View Full Version : [PS3/X360] Grand Theft Auto IV [Thread Ufficiale]
Certo che a tre giorni dall'uscita ufficiale tutti sono pieni di fantomatici amici che glielo hanno prestato... :rolleyes: E come se non bastasse si fiondano qui sul forum a lamentare particolari difetti tanto per incasinare la situazione...:rolleyes: :muro:
A questo punto il td ufficiale era meglio se si apriva al dayone, i fortunati che lo avevano legalmente potevano continuarea postare sull'altro.
allora è quello, lo fa anche ad altri di altri forum senza HD, probabilmente anche se non comunica nulla si appoggia in parte al disco fisso ;)
Scusa non puoi provare a togliere l'hard disk e verificare se cambia qualcosa?
Io non ci stò capendo nulla, c'è chi dice 89, chi 99, chi 119...Come si fà a compralo senza avere pagato 30€ in più inutili?
si prende la versione normale...credo...:mbe:
Certo che a tre giorni dall'uscita ufficiale tutti sono pieni di fantomatici amici che glielo hanno prestato... :rolleyes: E come se non bastasse si fiondano qui sul forum a lamentare particolari difetti tanto per incasinare la situazione...:rolleyes: :muro:
A questo punto il td ufficiale era meglio se si apriva al dayone, i fortunati che lo avevano legalmente potevano continuarea postare sull'altro.
io ho espresso il mio parere solamente riguardo alla grafica, per il resto pensio sia un ottimo gioco (animazioni, gameplay, libertà d'azione ecc.). Se ti da fastidio allora ti dico che è perfetto e magnifico proprio come lo desideri
io ho espresso il mio parere solamente riguardo alla grafica, per il resto pensio sia un ottimo gioco (animazioni, gameplay, libertà d'azione ecc.). Se ti da fastidio allora ti dico che è perfetto e magnifico proprio come lo desideri
Coda di paglia?
Il gioco può essere bello o brutto, in quest'ultimo caso prendo altro e la mia vita procede bene lo stesso.
Procederebbe bene lo stesso anche quella di chi avendo una copia non originale potrebbe fare a meno di postare giudizi che potrebbero essere fuorvianti e errati oltre a essere contrari al regolamento. Questo mi darebbe fastidio.
direi che sarebbe il caso di modificare il post in prima pagina riguardo alle differenze tra le 2 versioni. ;)
(in particolare per il frame rate, e specificare dove siano le leggere differenze)
darkfear
26-04-2008, 10:47
elamadon :asd:
certi commenti...:asd:
ma solo per me GTA è un gioco come un altro? :D
cmq me l'hanno prestato...ed è brutto.
naaaaaaaaaa, non ce l'ho :Prrr:
razor820
26-04-2008, 10:50
Comprendo che sarà Stupendo graficamente ecc...
Ma sarà ai livelli del mitico GTA San Andreas????
ovvero... sarà cosi grande?
si potranno pilotare aerei e buttarsi con il paracadute?
si potrà ingrassare e via dicendo??
Se si allora sarà un capolavoro.....
Maxcorrads
26-04-2008, 10:52
Brain Fusion (Forlì) arriva Lunedì, Iper Rubicone non ce l'ha (almeno per telefono).
Forse dopo lo riesco a prendere al Gamestop:D
Maverick491
26-04-2008, 10:56
Comprendo che sarà Stupendo graficamente ecc...
Ma sarà ai livelli del mitico GTA San Andreas????
ovvero... sarà cosi grande?
si potranno pilotare aerei e buttarsi con il paracadute?
si potrà ingrassare e via dicendo??
Se si allora sarà un capolavoro.....
Niente campagne e deserti (quindi mappa più piccola), niente aerei (ma ci sono gli elicotteri), per il paracadute non so. Niente più barre stile rpg, quindi niente muscoli grasso ecc... Personalmente rimpiango solo gli aerei, visto che mi piace volare, per il resto sono contento che abbiano tolto i potenziamenti del personaggio. Stonavano con GTA IMHO.
D3stroyer
26-04-2008, 11:03
sto 10 puzza di fisso. Aspetto gametrailers e gamespot..secondo me si sono fatti prendere la mano, ho sentito troppi pareri contrastanti su sto gioco per quanto bello sia un 10 mi pare tanto.
Ragazzi , se volete un voto onesto e sincero , aspettate me :O :D
torgianf
26-04-2008, 11:23
no è vero hai ragione (napule è napule mica scherzi :read: )...è meglio 360 :ave:
saluti :rotfl:
piuttosto chi sa dire quanto viene in Italia Gta4?
ecco un altro fesso che in mancanza di argomenti tira fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra. quando hai tempo spieghi per bene che cazzo c'entra napoli o non napoli in una discussione di videogame. ma sti cazzoni nessuno li banna? tornatene in mezzo alle coscie di quella bagascia di tua mamma :)
saluti trollone
ecco un altro fesso che in mancanza di argomenti tira fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra. quando hai tempo spieghi per bene che cazzo c'entra napoli o non napoli in una discussione di videogame. ma sti cazzoni nessuno li banna? tornatene in mezzo alle coscie di quella bagascia di tua mamma :)
saluti trollone
eh la madonna che paroloni,ora si arriva pure alle offese quando non si comprende della sana ironia? :tapiro: :rotfl:
Hack3rAttack
26-04-2008, 11:27
Coda di paglia?
Il gioco può essere bello o brutto, in quest'ultimo caso prendo altro e la mia vita procede bene lo stesso.
Procederebbe bene lo stesso anche quella di chi avendo una copia non originale potrebbe fare a meno di postare giudizi che potrebbero essere fuorvianti e errati oltre a essere contrari al regolamento. Questo mi darebbe fastidio.
Ok.
Allora ti dico che io il gioco l'ho trovato , lungo un fiumeeee che scorreee, così va bene ?:rolleyes:
Possiamo ora parlare del gioco, e ignorare le tue cavolate ;)?
torgianf
26-04-2008, 11:28
eh la madonna che paroloni,ora si arriva pure alle offese quando non si comprende della sana ironia? :tapiro: :rotfl:
adesso e' ironia? l'ironia falla a casa tua. la tua e' un offesa ad una citta' intera e a me. non sai un cazzo ne dell'uno e dell'altra, quindi zitto che non mi sembra di averti mai offeso, ok?
*sasha ITALIA*
26-04-2008, 11:33
graficamente comunque fa proprio cagare.
Ok.
Allora ti dico che io il gioco l'ho trovato , lungo un fiumeeee che scorreee, così va bene ?:rolleyes:
Possiamo ora parlare del gioco, e ignorare le tue cavolate ;)?
Si, magari compralo prima, cosi le cavolate eviti di dirle tu. Ma senti questo, un'altro con la coda di paglia. Educazione, poi, te l'hanno insegnata? No eh? :rolleyes:
adesso e' ironia? l'ironia falla a casa tua. la tua e' un offesa ad una citta' intera e a me. non sai un cazzo ne dell'uno e dell'altra, quindi zitto che non mi sembra di averti mai offeso, ok?
linkami l'offesa allora :rolleyes:
Hack3rAttack
26-04-2008, 11:42
Si, magari compralo prima cosi le cavolate eviti di dirle tu. Ma senti questo. Educazione te l'hanno insegnata? No eh? :rolleyes:
Vuoi un po di educazione eh ?
Eccotela:
Vai al diavolo :rolleyes:
ragazzi...suvvia...ma vi pare di fare ste storie per un gioco? a parte che comunque uno vorrebbe leggere notizie sul gioco, non battibecchi tra utenti! :fagiano: dai, su su :mano:
loperloper
26-04-2008, 11:45
sto 10 puzza di fisso. Aspetto gametrailers e gamespot..secondo me si sono fatti prendere la mano, ho sentito troppi pareri contrastanti su sto gioco per quanto bello sia un 10 mi pare tanto.
è la stessa storia che successe con halo 3 gioco imho mediocre (ci ho giocato e l ho anche finito) al quale tutti hanno dato un voto prossimo al 10 (sempre imho da 7-8)...ma gta 4 è di gran lunga avanti a halo 3 anche se graficamente e fisicamente parlando, più che gli ottimi effetti dinamici (luci, ombre, fumo), un gioco tipo crysis non lo vende manco col binocolo...ma si rifarà sicuramente in gameplay e longevità che poi sono i punti di forza di questo gioco
RoBeRtO_93
26-04-2008, 11:49
ragazzi...suvvia...ma vi pare di fare ste storie per un gioco? a parte che comunque uno vorrebbe leggere notizie sul gioco, non battibecchi tra utenti! :fagiano: dai, su su :mano:
quoto...ora basta...ogni volta che vengo a vedere se ci sono aggironamenti sul gioco vedo solo insulti
è la stessa storia che successe con halo 3 gioco imho mediocre (ci ho giocato e l ho anche finito) al quale tutti hanno dato un voto prossimo al 10 (sempre imho da 7-8)...ma gta 4 è di gran lunga avanti a halo 3 anche se graficamente e fisicamente parlando, più che gli ottimi effetti dinamici (luci, ombre, fumo), un gioco tipo crysis non lo vende manco col binocolo...ma si rifarà sicuramente in gameplay e longevità che poi sono i punti di forza di questo gioco
la grafica di sto gta a me piace...è parecchio in avanti rispetto a quella di SA...li se ti mettevi nei cespugli vedevi la loro struttura simile a quelle viste sul N64...e anche quando si sparava e mettevi la telecamera in primo piano l'effetto era lo stesso
razor820
26-04-2008, 11:51
Niente aerei! Niente abilità che vanno aumentando! Mappa piccola!
Meno male che l'uscita è stata rimandata di un anno!!!!
Il voto 10? Forse per la grafica...
Nel complesso allora a GTA San Andreas dovevano dare 13!!!
loperloper
26-04-2008, 11:53
quoto...ora basta...ogni volta che vengo a vedere se ci sono aggironamenti sul gioco vedo solo insulti
la grafica di sto gta a me piace...è parecchio in avanti rispetto a quella di SA...li se ti mettevi nei cespugli vedevi la loro struttura simile a quelle viste sul N64...e anche quando si sparava e mettevi la telecamera in primo piano l'effetto era lo stesso
si su quello nn ci piove...sa non regge minimanete il confronto grafico ma io paragonavo solo con un gioco recente...ma sicuramente questo gta sarà un titolo potente (certo una storia un po inusuale ma avranno avuto i loro buoni motivi :) )
Mappa piccola!
Stai scherzando , mappa piccola ? ...non mi pare proprio.
Fai conto che 1/4 di Gta S.Andreas era campagna e deserto.
Pero' la guidabilita' delle macchine , per me , rimane , almeno per ora , sempre schifosa.
e leggendo queste cose che mi viene l'idea di lasciarlo in negozio perché a sto punto gioco a Gta III :boh:
alexbotte
26-04-2008, 11:59
sono riuscito a vedere qualche filmato in game ....e mi sembra davvero ben fatto....solo per la fisica con cui le persone vengono investite dalle auto vale l'acquisto...
non vedo l'ora di martedi'...
sono appena tornato da gamestop. Purtroppo anche inginocchiandosi e baciandogli i piedi non c'è verso di farselo vendere prima, o martedì o niente :sob:
Meno male che l'uscita è stata rimandata di un anno!!!!
Il voto 10? Forse per la grafica...
Nel complesso allora a GTA San Andreas dovevano dare 13!!!
GTA San andreas è il peggiore della serie, infatti è l'unico gta che ho mollato a metà.
Non è certo l'aereo, i minigiochi che fai due volte poi ti rompi per ingrassare o palestrare.... che rendono meglio o peggio il gioco.
Personalmente spero che questo assomigli di più a Vice City, che ho adorato. A vedere dai video, grandi metropoli, chicche nella grafica sopratutto negli effetti, nelle movenze, etc.. più che nella risoluzione. Metropoli che dai video sembra ben realizzata. Multiplayer, vera INNOVAZIONE di questo capitolo.
Insomma parlare di flop mi sembra quantomeno assurdo su un gioco che stiamo valutando in base a info generiche. :)
Ma dico, avete visto il multiplayer nella video Review di IGN (e letto anche come funziona)?
La rivoluzione di questo capitolo è proprio questa. Personalmente non vedo l'ora di fiondarmici :P
pando811
26-04-2008, 12:25
GTA San andreas è il peggiore della serie
beh oddio nn e che sia proprio il peggiore della serie diciamo che l'immensita ocenanica della mappa lo rende poco rigiocabile...ma nel compenso per me rimane fantastico,ci ho giocato come un bufalo in calore :oink:
alexbotte
26-04-2008, 12:27
gli altri gta erano troppo giocattolosi...intendo il gioco in se sembra mantenere quell'aspetto irrealistico come è giusto che sia...ma basta vedere come si muovono i personaggi per far vedere il cambiamento...
Ma come si fa a dare 10 ad un gioco dove la maggior parte del tempo la si passa a guidare x le strade in un modo assolutamente imbarazzante?
beh oddio nn e che sia proprio il peggiore della serie diciamo che l'immensita ocenanica della mappa lo rende poco rigiocabile...ma nel compenso per me rimane fantastico,ci ho giocato come un bufalo in calore :oink:
Per me il migliore della serie è GTA Vice City!!
GTA San andreas è il peggiore della serie, infatti è l'unico gta che ho mollato a metà.
Peggiore no , diciamo che e' il fratellino diverso della serie , hai mollato perche' non sei riuscito a capire la bonta' del gioco , lo dico senza offesa , eh ?.
In poche parole hai giocato in modo superficiale oppure ti aspettavi un clone
Vice City.
Ragazzi , io quando gioco un gioco , gioco :D :sofico: mica scherzo !
Hack3rAttack
26-04-2008, 12:32
Non è certo l'aereo, i minigiochi che fai due volte poi ti rompi per ingrassare o palestrare.... che rendono meglio o peggio il gioco.
Personalmente spero che questo assomigli di più a Vice City, che ho adorato. A vedere dai video, grandi metropoli, chicche nella grafica sopratutto negli effetti, nelle movenze, etc.. più che nella risoluzione. Metropoli che dai video sembra ben realizzata. Multiplayer, vera INNOVAZIONE di questo capitolo.
Insomma parlare di flop mi sembra quantomeno assurdo su un gioco che stiamo valutando in base a info generiche. :)
Non capisci na mazza di gta :)
Coda di paglia?
Difatti io lo possiedo originale, non so se hai compreso
Glielo dicevo io , pero' in un modo piu' garbato :asd:
Difatti io lo possiedo originale, non so se hai compreso
il post che hai quotato sopra era rivolto a chi ha copie warez.
Ho visto che il 29 dovrebbe uscire anche la guida strategica ufficialeal costo di 16,98€ voi la prenderete?
Maverick491
26-04-2008, 12:43
Perchè scusa, cosa c'era da capire che non ha capito? Quindi per te GTA e andare in palestra e premere O e X per farti i muscoli o andarti a mangiare il pezzo di pizza? :confused:
Ho visto che il 29 dovrebbe uscire anche la guida strategica ufficialeal costo di 16,98€ voi la prenderete?
se la trovo io sì :)
;22189422']se la trovo io sì :)
Penso che la prenderò anch'io!! :D
La guida, a detta dello shopping di M.it, dovrebbe uscire il 5/5 :)
La guida, a detta dello shopping di M.it, dovrebbe uscire il 5/5 :)
Io ho letto che esce il 29 da qui (http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27029&random=560151847)!
Andre106
26-04-2008, 12:50
ma quante cazzate sto leggendo....
uno pure che la grafica fa cagare...ma un paio di occhiali no ?? :asd:
Vegita.ssj
26-04-2008, 12:52
Io infatti dai filmati tutto noto tranne che il comparto grafico, come resa totale, sia davvero stupefacente...sembra davvero un film...
Per il resto...spetto di vedere un pò qualche recensione in più:)
Perchè scusa, cosa c'era da capire che non ha capito? Quindi per te GTA e andare in palestra e premere O e X per farti i muscoli o andarti a mangiare il pezzo di pizza? :confused:
Infatti , ecco perche' in tanti c'hanno capito poco del gioco , la palestra era la cosa ultima da fare in S.Andreas , il bello del gioco era la trama , lo stile del personaggio , il modo di parlare e di fare , poi era sempre circondato dai personaggi piu' divertenti della serie .
Queste sono solo alcune chicche.
Andre106
26-04-2008, 12:54
Io infatti SA l'ho mollato a metà come Daniel... l'episodio peggio riuscto, chi lo inneggia imho si accontenta di poco (salvo solo la trama e lo stile ironico) e rischierà di non capire questo cazzo di capolavoro che so giocando!!!!
Infatti , ecco perche' in tanti c'hanno capito poco del gioco , la palestra era la cosa ultima da fare in S.Andreas , il bello del gioco era la trama , lo stile del personaggio , il modo di parlare e di fare , poi era sempre circondato dai personaggi piu' divertenti della serie .
e poi la guida era veramente spettacolare!!!!!
il bello di Gta Vice City era che tutto il gioco era improntato sullo stile anni 80 secondo me.
anche il San Andreas era bello però già il fatto che non fosse incentrato sulla mafia era un punto in meno rispetto a Vice City.
il personaggio poi (CJ) non valeva neanche la metà di Tommy Vercetty :D
Vabbeh, ma questo sarà un gusto, giustamente tuo, no? Se uno non condivide e preferisce, ad esempio, Vice City significa (testualmente) che "Non capisce na mazza di Gta"?
Ma da qualche parte fanno lezioni di Gta per "Capirci le Mazze"?
Graficamente non si può certo dire che sia orribile Gta4 dai.. a me l'unica cosa che preoccupa un po è il sistema di guida, ma devo testarla con mano prima.
Endy.
Scusa non puoi provare a togliere l'hard disk e verificare se cambia qualcosa?
Riquoto
darkfear
26-04-2008, 13:00
a sto punto io lo prenderei per un complimento :asd:
ma sono l'unico a pensare che GTA sia (o meglio...DOVREBBE ESSERE) un freeroaming che ti dà la libertà di fare qualunque cosa, di vivere la vita di un criminale (facendo il pazzo O essendo + subdoli), con un ambiente caratteristico e ben fatto, personaggi carismatici e con una storia sotto, una trama di intrighi, sotterfugi e divertimento?
Che cazzo c'entra la palestra, la figosità, la gnocca col mod per scopare, la patente di guida, la boxe, le macchine da pompare, la gang...ma che roba è?!
quand'è che GTA è diventato "Tabboz simulator"?!
Se tutta sta roba manca, se mancano chilometri di copia-e-incolla di texture e alberi fatte solo per allungare il gioco e dare l'illusione di "mappa grande"...MEGLIO! vuol dire che si sono concentrati di + sulla caratterizzazione dei personaggi, sulla trama e sul gameplay (a parte le auto).
A me da questo punto di vista, ha soddisfatto solo Vice City...un altro che mi ha dato la PARVENZA di qualcosa di simile era GTA 3 (parlo delle prime missioni...l'inizio, non l'ho mai giocato + di tanto) e l'atmosfera cupa che dava...(le missioni del boss...che ti cacciava a pedate :asd:)
San Andreas non mi ha soffisfatto...ma quello è soggettivo, a parte le magagne da tabbozzo...qualcosa sotto ce l'aveva...anche se a me non è piaciuto...:stordita:
Spero che GTA4 sia in grado di darmi ciò che cerco.
Vabbeh, ma questo sarà un gusto, giustamente tuo, no? Se uno non condivide e preferisce, ad esempio, Vice City significa (testualmente) che "Non capisce na mazza di Gta"?
Ma da qualche parte fanno lezioni di Gta per "Capirci le Mazze"?
Graficamente non si può certo dire che sia orribile Gta4 dai.. a me l'unica cosa che preoccupa un po è il sistema di guida, ma devo testarla con mano prima.
Endy.
Esatto, questo è il giusto approccio al gioco ;)
Nerocielo
26-04-2008, 13:01
a volte, basta un ignore.... (cit.)
:O
la finezza e l'educazione sono di casa eh :)
complimenti anche per riuscire ad accettare i giudizi altrui :rolleyes:
Mah scusa è oggettivo che la grafica faccia paura... non si può dire che fa schifo.:mbe:
Nerocielo
26-04-2008, 13:05
Mah scusa è oggettivo che la grafica faccia paura... non si può dire che fa schifo.:mbe:
Sarai concorde con me che c'è modo e modo di dirlo ;)
Maverick491
26-04-2008, 13:05
Beh, poi ovviamente dipende. A me personalmente quel tipo di trama e ambientazione "gangsta" dei neri che stanno ad ascoltare rap dalla mattina alla sera ha fatto leggermente schifo, però non vengo certo a dire a te che invece è piaciuto che non capisci una mazza. Io dico comunque che di quelli che ho provato il più bello forse è stato vice city.
Sarai concorde con me che c'è modo e modo di dirlo ;)
Sui modi sono d'accordo anche se si capisce che stava scherzando ;)
bronzodiriace
26-04-2008, 13:10
Ragazzi volevo sapere un voto alla grafica da 1 a 10.....e soprattutto se offline le missioni sono ripetitive oppure se è molto coinvolgente la trama.....mi ricordi i vecchi gta dopo un pò diventavano abb monotoni.....!
Grazie mille
Graficamente 7.5
troppi elementi 2d, troppo impastato il motore grafico, troppo lento il tutto 20-25fps e le ombre di ponti ed altro tendono a tremolare, aliasing marcato.
COn tutti questi difetti comunque mi piace, il problema di fonda è la lentezza generale e la guidabilità dei mezzi oscena e i nemici che muoiono con troppi proiettili.
marius9900
26-04-2008, 13:14
Graficamente 7.5
troppi elementi 2d, troppo impastato il motore grafico, troppo lento il tutto 20-25fps e le ombre di ponti ed altro tendono a tremolare, aliasing marcato.
COn tutti questi difetti comunque mi piace, il problema di fonda è la lentezza generale e la guidabilità dei mezzi oscena e i nemici che muoiono con troppi proiettili.
pienamente d'accordo;)
Beh, poi ovviamente dipende. A me personalmente quel tipo di trama e ambientazione "gangsta" dei neri che stanno ad ascoltare rap dalla mattina alla sera ha fatto leggermente schifo, però non vengo certo a dire a te che invece è piaciuto che non capisci una mazza. Io dico comunque che di quelli che ho provato il più bello forse è stato vice city.
schifo non faceva ma comunque non prendeva come Vice City , almeno per me ;)
.#hist3rim
26-04-2008, 13:17
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy4.jpg
niko secondo me assomiglia di piu a ''Sasha'', terrorista russo, nel film ''Behind Enemy Lines''...
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/799/799482/grand-theft-auto-iv-20070626091437861-000.jpg
Andre106
26-04-2008, 13:20
Graficamente 7.5
quali elementi, di grazia, a parte le foglie??
20 fps manco per il cazzo, non sta tanto sotto ai 30 imho
Le ombre un po' si, ma quale gioco next gen non ha problemini con le ombre??
Aliasing...io ne ho poco, che Tv hai??
ahhhhhh m sei kenciro....ho capito che sto gta ti sta proprio sul cazzo :asd:
Boh gente a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta
Beh, poi ovviamente dipende. A me personalmente quel tipo di trama e ambientazione "gangsta" dei neri che stanno ad ascoltare rap dalla mattina alla sera ha fatto leggermente schifo
E' proprio questo il motivo per qui a qualcuno non e' piaciuto il gioco (S.Andreas)proprio per lo stile " nero del gioco " invece io sono riuscito a superare questa barriera e a vedere la bellezza del gioco per quello che era , non per quello che io volevo che fosse.
Poi l'ho gia' detto in un messaggio precedente , forse qualcuno si aspettava un clone alla Vice City , ecco dove sta il problema.
però non vengo certo a dire a te che invece è piaciuto che non capisci una mazza. Io dico comunque che di quelli che ho provato il più bello forse è stato vice city.
1.Scuza ma dove ho detto cio' ?
2.Anche' a me e' piaciuto Vice City (tantissimo , quasi , addirittura come Mafia) ma non posso nemmeno negare la bonta' di S.Andreas.
Sui modi sono d'accordo anche se si capisce che stava scherzando ;)
Esatto ! :)
.#hist3rim
26-04-2008, 13:29
e comunque il pop up texture c'è anche su ps3 nonostante abbia l'installazione su hard disk, il problema è proprio quello. Sui tempi di caricamento invece, su x360 se durano 5 secondi in piu non credo sia un problema :rolleyes:
imho le due versioni del gioco sono identiche, ma preferisco la versione x360 sicuramente per i contenuti esclusivi e per la palette di colori più caldi e meno slavati come si è notato in molti multipiatta ps3.
Ci vediamo sul live martedi', prenotato al gamestop (prima non lo possono vedere perchè illegale m'han detto), versione base :D
MesserWolf
26-04-2008, 13:30
Ricordiamoci che si sta discutendo di giochini , non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Maverick491
26-04-2008, 13:31
E' proprio questo il motivo per qui a qualcuno non e' piaciuto il gioco (S.Andreas)proprio per lo stile " nero del gioco " invece io sono riuscito a superare questa barriera e a vedere la bellezza del gioco per quello che era , non per quello che io volevo che fosse.
Poi l'ho gia' detto in un messaggio precedente , forse qualcuno si aspettava un clone alla Vice City , ecco dove sta il problema.
1.Scuza ma dove ho detto cio' ?
Glielo dicevo io , pero' in un modo piu' garbato :asd:
2.Anche' a me e' piaciuto Vice City (tantissimo , quasi , addirittura come Mafia) ma non posso nemmeno negare la bonta' di S.Andreas.
Ma infatti io non nego che SA sia un buon gioco. Infatti hanno aggiunto per esempio la capacità di nuotare, grande mancanza in vice city... Non mi aspettavo un clone alla vice city, quasi tutte le innovazioni mi sono piaciute, tranne forse i potenziamenti delle caratteristiche del personaggio, ma questo forse perchè detesto gli rpg :D Ripeto, del gioco non mi sono piaciuti solo i personaggi e il loro modo di fare...
Io ho letto che esce il 29 da qui (http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27029&random=560151847)!
Questa e la email che mi hanno spedito un paio di giorni fa:
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti di inviare questa mail, destinata a tutti quelli che come Te hanno prenotato Grand Theft Auto IV (GTA 4) - Guida Strategica Ufficiale presso il nostro E-shop (shopping.multiplayer.it), per comunicare che la data di pubblicazione del suddetto titolo e' stata rimandata per insindacabile decisione dello sviluppatore e del distributore per il mercato italiano.
La nuova Relase Date ufficiale e' annunciata per il:
--------------------------
lunedì 05 maggio, 2008
-------------------------- "
darkfear
26-04-2008, 13:32
ma questo forse perchè detesto gli rpg :D
credimi...San Andreas di rpg non ha manco il buco del culo del commesso del burger shot :asd:
credimi...San Andreas di rpg non ha manco il buco del culo del commesso del burger shot :asd:
:asd: magari se glielo dicevo io , si.:sofico:
Andre106
26-04-2008, 13:39
:asd:
dopo questa perla parto, vado in montagna, a Lunedi
(ho appena fatto il secondo colloquio per una ditta, forse cambio lavoro, addio giochini :asd: )
ciaoooooo :ciapet:
Maverick491
26-04-2008, 13:43
Appunto dico. Gli rpg mi fanno totalmente schifo, e quindi anche la minima cosa che può far sembrare un gioco un rpg a me non piace. Comunque SA l'ho finito un paio di volte e ho decine di ore di volo sull'Harrier, quindi in generale mi è piaciuto.
darkfear
26-04-2008, 13:43
(ho appena fatto il secondo colloquio per una ditta, forse cambio lavoro, addio giochini :asd: )
mica t'hanno chiesto quante edicole ci sono a milano?! (.cit)
dopo questa perla parto, vado in montagna, a Lunedi
ciaoooooo :ciapet:
Almeno mandaci una cartolina , se ti trovi in difficolta' possiamo aiutarti , non si sa mai. :D
darkfear
26-04-2008, 13:44
Appunto dico. Gli rpg mi fanno totalmente schifo, e quindi anche la minima cosa che può far sembrare un gioco un rpg a me non piace. Comunque SA l'ho finito un paio di volte e ho decine di ore di volo sull'Harrier, quindi in generale mi è piaciuto.
nono...ma non hai capito...l'RPG non è il giochino dove potenzi il personaggio :asd:
è proprio n'altra cosa :D
..mi stavo guardando gli aggiornamenti, e vedo che vi state scannando a dovere, ottimo :)
cmq oggi faccio il mio utlimo tentativo.. se non passa al max tento lunedi sera.. giusto per non sorbirmi la "colonna" di martedì :D
XAleX IT
26-04-2008, 13:47
Allora, i "problemi" su 360 si presentano solo e soltanto senza hard disk. In questo caso c'è un pop-up a volte, stando ad alcuni, anche dell'asfalto e dei muri.
Se tuttavia avete l'hard disk, questo non accade mai.
Gli altri difetti sono costitutivi del gioco, purtroppo la grafica è "sporcata" dall'aliasing ma per tutti gli altri elementi è fenomenale considerando che sia un free roaming; giusto gli alberi sono penosi, ma anche questo è un difetto costitutivo del gioco.
Per quanto riguarda la disputa 360/PS3, basta fare una semplice riflessione. A questo punto pare evidente che la versione di riferimento, almeno da un certo momento in poi, è stata quella per PlayStation 3 dato che nella totalità degli altri multipiattaforma la situazione è rovesciata: PS3 senza antialiasing e 360 con immagine pulita, senza scalette di sorta. Una situazione del resto ovvia, dato che una delle caratteristiche principali della GPU di Xbox 360 è proprio l'impatto prestazionale bassissimo (intorno al 5-6%) che prende attivando l'antialiasing; nella quasi totalità dei giochi possiamo notare una pulizia d'immagine nettamente superiore a PS3, che dal canto suo con il chip nVidia oldgen perde un buon 25-30% in prestazioni attivando l'AA.
Ma chiedetevi questo, da appassionati di GTA. Preferite un pò di antialiasing in più, oppure due espansioni scaricabili in esclusiva di dimensioni paragonabili a Vice City o San Andreas? Io credo che non ci sia nemmeno bisogno di discuterne, fanboyismo a parte. :)
P.S.: se per disgrazia divina foste in dubbio, prendetelo. E' un must per ogni appassionato di videogiochi, uno di quei giochi che definiscono una generazione di hardware.
Maverick491
26-04-2008, 13:47
nono...ma non hai capito...l'RPG non è il giochino dove potenzi il personaggio :asd:
è proprio n'altra cosa :D
E gli rpg che sarebbero allora?
razor820
26-04-2008, 13:54
IL PEGGIORE DELLA SERIE SAN ANDREAS?
Il movimento del personaggio era fantastico, aumentava le abilità nel correre e nello sparare, nuotava in apnea, Missioni fantastiche, trama stupenda!!
Mentre negli altri GTA il personaggio sembra un robot!!!!
Per quanto riguarda la guidabilità dei mezzi e la realistica il miglior del genere resta Saint's Row
darkfear
26-04-2008, 13:57
E gli rpg che sarebbero allora?
OT
piccolo esempio :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Planescape:_Torment
http://it.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate
http://it.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate_2
http://en.wikipedia.org/wiki/Arcanum:_Of_Steamworks_and_Magick_Obscura
Il potenziamento bruto dei personaggi è secondario in un RPG, conta + il "comportarsi" da personaggio...svilupparlo, non inteso come semplici numeretti da aumentare (sebbene sia necessario)
per dire la base dell'RPG non sono i numeretti da aumentare...quelle sono le "regole" da seguire...il gioco è un'altra cosa :D
/OT
Giant Lizard
26-04-2008, 14:04
tempo fa circolò una comparativa tra Niko e il presidente iraniano Achmadinehad (non mi ricordo come si scrive il suo nome esattamente....).
Si ma non ci assomiglia tanto :D
saluti trollone
:eek:
ragazzi, ma non vi sembra di esagerare? Questo thread l'ho aperto con l'intento di discutere (civilmente) del gioco, non per litigare o offendersi pesantemente.
In piazzetta vi avrebbero dato non so quanti giorni di sospensione... :asd:
XAleX IT
26-04-2008, 14:05
Ah, dimenticavo una cosuccia chiamata Multiplayer...Scommettiamo quale andrà meglio fra Live e PlayStation Network? :)
razor820
26-04-2008, 14:05
Infatti si sta discutendo solo di Rpg, insulti e altre variabili
Ah, dimenticavo una cosuccia chiamata Multiplayer...Scommettiamo quale andrà meglio fra Live e PlayStation Network? :)
Sicuramente la play perche' gratis :sofico:
Nerocielo
26-04-2008, 14:08
vi ricordate si vero che siamo in tolleranza zero? che la console war non è bene accetta? :)
Ventresca
Allora, i "problemi" su 360 si presentano solo e soltanto senza hard disk. In questo caso c'è un pop-up a volte, stando ad alcuni, anche dell'asfalto e dei muri.
Gli altri difetti sono costitutivi del gioco, purtroppo la grafica è "sporcata" dall'aliasing ma per tutti gli altri elementi è fenomenale considerando che sia un free roaming; giusto gli alberi sono penosi, ma anche questo è un difetto costitutivo del gioco.
Per quanto riguarda la disputa 360/PS3, basta fare una semplice riflessione. A questo punto pare evidente che la versione di riferimento, almeno da un certo momento in poi, è stata quella per PlayStation 3 dato che nella totalità degli altri multipiattaforma la situazione è rovesciata: PS3 senza antialiasing e 360 con immagine pulita, senza scalette di sorta. Una situazione del resto ovvia, dato che una delle caratteristiche principali della GPU di Xbox 360 è proprio l'impatto prestazionale bassissimo (intorno al 5-6%) che prende attivando l'antialiasing; nella quasi totalità dei giochi possiamo notare una pulizia d'immagine nettamente superiore a PS3, che dal canto suo con il chip nVidia oldgen perde un buon 25-30% in prestazioni attivando l'AA.
Ma chiedetevi questo, da appassionati di GTA. Preferite un pò di antialiasing in più, oppure due espansioni scaricabili in esclusiva di dimensioni paragonabili a Vice City o San Andreas? Io credo che non ci sia nemmeno bisogno di discuterne, fanboyismo a parte. :)
P.S.: se per disgrazia divina foste in dubbio, prendetelo. E' un must per ogni appassionato di videogiochi, uno di quei giochi che definiscono una generazione di hardware.
1) non è ancora confermato di cosa si trattino le espansioni scaricabili per la versione x360, voci insistenti parlano di un set completo di nuove missioni con nuovi personaggi, per cui prima di dire che sarà possibile scaricare città di dimensioni pari al globo terrestre attendiamo conferme.
2) indovinate che problemino sta provocando gtaIV sulle 360 di chi già ci sta giocando?
MesserWolf
Bello spot :asd:
Si ma non ci assomiglia tanto :D
:eek:
ragazzi, ma non vi sembra di esagerare? Questo thread l'ho aperto con l'intento di discutere (civilmente) del gioco, non per litigare o offendersi pesantemente.
In piazzetta vi avrebbero dato non so quanti giorni di sospensione... :asd:
Bha essendo un thread multipiatta sono inevitabili queste dispute tra 360/PS3.
Concordo che nei toni si stia un tantino esagerando.
Invito a coloro che hanno la 360 con hard disk: provate a toglierlo e verificare se peggiora la situazione in merito al fenomeno del pop-up?
Finora si stà discutendo solo per ipotesi... proviamo a dare un minimo di sostanza a queste argomentazioni.
razor820
26-04-2008, 14:11
Il miglior sistema multiplayer non si puo definire tale soltanto perkè è gratis!!!
Io dico che anche se il live della Xbox360 costa quei 40€ annui è nettamente migliore sia dei contenuti sia dal supporto di quello targato Sony
1) non è ancora confermato di cosa si trattino le espansioni scaricabili per la versione x360, voci insistenti parlano di un set completo di nuove missioni con nuovi personaggi, per cui prima di dire che sarà possibile scaricare città di dimensioni pari al globo terrestre attendiamo conferme.
2) indovinate che problemino sta provocando gtaIV sulle 360 di chi già ci sta giocando?
2) .. che problema starebbe provocando ? :eek:
Il miglior sistema multiplayer non si puo definire tale soltanto perkè è gratis!!!
Io dico che anche se il live della Xbox360 costa quei 40€ annui è nettamente migliore sia dei contenuti sia dal supporto di quello targato Sony
59€ annuali, a meno che non l'abbiano abbassato di recente :stordita:
Maverick491
26-04-2008, 14:13
OT
piccolo esempio :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Planescape:_Torment
http://it.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate
http://it.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate_2
http://en.wikipedia.org/wiki/Arcanum:_Of_Steamworks_and_Magick_Obscura
Il potenziamento bruto dei personaggi è secondario in un RPG, conta + il "comportarsi" da personaggio...svilupparlo, non inteso come semplici numeretti da aumentare (sebbene sia necessario)
per dire la base dell'RPG non sono i numeretti da aumentare...quelle sono le "regole" da seguire...il gioco è un'altra cosa :D
/OT
Si ma questo bene o male lo sapevo, evidentemente non mi sono spiegato. Comunque giusto per intenderci quando penso ad un rpg penso a gothic 2, che mi fece vedere un amico e che mi face cadere le palle. Insomma i giochi come gothic 2 non mi piacciono, di qualunque genere si tratti. e ora basta con l'ot ;)
Nerocielo
26-04-2008, 14:13
se non erro sono un pò di più, 59-69 euro annui. Non tutti lo prendono da ebay americano eh :)
e sentiamo un pò, perchè il live sarebbe migliore?
ieri ho giocato 5 ore online a MGO e mai un problema, mai rallentamenti, niente di niente.
giusto per fare un esempio...se poi vuoi possiamo sentire chi gioca a COD4 o a Warhawk, due giochi praticamente solo online :)
Maverick491
26-04-2008, 14:15
2) .. che problema starebbe provocando ? :eek:
Non so nulla ma chissà perchè mi viene in mente il red ring of death. Comunque secondo me questa è una fobia. Mi ricordo che all'inizio si diceva occhio a splinter cell double agent che fonde le console, e a me non la ruppe, poi occhio a gears che fonde le console e a me è sopravvissuta anche a gears. Secondo me non bisogna allarmarsi per un solo caso, magari si trattava di console già difettose che determinati giochi finiscono definitivamente, ma non credo che possano rompere una console sana. ;)
MesserWolf
26-04-2008, 14:17
CUT
nero lassia stare ... cosa vuoi discutere a fare ?
Cmq sto odiando questo gta solo per l'invasione di "personaggi singolari" che ha causato :O :p
razor820
26-04-2008, 14:17
se non erro sono un pò di più, 59-69 euro annui. Non tutti lo prendono da ebay americano eh :)
e sentiamo un pò, perchè il live sarebbe migliore?
ieri ho giocato 5 ore online a MGO e mai un problema, mai rallentamenti, niente di niente.
giusto per fare un esempio...se poi vuoi possiamo sentire chi gioca a COD4 o a Warhawk, due giochi praticamente solo online :)
Addirittura se nn erro online si trova a 29€.
E cmq è normale se vai in un negozio di videogiochi il live annuale è il piu caro a tariffa standard.
E cmq ripeto, almeno per me i contenuti del live son migliori...
Su di un gioco ti da possibilità di espansioni infinite..
La velocità poi nn credo dipenda dal live, ma bensi dalla connessione
vi ricordate si vero che siamo in tolleranza zero? che la console war non è bene accetta? :)
Finche' non c'e' console war non si puo' definire tale , oppure tu vedi console war anche' dove non c'e' ( bisogno ) !? :D
darkfear
26-04-2008, 14:19
Si ma questo bene o male lo sapevo, evidentemente non mi sono spiegato. Comunque giusto per intenderci quando penso ad un rpg penso a gothic 2, che mi fece vedere un amico e che mi face cadere le palle. Insomma i giochi come gothic 2 non mi piacciono, di qualunque genere si tratti. e ora basta con l'ot ;)
appunto, gothic 2 è un action, simil-rpg ma action.
gli rpg sono altro
Non so nulla ma chissà perchè mi viene in mente il red ring of death. Comunque secondo me questa è una fobia. Mi ricordo che all'inizio si diceva occhio a splinter cell double agent che fonde le console, e a me non la ruppe, poi occhio a gears che fonde le console e a me è sopravvissuta anche a gears. Secondo me non bisogna allarmarsi per un solo caso, magari si trattava di console già difettose che determinati giochi finiscono definitivamente, ma non credo che possano rompere una console sana. ;)
Infatti.
Può rompersi così come con qualsiasi altro gioco.
BHa, problemi che non esistono proprio vengon cacciati fuori:O
State più tranquilli suvvia...
OT
annuale comprato in negozio 59€
/OT
allora oggi ho girato Centrosarca(ipercoop) sia iper che il gamestop nulla...poi mediaworld di cinisello nulla, ieri vulcano di sesto e auchan di cinsello e nulla pure lì...qualche d'uno della prov di milano è stato più fortunato?
ragazzi, sono pagine ormai che non si riesce più a leggere questo topic, e checacchio...! è vero che l'astinenza da gta crea brutti scherzi ma così sta diventando illeggibile e inutile (imho)
tornando IT
ho letto di molte diatribe vice city vs san andreas...ma mi dite cos'ha di diverso (nel modo di giocare) vice city da san andreas tanto da preferirlo a quest'ultimo? io SA l'ho trovato molto più divertente per i nuovi mezzi (aerei, paracaudti ecc ecc), l'estensione della mappa...ecc ecc...
cioè è un bel passo avanti..non riesco proprio a capire dov'è la critica verso SA :fagiano:
io lo ho per la 360 originale e mai dico mai un misero problema di pop up ecc ecc e ho un lettore benq ve lo dico io questa storia che carica le texture in ritardo è per il semplice fatto che chi lo sta usando masterizzato gli da questo problema mentre che ce la originale va benissimo.
io lo ho per la 360 originale e mai dico mai un misero problema di pop up ecc ecc e ho un lettore benq ve lo dico io questa storia che carica le texture in ritardo è per il semplice fatto che chi lo sta usando masterizzato gli da questo problema mentre che ce la originale va benissimo.
hai l'hard disk?
no è un arcade senza hard disk tutte voci false sulle texture in ritardo succede a chi ce l'ha masterizzato.
Ecco, come volevasi dimostrare ;)
Tutte baggianate.
Non poteva tirarsi la zappa sui piedi in questo modo microsoft.
sono tutte cavolate anche perchè lo ho provato su un altra xbox 360 originale con lettore hitachi e nenanche li un misero problema cosè sono io che ho la copia d'oro o sono tutte cavolate .
vi rispondo io cavolate assurde.
ho letto di molte diatribe vice city vs san andreas...ma mi dite cos'ha di diverso (nel modo di giocare) vice city da san andreas tanto da preferirlo a quest'ultimo? io SA l'ho trovato molto più divertente per i nuovi mezzi (aerei, paracaudti ecc ecc), l'estensione della mappa...ecc ecc...
cioè è un bel passo avanti..non riesco proprio a capire dov'è la critica verso SA :fagiano:
Guarda , per quanto mi riguarda sono entrambi 2 bei giochi con l'unica differenza che , imho , qualcuno non e' riuscito ad andare fuori dagli schemi che uno e' centrato sullo stile mafia e l'altro sullo stile black ghetto.
IMHO questa e' la mia conclusione.
sono tutte cavolate anche perchè lo ho provato su un altra xbox 360 originale con lettore hitachi e nenanche li un misero problema cosè sono io che ho la copia d'oro o sono tutte cavolate .
vi rispondo io cavolate assurde.
molto bene :D
XAleX IT
26-04-2008, 14:33
Io leggo i comunicati ufficiali di Microsoft, Rockstar e Take Two. Microsoft ha sganciato cinquanta milioni di dollari, Take Two ha messo il "GTA4 360 exclusive episodic content" fra le principali fonti di guadagno dell'autunno 2008 e del 2009 rispettivamente e ci sono rumor atttendibili che parlano di DLC più importante mai rilasciato per un videogioco.
Take 2 Games - Investor Relations General Information (http://ir.take2games.com/ReleaseDetail.cfm?ReleaseID=298660)
Take-Two's lineup announced to date for the remainder of fiscal
2008 includes the following titles:
Title Platform
---------------------------------------------- ----------------------
Carnival Games(TM) DS
Carnival Games: Mini-Golf(TM) Wii
Don King Presents: Prizefighter Xbox 360, Wii, DS
Grand Theft Auto IV Xbox 360, PS3
Grand Theft Auto IV episodic content Xbox 360
Major League Baseball(R) 2K8 Fantasy All-Stars DS
Midnight Club: Los Angeles Xbox 360, PS3
NBA(R) 2K9 Multiple platforms
NHL(R) 2K9 Multiple platforms
Sid Meier's Civilization(R) Revolution(TM) Xbox 360, PS3, DS
Top Spin 3 Xbox 360, PS3, Wii, DS
:) Qualunque cosa sia, varrà la pena prenderla e ci sarà solo su Xbox 360.
bronzodiriace
26-04-2008, 14:44
quali elementi, di grazia, a parte le foglie??
20 fps manco per il cazzo, non sta tanto sotto ai 30 imho
Le ombre un po' si, ma quale gioco next gen non ha problemini con le ombre??
Aliasing...io ne ho poco, che Tv hai??
ahhhhhh m sei kenciro....ho capito che sto gta ti sta proprio sul cazzo :asd:
Boh gente a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta
Fermati, aldilà di tutto a me graficamente il gioco piace, sopratutto per la scelta dei colori.
Si tutti i giochi next gen hanno problemi con le ombre, su questo pienamente d'accordo.
La lentezza generale è oggettiva, non diciamo cose che non stanno in terra e mo ti dico un'altra cosa.
Imho su pc a 60fps sarà molto meglio ;)
Ho un pannello 27" 1280x720 natio, thomson intuiva 27" quindi niente upscaling o altro.
....
Evvai... cos'è, fino a martedi diventa il thread a chi le spara più grosse ?
Ok voglio partecipare, dunque... ah.. lo sapete che se solo vedete il dvd di gta IV per XBOX360 il riflesso della luce sul dvd acceca le persone creandoli un RoD nell'occhio ? Cosa che invece pare non succeda grazie alla superfice del Blue Ray.... :D
:rolleyes:
torgianf
26-04-2008, 15:02
Bha essendo un thread multipiatta sono inevitabili queste dispute tra 360/PS3.
Concordo che nei toni si stia un tantino esagerando.
Invito a coloro che hanno la 360 con hard disk: provate a toglierlo e verificare se peggiora la situazione in merito al fenomeno del pop-up?
Finora si stà discutendo solo per ipotesi... proviamo a dare un minimo di sostanza a queste argomentazioni.
me ne fotte una sega del multipiatta.
il troll di plax86 o come cazzo si chiama, ha detto una parola di troppo su napoli e i napoletani. accetto di tutto tranne che le offese personali, specie poi dall' ultimo arrivato
Nerocielo
26-04-2008, 15:02
Ok voglio partecipare, dunque... ah.. lo sapete che se solo vedete il dvd di gta IV per XBOX360 il riflesso della luce sul dvd acceca le persone creandoli un RoD nell'occhio ? Cosa che invece pare non succeda grazie alla superfice del Blue Ray.... :D
LO SAPEVO!!!
:sbonk:
Evvai... cos'è, fino a martedi diventa il thread a chi le spara più grosse ?Ok voglio partecipare, dunque... ah.. lo sapete che se solo vedete il dvd di gta IV per XBOX360 il riflesso della luce sul dvd acceca le persone creandoli un RoD nell'occhio ? Cosa che invece pare non succeda grazie alla superfice del Blue Ray.... :D :rolleyes:
Mamma mia :doh: aiuto ! ... :asd: :asd: ormai non c'e' piu' religione :sofico:
Ventresca
26-04-2008, 15:13
questa volta, dato che non ve lo aspettavate, vi rode davvero tanto tanto, vero?
questa volta, dato che non ve lo aspettavate, vi rode davvero tanto tanto, vero?
francamente io da possessore di 360 me ne frego altamente dei colori, dei caricamenti, etc. basta che sia divertente
Certo è che se per caso la versione per ps3 dovesse risultare efettivamente migliore, sarebbe un paradosso dopo tutti i soldi spesi da Microsoft per pubblicizzarla....:D
metto in chiaro una cosa ho la play station 3 cioè ce la mio fratello ma è uso comune.
però dove cè scritto chi la detto e dove si è visto che il gioco è migliore su ps3? a me frega poco sinceramente però dire che è meglio senza neanche averlo visto mi sembra un pò uno strano discorso.
Nerocielo
26-04-2008, 15:21
metto in chiaro una cosa ho la play station 3 cioè ce la mio fratello ma è uso comune.
però dove cè scritto chi la detto e dove si è visto che il gioco è migliore su ps3? a me frega poco sinceramente però dire che è meglio senza neanche averlo visto mi sembra un pò uno strano discorso.
ehm l'han detto i recensori che l'han provato :)
da quell che sò io hanno detto che certe cose sono meglio in una e certe in un altra e poi i recensori secondo mè sono persone umane e come tali hanno delle preferenze cmq chiudo il discorso quando ci sarà la comparativa vedremo.
Certo è che se per caso la versione per ps3 dovesse risultare efettivamente migliore, sarebbe un paradosso dopo tutti i soldi spesi da Microsoft per pubblicizzarla....:D
mah, più che un paradosso mi sembra logico. comunque le chiacchere stanno a zero, SanAndreas era meglio (e considerevolmente) su xbox, ma sulla ps2 ha sicuramente venduto molto di più (non sono andato a guardare i dati ma ne sono abbastanza sicuro). perciò è tutto da vedere anche ammesso che la versione ps3 sia leggermente migliore, chi ha già una 360 lo prenderà comunque per quella e chi deve comprare una console, bhe la 360 viene quasi 200 euro di meno... poi chi le ha entrambe è solo una fetta ristretta di mercato suppongo
mamma mia sto thread cos'è diventato...
un concentrato di troll e fanboy, si passa dalle offese personali a consolewar a perle di saggezza...poi quest'ultima cazzata di ventresca è fenomenale.
Ah dimenticavo i piratozzi che si lamentano perchè il gioco che hanno scaricato funziona male...fatevi rimborsare il costo dell'energia sprecata per lasciare il pc acceso la notte gia che ci siete, o no?
L'unica cosa che mi viene da dire è un grazie ad andre106, che invece di gustarsi il gioco per i fatti suoi se è sbattuto a darci info/immagini/video e quant'altro.
per il resto, ripigliatevi
il gioco a detta dei recensori sara' meglio su ps3 e probabilmente(aggiungo io) le differenze saranno minime e per di piu' impercettibili alla stragrande maggioranza delle persone come succede per gli altri titoli multipiatta migliori su 360.
il troll di plax86 o come cazzo si chiama, ha detto una parola di troppo su napoli e i napoletani. accetto di tutto tranne che le offese personali, specie poi dall' ultimo arrivatoniente non ci arriva con la testolina. :asd:
aspetto ancora il "quote" con l'offesa,quando la trovi fischia.
ah mi raccomando se vi sentite dire "milan le un gran milan" andate in questura e fate denuncia :rotfl:
niente non ci arriva con la testolina. :asd:
aspetto ancora il "quote" con l'offesa,quando la trovi fischia.
che poi a dire il vero ha offeso lui te....Un bella sospensione era ben meritata..:rolleyes:
Giant Lizard
26-04-2008, 16:02
vabbè, ma chissenefrega di chi ha offeso chi, qua si dovrebbe parlare solo di GTA IV :rolleyes:
vabbè, ma chissenefrega di chi ha offeso chi, qua si dovrebbe parlare solo di GTA IV :rolleyes:
quoto, torniamo IT e non ne parliamo più :)
Ventresca
26-04-2008, 16:19
hai capito esattamente dove volevo arrivare.
Comunque vorrei far notare che quando un gioco multipiattaforma è inferiore su playstation3, allora su questa piattaforma diventa automaticamente "ingiocabile", mentre ora che molto probabilmente un gioco multipiattaforma sarà inferiore su xbox360, guarda caso escono fuori i discorsi sul "eh ma chi se ne frega, a me basta solo che sia divertente"...
a si e ? bel ragionamento :doh:
volevo vedere se l'avesse detta a te quella bella frasetta..maddai
senza contare che l'hai anche quotata ...hai notato vero ? ..suvvia
Nerocielo
26-04-2008, 16:35
[QUOTE=Ventresca;22195504]hai capito esattamente dove volevo arrivare.
Comunque vorrei far notare che quando un gioco multipiattaforma è inferiore su playstation3, allora su questa piattaforma diventa automaticamente "ingiocabile", mentre ora che molto probabilmente un gioco multipiattaforma sarà inferiore su xbox360, guarda caso escono fuori i discorsi sul "eh ma chi se ne frega, a me basta solo che sia divertente"...[/QUOTE
:ave: :ave: :ave:
introspective
26-04-2008, 16:37
questa discussione sta cadendo veramente in basso e poi che senso ha parlare di versione inferiore? neanche stessimo parlando di chissa quali differenze, si parla di 5 secondi in piu o in meno di caricamento il gioco è lo stesso! neanche vi pagasse la sony o la ms per difendere l'una o l'altra console :doh:
mich@el85
Nerocielo hai quotato "male" :D
bagnino89
e comunque il pop up texture c'è anche su ps3 nonostante abbia l'installazione su hard disk, il problema è proprio quello. Sui tempi di caricamento invece, su x360 se durano 5 secondi in piu non credo sia un problema :rolleyes:
imho le due versioni del gioco sono identiche, ma preferisco la versione x360 sicuramente per i contenuti esclusivi e per la palette di colori più caldi e meno slavati come si è notato in molti multipiatta ps3.
Ci vediamo sul live martedi', prenotato al gamestop (prima non lo possono vedere perchè illegale m'han detto), versione base :D
Fonte?
PS: Per rendere i colori più saturi e meno slavati basta cambiare la configurazione del monitor/pc.
Fonte?
Per quanto riguarda la disputa 360/PS3, basta fare una semplice riflessione. A questo punto pare evidente che la versione di riferimento, almeno da un certo momento in poi, è stata quella per PlayStation 3 dato che nella totalità degli altri multipiattaforma la situazione è rovesciata: PS3 senza antialiasing e 360 con immagine pulita, senza scalette di sorta.
Wow, che grande riflessione la tua. Se magari insieme alla tua utile riflessione ci daresti anche qualche fonte autorevole...
Una situazione del resto ovvia, dato che una delle caratteristiche principali della GPU di Xbox 360 è proprio l'impatto prestazionale bassissimo (intorno al 5-6%) che prende attivando l'antialiasing; nella quasi totalità dei giochi possiamo notare una pulizia d'immagine nettamente superiore a PS3, che dal canto suo con il chip nVidia oldgen perde un buon 25-30% in prestazioni attivando l'AA.
:doh: :doh: :doh:
Qui sfiori davvero il ridicolo. Se magari ci posti le caratteristiche tecniche di RSX, che tranne te qui dentro nessuno conosce con precisone, ti ringraziamo volentieri...
Ah, se magari ci fai capire su che statistica ti sei basato per rilasciare quelle percentuali...
Ehm... Stic@zzi? :asd:
Dai, diccelo che lavori per Microsoft ed hai pure le azioni in borsa :asd:
Dai scommettiamo
Qualunque cosa sia, varrà la pena prenderla e ci sarà solo su Xbox 360.
Dai, diccelo che sei parente alla lontana di Bill :p
Quoto...
mamma mia sto thread cos'è diventato...
un concentrato di troll e fanboy, si passa dalle offese personali a consolewar a perle di saggezza...poi quest'ultima cazzata di ventresca è fenomenale.
Ah dimenticavo i piratozzi che si lamentano perchè il gioco che hanno scaricato funziona male...fatevi rimborsare il costo dell'energia sprecata per lasciare il pc acceso la notte gia che ci siete, o no?
L'unica cosa che mi viene da dire è un grazie ad andre106, che invece di gustarsi il gioco per i fatti suoi se è sbattuto a darci info/immagini/video e quant'altro.
per il resto, ripigliatevi
Quoto...
mich@el85
26-04-2008, 16:38
questa discussione sta cadendo veramente in basso e poi che senso ha parlare di versione inferiore? neanche stessimo parlando di chissa quali differenze, si parla di 5 secondi in piu o in meno di caricamento il gioco è lo stesso! neanche vi pagasse la sony o la ms per difendere l'una o l'altra console :doh:
basta leggere la tua firma per rendersi conto da chi è popolato questo thread :O
riccardino.f
26-04-2008, 16:41
eccoli sono partiti i bimbiminkia alla carica del famboysmo estremo e ridicolo...
si perche siete veramente patetici e ridicoli stare li a vedere il poligono di piu e il poligono di meno...questo è solo ulteriore conferma di quanto rosicate che gta4 avra anche una citta in piu delle altre versioni oltri a tanti contenuti extra esclusivi per la 360..:ciapet:
maripigliatevi ,non se ne puo piu di queste console war
introspective
26-04-2008, 16:41
basta leggere la tua firma per rendersi conto da chi è popolato questo thread :O
in che senso?
bagnino89
26-04-2008, 16:42
eccoli sono partiti i bimbiminkia alla carica del famboysmo estremo e ridicolo...
si perche siete veramente patetici e ridicoli stare li a vedere il poligono di piu e il poligono di meno...questo è solo ulteriore conferma di quanto rosicate che gta4 avra anche una citta in piu delle altre versioni olti a tanti contenuti..:ciapet:
Tu non sei un fanboy, no no
Che tristezza :rolleyes:
mich@el85
26-04-2008, 16:43
si perche siete veramente patetici e ridicoli stare li a vedere il poligono di piu e il poligono di meno...questo è solo ulteriore conferma di quanto rosicate che gta4 avra anche una citta in piu delle altre versioni oltri a tanti contenuti extra esclusivi per la 360..:ciapet:
dio fa che passi di qui Lins e chiuda il topic fino al 29.
amen
bagnino89
26-04-2008, 16:43
amen
Quoto...
mich@el85
26-04-2008, 16:44
in che senso?
nerd nutellosi/fanboy/trollllll
riccardino.f
26-04-2008, 16:51
Tu non sei un fanboy, no no
Che tristezza :rolleyes:
no perche ho tutte e tre le consolle,:stordita:
suca:ciapet:
bagnino89
26-04-2008, 16:52
Davvero un'ottima giustificazione. Segnalato.
:sofico:
Davvero un'ottima giustificazione. Segnalato.
a si lui lo segnalate vero? quando volete dato peso alle offese,se vi conviene bene,senno' no'. All'offesa alla madre dell'altro utente li siete ciechi.Per favoreeeeeeeee..... e basta con chi lo ha piu' grosso. :doh:
Van Helsing
26-04-2008, 16:54
Secondo me si dovevano creare 2 discussioni una per ps3 e una per 360 per evitare il "bimbominchismo".:D
mich@el85
26-04-2008, 16:56
Ma suca cosa, che sei iscritto da ieri
vai a farti un bel bagno caldo, su.
ps. anche io sono iscritto da poco ma non mi permetto di apostrofare la gente in quel modo. non ti hanno educato da piccolo insegnandoti le buone maniere, evidentemente :rolleyes:
Giant Lizard
26-04-2008, 16:57
a si e ? bel ragionamento :doh:
volevo vedere se l'avesse detta a te quella bella frasetta..maddai
senza contare che l'hai anche quotata ...hai notato vero ? ..suvvia
Ancora alla ricerca del flame? :mbe: ebbasta plz... :rolleyes:
L'ho quotata apposta per dire che mi sembrava esagerato. C'è scritto chiaramente.
a si lui lo segnalate vero? quando volete dato peso alle offese,se vi conviene bene,senno' no'. All'offesa alla madre dell'altro utente li siete ciechi.Per favoreeeeeeeee..... e basta con chi lo ha piu' grosso. :doh:
Personalmente ho segnalato più di una persona all'interno di questo thread, ma non credo sia necessario dirlo pubblicamente :D anzi, da regolamento non si dovrebbe proprio.
Forse ha ragione chi dice che si dovrebbe chiudere la discussione fino al 29. Basta che non venga chiusa per sempre perchè c'ho messo non poco a fare il post iniziale :p
Van Helsing
26-04-2008, 16:59
Chiusa per sempre no, ma stai sicuro che verrà lockata fino al 29.
darkfear
26-04-2008, 17:00
hai capito esattamente dove volevo arrivare.
Comunque vorrei far notare che quando un gioco multipiattaforma è inferiore su playstation3, allora su questa piattaforma diventa automaticamente "ingiocabile", mentre ora che molto probabilmente un gioco multipiattaforma sarà inferiore su xbox360, guarda caso escono fuori i discorsi sul "eh ma chi se ne frega, a me basta solo che sia divertente"...
quanto vittimismo...:asd:
spaghettata di cazzi tuoi, no?
bagnino89
Io sto soltanto vedendo un sacco di OT, lamerate e fanboysmo da 3-4 pagine a questa parte... Basta. Scusate per quest'ultimo OT.
bagnino89
Spaghettata :rotfl:
Oddio sto morendo :asd:
bel linguaggio, complimenti, allora è vero che vi rode ;)
darkfear
26-04-2008, 17:02
soffro tanto :O
tu non hai idea proprio.
Guardami, piango!
...ehm...di cosa tral'altro? :asd:
mich@el85
26-04-2008, 17:02
si può anche segnalare senza sbandierarlo a metà mondo
comunque, riguardo a quello che si è beccato l'offesa sulla madre, Plax86, bisogna dire due cosette..
1) è un troll / lamer che tiene alto l'onore della ps3 (eh sì, perchè poi s'offende) neanche come il bisnonno difendeva la patria italiana durante la prima guerra mondiale
2) provocatore da cui stare alla larga. se c'è da fare flame lui è sempre nella formazione dei titolari
riccardino.f
26-04-2008, 17:03
quote" bagnino quote"
che cosa cè da segnalare?non è che tu hai 4000 post puoi reputarti meglio di me!
tutto questo è veramente ridicolo di proprozioni assurde.
esce una notizia che le versioni sono leggermente differenti con pro e contro una dell'altra e all'improvviso un'esplosione della rete fognaria di gente"..direi cretini esaltati che urlano :
<< uuuuuuuuuuuuula ps3 e meglio ve lavevo detto nel post ps3 vs x360>>
<< a me non frega delgi extra abbiamo al grafica migliore:fagiano: !!!!>>
invece di segnalare me che sto semplicemente evidenziando una caduta del topic assurda vai a lavorare cosi tele compri pure tu 3 console.
bagnino89
26-04-2008, 17:04
tu non hai idea proprio.
Guardami, piango!
:rotfl:
Sei fantastico :asd:
tu non hai idea proprio.
Guardami, piango!
guarda lascio perdere con te, già una volta è successo casino perchè ti eri offeso per troppi rolleyes...
/OT
Van Helsing
Ma non potete darci un taglio?
mich@el85
toh, un altro giovane prode combattente sceso in campo per la causa
benvenuto ;)
toh, un altro giovane prode combattente sceso in campo per la causa
benvenuto ;)
guarda che io l'ho solo richiamato per il linguaggio che ha usato, nulla più, quindi vedi di stare calmo ;)
e dare del troll(come hai dato a plax) può essere punito con una sospensione, quindi stai attento ;)
darkfear
26-04-2008, 17:05
Spaghettata :rotfl:
Oddio sto morendo :asd:
guarda lascio perdere con te, già una volta è successo casino perchè ti eri offeso per troppi rolleyes...
/OT
la ringrazio per il suo contegno verso la mia persona.
Fanboy attack:
1d6
11+2 = 13
Miss.
.#hist3rim
26-04-2008, 17:06
quoto in pieno
a sto punto leggendo i commenti di alcuni mi viene da pensare che sia appunto rosic, come al solito :rolleyes:
i giochi sono creati per divertirsi non per farsi il fegato marcio
buona vita :)
MesserWolf
26-04-2008, 17:08
si può anche segnalare senza sbandierarlo a metà mondo
comunque, riguardo a quello che si è beccato l'offesa sulla madre, Plax86, bisogna dire due cosette..
1) è un troll / lamer che tiene alto l'onore della ps3 (eh sì, perchè poi s'offende) neanche come il bisnonno difendeva la patria italiana durante la prima guerra mondiale
2) provocatore da cui stare alla larga. se c'è da fare flame lui è sempre nella formazione dei titolari
:mbe:
piano col dare del troll alla gente , non mi pare poi proprio il caso di Plax86 .
Non scaldatevi tanto per nulla.
mich@el85
26-04-2008, 17:11
quote" bagnino quote"
che cosa cè da segnalare?non è che tu hai 4000 post puoi reputarti meglio di me!
tutto questo è veramente ridicolo di proprozioni assurde.
esce una notizia che le versioni sono leggermente differenti con pro e contro una dell'altra e all'improvviso un'esplosione della rete fognaria di gente"..direi cretini esaltati che urlano :
<< uuuuuuuuuuuuula ps3 e meglio ve lavevo detto nel post ps3 vs x360>>
<< a me non frega delgi extra abbiamo al grafica migliore:fagiano: !!!!>>
invece di segnalare me che sto semplicemente evidenziando una caduta del topic assurda vai a lavorare cosi tele compri pure tu 3 console.
hai ragione pure tu, c'è gente che con 10k di post si crede giudice di chissà cosa
comunque, anche il tuo comportamento non è da santo, e non fare il finto tonto
appena ti hanno detto se eri fanboy, tu hai risposto con un simpatico "suca :ciapet:, ho tutte le console del mondo"
dimmi un po', ma che caspita c'entra il fatto "vai a lavorare così te le compri pure te 3 console". qui scadiamo nell'offesa personale amico.
sei iscritto da ieri e già mandi insulti a destra e a manca, e in mezzo a tutte queste offese, decidi anche di far notare alla gente come il topic sia caduto in basso.
mamma mia. chiudete sto topic diamine!
Confermi il tuo essere.Almeno io non offendo nessuno e so campare.Impara anche te...:rolleyes:
ps: vittimismo? ahah Non essere ridicolo,e abbi rispetto.
peccato per il thread era iniziato benissimo.......comunque non ho ancora capito tutto questo nervosismo.
neanche il tuo, visto che dai dei troll ad altri utenti ;)
/OT
mich@el85
26-04-2008, 17:13
piano col dare del troll alla gente , non mi pare poi proprio il caso di Plax86 .
Non scaldatevi tanto per nulla.
Plax86 non in questo topic, ma cmq molte altre volte, è sempre impegnatissimo nella console war quando si collega ad hardware upgrade.
apri gli occhi mister lupo.
resta il fatto che la madre non andava certo offesa....:rolleyes:
cmq scannatevi quante ve pare,io mi tiro fuori....
Maverick491
26-04-2008, 17:15
peccato per il thread era iniziato benissimo.......comunque non ho ancora capito tutto questo nervosismo.
E' ovviamente colpa della scimmia, mancano 3 giorni ma è come se fossero 3 mesi... :asd:
darkfear
26-04-2008, 17:16
Confermi il tuo essere.
non sono ancora etereo, si.
Almeno io non offendo nessuno e so campare.Impara anche te...:rolleyes:
lo so fare anche io, infatti leggendo con più attenzione avresti notato che non ho posto alcuna offesa alla tua persona, ho semplicemente usato un linguaggio e di conseguenza un espressione "colorita" per indicare che sarebbe cortese pensare ai fatti propri invece di cercare di mandare al "patibolo" il primo che passa.
Se ci tieni tanto, segnala tu. :)
ps: vittimismo? ahah Non essere ridicolo,e abbi rispetto.
Sai com'è...se uno compare e comincia a citare la sua "rivalsa" contro coloro che davano contro la sua console preferita sulla base di vane parole in un 3ad sull' arduer apgreid forum, da l'idea della vittima.
Decido io a chi dare rispetto. ;)
E non mi sembra che tu sia una persona meritevole del mio.
mich@el85
26-04-2008, 17:16
neanche il tuo, visto che dai dei troll ad altri utenti ;)
/OT
posso anche sbagliare, le mie sono reazioni a caldo. forse sbaglio in questi giudizi.
comunque sappi che ci sono utenti sempre pronti a fare console war, che piova o ci sia il sole, che faccia caldo o faccia freddo.
spero chiudano sto topic fino al 29 così si parlerà del gioco.
altrimenti altri 3 giorni di illazioni, etc.
mich@el85
26-04-2008, 17:18
resta il fatto che la madre non andava certo offesa....:rolleyes:
cmq scannatevi quante ve pare,io mi tiro fuori....
e infatti l'ho segnalato, quell'utente
non sono ancora etereo, si.
lo so fare anche io, infatti leggendo con più attenzione avresti notato che non ho posto alcuna offesa alla tua persona, ho semplicemente usato un linguaggio e di conseguenza un espressione "colorita" per indicare che sarebbe cortese pensare ai fatti propri invece di cercare di mandare al "patibolo" il primo che passa.
Se ci tieni tanto, segnala tu. :)
Sai com'è...se uno compare e comincia a citare la sua "rivalsa" contro coloro che davano contro la sua console preferita sulla base di vane parole in un 3ad sull' arduer apgreid forum, da l'idea della vittima.
hai fatto tutto te,chi ha mai espresso opinioni su una o l'altra versione? non certo io :mbe:
Decido io a chi dare rispetto. ;)
E non mi sembra che tu sia una persona meritevole del mio.
perfetto!!!
ed ho scoperto che non so fare manco il multiquote :Prrr:
metalfreezer
26-04-2008, 17:21
che branco di sfigati che c'è qui dentro...ma non avete altro nella vita a cui pensare oltre a vedere dove gira meglio gta4?
Ma andate a farvi una sana scopata invece che masturbarvi con il pad giocando tutto il giorno con i videogiochi :rolleyes:
riccardino.f
26-04-2008, 17:22
hai ragione pure tu, c'è gente che con 10k di post si crede giudice di chissà cosa
appena ti hanno detto se eri fanboy, tu hai risposto con un simpatico "suca :ciapet:, ho tutte le console del mondo"
dimmi un po', ma che caspita c'entra il fatto "vai a lavorare così te le compri pure te 3 console". qui scadiamo nell'offesa personale amico.
sei iscritto da ieri e già mandi insulti a destra e a manca, e in mezzo a tutte queste offese, decidi anche di far notare alla gente come il topic sia caduto in basso.
mamma mia. chiudete sto topic diamine!
era in tono scherzoso ma vedo che siete troppo presi dall'argomento PS3 vs xbox360 vs wii vs gamebay vs pc...per rendervi conto che mi devo sentire "segnalato":stordita:
se ti rilassi anche tu e leggi con un'altro tono vedi che non ho offeso nessuno..ma invece di riprendere me ancora" vedi che sta e chi ha cominciato sta storia : "La ps3 ha la grafica piu bella""la 360 è piu bianca" "no il wii è piu bianco " su corri da loro
darkfear
26-04-2008, 17:24
perfetto!!!
ed ho scoperto che non so fare manco il multiquote :Prrr:
noooo! la piaga di scrivere nei quote :cry:
dimmi che non sei un clone d Beelzebub :asd:
vabè pace...ci tengo a precisare che la frase sul vittimismo era rivolta a Ventresca, ed al suo post che sembrava indicare una sua vittoria personale contro i fanboy che davano contro (:stordita:) i multipiatta su ps3...
non a te ;)
che branco di sfigati che c'è qui dentro...ma non avete altro nella vita a cui pensare oltre a vedere dove gira meglio gta4?
Ma andate a farvi una sana scopata invece che masturbarvi con il pad giocando tutto il giorno con i videogiochi :rolleyes:
Bong :doh: :rotfl: :rotfl: Mio Dio crepo , aiuto , non c'e' la faccio piu' , aiuto !!! :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Certo in questi giorni 'sto forum non si può proprio aprire eh... :O
Da non fanatico della serie, tutto sommato l'uscita imminente del gioco è comunque un'ottima notizia:
Quantomeno porterà via ore preziose a un sacco di gente nervosa e con tanto tempo a disposizione per litigare sul forum. :D
Mi rode ? a me ? Non me lo aspettavo ? Mi sa che hai sbagliato forum, non siamo in gamesradar.it, tgm.it, o chicel'hapiùlungo.com... :asd:
Vabbè, tanto riuscendomi a destrecare in mezzo a tutti questi cacathread ho capito che l'unico che ha il gioco, dopo aver dato altri commenti, ha detto che fino a lunedi non c'è sul forum, ergo non mi interessa seguire ulteriormente.... grazie Andrea per le info, non vedo l'ora di prendere il gioco.
Ah parentesi, non c'è verso di farlo mollare a nessuno in zona.... peccato, mi sarei fatto stò weekend in gta , mi sarebbe capitato a "fagiuolo" :D
MesserWolf
26-04-2008, 17:44
Mi rode ? a me ? Non me lo aspettavo ? Mi sa che hai sbagliato forum, non siamo in gamesradar.it, tgm.it, o chicel'hapiùlungo.com... :asd:
Vabbè, tanto riuscendomi a destrecare in mezzo a tutti questi cacathread ho capito che l'unico che ha il gioco, dopo aver dato altri commenti, ha detto che fino a lunedi non c'è sul forum, ergo non mi interessa seguire ulteriormente.... grazie Andrea per le info, non vedo l'ora di prendere il gioco.
Ah parentesi, non c'è verso di farlo mollare a nessuno in zona.... peccato, mi sarei fatto stò weekend in gta , mi sarebbe capitato a "fagiuolo"
Io ho notato che ogni volta che ci sono feste (aka scuole chiuse ) , che ci sono giochi iperhypati , il forum si popola di elementi "geniali" [poi vabbè ci si mettono anche dei senior ...]
Mi spiace solo per Lizard che si vede infangare il 3d in questo modo .
http://i188.photobucket.com/albums/z32/Goonboy7777/w549gwtnnera94xcndnn.gif
aho ragazzi! c'è il pulsante segnala e ci sono i messaggi privati, a me che non scopate non me ne frega nulla...
-=Krynn=-
26-04-2008, 17:54
amen
io proporrei di cancellarlo e di riaprirne uno uguale il 29, tanto questo ormai è degenerato...
Ventresca
26-04-2008, 17:54
vabè pace...ci tengo a precisare che la frase sul vittimismo era rivolta a Ventresca, ed al suo post che sembrava indicare una sua vittoria personale contro i fanboy che davano contro (:stordita:) i multipiatta su ps3...
non a te ;)
guarda che io non ce l'ho e non faccio la vittima proprio con nessuno, volevo solo far notare che riguardo al multipiattaforma sono in gioco due pesi e due misure, con i "x360 fans" (chiamiamoli così :rolleyes: ) che solo ora che un gioco importante per le vendite è inferiore tecnicamente alla controparte che gira su console sony, tirano in mezzo il fattore "divertimento al di sopra della grafica" quando neanche un mese fa ridevano in faccia a chi dava loro la medesima risposta ma con posizioni invertite (e purtroppo, quando usciranno titoli cone Unreal Tournament 3, saranno di nuovo lì pronti a darmi ragione) per qualsiasi gioco con un minimo di vantaggio tecnico rispetto alla versione playstation3. Se ne vuoi la prova basta farsi un giretto nei thread di assassin's creed o di qualsiasi altro gioco sia uscito multipiattaforma e risulti, anche di pochissimo, inferiore nella versione Playstation3.
mich@el85
26-04-2008, 17:59
complimenti per la frase "ad effetto".
:stordita:
Ventresca
26-04-2008, 18:00
Mi rode ? a me ? Non me lo aspettavo ?
il fatto è che o vi rode, oppure, a giudicare da come te e gli altri vi scaldate tanto facilmente per la questione e siete pronti a dare addosso verso chiunque provi soltanto a non essere d'accordo con quello che dite, avete tutti scambiato il caffè con la Coca-Cola.
mich@el85
26-04-2008, 18:05
tornando al gioco:
dalla review di ign il gioco sembra tecnicamente parlando spettacolare.
Ventresca
26-04-2008, 18:06
Io ho notato che ogni volta che ci sono feste (aka scuole chiuse ) , che ci sono giochi iperhypati , il forum si popola di elementi "geniali" [poi vabbè ci si mettono anche dei senior ...]
http://i188.photobucket.com/albums/z32/Goonboy7777/w549gwtnnera94xcndnn.gif
ti riferisci a me o a dani&l?
riprovato anche oggi, e niente.. mi han detto che si comincia martedì, ma sto giro mi hanno dato anche l'orario.. alle 11 :D
va beh vediamo va..
cmq ragazzi davvero, ci sono scene un po trite con la storia del fanboysmo.. meglio qui meglio li.. parliamo del gioco per quel poco che ci è dato sapere ;)(mi sa che i mod in questi gg di festa non vigilano :D)
MesserWolf
26-04-2008, 18:10
riprovato anche oggi, e niente.. mi han detto che si comincia martedì, ma sto giro mi hanno dato anche l'orario.. alle 11 :D
va beh vediamo va..
Devono aver promesso la sedia elettrica per chi sgarra per aver tenuto così in riga i negozianti :sofico:
va beh vediamo va..
Devono aver promesso la sedia elettrica per chi sgarra per aver tenuto così in riga i negozianti :sofico:
Cavolo davvero, anche io sono stato ad implorare in vari posti ma nisba :(
Tra l'altro in uno di questi, un gamespot, dalle risposte del commesso sembrava proprio che ce l'avesse pronto nel magazzino per essere venduto ....maledetto!! :D
Niente da fare, si aspetta Martedì e per i più fortunelli forse Lunedì stesso.
Endy.
io proporrei di cancellarlo e di riaprirne uno uguale il 29, tanto questo ormai è degenerato...
Mi spiace tantissimo per Lizard che si è sbattuto, ma sono del parere anche io..
..poi lo si può rifare identico e sepre da Lizard che mi pare ottimo questo, però è davvero diventato infangato nell'anima :(
Ragazzi , non so voi , ma per me va benissimo il 29 :D
Dark Zero
26-04-2008, 18:18
Grande,incredibile, non ci posso credere io e un amico mio abbiamo trovato il gioco a Palermo!!!!... :D :D
http://img508.imageshack.us/img508/5073/img4987tx2.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=img4987tx2.jpg)
http://img508.imageshack.us/img508/9463/img4990is8.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=img4990is8.jpg)
Grande,incredibile, non ci posso credere io e un amico mio abbiamo trovato il gioco a Palermo!!!!... :D :D
http://img508.imageshack.us/img508/5073/img4987tx2.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=img4987tx2.jpg)
che fortuna. Io forse riesco a trovarlo lunedì sera, speriamo :sperem:
MesserWolf
26-04-2008, 18:21
finalmente avremo le impressioni di un possessore lato ps3 :)
Yngwie74
26-04-2008, 18:24
Mi spaice anche a me per Lizard, ma sto thread e' diventato una fogna.
uffa io è da due giorni che giro la periferia di milano e niente...:muro: :muro:
vengo lì a palermo!!!!
da possessori di Ps3 con una scimmia grande come king kong!!!! vorrei gentilmente un video, una recensione e tante ma tante foto!!!
forza al lavoro!!
ti ringrazio in anticipo:)
Mi spaice anche a me per Lizard, ma sto thread e' diventato una fogna.
Eddai , basta con questi messaggi negativi ( direi apocalittici) stiamo facendo il possibile di rianimarlo e recuperarlo come prima , niente e' perduto se ... si ha un po' di buona volonta' , i giochi insegnano :D :sofico: basta prenderla con filosofia :O
Scusate se si entra in topic ma
nella versione ps3 si può configurare a piacimento il joypad?
uffa io è da due giorni che giro la periferia di milano e niente...:muro: :muro:
vengo lì a palermo!!!!
da possessori di Ps3 con una scimmia grande come king kong!!!! vorrei gentilmente un video, una recensione e tante ma tante foto!!!forza al lavoro!! ti ringrazio in anticipo:)
Anche' tu !?... maronna mia , ma questo , ormai , e' un ospedale :doh:
http://www.justin.tv/reignofchaos
o ma uno che guida con la visuale a cofano lo trovo??
Giant Lizard
26-04-2008, 18:58
So che non dovrei rispondere ma non resisto:
Tu non ci fai tanto la figura del superuomo dato che "non hai altro nella vita a cui pensare oltre a venire sui forum di videogiochi ad insultare gli appassionati"...o sbaglio? :D
Mi spiace tantissimo per Lizard che si è sbattutoMi spaice anche a me per Lizard, ma sto thread e' diventato una fogna.
Grazie per la solidarietà...io non lo volevo così :cry:
Bè ma non è necessario chiuderlo o cancellarlo, basta che ci sia un moderatore che "moderi". Purtroppo però in questo periodo sono tutti assenti... :(
Intanto per sicurezza faccio il backup che non si sa mai :asd:
Ma l'avete visto Niko fare sesso??
Si , manuale ! :asd:
il troll di plax86 o come cazzo si chiama, ha detto una parola di troppo su napoli e i napoletani. accetto di tutto tranne che le offese personali, specie poi dall' ultimo arrivato
edit... sbagliato
http://www.justin.tv/jimmy_the_bum
il link sopra di MG non si vede più :boh:
;22197338']http://www.justin.tv/jimmy_the_bum
il link sopra di MG non si vede più :boh:
è lo stesso che ho postato io :stordita:
Niente...
Nerocielo
26-04-2008, 19:14
finalmente avremo le impressioni di un possessore lato ps3 :)
vengo lì a palermo!!!!
da possessori di Ps3 con una scimmia grande come king kong!!!! vorrei gentilmente un video, una recensione e tante ma tante foto!!!
forza al lavoro!!
ti ringrazio in anticipo:)
quoto i due brutti tizi qua sopra, sopratutto il secondo :D (oh ma sta cintura wwe la vogliamo prendere si o no?? :mad: )
aspetto di sapere com'è il gioco, quanto tempo richiede per l'installazione, la configurazione tasti e sapere se si possono caricare i proprio mp3 ;)
grazie
Giant Lizard
26-04-2008, 19:14
eh?? :wtf:
A quanto pare su PS3 ho letto che si può guidare con il sixaxis (forse più utile per aerei e barche che per le auto): dateci un impressione. :cool:
uuu spettacolo:cool:
Dai su' raga , ma non avete capito che questi messaggi non portano nulla di buono , basta con questi messaggi che alimentano i flame , basta.:muro:
Ok , il thread ha preso una incrinatura insana , adesso basta , cerchiamo di riportarlo come prima , basta messaggi di bassezza , imho :rolleyes:
eh?? :wtf:
rimorchia una prostituta, la porta in un luogo un pò appartato e si vede bene che fanno sesso.... 2 "prestazioni"!!! :D
darkfear
26-04-2008, 19:19
rimorchia una prostituta, la porta in un luogo un pò appartato e si vede bene che fanno sesso.... 2 "prestazioni"!!! :D
Hot Coffee Rev. 2? :asd:
ma che figata è la infernus??
http://nl.youtube.com/watch?v=WQmzx-srRqU
ma come il gioco non è ancora uscito e già giocano in multi? qualcosa non mi torna :confused:
MesserWolf
26-04-2008, 19:24
A quanto pare su PS3 ho letto che si può guidare con il sixaxis (forse più utile per aerei e barche che per le auto): dateci un impressione. :cool:
non credo ci siano gli aerei e le barche ... ma già in motorstorm si può guidare col sixaxis e devo dire che è divertentissimo , se implementato bene ovviamente..
non credo ci siano gli aerei e le barche ... ma già in motorstorm si può guidare col sixaxis e devo dire che è divertentissimo , se implementato bene ovviamente..
gli aerei no, ma le barche dovrebbero esserci
è risuscitato il tipo??
http://www.justin.tv/reignofchaos
MesserWolf
26-04-2008, 19:26
;22197480']ma come il gioco non è ancora uscito e già giocano in multi? qualcosa non mi torna :confused:
sarà su ps3 .... lì non essendoci pirateria nè ban , è facile che chi ce l'ha già possa giocare :boh:
sarà su ps3 .... lì non essendoci pirateria nè ban , è facile che chi ce l'ha già possa giocare :boh:
dici? mi pare strano, però ora che ci penso può essere
Mai visto un video cosi stupido , Niko che spara da 2 metri col bazooka e poi cade per terra :doh: dio mio :asd:
state vedendo sta missione??? figataaaaa
Mai visto un video cosi stupido , Niko che spara da 2 metri col bazooka e poi cade per terra :doh: dio mio :asd:
molto realistico :asd:
e sta guida imbarazzante dove la mettiamo?? si so visti dei salti assurdi, iniziati da un niente, volano che e' un piacere!! E' questo e' realismo?
;22197554']molto realistico :asd:
e sta guida imbarazzante dove la mettiamo?? si so visti dei salti assurdi, iniziati da un niente, volano che e' un piacere!! E' questo e' realismo?
Certo , questo e' ultra realistico :sofico:
darkfear
26-04-2008, 19:40
bè in realtà in quel video erano circa 4-5 metri...e considerato lo scoppio del missile (decisamente troppo piccolo...ma indicativo per la potenza)
il comportamento è quasi realistico...(assumendo l'utilizzo di missili depotenziati)
:hic:
E quando mai un GTA dovrebbe essere realistico?
Mai giocato agli episodi precedenti?
il comportamento è quasi realistico...(assumendo l'utilizzo di missili depotenziati):hic:
Aah , ho capito , questo e' il realismo next generation :asd:
E quando mai un GTA dovrebbe essere realistico?
Mai giocato agli episodi precedenti?
in gtasa le macchine non sculettavano, non avevano sospensioni da "urlo" e si guidavano decentemente, era pure un piacere
in gtasa le macchine non sculettavano, non avevano sospensioni da "urlo" e si guidavano decentemente, era pure un piacere
Su questo sono d'accordo, anche se preferisco provare il sistema di guida con mano prima di fare commenti.
Volevo solo farti capire di non lamentarti su dei tratti tipici della serie come i saltoni o alcune altre cose poco realistiche, perchè sono tipici dei GTA... è come se ci lamentassimo che in burnout paradise non si possono cambiare i pneumatici come in granturismo...
andreamit
26-04-2008, 19:54
Aah , ho capito , questo e' il realismo next generation :asd:
che palle oh, ma vai a giocare a barbie raperonzolo allora, che ti posso dire, stai tranquillo la R non piangerà se non lo compri :asd:
Giant Lizard
26-04-2008, 19:59
possibile che non li abbiano costretti a censurare una scensa simile? :confused:
bè, meglio così... :D
Ma la visuale di guida è unica? Non riesco a trovare dei video con la guida in primo piano, quella dal cofano!!
http://it.youtube.com/watch?v=wJCFl_JCNeY
giusto per ricordare com'era il precedente episodio... riguardando questo e i filmati di gta IV... bè ragazzi, è anniluce avanti questo episodio :D
Su questo sono d'accordo, anche se preferisco provare il sistema di guida con mano prima di fare commenti.
Volevo solo farti capire di non lamentarti su dei tratti tipici della serie come i saltoni o alcune altre cose poco realistiche, perchè sono tipici dei GTA... è come se ci lamentassimo che in burnout paradise non si possono cambiare i pneumatici come in granturismo...
Certo , tutti (piu' o meno ) abbiamo capito che Gta non e' realistico per quanto riguarda la guidabilita' delle macchine ma in questo capitolo sembra che abbiano esagerato davvero con i parametri :rolleyes:
In questo capitolo basta un sassolino sotto la gomma per perdere il controllo della macchina.
Cioe' , in poche parole , la macchina si guida da schifo (o quasi).
Basta vedere i vari video sparsi per la rete.
Si ho notato anche io delle stranezze dai video. In ogni caso spero che questa "guidabilità indecente" possa essere dominata a lungo termine con l'esercizio. Magari ci si fa il callo e si riesce a guidare discretamente...
giusto per ricordare com'era il precedente episodio... riguardando questo e i filmati di gta IV... bè ragazzi, è anniluce avanti questo episodio :D
però lì le macchine pare si guidino come niente, invece vedendo i video di gta IV ... :D
che palle oh, ma vai a giocare a barbie raperonzolo allora, che ti posso dire, stai tranquillo la R non piangerà se non lo compri :asd:
Ascolta , fino adesso c'e stata una pazzia in questo thread , adesso vogliamo portarlo ai livelli normali di comunicazione, se fino adesso non hai partecipato o non hai capito il discorso del thread (e neanche' il mio ) ti consiglio caldamente di non venire piu' con questo tipo (flammoso) di messaggi , chiaro !?.
Prima di postare simili messaggi informati meglio , dai , per il bene di tutti.
Grazie !.
Sara' anni luce per altri aspetti ma non certo per la guidabilita'.
Dai su' raga , ma non avete capito che questi messaggi non portano nulla di buono , basta con questi messaggi che alimentano i flame , basta.:muro:
Ok , il thread ha preso una incrinatura insana , adesso basta , cerchiamo di riportarlo come prima , basta messaggi di bassezza , imho :rolleyes:
Ho sbagliato :(
Volevo quotare il post che parlava del sesso ;)
Chiedo scusa.
Ho sbagliato :(
Volevo quotare il post che parlava del sesso ;)
Chiedo scusa.
Allora avevo capito male io , quindi chiedo scusa io , ma con quella raffica di messaggi non si capiva piu' niente , sembrava di giocare COD2 in veterano :O :sofico:
Ok , allora se parlavi di sesso , quindi di cose piacevoli , raccontaci qualcosa :D
oggi mi sono fatto un pò di giri per i centri commerciali ed in nessuno di questi...Trony, Euronics, Gamestop avevano il gioco a disposizione o comunque non me l'hanno voluto dare...alchè sono andato dal negoziante di fiducia e mi ha detto che gli arriva lunedi mattina e che per il pomeriggio verso le 16.30 me lo dà...non vedo l'ora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.