbietta :asd:
juninho85
01-05-2008, 11:39
Edita e poi ritorna nella gabbietta :asd:
oh hai fatto tutto te!:asd:
No è molto semplice, ci sono ma sono circa due su un milione :O
oh hai fatto tutto te!:asd:
:blah:
E' più semplice essere gay, così non si hanno problemi di sorta.
E' più semplice essere gay, così non si hanno problemi di sorta.
No la figata è essere bisex. Chiedere a setzuko per maggiori info. Hai il 50% in più di possibilità di rimorchiare visto che puoi da una parte e anche dall'altra :sofico:
No la figata è essere bisex. Chiedere a setzuko per maggiori info. Hai il 50% in più di possibilità di rimorchiare visto che puoi da una parte e anche dall'altra :sofico:
E' una boiata! :asd:
Non ci si guadagna nulla lo stesso in quanto le donne se la tirano comunque, ed i nerd sono troppo timidi per buttarsi quindi... :asd:
Anche se per un uomo forse è diverso....i ragazzi gay/bsx si fanno meno pippe mentali delle donne :O
certo, come no :asd:
gabi.2437
01-05-2008, 11:51
Piaceranno anche e saranno pure carinissimi però intanto trombano con gli altri :)
Tsk, si vede che di strada ne dovete fare eh :asd:
odracciR
01-05-2008, 11:59
Non è possibile.
L'onanismo aiuta, ma almeno "una tantum" ci vuole un partner.
Jesus1987
01-05-2008, 12:00
io mi ritengo nerd e non mi lamento per le ragazze
basta non diventare nerd stile "non esco mai da casa", però essere fissati col PC mica fa rimorchiare meno :O
certo poi le ragazze rompono le palle perché stai troppo al PC ma quello è un altro discorso :asd:
Piaceranno anche e saranno pure carinissimi però intanto trombano con gli altri :)
Io col mio ragazzo nerd trombo...io conti non tornano allora :mbe:
"TU" è un conto...
ma dire che alle ragazze piacciono i nerd e che la maggior parte dei nerd trombano come ricci è una puttanata colossale... :asd:
"TU" è un conto...
ma dire che alle ragazze piacciono i nerd e che la maggior parte dei nerd trombano come ricci è una puttanata colossale... :asd:
Ma infatti nessuno dice che in nerd piacciano a tutti, come è una cazzata colossale dire che a NESSUNA ragazza piace il nerd.
Insomma generalizzare è sempre sbagliato.
Non credo ad essere l'unica a cui non piacciono i soliti bellocci, alti, palestrati ed abbronzati.
gabi.2437
01-05-2008, 12:06
Questo ragazzo nerd non lo ha mai visto nessuno, e nel contempo è vero che tanti nerd che ci sono qua non hanno mai trombato :D
odracciR
01-05-2008, 12:08
Ma infatti nessuno dice che in nerd piacciano a tutti, come è una cazzata colossale dire che a NESSUNA ragazza piace il nerd.
Non credo ad essere l'unica a cui non piacciono i soliti bellocci, alti, palestrati ed abbronzati.
Sono nerd e sono "palestrato", dovremmo incontrarci per puro piacere scientifico per vedere se ti piaccio o no :O
Jesus1987
01-05-2008, 12:08
so passati di moda :asd:
ora tira più uno alla billie joe (trucco a parte, dico fisicamente)
Questo ragazzo nerd non lo ha mai visto nessuno, e nel contempo è vero che tanti nerd che ci sono qua non hanno mai trombato :D
Se Giant non è nerd io allora sono Miss Universo :asd:
Se ti dico pure come ci siamo conosciuti... :asd:
Sono nerd e sono "palestrato", dovremmo incontrarci per puro piacere scientifico per vedere se ti piaccio o no :O
Ho già visto le tue foto caro, non sei palestrato, ha un fisico atletico....ma per me sei troppo magro.
Comunque bei capelli ma soprattutto occhi :O
Billie Joe? Dei Frocio Romance? Se fossi donna diventerei lesbica.
Io l'ho sempre detto: preferisco uno alla Ville Valo :oink:
http://bestmusic.wz.cz/interviews/ville3.jpg
Arf :oink:
Jesus1987
01-05-2008, 12:16
green day veramente, cmq ho detto trucco a parte :O
windsofchange
01-05-2008, 12:20
Idem.. :oink:
green day veramente, cmq ho detto trucco a parte :O
Pensa che tutte le ragazzine sbavano sui Tokio Hotel che è MOLTO peggio :asd:
Idem.. :oink:
:oink:
Jesus1987
01-05-2008, 12:24
Pensa che tutte le ragazzine sbavano sui Tokio Hotel che è MOLTO peggio :asd:
pensa che a tivoli c'è uno identico, con capelli e vestiti imitati a lui, poi uno non deve prendere in giro :asd:
il brutto è che rimorchia bonazze senza problemi :mbe:
pensa che a tivoli c'è uno identico, con capelli e vestiti imitati a lui, poi uno non deve prendere in giro :asd:
il brutto è che rimorchia bonazze senza problemi :mbe:
Se uno fosse come Ville Valo rimorchierebbe ancora di più, credimi :asd:
Jesus1987
01-05-2008, 12:26
io mi sarei fatto Sid Vicious a suo tempo :O
io mi sarei fatto Sid Vicious a suo tempo :O
Sid :oink:
windsofchange
01-05-2008, 12:29
Parla lui :asd:
Parla lui :asd:
Infatti ho rimorchiato un gay :O
quoto.
anche a me non piacciono i palestrati lucidi e gonfi di bustine,sempre fissati ad ammirarsi :rolleyes:
a insert coin voglio dire: non so che donne tu abbia conosciuto ma PER ME l'amore come condizione indispensabile per il sesso non è certo una giustificazione.
ho avuto pochissimi uomini nella mia vita e non mi serve certo la scusa dell'innammoramento.
con l'uomo che amo posso spassarmela alla grande,perchè con lui tutto è lecito:oink: :ciapet:
se lui rispetta il mio malessere e la mia poca voglia non è certo un eroe,lo so..sono cose normalissime no?
era solo per far capire che per alcuni stare qualche giorno senza scopare non porta alla morte :asd:
detto ciò..ognuno faccia come vuole:sofico:
Jesus1987
01-05-2008, 12:35
con l'uomo che amo posso spassarmela alla grande,perchè con lui tutto è lecito:oink: :ciapet:
bè di sicuro il fatto di essere brave ragazze non toglie l'essere porcelle in senso buono col proprio ragazzo :oink:
bè di sicuro il fatto di essere brave ragazze non toglie l'essere porcelle in senso buono col proprio ragazzo :oink:
Spiegami in concetto che hai di "brava ragazza" :D
paditora
01-05-2008, 12:38
Ma per nerd indendiamo uno che è appassionato di pc (videogiochi, programmazione ecc.) o nerd di carattere.
Perchè se per nerd si intende uno appassionato di informatica, Bill Gates è un nerd però è anche un uomo di successo.
Io il nerd lo intendo più a livello caratteriale (timido, impacciato e che non ci sa fare con le ragazze).
E' il secondo tipo di nerd è quello che non conclude mai non quello che è appassionato di Pc.
era per dire che non trovo il sesso come cosa sporca,però non riuscirei a farlo con cani e porci..ma non giudico chi lo fa
sono scelte;)
Jesus1987
01-05-2008, 12:40
Spiegami in concetto che hai di "brava ragazza" :D
una che non se li fa tutti, perché ok farlo pure senza stare con qualcuno (sono scelte, non ho da ridire) ma se una lo fa come fa colazione allora non è una brava ragazza per me, anche alle scelte c'è un limite
Ma per nerd indendiamo uno che è appassionato di pc (videogiochi, programmazione ecc.) o nerd di carattere.
Perchè se per nerd si intende uno appassionato di informatica, Bill Gates è un nerd però è anche un uomo di successo.
Io il nerd lo intendo più a livello caratteriale (timido, impacciato e che non ci sa fare con le ragazze).
E' il secondo tipo di nerd è quello che non conclude mai non quello che è appassionato di Pc.
Io per nerd intendo tutto quello da te scritto :oink:
Jesus1987
01-05-2008, 12:41
era per dire che non trovo il sesso come cosa sporca,però non riuscirei a farlo con cani e porci..ma non giudico chi lo fa
sono scelte;)
ma lo so cosa intendevi, aggiungevo un po' di " :oink: " :asd:
poi lo sai che la penso come te
una che non se li fa tutti, perché ok farlo pure senza stare con qualcuno (sono scelte, non ho da ridire) ma se una lo fa come fa colazione allora non è una brava ragazza per me, anche alle scelte c'è un limite
Più che altro senza fare moralismi sull'essere o no una brava ragazza, mi verrebbe da pensare che sta qui non ha un minimo di gusto personale, insomma senza carattere...tanto va bene chiunque.
Non vedo problemi a fare sesso con qualcuno che non si ama e non è il partner...anzi, le prime esperienze che ho avuto sono nate così :asd:
Però un minimo di selezione ci vuole cribbio :O (io ne faccio troppa :asd:)
ma lo so cosa intendevi, aggiungevo un po' di " :oink: " :asd:
poi lo sai che la penso come te
:oink: :oink: :oink:
:mano:
:sofico: :D
manganese
01-05-2008, 12:45
Generalmente non mi piacciono gli "spezzatini di quote" perchè rischiano di far perdere il segnificato originario del discorso.
Farò una eccezzione sperando di non incorrere nell'errore sopra citato.
Ho fatto sesso per la prima volta a 31 anni, non ero "sfigato" io, non lo eri e non lo sei nemmeno tu, la "sfigatezza" più che altro sta nel pensare di essere inadeguati e nel far percepire questa condizione all'esterno,
Qui debbo specificare meglio.
Quello che io intendo "sfigato" è la persona che a causa dell'atteggiamento degli altri nei suoi confronti trae la logica conclusione della propria inadeguateza.
In questa definizione (riferita al sesso) io mi ci ritrovo in pieno e mi era parso di capire pure tù...mi ero sbagliato.
Io non sono sfigato è che mi disegnano così (semi-cit.)
Sai in cosa sono cambiato?
Avevo "idealizzato" troppo le donne, ho pensato fino alla soglia dei 30 anni che fossero tutte così "eteree", "impalpabili" "cerebrali" per l'appunto, e che la sessualità con loro fosse sempre qualcosa di "metafisico", e che invece la mia di sessualità (o meglio la mia non sessualità, perchè all'epoca facevo tante parole ma pochi fatti), fosse animalesca, materiale etc....
Mai fatto una cosa del genere
Da ragazzino ero fermamente convinto che le storie che leggevo sui giornalini porno (uno che legge anche le storie è VERAMENTE sfigato) fossero vere.
Quando mi sono accorto della realtà è stato peggio di scoprire che babbo natale non esiste
..poi ho iniziato a chiedermi perchè la maggioranza delle mie amiche, molto poco prosaicamente, mi chiedessero perchè non trombassi, perchè mi consigliassero di "buttarmi a pesce" con le donne, addirittura una di loro (molto bella e colta) un giorno mi disse "vuoi tenerti stretta una donna che ti interessa ed a cui interessi? Dalle un calcetto (metaforico) ogni tanto.."
Successo pure a me (pari-pari) peccato che il consiglio implicito era SEMPRE: con un'altra però NON con me.
Mai diventare amico di una donna.
Sono iniziate le prime timide esperienze, e fra confessioni audaci, inviti in hotel fattimi per trombare per una notte (successo una sola volta), barattoli di vaselina e la spiegazione che "li tengo per il sesso anale", l'ammissione di aver avuto 17 partners sessuali prima di me, un poco alla volta è crollata tutta l'impalcatura del mio pensiero, e da allora ti dirò che mi sento meglio, e non solo ho finalmente trovato l'amore che piace a me, ma è tutto il mio relazionarmi all'universo femminile che è migliorato, sono diventato più realista del re, anche se nella mia indole sono l'uomo "discreto" di sempre, mai stato un pappagallo o un corteggiatore, e mai lo sarò perchè il "ruolo" non mi piace.
In questo passaggio ti perdo completamente.
L'unico modo che ho trovato per poter ottenere sesso da una donna è quello di zerbinarmi completamente, che è una palese contraddizzione, infatti se sei VERAMENTE zerbinato la donna con tè fa sesso con il contagocce
Ma tantè
Se tiro fuori la mia vera indole le ragazze evaporano più velocemtne di un bicchiere di acetone sotto il sole d'agosto.
A riprova di ciò
Qualche anno fà ho deciso che la misura era colma e che non mi sarei più prostrato ai piedi della ghiandola mammaria di turno. Da allora, come è logico, non ho più fatto sesso...lo avevo messo in conto e non mi lamento più di tanto...odddio un pò mi lamento, ma (sfortunatamente) ho altre priorità.
odracciR
01-05-2008, 12:58
Ho già visto le tue foto caro, non sei palestrato, ha un fisico atletico....ma per me sei troppo magro.
Comunque bei capelli ma soprattutto occhi :O
Ho preso 6Kg dall'altr'anno :O
Ma....ci sono mie foto online? :stordita:
Dove??? :stordita:
Ho preso 6Kg dall'altr'anno :O
Ma....ci sono mie foto online? :stordita:
Dove??? :stordita:
DS :asd:
Insert coin
01-05-2008, 13:32
non so che donne tu abbia conosciuto ma PER ME l'amore come condizione indispensabile per il sesso non è certo una giustificazione.
ho avuto pochissimi uomini nella mia vita e non mi serve certo la scusa dell'innammoramento.
se lui rispetta il mio malessere e la mia poca voglia non è certo un eroe,lo so..sono cose normalissime no?
era solo per far capire che per alcuni stare qualche giorno senza scopare non porta alla morte :asd:
detto ciò..ognuno faccia come vuole:sofico:
E continui ad insistere co sta storia della fidanzata ammalata e del suo uomo arrapato che la insegue in casa coi pantaloni abbassati non riuscendo a resistere quando io ti ho appena spiegato che la medesima cosa può accadere ad un uomo e la donna in quel caso non deve sentirsi "ferita nell'orgoglio" (molte invece vanno in tilt) e dopo averti spiegato proprio ieri che per "bisogni" mi riferivo al desiderio sessuale della donna e dell'uomo single.... :asd: ;)
E continui ad insistere co sta storia della fidanzata ammalata e del suo uomo arrapato che la insegue in casa coi pantaloni abbassati non riuscendo a resistere quando io ti ho appena spiegato che la medesima cosa può accadere ad un uomo e la donna in quel caso non deve sentirsi "ferita nell'orgoglio" (molte invece vanno in tilt) e dopo averti spiegato proprio ieri che per "bisogni" mi riferivo al desiderio sessuale della donna e dell'uomo single.... :asd: ;)
insert..non insisto...parlo al femminile perchè sono donna e sto con un uomo..lo so che vale pure al contrario:sofico: :D
ho capito il tuo discorso..mica so fess' :asd:
parlavo solo per me:Prrr:
il menne
01-05-2008, 13:56
E'vero ciò che dici ma penso che chiunque avesse i danari dello zio bill avrebbe successo con le donne, se vuole... se uno è nerd anche caratteriale ma è pieno di soldi, le donne secondo me ce le ha.
Questo però è un altro discorso.... e non si basa certo sull'amore, ma sul calcolo... ma purtroppo ci sono anche donne così.... :(
La scusa del classico nerd non molto attraente per me non regge.. Chi l'ha detto che ha successo solo l'uomo (o la donna) fisicamente bello?
Sarà che sono abituata a guardare prima nel cervello di una persona che la scatola esterna, ma questa cosa non mi convince. Forse sei tu che ti senti così e non ti metti in gioco come potresti.. Le donne non sono tutte alla ricerca della bellezza e basta, siamo molto più profonde di quanto voi uomini crediate.. :O
scusa ma non ho mica capito il tuo ragionamento:confused:
io ho scritto di essere nerd e che cmq qualche ragazza ci aveva spudoratamente, oddio non esageriamo :fagiano: diciamo che me lo aveva fatto capire, provato lo stesso, ma siccome a me non interessavano ho rifiutato in modo netto perchè non interessato alle suddette ragazze :stordita:
non ho mica scritto che non trovo ragazze perchè sono nerd :read: :D ho scritto che non le cerco proprio perchè non sento, ne mai l'ho sentita, la necessità di condividere la mia vita con qualcuno (sarà che l'unica persona che amo è il sottoscritto :eek: )
Cmq nel caso interessasse a qualcuno io sono il nerd "non esco mai di casa perchè con internet ho tutto il mondo a distanza di un click", quando esco non sono sicuramente il primo che si mette a chiaccherare ma nemmeno passo la sera in un angolino senza parlare con nessuno (ho anche partecipato a qualche cena dei toscani :sofico: ) anzi quandi inizio a parlare è difficile farmi smettere... solo che non mi sono mai innamorato di nessuna ragazza (o almeno non ho mai provato quello che generalmente viene definito come amore) mentre conosco persone che letteralmente non riescono a vivere se non sono innamorate di qualcuno :)
paditora
01-05-2008, 14:22
E'vero ciò che dici ma penso che chiunque avesse i danari dello zio bill avrebbe successo con le donne, se vuole... se uno è nerd anche caratteriale ma è pieno di soldi, le donne secondo me ce le ha.
Questo però è un altro discorso.... e non si basa certo sull'amore, ma sul calcolo... ma purtroppo ci sono anche donne così.... :(
Bè ma per avere i soldi, a meno che non li erediti, non devi essere nerd.
Non devi farti scrupoli di nessuno, non devi fare il timido sul posto di lavoro e devi essere grintoso e spregiudicato sennò mica diventi pieno di soldi.
Rimani l'impiegatino o l'operaio da 1200-1300 euro al mese.
Non devi farti scrupoli di nessuno, non devi fare il timido sul posto di lavoro e devi essere grintoso e spregiudicato sennò mica diventi pieno di soldi.
come non sottoscrivere :muro:
p.s. un vero nerd i soldi li fa elaborando un megasistema statistico per vincere a qualche gioco d'azzardo o lotteria o simili :sofico: :sofico:
paditora
01-05-2008, 14:29
Cmq nel caso interessasse a qualcuno io sono il nerd "non esco mai di casa perchè con internet ho tutto il mondo a distanza di un click",
Bè ma te allora non hai bisogno nemmeno degli amici.
Sei un tipo solitario penso.
Io pure se non ho la ragazza una bella serata in compagnia di amici non la rifiuto.
Non è che dico agli amici che non esco perchè devo stare davanti al pc a fare ricerche su internet o a chattare.
il menne
01-05-2008, 14:29
Per certuni è indubbiamente vero.... ma ci sono anche i figli di papà.... ossia quelli che vanno a giro con il macchinone regalato dal paparino, con il portafoglio a fisarmonica, vestiti di tutto punto, e via dicendo, pur essendo nerd o impacciatissimi, ( ne conosco uno così ) e sono pieni di donne.... che naturalmente non lo amano, ma tant'è... ( chissà perchè, vero...? )
Io non vorrei mai donne in quel modo, io vorrei essere amato per quello che sono ( nel bene e nel male) e non per quello che ho.... ;)
Bè ma te allora non hai bisogno nemmeno degli amici.
Sei un tipo solitario penso.
Io pure se non ho la ragazza una bella serata in compagnia di amici non la rifiuto.
Non è che dico agli amici che non esco perchè devo stare davanti al pc a fare ricerche su internet o a chattare.
beh si e no :stordita:
mi son fatto anche 1000km in un giorno per incontrare amici di alcuni forum che frequento e magari il giorno dopo ho rifiutato il cinema vicino a casa perchè quella sera dovevo fare il main tank nel raid a Molten Core della mia gilda (e per chi gioca a WoW sa che era un motivo più che lecito per dare buca agli amici :mc: )
diciamo che non sento praticamente mai l'esigenza di andare a fare un giro con gli amici (esempio ora sono in Cina per lavoro e siccome fino a lunedì non si lavora i miei colleghi se ne sono andati non so bene dove a vedere un po' la cina... io me ne starò qui nella camera dell'albergo per 4 giorni consecutivi a guardami tutto il dr. house e tutta la produzione dello studio ghibli che ho appositamente comprato in dvd :fagiano: ) ... sarà mica per questo che fino ad ora le uniche ragazze che hanno dimostrato qualche interesse per me erano colleghe di lavoro :confused: :sofico: :sofico: :sofico: :eek:
paditora
01-05-2008, 14:44
Io non vorrei mai donne in quel modo, io vorrei essere amato per quello che sono ( nel bene e nel male) e non per quello che ho.... ;)
Eh pure per me è così :)
Ma poi sinceramente a me del macchinone, del portafoglio a fisarmonica o di guadagnare 5000 euro al mese non mi è mai fregato nulla.
Io son contento di quello che ho e mi accontento :)
il menne
01-05-2008, 14:49
Ma poi sinceramente a me del macchinone, del portafoglio a fisarmonica o di guadagnare 5000 euro al mese non mi è mai fregato nulla.
D'accordo con te. :D
L'unica cosa di cui non sono soddisfatto è la singletudine ! ( ma c'è tutta un'estate alle porte per lavorarci.... ergo..... :D )
Insert coin
01-05-2008, 16:15
Secondo me quella del "saperci fare con le donne" è una invenzione prettamente maschile, in genere l'uomo quando parla del"saperci fare" alla fin fine, si riferisce al cercare di raccontare cazzate e ad arruffianarsi per poter rimorchiare, parimenti per la donna un tipo del genere è ok perchè un ruffiano cazzaro è una persona idonea ad essere manipolata , dato che così palesemente si mostra pronto a tutto pur di possedere la "preda" e quindi "ricattabile" (anche se non sempre è così, e quando si stufa e toglie il disturbo, la donna "sedotta (rotfl) e abbandonata" inizia colle solite lamentele che "lui l'ha ferita nei sentimenti e che aveva paura di prendersi le proprie responsabilità").
VIVA LA B E R N A R D A :Prrr:
---edited---
01-05-2008, 17:16
certo
quello che dovrò cominciare a fare io
cioè non deve fermarti nessuno e niente
tu sei superiore agli altri, gli altri sono shit!
GUSTAV]<
01-05-2008, 17:30
certo
quello che dovrò cominciare a fare io
cioè non deve fermarti nessuno e niente
tu sei superiore agli altri, gli altri sono shit!
Non farsi scrupoli di nessuno, beh... 99% delle volte và bene,
ma si può anche trovare il tipo permaloso... :asd:
e potrebbero essere cxxi x diabetici..
quindi okkio :asd:
paditora
01-05-2008, 17:48
Secondo me quella del "saperci fare con le donne" è una invenzione prettamente maschile, in genere l'uomo quando parla del"saperci fare" alla fin fine, si riferisce al cercare di raccontare cazzate e ad arruffianarsi per poter rimorchiare, parimenti per la donna un tipo del genere è ok perchè un ruffiano cazzaro è una persona idonea ad essere manipolata , dato che così palesemente si mostra pronto a tutto pur di possedere la "preda" e quindi "ricattabile" (anche se non sempre è così, e quando si stufa e toglie il disturbo, la donna "sedotta (rotfl) e abbandonata" inizia colle solite lamentele che "lui l'ha ferita nei sentimenti e che aveva paura di prendersi le proprie responsabilità").
Mannò che hai capito :)
Saperci fare nel senso di essere sicuri di sè, non intimidirsi, non fare il silenzioso, avere padronanza e scioltezza nel parlare.
Quello che spara cazzate solo per conquistare una ragazza non è uno che ci sa fare è solo un buffone e basta.
manganese
01-05-2008, 17:58
Come ho già avuto modo di dirti ti seguo (anzi forse ti supero pure) in pieno su questo atteggiamento, ma bisogna fare un pò di autocritica.
Se è un dato di fatto che ormai il denaro è diventato il metro di paragone per eccellenza, non bisogna poi stupirsi più di tanto se le ragazze "misurano" il portafoglio.
Se preferisci puoi pensare a una sorta di selezione naturale...noi siamo poco adatti a questo habitat (società) e facciamo fatica a trovare una femmina.
Quello che però mi fa tristezza è vedere chi nega l'evidenza dei fatti e contemporaneamente insegue logiche più che pragmatiche nella scelta del patner.
il menne
01-05-2008, 18:11
Quello che però mi fa tristezza è vedere chi nega l'evidenza dei fatti e contemporaneamente insegue logiche più che pragmatiche nella scelta del patner.
Beh.... purtroppo l'ipocrisia regna sovrana nella nostra civiltà "evoluta"..... poi oltre agli ipocriti, ci son quelli che ingannano anche se stessi, poi ci sono i poveri idealisti ( come me ) e infine gli istintivi.... tutti costoro possono in un certo qual modo perseguire un ideale ma nei fatti comportarsi più o meno diversamente..... :fagiano:
Insert coin
01-05-2008, 18:30
Mannò che hai capito :)
Saperci fare nel senso di essere sicuri di sè, non intimidirsi, non fare il silenzioso, avere padronanza e scioltezza nel parlare.
Quello che spara cazzate solo per conquistare una ragazza non è uno che ci sa fare è solo un buffone e basta.
Beh, un uomo potrebbe anche avere una ottima proprietà di linguaggio ed essere allo stesso tempo taciturno di temperamento e riservato, non vedo per quale motivo uomini diversi fra di loro dovrebbero omologarsi a modelli di comportamento precostituiti per "rimediare" un pò di considerazione, mentre invece all'altro sesso dovrebbe essere lasciata licenza di atteggiarsi "un pò come gli gira", gli anni cinquanta sono finiti da un pezzo, eppure vedi in giro stuoli di ragazze/donne magari 160 cm per 75 kg lamentarsi che gli uomini le considerino poco o nulla mentre secondo loro, che magari si ritengono anche delle gran gnocche, dovrebbero avere la fila loro spalle, ovviamente queste "top model" di loro non si smuovono manco con le cannonate....
..sempre più sconcertato della realtà e dei costumi di questo Paese.
gabi.2437
01-05-2008, 18:44
Come ho già avuto modo di dirti ti seguo (anzi forse ti supero pure) in pieno su questo atteggiamento, ma bisogna fare un pò di autocritica.
Se è un dato di fatto che ormai il denaro è diventato il metro di paragone per eccellenza, non bisogna poi stupirsi più di tanto se le ragazze "misurano" il portafoglio.
Se preferisci puoi pensare a una sorta di selezione naturale...noi siamo poco adatti a questo habitat (società) e facciamo fatica a trovare una femmina.
Beh il denaro effettua già selezione naturale... chi è più adatto a questo habitat è chi è riuscito a fare più soldi
The Invisible
01-05-2008, 18:45
So che dopo avere detto questo verrò apostrofato in malo modo (dai nerds),
ma per avere successo con le donne bisogna :
a) mentire
b) essere stronzi
c) a volte dissimulare amore (quanto basta)
e) farla sentire sempre unica anche quando ne hai altre
f) farla eccitare e godere a letto
manganese
01-05-2008, 18:50
a) mentire
b) essere stronzi
Fermarsi proprio prima del punto g mi pare quantomeno sintomatico :asd:
P.S.
hai saltato la d
il menne
01-05-2008, 18:54
a) mentire
b) essere stronzi
a) non è nella mia indole mentire
b) non sono neppure questo tipo di persona
c) questo rientra in a) e comunque non lo farei mai
d) dove è la d? :D
e) sono contrario nel modo più assoluto al tradimento
f) se sei arrivato a fare sesso hai già avuto successo, secondo la tua visione, o no? :fagiano: :asd:
wolverine
01-05-2008, 19:28
La.. la.. la.. la.. la.. la.. la-lie.. :fiufiu:
paditora
01-05-2008, 19:34
x il menne: volevo chiederti.
ma te convivevi giusto?
ma non è che è stata anche la monotonia della convivenza a far rompere il rapporto.
sento spesso da amici conviventi: "beato te che sei single e puoi fare quello che vuoi (ovvio non sto parlando di tradimenti), uscire quando vuoi e non rendere conto a nessuno".
oppure: "stasera cena coi parenti cheppalle, beato te che vai in discoteca"
per voi come era il rapporto?
Saggio TiaMantova
01-05-2008, 19:39
menne abbiamo capito che 6 un bravo ragazzo:O
manganese
01-05-2008, 19:45
ma te convivevi giusto?
ma non è che è stata anche la monotonia della convivenza a far rompere il rapporto.
sento spesso da amici conviventi: "beato te che sei single e puoi fare quello che vuoi (ovvio non sto parlando di tradimenti), uscire quando vuoi e non rendere conto a nessuno".
Una volta c'era un posticino tanto bello dove discutere queste cose.. :nostalgia:
wolverine
01-05-2008, 19:48
ma te convivevi giusto?
Solite frasi buttate lì, non sempre ma spesso è così.. un pò come quelli che dicono peste e corna della donne e sono felicemente fidanzati, sposati o conviventi.. :mbe:
ma te convivevi giusto?
Queste frasi la dicono lunga sulla maturità e sulla coerenza di chi le formula.
Ah, la dicono lunga anche sull'intelligenza...
"Sputare nel piatto in cui si mangia" IMHO indica solo immaturità ed infantilità, incoerenza, e stupidità.
Se ad uno non stanno bene le "regole della convivenza", la soluzione mi pare semplice e pure abbastanza indolore rispetto alle complicanze di un divorzio :
"Tanti saluti ed arrivederci e grazie, ognuno per la propria strada"
A parte il fatto che, se la coppia è costituita da due persone dotate di un briciolo di buon senso e che conoscono il significato e valore del rispetto reciproco, l' Amore mi sarebbe piaciuto darlo per scontato, ma a quanto pare c'è gente che sta insieme per convenienza, interesse economico, e per la paura di non essere capaci di trovare un adeguato rimpiazzo , allora, ognuno lascia l'altro perfettamente libero di gestirsi gli spazi , i tempi, i modi , i criteri per vivere per le proprie passioni ed interessi personali, per frequentare amici, e realizzarsi pienamente professionalmente e come individuo.
Quanto al discorso : "eccheppalle i parenti di lui"
Se si ama il proprio partner, si vuole pure bene ai suoi genitori, anche perchè se il partner è esattamente come è, ed è esattamente "del suo modo di essere" che ci si innamora, in certa parte e misura è anche merito loro.
Ania
windsofchange
01-05-2008, 20:12
Una volta c'era un posticino tanto bello dove discutere queste cose.. :nostalgia:
Già, ancora nessuno ha provato a riportare in vita un surrogato di quel 3d?
paditora
01-05-2008, 20:13
Queste frasi la dicono lunga sulla maturità e sulla coerenza di chi le formula.
Ah, la dicono lunga anche sull'intelligenza...
"Sputare nel piatto in cui si mangia" IMHO indica solo immaturità ed infantilità, incoerenza, e stupidità.
Se ad uno non stanno bene le "regole della convivenza", la soluzione mi pare semplice e pure abbastanza indolore rispetto alle complicanze di un divorzio :
"Tanti saluti ed arrivederci e grazie, ognuno per la propria strada"
A parte il fatto che, se la coppia è costituita da due persone dotate di un briciolo di buon senso e che conoscono il significato e valore del rispetto reciproco, ognuno l'altro perfettamente libero di gestirsi gli spazi , i tempi, i modi , i criteri per vivere per le proprie passioni ed interessi personali, per frequentare amici, e realizzarsi pienamente professionalmente e come individuo.
Se si ama il proprio partner, si vuole pure bene ai suoi genitori, anche perchè se il partner è esattamente come è, ed è esattamente "del suo modo di essere" che ci si innamora, in certa parte e misura è anche merito loro.
Ania
Eh ma sai cosa?
E' che molto spesso subentra la gelosia.
con chi esci, dove vai, perchè non stai a casa invece di uscire, ecc. ecc. ecc.
Quindi a quel punto le cose da fare sono due o ti adatti o ti lasci.
Se ti adatti magari lo fai con un po' di malcontento perchè rinunci agli amici per esempio.
paditora
01-05-2008, 20:16
non cheppalle i parenti, cheppalle la cena.
pure io per esempio se dovessi fare ogni sabato sera una cena con gli stessi parenti mi romperei le palle, perchè a me piace uscire e stare in giro.
Tasslehoff
01-05-2008, 20:20
Se si ama il proprio partner, si vuole pure bene ai suoi genitori, anche perchè se il partner è esattamente come è, ed è esattamente "del suo modo di essere" che ci si innamora, in certa parte e misura è anche merito loro.Beh Ania, ammetterai che questa è un po' tirata per i capelli.
Non è che uno nasca e cresca come un clone dei propri genitori :eek:
Beh Ania, ammetterai che questa è un po' tirata per i capelli.
Infatti.
Io con la mia famiglia c'acchiappo davvero poco :D ...sarà per questo che discuto sempre con tutti? :mbe: :asd:
Eh ma sai cosa?
Se ti adatti magari lo fai con un po' di malcontento perchè rinunci agli amici per esempio.Eh, ma do per scontato anche che alla base del rapporto ci sia FIDUCIA, perchè si è persone che amandosi , si rispettano e non si tradirebbero mai.
Quindi, "dove vado, lo dico ancora prima di andare , e cioè, "quando penso se andare o meno da qualche parte", perchè non ho nulla da nascondere, così come pure dico apertamente "con chi esco, e cosa faccio, naturalmente prima che mi venga chiesto, ed anche se non mi venisse chiesto", ma tutto ciò, solo perchè credo che quando si ama profondamente il proprio compagno, si ha desiderio e volontà di condividere tutto di se con lui, quindi, se non lo si può coinvolgere nelle proprie uscite con gli amici, ad es. perchè in quel frangente, magari lui ha altre cose da fare, o se non è sempre possibile coinvolgerlo personalmente e pienamente in tutte le proprie passioni ed interessi, perchè magari non sono necessariamente anche i suoi, però, si parla di ciò che si fa quando si è separati fisicamente l'una dall'altro, "ma non per controllarsi reciprocamente, perchè non ci si fida l'uno dell'altra", ma solo per la volontà, gioia e piacere di condividere tutto di se con la persona amata e con cui si scelto e si è ben felici di poter progettare di condividere l'intera vita.
Poi, questa è solo la mia opinione personale, ognuno è libero di vivere l'Ammmmmmore -ed anche la convivenza- come vuole, preferisce, desidera.
IMHO, è importante che ci sia sintonia e condivisione di ideali, valori, princìpi, modi di vedere le cose , progetti, con il proprio partner, di cosa pensa il resto del mondo, possiamo bellamente strafottercene.
Ania
Beh Ania, ammetterai che questa è un po' tirata per i capelli.
Non è questo che ho scritto.
Sono mooooolto diversa dai miei genitori, ma "se sono esattamente come sono", in grande misura e parte, è anche merito loro.
Comunque, se il proprio partner ama i propri genitori, IMHO, è naturale conseguenza che si vuole bene anche ai genitori del proprio compagno.
Ania
paditora
01-05-2008, 20:32
eh ma ania quella che scrivi è la teoria, ma poi all'atto pratico spesso finisce come ho descritto io.
purtroppo siamo uomini (uomini inteso come esseri umani) e non siamo perfetti per cui spesso i sentimenti prevalgono sulla ragione.
wolverine
01-05-2008, 20:33
Eh ma sai cosa?
Se ti adatti magari lo fai con un po' di malcontento perchè rinunci agli amici per esempio.
Beh la vita di coppia è diversa dalla vita da single.. senza fare il cavalier servente.. ci si deve adattare o meglio trovare una nuova dimensione a due.. :)
eh ma ania quella che scrivi è la teoria, ma poi all'atto pratico spesso finisce come ho descritto io.
purtroppo siamo uomini (uomini inteso come esseri umani) e non siamo perfetti per cui spesso i sentimenti prevalgono sulla ragione.All'atto pratico, siamo noi esseri umani che -dotati di libero arbitrio- ce lo giochiamo come cazzo ci pare.
All'atto pratico, siamo sempre noi che decidiamo come e cosa fare della nostra vita, facciamo scelte, ce ne assumiamo la responsabilità e ne paghiamo il prezzo.
All'atto pratico , "finisce" come tu e la tua donna -quando l'avrai- sarete capaci di farla andare/finire.
All'atto pratico , vale che ognuno di noi è assolutamente libero di decidere "come e con chi" almeno cercare di spendere l'intera propria vita.
P.S.
Non vedo in quale fattispecie che ho citato, la "mia ragione entri in conflitto con i sentimenti"
Ania
manganese
01-05-2008, 20:44
Già, ancora nessuno ha provato a riportare in vita un surrogato di quel 3d?
Avevo intenzione di farlo, poi mi hanno proposto di stendere un piano per salvare Alitalia: ho scelto quest'ultimo perchè ha maggiori possibilità di successo.
http://saludcomunitaria.files.wordpress.com/2006/12/sisifo.jpg
il menne
01-05-2008, 20:46
ma te convivevi giusto?
Mah... la questione mia è molto più complessa e articolata che risoverla con "monotonia" .... inoltre alcuni dettagli sono molto sentiti e non me la sento di parlarne.... per quello che posso dire da parte mia non c'era nè monotonia nè alcun problema.... io mi sono ritrovato in una situazione del tutto inaspettata ... e ancora oggi sto ragionandoci sopra per metabolizzare bene la cosa e se e in che misura fosse anche colpa mia.... forse sì....
Comunque noi eravamo abbastanza liberi.... non c'erano problemi se uno andava una sera con amici/amiche.... io ero sicuro di lei, lei era sicura di me.... questo per anni.....
Per me non c'era monotonia... la stessa cosa fatta con lei aveva una valenza, fatta da solo o con altri un altra.... io la Amavo ( e lo scrivo volutamente con la A). Forse anche troppo, e per questo i di lei difetti erano diventati quasi sue caratteristiche e quindi alla fine "pregi", comunque cose che mi parlavano di lei....
Però indubbiamente ci sono state cose che non ho capito, che non ho copmpreso .... perchè altrimenti non sarebbe finita come è finita.... io che pensavo a un certo futuro.... matrimonio... figli...famiglia....
Vabbè ora basta.... se no mi prende la tristezza.... :(
Forse tra qualche mese ne parlerò con più pacatezza.... scusa ma ancora ci sto male se penso a lei.... :(
manganese
01-05-2008, 20:50
purtroppo siamo uomini (uomini inteso come esseri umani) e non siamo perfetti per cui spesso i sentimenti prevalgono sulla ragione.
La vita di coppia, come molte altre cose, è basata sul compromesso.
Un mio amico eveva detto fin da subito che, a meno di circostanze straordinarie, non avrebbe mai rinunciato al venerdì sera da single.
Dopo la nascita del 1 figlio non lo abbiamo più visto
Non so se essere contento di questo fatto.
Mio zio, vedovo da 5 anni fa un bonifico per 3 prestazioni al mese a una casa di piacere di Reno (Nevada); sono avanti in Nevada.
Mi sa che la verità sta nel mezzo, a volte si ragiona con gli ormoni altre con la testa; la percentuale degli ormoni sale tra i maschi mi sa.
Si, libertà innanzi tutto. Essere bigotti e far finta che nelle nostre periferie non accade nulla fa solo sentire la coscienza meno sporca quando si torna a casa.
E scende per le donne? Siamo uguali uomini e donne, cambia il singolo ;)
manganese
01-05-2008, 20:57
Mah... la questione mia è molto più complessa e articolata che risoverla con "monotonia" .... inoltre alcuni dettagli sono molto sentiti e non me la sento di parlarne.... per quello che posso dire da parte mia non c'era nè monotonia nè alcun problema.... io mi sono ritrovato in una situazione del tutto inaspettata ... e ancora oggi sto ragionandoci sopra per metabolizzare bene la cosa e se e in che misura fosse anche colpa mia.... forse sì....
:(
Questo è il nodo centrale di tutta la questione.
Forse non ci crederai ma mettere per iscritto queste analisi aiuta a vedere, in qualche modo, "dall'esterno" e in parte aiuta a metabolizzarle.
Questo non vuol dire assolutamente che ti invito a postarle, anzi ti sconsiglio di condividerle.
Però scrivere aiuta a capire quello che è successo...anche solo per se stessi;)
GUSTAV]<
01-05-2008, 21:05
...
All'atto pratico, siamo sempre noi che decidiamo come e cosa fare della nostra vita, facciamo scelte, ce ne assumiamo la responsabilità e ne paghiamo il prezzo.
...
Ania
Che :O :O queste frasi stereotipate... uffa...
Sarebbe più creativo dire :
Siamo noi che facciamo le nostre scelte, e ce ne prendiamo i nostri meriti, e la goduria dei guadagni.. :fuck:
Questa frase mi sembra molto più felice della tua e sicuramente meno masochista.. :Prrr:
manganese
01-05-2008, 21:26
Guando vedo esemplari della fauna femminile come Barbara Serra (ora su "anno 0") il sesso mi manca MOLTO
:help:
<;22268812']Che :O :O queste frasi stereotipate... uffa...
Sarebbe più creativo dire :
Siamo noi che facciamo le nostre scelte, e ce ne prendiamo i nostri meriti, e la goduria dei guadagni.. :fuck:
Questa frase mi sembra molto più felice della tua e sicuramente meno masochista.. :Prrr:
Eh sì, ci sono tanti modi diversi di essere, di interpretare le cose, e finanche di vivere la vita.
Sicuramente, farà poco figo esprimermi come mi esprimo io, ma penso che la vita sia soprattutto fatta di impegno, di parole e promesse cui tenere fede, di sacrifici, di lavoro e fatica, e che l'unica cosa che può rendere un pò più lieve "la fatica di vivere" e può infonderci "gioia e desiderio di vivere, giorno dopo giorno", sia l'affrontare tutto ciò condividendo proprio tutto -niente escluso- con qualcuno con cui "condividere sia la buona che la cattiva sorte".
Ania.
Jesus1987
02-05-2008, 07:00
l'unica cosa che può rendere un pò più lieve "la fatica di vivere" e può infonderci "gioia e desiderio di vivere, giorno dopo giorno", sia l'affrontare tutto ciò condividendo proprio tutto -niente escluso- con qualcuno con cui "condividere sia la buona che la cattiva sorte".
già
Tommy_83
02-05-2008, 10:20
Eh sì, ci sono tanti modi diversi di essere, di interpretare le cose, e finanche di vivere la vita.
Sicuramente, farà poco figo esprimermi come mi esprimo io, ma penso che la vita sia soprattutto fatta di impegno, di parole e promesse cui tenere fede, di sacrifici, di lavoro e fatica, e che l'unica cosa che può rendere un pò più lieve "la fatica di vivere" e può infonderci "gioia e desiderio di vivere, giorno dopo giorno", sia l'affrontare tutto ciò condividendo proprio tutto -niente escluso- con qualcuno con cui "condividere sia la buona che la cattiva sorte".
Ania.
Molto spesso esageri proprio... o dovremmo chiamarti nonna ania?
gabi.2437
02-05-2008, 10:33
http://redwing.hutman.net/~mreed/warriorshtm/blissninny.htm :asd: :asd:
Guando vedo esemplari della fauna femminile come Barbara Serra (ora su "anno 0") il sesso mi manca MOLTO
:help:
Guando?
manganese
02-05-2008, 10:44
http://redwing.hutman.net/~mreed/warriorshtm/blissninny.htm :asd: :asd:
Mitico quel sito!:D
Questo sono io
http://redwing.hutman.net/~mreed/warriorshtm/ideologue.htm
EDIT
Guando?
Se non te ne sei ancora accorto ho qualche problema di grafia ;)
http://redwing.hutman.net/~mreed/warriorshtm/blissninny.htm :asd: :asd:Eh, ce la metto tutta per raggiungere l'obiettivo di entrare nella ignore list di tutti quelli che di solito mi scassano le balle con i loro commentini acidi, ma trovo gente poco collaborativa, che -vanificando tutti i miei sforzi e l'impegno profuso- si ostina a non inserirmi nella propria ignore list, e continua i commentini di cui sopra.
Ania
Tommy_83
02-05-2008, 13:44
Eh, ce la metto tutta per raggiungere l'obiettivo di entrare nella ignore list di tutti quelli che di solito mi scassano le balle con i loro commentini acidi, ma trovo gente poco collaborativa, che -vanificando tutti i miei sforzi e l'impegno profuso- si ostina a non inserirmi nella propria ignore list, e continua i commentini di cui sopra.
Ania
brucia eh :asd:
brucia eh :asd:Fossero questi i problemi della vita.
Ania
Tommy_83
02-05-2008, 14:11
Fossero questi i problemi della vita.
Ania
Allora perchè ti scaldi tanto..:rolleyes: Avessi detto cotica..
Vabbè lasciamo stare.
GUSTAV]<
02-05-2008, 14:13
Eh, ce la metto tutta per raggiungere l'obiettivo di entrare nella ignore list di tutti quelli che di solito mi scassano le balle con i loro commentini acidi, ma trovo gente poco collaborativa, che -vanificando tutti i miei sforzi e l'impegno profuso- si ostina a non inserirmi nella propria ignore list, e continua i commentini di cui sopra.
Ania
ma chi sei la moglie di carvasin ? :confused:
visto che avete lo stesso avatarro ? :confused:
Vabbè lasciamo stare.Concordo sul "lasciar stare".
E spero valga almeno per qualche mese.
Ania
Tommy_83
02-05-2008, 14:19
Concordo sul "lasciar stare".
E spero valga almeno per qualche mese.
Ania
Mi dispiace ma i commentini li continuerò a fare. Mettimi in ignore se ti danno fastidio
Vabbè lasciamo stare.
Perchè ogni volta subisce sti commentini!
Capisci che dopo un tot di tempo che una persona si sente ripetere sempre le stesse cose...sbrocca più facilmente.
Anche secondo me a volte esagera, oppure non la pensiamo nella stessa maniera, o ancora salto i suoi post perchè sono estremamente lunghi....ma mica ogni due per tre glielo vado a dire, faccio finta di niente e vado oltre.
Chiaro che non è un attacco verso di te eh, ti sto solo chiarendo la situazione esmprimendo il mio punto di vista.
Ania :vicini:
Mi dispiace ma i commentini li continuerò a fare. Mettimi in ignore se ti danno fastidioImmaginavo, perchè è da mò che mi sono resa conto che
"Vivi e lascia vivere"
è un principio per molti senza significato nè valore.
Comunque, direi di darci un taglio con questi inutili OT.
Ania.
Mi dispiace ma i commentini li continuerò a fare. Mettimi in ignore se ti danno fastidio
vai per sfinimento eh?:rolleyes:
comunque siete OT:O
ania: ;)
SilverLian
02-05-2008, 15:30
a) mentire
b) essere stronzi
confermo queste ultime 3
(e attendo gli attacchi dei vari perbenisti sull' amore puro e quant' altro) :asd:
:asd: :asd: :asd: ma qualcuno (oltre ad ania) legge i post di ania ???? :asd: no, xchè sono leggermente PALLOSI !!!!!!!!!!!!!io non riesco mai ad andare oltre alla seconda riga :read:
ZIA MA RIPIGLIATI !!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: ma quanto 6 pallosa ho !!!! ma come mai tutta questa acidità ??? non hai un uomo che ti soddisfa ?????? :asd:
p.s. oggi mi rompo e non avevo niente di meglio da fare.
p.p.s. lo so che avro vita breve con questo nick :nono:
p.p.p.s. ANGIE RAMONE 6 TROPPO GNOCCA !!!!!!!!!!!!!!!!!! dove posso trovare altre foto ???? :ave:
juninho85
02-05-2008, 17:10
genuflessione d'obbligo,respect!:ave:
gabi.2437
02-05-2008, 17:12
Capisci che dopo un tot di tempo che una persona si sente ripetere sempre le stesse cose...sbrocca più facilmente.
Anche secondo me a volte esagera, oppure non la pensiamo nella stessa maniera, o ancora salto i suoi post perchè sono estremamente lunghi....ma mica ogni due per tre glielo vado a dire, faccio finta di niente e vado oltre.
Chiaro che non è un attacco verso di te eh, ti sto solo chiarendo la situazione esmprimendo il mio punto di vista.
http://redwing.hutman.net/~mreed/warriorshtm/cybersisters.htm
:asd: :asd:
Si scherza eh :D
Vivere senza sesso è fattibile per il semplice fatto che non sempre questo viene a comando... quindi bisogna adattarsi e sfruttare l'occasione quando c'è... e possibilmente lavorare per creare queste occasioni!
:asd: :asd: :asd: ma qualcuno (oltre ad ania) legge i post di ania ???? :asd: no, xchè sono leggermente PALLOSI !!!!!!!!!!!!!io non riesco mai ad andare oltre alla seconda riga :read:
ZIA MA RIPIGLIATI !!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: ma quanto 6 pallosa ho !!!! ma come mai tutta questa acidità ??? non hai un uomo che ti soddisfa ?????? :asd:
Chissà come ti senti realizzato e soddisfatto adesso che hai scritto questo bel post.
Ania
OvErClOck82
02-05-2008, 17:33
il gaber è sempre il gaber dopotutto :asd:
juninho85
02-05-2008, 17:35
il gaber è sempre il gaber dopotutto :asd:
propongo l'indulto :ave:
Chissà come ti senti realizzato e soddisfatto adesso che hai scritto questo bel post.
Ania
ma lo dicevo x te :nonio:
propongo l'indulto :ave:
infatti !!!! :rolleyes:
raccogliamo le firme ??? :D
Tommy_83
02-05-2008, 17:54
vai per sfinimento eh?:rolleyes:
comunque siete OT:O
ania: ;)
Alla fine non ho detto niente di male..lei dice che scrive le sue opinioni etc etc. Io dico la mia. Punto. Mi pare che anche lei abbia molto spesso da ridire riguardo le opinioni degli altri. Cosi' ho fatto io,ed oltretutto ho quotato solo una frase visto che spesso e volentieri trovo giusto quello che dice. Purtroppo col caratterino che si ritrova se la prende anche se le dici "a". E per la nonna, l'ho detto in modo ironico.(per chi non l'avesse capito).
Tasslehoff
02-05-2008, 18:15
Non quoto per non dare ulteriore sfogo al post più bambinesco che abbia mai letto in tanti anni di permanenza su questo forum.
gabby81 rifallo e non dovrai cambiare solo nick... :mad:
Evidentemente le argomentazioni portate da ania sono troppo complesse per qualcuno, evitate di postare piuttosto che fare scenate dal genere...
salve,
come da titolo mi piacerebbe sapere come vivete l'astinenza sessuale...vedo spesso in giro ragazzi giovani 20..25..30....che non sembrano pensare mai al sesso, non hanno donne...e vivono sereni.
Per contro se io resto una settimana senza avere rapporti mi sembra di impazzire. La condizione di single in poche parole non mi pesa se non per l'assenza di rapporti sessuali, ho bisogno regolarmente di un corpo morbido e caldo di donna, per stare bene.
Voi come fate ?..Come vivete il sesso ?..Come un optional ?...Vi piazzate al pc e vi fate una partita ai videogame e vi sfogate lo stesso anche senza donna ?.. Oppure la masturbazione vi appaga totalmente ?
Saluti
Vai di CSS e MapleStory =P
p.p.p.s. ANGIE RAMONE 6 TROPPO GNOCCA !!!!!!!!!!!!!!!!!! dove posso trovare altre foto ???? :ave:
Datte foco! :O
Ma al posto di bannarti ogni volta non possono farti esplodere direttamente il pc, mettere la tua foto in ogni negozio di informatica per evitare che tu possa comprarne un altro, impacchettarti col domopack e spedirti a calci nelle chiappe su marte? :O
Il tuo è il post più triste della storia di questo forum.
Saggio TiaMantova
02-05-2008, 19:10
gabby non ha tutti i torti:O
Jesus1987
02-05-2008, 19:25
chiudete sta discussione, per carità, come al solito 3/4 è diventato spam
Eh sì, evidentemente diamo intepretrazioni alquanto diverse del temine "rispetto".gabby non ha tutti i torti:OUna cosa è dissentire dalle opinioni espresse da un altro user, e controbattere il proprio modo di vedere le cose in contrapposizione alle opinioni altrui, cosa diversa è formulare un attacco ad personam, come questo:
Libertà di espressione NON significa libertà di offendere il prossimo.
Ania
Jesus1987
02-05-2008, 19:27
Libertà di espressione NON significa libertà di offendere il prossimo.
Ania
visto che lo fa apposta per rompere non vale la pena nemmeno premere un tasto sulla tastiera per replicargli ;)
tanto è quello che vuole creare flames
il menne
02-05-2008, 19:39
Perchè non cerchiamo di riportare il thread in topic?
Io ripeto la mia.
Senza sesso si può anche vivere, senza amore ho maggiori dubbi..... :fagiano:
il menne
02-05-2008, 19:40
visto che lo fa apposta per rompere non vale la pena nemmeno premere un tasto sulla tastiera per replicargli ;)
tanto è quello che vuole creare flames
Oh jesus non ti riconoscevo più ... hai già accantonato l'avatar di altair.... ;)
gabi.2437
02-05-2008, 19:41
(quella delle cyber sisters però è troppo vera)
Senza amore? Uhm... intendi amore corrisposto o anche quello a "senso unico"? Nel secondo caso ti quoto...
Jesus1987
02-05-2008, 19:45
Io ripeto la mia.
Senza sesso si può anche vivere, senza amore ho maggiori dubbi..... :fagiano:
bè se c'è amore viene pure il sesso :p
il sesso è un bisogno fisico, l'amore è un'emozione naturale, per cui ovvio che si può riuscire a far a meno del sesso ma l'amore è qualcosa che alla fine tutti cerchiamo nella vita
farne a meno si può, per forza di cose se capita, ma bello non è di certo
Secondo me non si può fare a meno nè del sesso nè dell'amore :O
paditora
02-05-2008, 19:51
secondo me invece si vive anche senza amore.
certo magari ogni tanto capitano i momenti di tristezza e di solitudine ma si vive lo stesso.
Jesus1987
02-05-2008, 19:52
Oh jesus non ti riconoscevo più ... hai già accantonato l'avatar di altair.... ;)
hi old man :asd:
stavolta lo tengo per sempre l'avatar, il mio Tux HL2 Style :O
il menne
02-05-2008, 19:52
Secondo me non si può fare a meno nè del sesso nè dell'amore :O
Ma secondo te sono cose scisse o unite...???? Io tendenzialmente* sono dell'idea del "non c'è sesso senza amore" come nella famosa canzone di Antonello.
*tendenzialmente perchè intendo non che debba essere innamorato perso, ma comunque coinvolto, colpito, con la volontà di un rapporto serio, non per una botta e via, come più volte ho scritto. :stordita:
il menne
02-05-2008, 19:55
secondo me invece si vive anche senza amore.
certo magari ogni tanto capitano i momenti di tristezza e di solitudine ma si vive lo stesso.
Eh, oddio, per vivere si vive, comunque diciamo che ( almeno per me ) è molto più pesante l'assenza di amore che non la mancanza di sesso.... :stordita:
Io ripeto la mia.
Senza sesso si può anche vivere, senza amore ho maggiori dubbi..... :fagiano:"senza amore....."
C'è un'infinità di gente che -per i miei criteri di valutazione- in realtà vive senza amore.
Per me, chi ( non faccio distinzioni di sesso) ha un partner fisso e lo tradisce ogni volta che può con altri, in realtà, non vive l'amore, ma il sesso con più persone.
Ma questo è solo il mio pensiero, perchè per me, non si possono amare contemporaneamente due persone.
"senza amore...."
chi continua stancamente una relazione solo perchè è troppo dispendioso divorziare, o perchè non vuole perdere i privilegi che ha acquisito con il matrimonio, non credo che viva l'amore.
Ania
paditora
02-05-2008, 20:01
Eh, oddio, per vivere si vive, comunque diciamo che ( almeno per me ) è molto più pesante l'assenza di amore che non la mancanza di sesso.... :stordita:
Bè ma perchè forse tu, a differenza di me, hai vissuto una storia durata anni.
Ma secondo te sono cose scisse o unite...???? Io tendenzialmente* sono dell'idea del "non c'è sesso senza amore" come nella famosa canzone di Antonello.
*tendenzialmente perchè intendo non che debba essere innamorato perso, ma comunque coinvolto, colpito, con la volontà di un rapporto serio, non per una botta e via, come più volte ho scritto. :stordita:
Per me sono cose scisse.
Ho fatto sesso anche con persone che non mi stavano particolarmente simpatiche, ma da quel punto di vista mi ispiravano davvero tanto quindi....mi faccio pochi problemi :D
Il sesso fatto con qualcuno che ami ha un sapore diverso per forza, c'è una complicità particolare....ma anche il sesso fine a sè stesso lo trovo soddisfacente, e ogni tanto ci vuole :)
il menne
02-05-2008, 20:06
"senza amore....."
C'è un'infinità di gente che -per i miei criteri di valutazione- in realtà vive senza amore.
Per me, chi ( non faccio distinzioni di sesso) ha un partner fisso e lo tradisce ogni volta che può con altri, in realtà, non vive l'amore, ma il sesso con più persone.
Ma questo è solo il mio pensiero, perchè per me, non si possono amare contemporaneamente due persone.
"senza amore...."
chi continua stancamente una relazione solo perchè è troppo dispendioso divorziare, o perchè non vuole perdere i privilegi che ha acquisito con il matrimonio, non credo che viva l'amore.
Ania
Sono d'accordo con te.... chi tradisce non ama realmente, nè chi prosegue una relazione per "abitudine" ..... imho.
Nei casi meno gravi secondo me ingannano anche se stessi.... in quelli maggiormente gravi ingannano il partner.... :(
Esplicando meglio il concetto che volevo esprimere posso dire che per una persona che tiene all'amore... per cui l'amore è quasi tutto, vivere senza è molto molto pesante.... naturalmente parlo solo per me.... :(
-Crissina-
02-05-2008, 20:07
Per me sono cose scisse.
Ho fatto sesso anche con persone che non mi stavano particolarmente simpatiche, ma da quel punti di vista mi ispiravano davvero tanto quindi....mi faccio pochi problemi :D
Il sesso fatto con qualcuno che ami ha un sapore diverso per forza, c'è una complicità particolare....ma anche il sesso fine a sè stesso lo trovo soddisfacente, e ogni tanto ci vuole :)
una domanda personale [e probabilmente un pò stupida ma ho lasciato gli ultimi neuroni sull'ultima pista da ballo] alla quale puoi ovviamente non rispondere/farlo in pvt :) : hai mai amato una donna?
Insert coin
02-05-2008, 20:07
Sono "scisse" nella testa delle persone che le vivono come tale senza farsi troppe paturnie mentali, e dormendo tranquillamente la notte.
Inutile mettere regole, si parla come se le coppie che basano la loro unione solo sulla fisicità non siano mai state in grado di amare nè lo saranno mai, ma chi mette in giro ste fandonie?
Nella vita di un essere umano ci sta l'esperienza di chi vive il sesso ma non riesce mai ad innamorarsi, ci sta chi si innamora a 18 anni del proprio partner, ci fa sesso con lui per la prima volta, se lo sposa e ci sta assieme fino alla morte, ci sta chi dichiara di non concepire il sesso senza amore ma poi passa da un "amore" all'altro ogni 6 mesi e poi si lascia, ci sta chi non si innamora mai e non fa mai sesso, ci sta chi si è innamorato 1 sola volta nella sua vita e non gli è andata bene, non ha mai fatto sesso e poi è morto "vergine", ci sta chi scopa per 20 anni per il puro piacere di farlo e poi improvvisamente perde la testa per una persona e prova più amore lui di tanti altri "romantici" messi assieme in tutta la loro vita...
..secondo me è inutile fare certi discorsi, lasciamoci guidare dalla testa e dal cuore, il resto verrà da sè, tanto sapere che Babbo Natale non esiste non fa della vita una esperienza meno meravigliosa. :)
il menne
02-05-2008, 20:08
Bè ma perchè forse tu, a differenza di me, hai vissuto una storia durata anni.
Senz'altro, è una componente importante.... a me è cambiata completamente la vita e quindi il riassesto è lungo e complesso.... :(
Insert coin
02-05-2008, 20:09
una domanda personale [e probabilmente un pò stupida ma ho lasciato gli ultimi neuroni sull'ultima pista da ballo] alla quale puoi ovviamente non rispondere/farlo in pvt :) : hai mai amato una donna?
Setzuko è una bellissima ragazza, che non lo sapevi?:mbe:
Ho preso una cotta per una ragazza!
Non posso definirlo amore vero e proprio perchè la conoscevo pochissimo, ma...ero entrata in paranoia per lei.
Ogni santissimo sabato sera andavo nel locale dove lei lavorava.....era bellissima :flower:
Non mi innamoro molto facilmente, sono molto selettiva e difficile...vale sia per gli uomini che per le donne.
-Crissina-
02-05-2008, 20:11
Setzuko è una bellissima ragazza, che non lo sapevi?:mbe:
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata o non capisco il senso del tuo intervento :D
il menne
02-05-2008, 20:12
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata o non capisco il senso del tuo intervento :D
Forse pensava che tu pensassi che fosse un uomo..... :stordita: .. almeno penso.... :fagiano:... boh... mi sono perso a forza di pensare....
Jesus1987
02-05-2008, 20:13
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata
tacchinaggio spudorato su sto forum :asd:
Insert coin
02-05-2008, 20:13
Sul serio, pensavo che non sapessi che è una ragazza....:D
Jesus1987
02-05-2008, 20:14
ma è bisex per quello ha fatto la domanda
Insert coin
02-05-2008, 20:15
ma è bisex per quello ha fatto la domanda
Credevo non sapesse nemmeno quello....:D
-Crissina-
02-05-2008, 20:15
certo che so che è una ragazza...sul bellissima sono indubbiamente gusti, certo non è brutta. Ma a parte questo...ha detto + volte di essere bisex, mi chiedevo quindi se fosse mai stata innamorata di una ragazza...tutto qui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.